Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SITUAZIONE STADIO

+69
heifol
nico88
Cuore Biancoazzuro87
Daje Andria
NETIUM
maynard k33NAN
salinar
andria nel cuore
sensasenzo
tribuna laterale
natein
mimmmo
gringo
u iandr
Nico91
monari
hy
NBG Milano
Vois
peppeandria
vecchio NBG 1980
NEW BLU GENERATION
andria forever
United
casteldelmonte
leoneandriese
stefano86
u jandr 91
Vecchie glorie
Zio Peppe
mingenzo88
marko
NBG
FidelisAndria1971
andrisano
biancoazzurro
Riccardinho
Valante85
manu72
soloandria19
****0883****
iandriavast
u p'nzir d m'nginz
crisantemi17
white hair
dado89
riferimentoCASUALEandria
miky
dj_miki
n1c0
Cm Punk93
FANS ANDRIA
ANDRIASOVRANA
bender
emik77
maryan85
In The Main
LeoneRampante
Udveit
TifoAndria
savi_90
Massimein
forzaandria
Sempre ANDRIA
soloandria
Rccard
il guastatore
magic world
fabrizio81
73 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Massimein Lun Mag 23, 2011 6:39 pm

emik77 ha scritto:Il mio sogno e' quello di vedere i settori senza vetrate. Stile english.

Magari. A Terni non c'erano e potevi dare la mano ai giocatori, l'unica cosa che gli spalti erano troppo distanti dal campo. Per fare una cosa simile o bisogna scavare un fossato oppure dobbiamo civilizzarci al massimo.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  LeoneRampante Mar Mag 24, 2011 8:57 am

la curva sud è ad esclusivo uso dei tifosi ospiti
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  AXR Mer Mag 25, 2011 8:08 am

Ragazzi io non sono ne un architetto ne tantomeno ho a dispozione i mezzi per farlo, però ho provato a buttare uno schizzo su come potrebbe divetare il "Degli Ulivi" con una ipotetica ristrutturazione dei distinti.

Guardate un po e ditemi che ne pensate:


SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Degli_13


Ultima modifica di AXR il Mer Mag 25, 2011 8:15 am - modificato 1 volta.

AXR
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Vecchie glorie Mer Mag 25, 2011 8:14 am

AXR ha scritto:Ragazzi io non sono ne un architetto ne tantomeno ho a dispozione i mezzi per farlo, però ho provato a buttare uno schizzo su come potrebbe divetare il "Degli Ulivi" con una ipotetica ristrutturazione dei distinti.

Guardate un po e ditemi che ne pensate:

[img]SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Degli_10[/img]


i l sold cia la ve..il comune??? mah..nel piano di ristrutturazione di due anni fa c'era l'agibilità dello stadio (tornelli protezioni settore ospite) pitturazione dello stesso (e l'abbiamo ultimato) ma operazioni sui distinti non c'erano...quindi per i prossimi anni lo stadio sarà come quello che vediamo ora
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  AXR Mer Mag 25, 2011 8:43 am

E lo sò, purtroppo hai perfettamente ragione ! Il nostro obiettivo è piu che altro quello di sensibilizzare chi di dovere almeno a prendere in considerazione questa possibilità. Poi che di quà alla realizzazione ci passeranno anni e anni o non si realizzerà proprio, è un 'altro discorso, ma almeno proviamoci...tanto a fantasticare non costa nulla !!!
"Anche io sogno l'Andria in serie A con Messi e Ronaldo insieme !!! " ...ma sò che rimarrà sempre un sogno... Very Happy Very Happy Very Happy

AXR
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Massimein Mer Mag 25, 2011 10:35 am

AXR ha scritto:Ragazzi io non sono ne un architetto ne tantomeno ho a dispozione i mezzi per farlo, però ho provato a buttare uno schizzo su come potrebbe divetare il "Degli Ulivi" con una ipotetica ristrutturazione dei distinti.

Guardate un po e ditemi che ne pensate:


SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Degli_13

Bello. E' decisamente migliore adesso il settore distinti. Se si fanno così anche le due curve e la tribuna è il top! Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  AXR Mer Mag 25, 2011 2:06 pm

Io mi accontenterei già se rimodernassero solo Tribuna e Distinti così, anche perchè le Curve ora che sono state riverniciate si presentano già in tutt'altro modo !!!

Sabato sera spero di riuscire a scattare delle belle foto allo stadio illuminato, in modo da riproporre le stesse modifiche e magari di presentare la proposta a qualcuno un pò più in alto di noi... !!!

AXR
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  bender Mer Mag 25, 2011 3:41 pm

Solo a me piace lo stadio così com'è, vecchio stile?
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  casteldelmonte Mer Mag 25, 2011 5:37 pm

bender ha scritto:Solo a me piace lo stadio così com'è, vecchio stile?
NO..NO ci sono anch'io però la proposta di mettere nei distinti come peraltro già ci sono in tribuna delle cosiddette "aggiunte"..visto che dietro la spazio vuoto è immenso e dato anche che molti che vengono a poltrire in curva dato che la partita si vedrebbe benissimo ripiegherebbero sui distinti...e gradisco anche la proposta di mettere le sedie sulle tribune laddove queste non ci sono ...per il resto la stadio va benissimo com'è...si devono lamentare altri che giocano in vere e proprie topaie!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Zio Peppe Mer Mag 25, 2011 6:39 pm

Che soddisfazione vedere la propria foto usata per così nobili proposte... Very Happy

Comunque, in ogni caso, io la penso come bender: vecchio stile (io toglierei pure quella merda di platea davanti alle curve). Per i distinti opterei per un ampliamento vero, e non con l'utilizzo dei tubi innocenti che sono terrificanti; premesso che comunque non ritengo necessario alcun ampliamento (i soldi utilizziamoli sul mercato...). Per quanto riguarda il tabellone, come dissi un po' di tempo fa in questo topic, se non comportasse altre spese ulteriori io procederei con la rimozione. È una cosa sostanzialmente inutile, fonte di ulteriore distrazione per chi viene in curva a pascolare. In quell'ora e mezza non ci dovrebbe essere altro oltre alla partita...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  andria nel cuore Mer Mag 25, 2011 6:54 pm

Massimein ha scritto:
AXR ha scritto:Ragazzi io non sono ne un architetto ne tantomeno ho a dispozione i mezzi per farlo, però ho provato a buttare uno schizzo su come potrebbe divetare il "Degli Ulivi" con una ipotetica ristrutturazione dei distinti.

Guardate un po e ditemi che ne pensate:


SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Degli_13

Bello. E' decisamente migliore adesso il settore distinti. Se si fanno così anche le due curve e la tribuna è il top! Very Happy
io invece direi di costruire 2 anelli sulle 2 cuve tipo lo stadio di lecce,fare i distinti come modificato sulla foto,e mettere poltrone alla tribuna centrale..ke ne dite??

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Mag 25, 2011 8:08 pm

Tante modifiche non si possono fare, perchè il nostro sadio è un museo storico costruito dal Duce.
Io sono dell'idea che devono costruire uno stadio nuovo in periferia (es. via bisceglie).
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  sensasenzo Mer Mag 25, 2011 8:42 pm

valerioforzandria ha scritto:Tante modifiche non si possono fare, perchè il nostro sadio è un museo storico costruito dal Duce.
Io sono dell'idea che devono costruire uno stadio nuovo in periferia (es. via bisceglie).


lo stadio richiede moltissimi soldi , e dato k ad andria siamo tifosi solo quando vinciamo a terni, e non quando si tratta di pagare il biglietto ( con la scusa della tessera del tifoso , quest anno ci sono state meno persone allo stadio , chissa se veramente sia stata la tessera , o il prezzo dell' abbonamento che era aumentato rispetto al 1 anno di c 1 ) ,per non parlare dei soci che entrano ed escono , a meno che il degli ulivi non viene acquistato da qualche ente statale , se ritengono lo stadio di importanza storico culturale (ipotesi molto, ma molto remota) , e quindi con quei soldi si costruisce un nuovo stadio , non puo una persona solo sobbarcarsi tutte quelle spese , è gia tanto aver mantenuto la categoria
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  AXR Gio Mag 26, 2011 7:05 am

Si ma in questo caso lo Stadio degli Ulivi non è di proprietà del Comune di Andria?
In questo caso non credo che debba essere la società a tirar fuori i soldi, a meno chè non si voglia fare qualche compromesso sulla gestione dell'impianto e quindi pagare l'affitto al Comune e gestirsi lo stadio autonomamente... ma cmq eventuali modifiche o ristrutturazioni sarebbero sempre a carico dell'amministrazione comunale.

Cmq sia, escludendo ipotesi irrealizzabili, secondo me le uniche vere due cose da fare sono la riseggiolatura completa della Tribuna, e l'ampliamento dei Distinti in quella parte morta vuota: che poi si faccia con delle strutture mobili o si costruiscano altri 5/6 gradini in calcestruzzo, l'importante è che si capisca la vera utilità della cosa, che andrebbe a rendere più utile e funzionale l'utilizzo dello Stadio per tutti coloro che lo vogliano frequantare !!!

AXR
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Onore_NBG Gio Mag 26, 2011 8:45 am

Che ne dite se questi soldi invece di spenderli a queste caxxate si investono nella squadra??? Poi lo stadio prima di fare delle modifiche simili, tipo stadio di Lecce, oppure mettere le poltrone o altre puxxanate varie pensate a riempirlo...... Veramente ma cosa avete in testa???? Pzoim al fatt chiu ser p favor...
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  andrisano Gio Mag 26, 2011 9:15 am

VOGLIAMO IL LAVORO...IN REGOLA E BEN RETRIBUITO!


VORREI CHE IL COMUNE COMINCI A SVILUPPARE UN PROGETTO A MEDIO-LUNGO TERMINE PER LA CITTA' MAGARI CON UNA SERIE DI ORDINANZE CHE INCENTIVINO NUOVI INVESTIMENTI (CHE NON SIANO ALZARE BRUTTI PALAZZI A TUTTI GLI ANGOLI CHE POI RIMANGONO SFITTI).....E NON ALLO STADIO!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Massimein Gio Mag 26, 2011 9:51 am

Onore_NBG ha scritto:Che ne dite se questi soldi invece di spenderli a queste caxxate si investono nella squadra??? Poi lo stadio prima di fare delle modifiche simili, tipo stadio di Lecce, oppure mettere le poltrone o altre puxxanate varie pensate a riempirlo...... Veramente ma cosa avete in testa???? Pzoim al fatt chiu ser p favor...

Se devi sparlare delle proposte fatte dagli altri forumisti è meglio che taci. Abbi un po' di rispetto per gli altri utenti o rischi un ammonizione!!
Chi ha proposto qualcosa è gente che già di suo lo riempie lo stadio, altrimenti non avrebbe senso pensare ad un miglioramento del nostro stadio.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  andrisano Gio Mag 26, 2011 10:32 am

Massimein ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:Che ne dite se questi soldi invece di spenderli a queste caxxate si investono nella squadra??? Poi lo stadio prima di fare delle modifiche simili, tipo stadio di Lecce, oppure mettere le poltrone o altre puxxanate varie pensate a riempirlo...... Veramente ma cosa avete in testa???? Pzoim al fatt chiu ser p favor...

Se devi sparlare delle proposte fatte dagli altri forumisti è meglio che taci. Abbi un po' di rispetto per gli altri utenti o rischi un ammonizione!!
Chi ha proposto qualcosa è gente che già di suo lo riempie lo stadio, altrimenti non avrebbe senso pensare ad un miglioramento del nostro stadio.

non capisco proprio questo richiamo!! si può non essere d'accordo sulle opinioni degli altri forumisti? anche io sono d'accordo con onore_nbg....modificare lo stadio (totalmente a spese del comune) non è una priorità...se un giorno arrivasse la serie b ne riparliamo!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  LeoneRampante Gio Mag 26, 2011 11:03 am

quello che manca allo stadio sono i parcheggi soprattutto per gli ospiti
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  maynard k33NAN Gio Mag 26, 2011 11:07 am

tutta sta discussione mi sembra assurda per 2 motivi:
1) abbiamo uno degli impianti più belli tra la prima divisione e la serie B (a mio parere)
2) allargarlo sarebbe oltre che inutile (bisogna riempire prima tutti quegli spazi vuoti), anche costoso (preferisco che il comune spenda quei soldi per fare cose più importanti nella nostra città)

Mica è un videogioco (Premier Manager) dove prendi e allarghi uno stadio. Ma vi rendete conto a Barletta cosa sta succedendo? Ringraziate di non avere quel tipo di problemi.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Onore_NBG Gio Mag 26, 2011 3:14 pm

Massimein ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:Che ne dite se questi soldi invece di spenderli a queste caxxate si investono nella squadra??? Poi lo stadio prima di fare delle modifiche simili, tipo stadio di Lecce, oppure mettere le poltrone o altre puxxanate varie pensate a riempirlo...... Veramente ma cosa avete in testa???? Pzoim al fatt chiu ser p favor...

Se devi sparlare delle proposte fatte dagli altri forumisti è meglio che taci. Abbi un po' di rispetto per gli altri utenti o rischi un ammonizione!!
Chi ha proposto qualcosa è gente che già di suo lo riempie lo stadio, altrimenti non avrebbe senso pensare ad un miglioramento del nostro stadio.

Vedi che ho ragione io... Per favore non ammonirmi... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Massimein Gio Mag 26, 2011 3:41 pm

Onore_NBG ha scritto:
Massimein ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:Che ne dite se questi soldi invece di spenderli a queste caxxate si investono nella squadra??? Poi lo stadio prima di fare delle modifiche simili, tipo stadio di Lecce, oppure mettere le poltrone o altre puxxanate varie pensate a riempirlo...... Veramente ma cosa avete in testa???? Pzoim al fatt chiu ser p favor...

Se devi sparlare delle proposte fatte dagli altri forumisti è meglio che taci. Abbi un po' di rispetto per gli altri utenti o rischi un ammonizione!!
Chi ha proposto qualcosa è gente che già di suo lo riempie lo stadio, altrimenti non avrebbe senso pensare ad un miglioramento del nostro stadio.

Vedi che ho ragione io... Per favore non ammonirmi... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Senti signore Onore NBG, qui stiamo parlando di proposte migliorative e se ti rileggi bene quello che hai scritto sei stato molto offensivo (caxxate, puxxatanate) nei confronti di qualcuno che ha avuto qualche idea a tal proposito.
Per facilitarti la lettura del tuo messaggio te l'ho anche quotato.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Onore_NBG Ven Mag 27, 2011 7:38 am

Massimein ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:
Massimein ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:Che ne dite se questi soldi invece di spenderli a queste caxxate si investono nella squadra??? Poi lo stadio prima di fare delle modifiche simili, tipo stadio di Lecce, oppure mettere le poltrone o altre puxxanate varie pensate a riempirlo...... Veramente ma cosa avete in testa???? Pzoim al fatt chiu ser p favor...

Se devi sparlare delle proposte fatte dagli altri forumisti è meglio che taci. Abbi un po' di rispetto per gli altri utenti o rischi un ammonizione!!
Chi ha proposto qualcosa è gente che già di suo lo riempie lo stadio, altrimenti non avrebbe senso pensare ad un miglioramento del nostro stadio.

Vedi che ho ragione io... Per favore non ammonirmi... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Senti signore Onore NBG, qui stiamo parlando di proposte migliorative e se ti rileggi bene quello che hai scritto sei stato molto offensivo (caxxate, puxxatanate) nei confronti di qualcuno che ha avuto qualche idea a tal proposito.
Per facilitarti la lettura del tuo messaggio te l'ho anche quotato.
Caso mai devi vedere tu quello scrivi... Metti i piedi per terra e pensa a cose piu importanti lo stadio sta bene cosi... non ti devi lamentare perchè sei ridicolo a pensare a cose simili... Pensa.... prima di sparare pensa....P.S.: poi mi hai anche minacciato... pensi di essere superiore? Smile Very Happy Razz Razz
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Massimein Ven Mag 27, 2011 8:36 am

Onore_NBG ha scritto:
Massimein ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:
Massimein ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:Che ne dite se questi soldi invece di spenderli a queste caxxate si investono nella squadra??? Poi lo stadio prima di fare delle modifiche simili, tipo stadio di Lecce, oppure mettere le poltrone o altre puxxanate varie pensate a riempirlo...... Veramente ma cosa avete in testa???? Pzoim al fatt chiu ser p favor...

Se devi sparlare delle proposte fatte dagli altri forumisti è meglio che taci. Abbi un po' di rispetto per gli altri utenti o rischi un ammonizione!!
Chi ha proposto qualcosa è gente che già di suo lo riempie lo stadio, altrimenti non avrebbe senso pensare ad un miglioramento del nostro stadio.

Vedi che ho ragione io... Per favore non ammonirmi... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Senti signore Onore NBG, qui stiamo parlando di proposte migliorative e se ti rileggi bene quello che hai scritto sei stato molto offensivo (caxxate, puxxatanate) nei confronti di qualcuno che ha avuto qualche idea a tal proposito.
Per facilitarti la lettura del tuo messaggio te l'ho anche quotato.
Caso mai devi vedere tu quello scrivi... Metti i piedi per terra e pensa a cose piu importanti lo stadio sta bene cosi... non ti devi lamentare perchè sei ridicolo a pensare a cose simili... Pensa.... prima di sparare pensa....P.S.: poi mi hai anche minacciato... pensi di essere superiore? Smile Very Happy Razz Razz

Per tua sfortuna sì. Razz Razz

P.S.: l'argomento stadio è importante. come puoi notare ci sono 24 pagine dedicate...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  AXR Ven Mag 27, 2011 3:18 pm

A questo punto se a qualcuno da fastidio che si propongano delle idee nuove per il bene della Città, dei tifosi e della squadra possiamo aprire un nuovo topic intitolato : "Come immagineresti il tuo stadio ???" Così nessuno viene disturbato dalla questione.

Ma inzomm !!! Alla fine si stava solo immaginando come potesse diventare il nostro stadio con qualche miglioria, mica abbiamo detto che dobbiamo andare a manifestare sotto il Comune per chiedere di investire 100 milioni di euro per costruirci uno stadio nuovo !!!

Sono solo ipotesi e proposte che magari un giorno potrebbero tornare utili, e poi cmq saremmo sempre ben lontani dalla effettiva realizzazione !

Non polemizziamo su delle sciocchezze che non servono a niente daiiii !!!

AXR
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 14 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.