Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

+44
andrisano
savi_90
biancoazzurro
FANS ANDRIA
Andria History X
casteldelmonte
iandriavast
Gianluca Petrachi
Riccardinho
KIAVIK
bender
jimmyp
nico88
LeoneRampante
salinar
speaker
Massimein
Vecchie glorie
Zio Peppe
TifoAndria
white hair
leoneandriese
FidelisAndria1971
ANTO
miki t.
United
n1c0
maryan85
Cento%
emik77
lorusso
vecchio NBG 1980
Udveit
ANDRIASOVRANA
In The Main
domenico73
biancazzurro87
Cm Punk93
NEW BLU GENERATION
u jandr 91
u p'nzir d m'nginz
ciobb'à
AIRDNA
NBG
48 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  NBG Lun Ott 26, 2009 7:24 am

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Ar10


Ultima modifica di NBG il Lun Nov 02, 2009 6:47 am - modificato 1 volta.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  AIRDNA Lun Ott 26, 2009 9:45 am

Questa...........ragazzi e una partita da OVER 3,5 secondo mè..........quindi si vince 3-1.........................speriamo
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 109
Località : ABBASC A U MACIDD

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  ciobb'à Lun Ott 26, 2009 10:14 am

AIRDNA ha scritto:Questa...........ragazzi e una partita da OVER 3,5 secondo mè..........quindi si vince 3-1.........................speriamo
e qui mi tocco... Laughing
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Lun Ott 26, 2009 1:31 pm

AIRDNA ha scritto:Questa...........ragazzi e una partita da OVER 3,5 secondo mè..........quindi si vince 3-1.........................speriamo

propenderei più per l'X con handicap...
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  u jandr 91 Lun Ott 26, 2009 2:19 pm

sti caxxi di 18 anni mi stanno a far perdere tutte le partite...ma vaff....
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana (01-11-09)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Ott 26, 2009 7:51 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
AIRDNA ha scritto:Questa...........ragazzi e una partita da OVER 3,5 secondo mè..........quindi si vince 3-1.........................speriamo

propenderei più per l'X con handicap...

M'nginz ciò na ma fè d stù X , AMà VENG. Ci dobbiamo allontanare da questo fondo classifica non è da ANDRIA.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Lun Ott 26, 2009 8:18 pm

valerioforzandria ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:
AIRDNA ha scritto:Questa...........ragazzi e una partita da OVER 3,5 secondo mè..........quindi si vince 3-1.........................speriamo

propenderei più per l'X con handicap...

M'nginz ciò na ma fè d stù X , AMà VENG. Ci dobbiamo allontanare da questo fondo classifica non è da ANDRIA.

valerio molto probabilmente non sei un "habitueé" delle scommesse sportive
X con handicap significa vittoria della squadra che gioca in casa con 1 gol di scarto......
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  Cm Punk93 Mar Ott 27, 2009 6:28 am

secondo me domenica vinciamo 2a1
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  biancazzurro87 Mar Ott 27, 2009 9:45 am

leggendo i vostri commenti ho capito che domenica ci si aspetta una vittoria...è giusto che sia così, però vorrei fare una raccomandazione A TUTTI: se PER QUALSIASI MOTIVO si dovesse pareggiare non dobbiamo fischiare o fare cori negativi alla fine della partita. questo lo dico per 2 ragioni: 1) la reggiana è una squadra da metà classifica e avendo perso l'ultima in casa avrà voglia di riscatto; 2) siamo in un momento positivo, e se non dovessero arrivare i 3 punti, ci rifaremo la domenica dopo con il giulianova in casa, e lì bisognerà vincere afforz!
comunque sia spero proprio che ci regalino una vittoria... Very Happy
LA SCONFITTA NON E' CONTEMPLATA!!!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  domenico73 Mar Ott 27, 2009 9:45 am

biancoazzurro87 ha scritto:leggendo i vostri commenti ho capito che domenica ci si aspetta una vittoria...è giusto che sia così, però vorrei fare una raccomandazione A TUTTI: se PER QUALSIASI MOTIVO si dovesse pareggiare non dobbiamo fischiare o fare cori negativi alla fine della partita. questo lo dico per 2 ragioni: 1) la reggiana è una squadra da metà classifica e avendo perso l'ultima in casa avrà voglia di riscatto; 2) siamo in un momento positivo, e se non dovessero arrivare i 3 punti, ci rifaremo la domenica dopo con il giulianova in casa, e lì bisognerà vincere afforz!
comunque sia spero proprio che ci regalino una vittoria... Very Happy
LA SCONFITTA NON E' CONTEMPLATA!!!

Quoto !
domenico73
domenico73
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 50
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  In The Main Mar Ott 27, 2009 10:02 am

sono almeno 10 anni che quando abbiamo 2 partite di seguito in casa, diciamo:"Dobbiamo fare assolutamente 6 punti!" e puntualmente non li facciamo....

speriamo che questa sia la volta buona!!

intanto pensiamo a vincere con la Reggiana....e per farlo ripropongo lo sponsor tecnico che ha portato fortuna col Portogruaro:
[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Winaff12

dobbiamo vincere 'afforz!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  ciobb'à Mar Ott 27, 2009 11:02 am

domenica xh mnoit u fir!!
3-2 lol!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Ott 27, 2009 12:13 pm

Giocare e non sbagliare al minimo errore chiunque ti fotte , secondo me il nostro approccio deve essere piu' aggressivo della precedente partita col porto, guai a lasciar ragionare la Reggiana ....sarebbe un errore!!!!
FORZA ANDRIA E SOPRATUTTO TUTTI ALLO STADIO!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  Udveit Mar Ott 27, 2009 2:00 pm

Come dissi la scorsa settimana nel topic classifiche 5 punti in tre gare sarebbero ottimi sia dal punto di vista salvezza che per il morale visto e considerato che faremmo quattro gare senza perdere e darebbe fiducia alla squadra che già a Lanciano si è sentita più sicura dei propri mezzi... Ecco perchè io non butterei, anzi metterei già una firma, se riuscissimo a fare 4 punti nelle prossime due gare!!! Con la reggiana anche il pareggio ci potrebbe andare bene l'importante che poi si vinca lo scontro salvezza con il giulianova!!!
Crediamo sempre nella vittoria ma non demoralizziamoci in caso di pareggio questa squadra, scarsa com'è, ha bisogno prima di tutto del nostro appoggio e con il Portogruaro si è visto che il tifo li ha spinti verso la vittoria!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  ciobb'à Mar Ott 27, 2009 3:12 pm

noi !!
vogliamo !!
solo !!
vittorie !!
noi vogliamo solo vittorie!!!!!!!! Cool
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Ott 27, 2009 3:41 pm

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Ar10


udveit ha scritto:Come dissi la scorsa settimana nel topic classifiche 5 punti in tre gare sarebbero ottimi sia dal punto di vista salvezza che per il morale visto e considerato che faremmo quattro gare senza perdere e darebbe fiducia alla squadra che già a Lanciano si è sentita più sicura dei propri mezzi... Ecco perchè io non butterei, anzi metterei già una firma, se riuscissimo a fare 4 punti nelle prossime due gare!!! Con la reggiana anche il pareggio ci potrebbe andare bene l'importante che poi si vinca lo scontro salvezza con il giulianova!!!
Crediamo sempre nella vittoria ma non demoralizziamoci in caso di pareggio questa squadra, scarsa com'è, ha bisogno prima di tutto del nostro appoggio e con il Portogruaro si è visto che il tifo li ha spinti verso la vittoria!!!
Secondo me e' impensabile domenica contro la reggiana accontentarci del pareggio...e questo per tre motivi
1)se diamo un occhiata alla prossima giornata e alla classifica,l'andria vincendo potrebbe andare a quota 11..considerando che proprio il giulianova che ospita il verona ha 11 punti....la spal va a pescina con l'acqua alla gola e nn sara' per niente facile vincere..il marcianise ospita il lanciano e potrebbe scapparci anche la vittoria dei campani che in casa dopo il cambio di allenatore si stanno facendo rispettare...e il rinato potenza potrebbe anche vincere contro il foggia.....nn vincendo potremmo rifinire all' ultimo posto
2) mai dare per scontato che contro la reggiana si pareggi e col giulianova e' scontata la vittoria...e se la partita si incanalasse su binari sbagliati e nn si riuscisse a raddrizzarla? quindi mai rimandare l'appuntamento coi tre punti a domani se puoi farli oggi
3) due vittorie ( si spera) potrebbero proiettare l'andria fuori dai play out e finalmente recuperare alla partenza disastrosa, e far si che possa reiniziare un altro campionato( senza perdere d'occhio il nostro obiettivo che rimane quella della salvezza)
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  Udveit Mar Ott 27, 2009 3:48 pm

ultras1980 ha scritto:
udveit ha scritto:Come dissi la scorsa settimana nel topic classifiche 5 punti in tre gare sarebbero ottimi sia dal punto di vista salvezza che per il morale visto e considerato che faremmo quattro gare senza perdere e darebbe fiducia alla squadra che già a Lanciano si è sentita più sicura dei propri mezzi... Ecco perchè io non butterei, anzi metterei già una firma, se riuscissimo a fare 4 punti nelle prossime due gare!!! Con la reggiana anche il pareggio ci potrebbe andare bene l'importante che poi si vinca lo scontro salvezza con il giulianova!!!
Crediamo sempre nella vittoria ma non demoralizziamoci in caso di pareggio questa squadra, scarsa com'è, ha bisogno prima di tutto del nostro appoggio e con il Portogruaro si è visto che il tifo li ha spinti verso la vittoria!!!
Secondo me e' impensabile domenica contro la reggiana accontentarci del pareggio...e questo per tre motivi
1)se diamo un occhiata alla prossima giornata e alla classifica,l'andria vincendo potrebbe andare a quota 11..considerando che proprio il giulianova che ospita il verona ha 11 punti....la spal va a pescina con l'acqua alla gola e nn sara' per niente facile vincere..il marcianise ospita il lanciano e potrebbe scapparci anche la vittoria dei campani che in casa dopo il cambio di allenatore si stanno facendo rispettare...e il rinato potenza potrebbe anche vincere contro il foggia.....nn vincendo potremmo rifinire all' ultimo posto
2) mai dare per scontato che contro la reggiana si pareggi e col giulianova e' scontata la vittoria...e se la partita si incanalasse su binari sbagliati e nn si riuscisse a raddrizzarla? quindi mai rimandare l'appuntamento coi tre punti a domani se puoi farli oggi
3) due vittorie ( si spera) potrebbero proiettare l'andria fuori dai play out e finalmente recuperare alla partenza disastrosa, e far si che possa reiniziare un altro campionato( senza perdere d'occhio il nostro obiettivo che rimane quella della salvezza)

Penso di aver scritto in ITALIANO ed ho detto che si parte ogni domenica per vincere ma se si dovesse pareggiare non possiamo far drammi; l'importante è vincere nello scontro diretto con il Giulianova perchè quella sfida potrebbe risultare importante afine stagione se finiamo a pari punti... Oramai lo si è capito che con Potenza,Marcianise,Giulianova,Pescina,Foggia e Lanciano (che non mi pare forte) dobbiamo giocarci la salvezza e che gli scontri diretti come sempre valgono doppio... quindi ben vengano 6 punti ma se proprio non dovessimo fare bottino pieno spero in un pareggio con gli emiliani e la vittoria la domenica successiva!!! Spero di essere stato più preciso!!! Wink

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  biancazzurro87 Mar Ott 27, 2009 3:55 pm

mi sa che avete frainteso...io non ho parlato di "accontentarsi del pareggio" nel mio post, anzi vorrei che spingessimo la squadra alla vittoria come col portogruaro! ho solo detto che SE MAI dovesse arrivare un pareggio PER QUALSIASI MOTIVO, allora in quel caso non si dovrebbe fischiare, dare addosso alla squadra e quant'altro (come spesso succede ad andria purtroppo)...a meno che non si giochi una partita bruttissima: in quel caso sarebbe un altro discorso...ma sono sicuro che non succederà.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Ott 27, 2009 4:31 pm

biancoazzurro87 ha scritto:mi sa che avete frainteso...io non ho parlato di "accontentarsi del pareggio" nel mio post, anzi vorrei che spingessimo la squadra alla vittoria come col portogruaro! ho solo detto che SE MAI dovesse arrivare un pareggio PER QUALSIASI MOTIVO, allora in quel caso non si dovrebbe fischiare, dare addosso alla squadra e quant'altro (come spesso succede ad andria purtroppo)...a meno che non si giochi una partita bruttissima: in quel caso sarebbe un altro discorso...ma sono sicuro che non succederà.
ho capito ma bisogna far capire alla squadra che bisogna solo vincere.....deve essere un ritornello che devono sentire nella testa.....altrimenti si rilassano e nn ci si puo' permettere di rilassarci.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  biancazzurro87 Mar Ott 27, 2009 4:38 pm

ah ok allora su questo siamo d'accordo. Wink
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Ott 27, 2009 4:51 pm

ragazzi una domanda:ma dove sono finiti i giovani:Giorgetti,Nicolao,Milella,Ceppitelli,Losito.......? noto che molto spesso finiscono in tribuna...mi dispiace molto...
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  lorusso Mar Ott 27, 2009 5:07 pm

Noi Vogliamo Questa Vittoria
lorusso
lorusso
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 10.03.09
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  emik77 Mar Ott 27, 2009 5:20 pm

ancour va vit ambare' che i conti ad Andria non si possono e non si devono mai fare prima delle partite?

Domenica alle 17 ne parliamo.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  Cento% Mar Ott 27, 2009 7:54 pm

Le TESTE QUADRE (i reggiani ) sono tosti... Twisted Evil Twisted Evil
pero' a ma veng afforz!!!!
Cento%
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 45
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana (01-11-09)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Ott 27, 2009 8:16 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:
AIRDNA ha scritto:Questa...........ragazzi e una partita da OVER 3,5 secondo mè..........quindi si vince 3-1.........................speriamo

propenderei più per l'X con handicap...

M'nginz ciò na ma fè d stù X , AMà VENG. Ci dobbiamo allontanare da questo fondo classifica non è da ANDRIA.

valerio molto probabilmente non sei un "habitueé" delle scommesse sportive
X con handicap significa vittoria della squadra che gioca in casa con 1 gol di scarto......

Si non pratico scommesse sportive, allora come non detto M'nginz.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1 Empty Re: [11^ Giornata] ANDRIA - Reggiana 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.