Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capello e la travisazione delle interviste

5 partecipanti

Andare in basso

Capello e la travisazione delle interviste Empty Capello e la travisazione delle interviste

Messaggio  bender Mar Ott 27, 2009 3:36 pm

Ho sentito per radio ed in tv che Capello avrebbe detto "in Italia il calcio è in mano agli ultrà", con tutto il seguito di polemiche che ci sono poi state.

Mi è capitato (per fortuna) di sentire tutta l'intervista di Capello, e lui dieva tutt'altre cose!

E' partito dicendo "trovo scandaloso che ad un tifoso sia vietata una trasferta" (lo ha riferito nessuno? non mi pare...), ed ha aggiunto "le leggi ci sono, basta applicarle" (lo ha riportato qualcuno? no, dato che sono tutti fautori di nuove norme "anti-violenza").

Gli ultrà lo dicono da sempre: le regole ci sono, basta applicarle, senza introdurne di nuove!

I giornalisti mi fanno vomitare!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Capello e la travisazione delle interviste Empty Re: Capello e la travisazione delle interviste

Messaggio  andriese fiero. Mar Ott 27, 2009 6:08 pm

Ho pensato la stessa cosa quando ho sentito l'intervista integrale dalla viva voce di Capello.
Le sue parole a me sono sembrate più un atto di accusa verso queste leggi e divieti ridicoli che hanno la sola conseguenza di allontanare la gente e svuotare gli stadi che non un'accusa verso gli ultras.
Comunque sono parole al vento i giornalai interpretno e girano il fatto sempre come gli pare in primis la calzetta dello sporc.

Sono meno d'accordo con i tuoi interventi discriminatori nei confronti dei gay.
Quanti più' gay ci sono tanto meglio e' anzi il mio sogno sarebbe quello di vivere in un mondo di finocchi perche' se fosse cosi' tutta la fica del mondo sarebbe solo per me Laughing Laughing Laughing Laughing

andriese fiero.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 31.07.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Capello e la travisazione delle interviste Empty Re: Capello e la travisazione delle interviste

Messaggio  dj_miki Mar Ott 27, 2009 7:21 pm


dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Capello e la travisazione delle interviste Empty Re: Capello e la travisazione delle interviste

Messaggio  United Mer Ott 28, 2009 2:18 pm

fatto sta che l' ha detto , il calcio è in mano agli ultrà....
perchè non a fatto un 'intervista ai tempi della Juve e non ha detto che "IN ITALIA IL CALCIO E' IN MANO A MOGGI ?????????????''"
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Capello e la travisazione delle interviste Empty Re: Capello e la travisazione delle interviste

Messaggio  leoneandriese Mer Ott 28, 2009 7:41 pm

https://tifoandria.forumattivo.comsport.sky.it/sport/calcio_estero/2009/10/28/inghilterra_curling_cup_hooligans_scontri.html

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

Capello e la travisazione delle interviste Empty Re: Capello e la travisazione delle interviste

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.