Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SITUAZIONE STADIO

+69
heifol
nico88
Cuore Biancoazzuro87
Daje Andria
NETIUM
maynard k33NAN
salinar
andria nel cuore
sensasenzo
tribuna laterale
natein
mimmmo
gringo
u iandr
Nico91
monari
hy
NBG Milano
Vois
peppeandria
vecchio NBG 1980
NEW BLU GENERATION
andria forever
United
casteldelmonte
leoneandriese
stefano86
u jandr 91
Vecchie glorie
Zio Peppe
mingenzo88
marko
NBG
FidelisAndria1971
andrisano
biancoazzurro
Riccardinho
Valante85
manu72
soloandria19
****0883****
iandriavast
u p'nzir d m'nginz
crisantemi17
white hair
dado89
riferimentoCASUALEandria
miky
dj_miki
n1c0
Cm Punk93
FANS ANDRIA
ANDRIASOVRANA
bender
emik77
maryan85
In The Main
LeoneRampante
Udveit
TifoAndria
savi_90
Massimein
forzaandria
Sempre ANDRIA
soloandria
Rccard
il guastatore
magic world
fabrizio81
73 partecipanti

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  n1c0 Mar Mag 19, 2009 1:02 pm

ora siamo in c2 perchè?perchè siamo un paese di "ZAPPATEIUR" ed è per questo motivo che ANDRIA nn cresce sia a livello calcistico e sia a livello di vita generale,perchè ognuno si fa i cazzi propri e basta che nella sua "TASCA"
gli entri quello che ha "FREGATO". i primi a cambiare dobbiamo essere noi cittadini andriesi.
BISOGNA RINGRAZIARE I FUZIO PER I 6 ANNI DI B.QUELLE SONO STATE PERSONE COMPETENTI A TUTTI I LIVELLI. Crying or Very sad Crying or Very sad
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  LeoneRampante Mar Mag 19, 2009 1:16 pm

n1c0 ha scritto:ora siamo in c2 perchè?perchè siamo un paese di "ZAPPATEIUR" ed è per questo motivo che ANDRIA nn cresce sia a livello calcistico e sia a livello di vita generale,perchè ognuno si fa i cazzi propri e basta che nella sua "TASCA"
gli entri quello che ha "FREGATO". i primi a cambiare dobbiamo essere noi cittadini andriesi.
BISOGNA RINGRAZIARE I FUZIO PER I 6 ANNI DI B.QUELLE SONO STATE PERSONE COMPETENTI A TUTTI I LIVELLI. Crying or Very sad Crying or Very sad
SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 44
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  magic world Mar Mag 19, 2009 1:20 pm

ma per favore...sempre a criticare...i fuzio non ci sono più...il passato è passato..
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  dj_miki Mar Mag 19, 2009 1:32 pm

migliorare culturalmente, civilmente, ecc...quello lo bisogna farlo sempre e mai pensare di essere arrivati altrimenti si e perduti...ad andria stiamo un po indietro ma ce la possiamo anzi dobbiamo fare Very Happy
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  magic world Mer Mag 20, 2009 6:52 am

andria non ha solo il problema calcio...andria deve anche guardare e pensare a cosa offre per i cittadini...il perchè una persona dovrebbe venire ad andria lasera... per lo stadio che dire...questo è l'ennesimo anno che si dice che faranno qualcosa e poi? niente...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  LeoneRampante Mer Mag 20, 2009 12:43 pm

Massimein ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:Facciamo i play-off, vinciamoli, andiamo in c1...e lo stadio? L'anno prossimo giochiamo a porte chiuse?
Stiamoci ancora stiamoci!!!

Non ti preoccupare, i tornelli arriveranno appena finito il campionato.
Scommettiamo che a fine agosto la situazione sarà uguale a oggi?
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Massimein Mer Mag 20, 2009 1:49 pm

LeoneRampante ha scritto:
Massimein ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:Facciamo i play-off, vinciamoli, andiamo in c1...e lo stadio? L'anno prossimo giochiamo a porte chiuse?
Stiamoci ancora stiamoci!!!

Non ti preoccupare, i tornelli arriveranno appena finito il campionato.
Scommettiamo che a fine agosto la situazione sarà uguale a oggi?

Per quello che so io so che i lavori inizieranno dopo il campionato.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Udveit Mer Mag 20, 2009 1:56 pm

Posso solo dire che fino ad ora la nostra Amministrazione comunale ha adempito a tutto quello che doveva fare usufruendo di deroghe e sistemando ciò che era fattibile non facendoci perdere neanche un incontro di calcio!!! Quindi io sono fiducioso per l'adeguamento dei tornelli in quanto già so che gara d'appalto ed altro sono già state fatte... ora bisogna solo fare i lavori!!! Cosa ci vorrà per montare otto tornelli??? 2 settimane??? Un mese??? Non credo ci voglia cosi tanto tempo!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  forzaandria Mer Mag 20, 2009 1:58 pm

udveit ha scritto:Posso solo dire che fino ad ora la nostra Amministrazione comunale ha adempito a tutto quello che doveva fare usufruendo di deroghe e sistemando ciò che era fattibile non facendoci perdere neanche un incontro di calcio!!! Quindi io sono fiducioso per l'adeguamento dei tornelli in quanto già so che gara d'appalto ed altro sono già state fatte... ora bisogna solo fare i lavori!!! Cosa ci vorrà per montare otto tornelli??? 2 settimane??? Un mese??? Non credo ci voglia cosi tanto tempo!!!

ma i tornelli saranno cm quelli di barletta???
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  miky Mer Mag 20, 2009 2:09 pm

xche hanno uno stadio a barletta? a me sembra piu un cambo(cosi lo chiamano loro Very Happy ) di patate

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Udveit Mer Mag 20, 2009 2:15 pm

forzaandria ha scritto:
udveit ha scritto:Posso solo dire che fino ad ora la nostra Amministrazione comunale ha adempito a tutto quello che doveva fare usufruendo di deroghe e sistemando ciò che era fattibile non facendoci perdere neanche un incontro di calcio!!! Quindi io sono fiducioso per l'adeguamento dei tornelli in quanto già so che gara d'appalto ed altro sono già state fatte... ora bisogna solo fare i lavori!!! Cosa ci vorrà per montare otto tornelli??? 2 settimane??? Un mese??? Non credo ci voglia cosi tanto tempo!!!

ma i tornelli saranno cm quelli di barletta???

Non so quali e che tipo siano di certo ti posso dire che saranno i meno costosi e quelli per essere a norma quindi se le norme prevedono che bastino per essere a norma quelli di Barletta credo che ci ritroveremo con quei tipi di tornelli!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
A parte tutto vedendo in 4 anni di c2 quasi tutti gli stadi (mi manca quello di gela e barcellona pozzo di gotto) penso che uno stadio come il nostro dovrebbe essere a norma senza modifiche o altro... Siamo gli unici (tranne catanzaro, Benevento, Cosenza altri non me ne ricordo) che applicano i tagliandi nominali, che abbiamo uno stadio con una ottima visione del campo dagli spalti, sicurezza in tutti settori, siamo forniti di telecamere per la sicurezza all'interno dello stadio, abbiamo stewart che hanno seguito il corso e in numero sufficente (basti opensare che molti di loro vengono utilizzati a Bari in serie B); la zona di prefiltraggio viene applicata da due anni ma la totale sicurezza non la si può avere visto che il nostro stadio è ubicato in una villa comunale (ma sempre più sicuro di certi stadi abruzzesi ma soprattutto campani)... quindi secondo me i tornelli sono l'ultimo dei nostri problemi... l'unica cosa che vorrei vedere nel futuro le due curve più vicine al terreno di gioco e senza barriere credo che sarebbe il massimo in quanto in certi punti della curva la partita non si vede benissimo ma sempre meglio di alcuni dove ci sono delle vetrate o dei pali della luce a comprirti la visuale!!! Ecco il mio sogno: arrivare al Friuli di Udine senza barriere credo che se continuiamo ad essere maturi non ci dovrebbero essere difficoltà!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Massimein Mer Mag 20, 2009 2:25 pm

Bravo udveit, anche il mio sogno è quello di vedere finalmente abbattute le vetrate e penso anche che per il nostro livello di maturità non manchi molto, però purtroppo abbiamo ancora una certa "nominata" ed è ancora un'utopia . Cmq i tornelli che avremo saranno di ottima fattura e di ultima generazione.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  dj_miki Mer Mag 20, 2009 4:36 pm

sogno ke si potrà avverare solo se tutti(in ITALIA) cogliamo il vero senso dello sport
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  magic world Gio Mag 21, 2009 6:52 am

questo sogno non dipende da noi ma dalla legge. solo se nodificheranno la legge si potrà avverare. in inghilterra ci sono riusciti mettendo all'interno degli stadi un ufficio per il giudice che se tu butti una bottiglia d'acqua in campo gli stewart(che a noi non hanno pieni poteri) ti prendono di peso ti portano da lui e ti fai 3-4 anni di carcere senza sconti. solo allora anche in italia potremo avere stadi senza barriere.
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Gio Mag 21, 2009 8:05 am

ma scioit a fengheul

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  dado89 Gio Mag 21, 2009 10:30 am

magic world ha scritto:questo sogno non dipende da noi ma dalla legge. solo se nodificheranno la legge si potrà avverare. in inghilterra ci sono riusciti mettendo all'interno degli stadi un ufficio per il giudice che se tu butti una bottiglia d'acqua in campo gli stewart(che a noi non hanno pieni poteri) ti prendono di peso ti portano da lui e ti fai 3-4 anni di carcere senza sconti. solo allora anche in italia potremo avere stadi senza barriere.


patetico No Evil or Very Mad .....
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  dj_miki Gio Mag 21, 2009 11:23 am

forse va fatto soprottutto un lavoro culturale alle spalle ke "fikki x sempre" nella testa della gente la civiltà in ogni dove...solo cosi si puo risolvere qualkosa...ammesso ke la gente abbia voglia di imparare
ps la strada inglese e quella ke pur di far vedere ke la gente si comporta bene applicano sanzioni drastike x ki sgarra...poi si vede cosa succede quando vanno all'estero...sfogano tutto quello ke subiscono nel loro paese...
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  magic world Gio Mag 21, 2009 2:01 pm

posso essere anche patetico o quello che vuoi..ma si sa che senza queste soluzioni il calcio senza barriere non lo vedremo mai! poi quando vediamo in tv il calcio inglese ci meravigliamo... è così...è stanno già cominciando dalla tessera del tifoso se non te ne sei reso conto...e poi anche con quelle leggi io non avrei problemi,tanto a vedermi la partita ci andrei comunque...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  bender Gio Mag 21, 2009 2:03 pm

magic world ha scritto:questo sogno non dipende da noi ma dalla legge. solo se nodificheranno la legge si potrà avverare. in inghilterra ci sono riusciti mettendo all'interno degli stadi un ufficio per il giudice che se tu butti una bottiglia d'acqua in campo gli stewart(che a noi non hanno pieni poteri) ti prendono di peso ti portano da lui e ti fai 3-4 anni di carcere senza sconti. solo allora anche in italia potremo avere stadi senza barriere.

QUESTO E' UN DISCORSO SCANDALOSO!

Ma se in Italia non va in carcere chi uccide, spaccia o violenta, perchè tutto questo accanimento verso gli ultras?

Se si incominciasse a rendere le pene più certe PER TUTTI, non ci sarebbe bisogno di leggi speciali (vedi i Daspo) nei confronti degli ultras!

Uccidi qualcuno? Ti fai 21 anni dentro!
Sequestri qualcuno? Ti fai gli anni previsti per quel reato!
Spacci droga? Resti in carcere per il tempo previsto!

Il tutto comunque DOPO UN PROCESSO, e non sulla scorta delle parole di un poliziotto!

Meditate gente, meditate!

In Italia sembra che il problema siano gli ultras, ma è solo una manovra delle fdo e dei governanti per "coprire" tutto ciò che sotto il profilo dell'ordine pubblico va male!

Se tutti gli agenti impegnati la domenica allo stadio ad Andria stessero in giro a pattugliare la sera e la notte, forse non saremmo uno dei paesi con i tassi di criminalità più alti, forse non avremmo paura di lasciare le macchine parcheggiate per strada, forse non avremmo paura a frequentare i bar (popolati invece da bulletti e baby-gang incontrastati)!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  dj_miki Gio Mag 21, 2009 2:32 pm

sta bein a bender ti appoggio pienamente su questo discorso...LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI...o l'abbiamo dimenticato?
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  dado89 Gio Mag 21, 2009 3:07 pm

magic world ha scritto:posso essere anche patetico o quello che vuoi..ma si sa che senza queste soluzioni il calcio senza barriere non lo vedremo mai! poi quando vediamo in tv il calcio inglese ci meravigliamo... è così...è stanno già cominciando dalla tessera del tifoso se non te ne sei reso conto...e poi anche con quelle leggi io non avrei problemi,tanto a vedermi la partita ci andrei comunque...

meravigliamo??...io no anzi mi fà skifo...................quello ke nn capisco è come mai ti dispiaci di non poter seguire la tua squadra in trasferta(scelta assurda visto i motivi) e poi kiedi più poteri x i giudici(a me pare ke possono fare di tutto e di più)...ti contraddici
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  white hair Gio Mag 21, 2009 3:21 pm

magic world ha scritto:posso essere anche patetico o quello che vuoi..ma si sa che senza queste soluzioni il calcio senza barriere non lo vedremo mai! poi quando vediamo in tv il calcio inglese ci meravigliamo... è così...è stanno già cominciando dalla tessera del tifoso se non te ne sei reso conto...e poi anche con quelle leggi io non avrei problemi,tanto a vedermi la partita ci andrei comunque...

prima di parlare di calcio inglese dovresti avere almeno una minima conoscenza dello stesso, cosa che ti manca alla base. se vuoi parlare di quanto è bravo cristiano ronaldo è un discorso, se vuoi invece parlare della cultura ultras, delle sue sottoculture e di quant'altro c'è dietro, allora comincia a ritrattare quello che hai detto prima.
troppi di voi parlano senza cognizione di causa, senza sapere che conseguenza ha quella frase in un topic e se veramente è così come lo si scirive. dentro gli stadi gli inglesi potranno pur sembrarti degli agnellini, ma prova ad avvicinarti a loro nelle strade e poi mi dici se sono così docili così come il grande fratello vuole farti credere. prendere per oro colato quello che i mass media ci offrono non serve altro che a farvi diventare tanti numeri (ecco a voi la tessera del tifoso) col chiaro intento di privarvi della libertà di ragionare così da non poter avere antagonisti!
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  dj_miki Gio Mag 21, 2009 3:29 pm

white hair hai pienamente ragione sul calcio inglese e sulle suddidanze psicologiche ke subiamo dalla societa in generale(neanke un intero blog basterebbe per elencarle tutte), ma penso ke la tessera del tifoso se usata e gestita correttamente sia dal possessore ke dall' "inventore" possa solo fare del bene ad entrambi ed di conseguenza alla societa in cui viviamo
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  LeoneRampante Gio Mag 21, 2009 3:45 pm

bender ha scritto:

Ma se in Italia non va in carcere chi uccide, spaccia o violenta, perchè tutto questo accanimento verso gli ultras?

Se si incominciasse a rendere le pene più certe PER TUTTI, non ci sarebbe bisogno di leggi speciali (vedi i Daspo) nei confronti degli ultras!

Uccidi qualcuno? Ti fai 21 anni dentro!
Sequestri qualcuno? Ti fai gli anni previsti per quel reato!
Spacci droga? Resti in carcere per il tempo previsto!

Il tutto comunque DOPO UN PROCESSO, e non sulla scorta delle parole di un poliziotto!
Giusto!

Siamo fuori tema...comunque...
io la penso in questo modo: uno deve essere giudicato in egual modo per quello che ha fatto, in qualsiasi luogo si trova. Invece i reati commessi in circostanze calcistiche hanno un altro sapore per la legge italiana. Perchè boh?
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  bender Gio Mag 21, 2009 5:50 pm

LeoneRampante ha scritto:
bender ha scritto:

Ma se in Italia non va in carcere chi uccide, spaccia o violenta, perchè tutto questo accanimento verso gli ultras?

Se si incominciasse a rendere le pene più certe PER TUTTI, non ci sarebbe bisogno di leggi speciali (vedi i Daspo) nei confronti degli ultras!

Uccidi qualcuno? Ti fai 21 anni dentro!
Sequestri qualcuno? Ti fai gli anni previsti per quel reato!
Spacci droga? Resti in carcere per il tempo previsto!

Il tutto comunque DOPO UN PROCESSO, e non sulla scorta delle parole di un poliziotto!
Giusto!

Siamo fuori tema...comunque...
io la penso in questo modo: uno deve essere giudicato in egual modo per quello che ha fatto, in qualsiasi luogo si trova. Invece i reati commessi in circostanze calcistiche hanno un altro sapore per la legge italiana. Perchè boh?

è proprio questo quello che io trvo scandaloso!

se io al cinema mi prendo a botte con qualcuno, non mi vietano di frequentare i cinema per tre anni

se litigo in spiaggia col bagnino non mi vietano di frequentare le spiagge per tre anni

se faccio una rissa in discoteca non mi vietano di frequentare le discoteche per tre anni!

ecco perchè dico che gli ultras sono il capro espiatorio per i fallimenti delle leggi sull'ordine pubblico!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 4 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.