Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHI E' IL BUGIARDO?

Andare in basso

CHI E' IL BUGIARDO? Empty CHI E' IL BUGIARDO?

Messaggio  bender Lun Nov 23, 2009 5:33 pm

Luciano Moggi replica alle accuse di Zdenek Zeman che lo aveva accusato per il suo allontanamento dal mondo del calcio e per alcuni esoneri subiti in carriera.
Moggi, attraverso i microfoni di Gold Sport, non tarda a fare mancare la sua risposta: "Ma avete ascoltato la testimonianza di Zeman al processo? E' evidente che è un bugiardo che soffre di complessi. Dice che gli ho rovinato la carriera facendolo ingaggiare dal Napoli? Se tutti i miei nemici potessero avere due miliardi e mezzo netti di vecchie lire per poco più di un mese di lavoro credo che non avrei più amici. La verità è che ormai non è più sereno nel parlare. Ma vi rendete conto che ha detto che era il miglior tecnico di Europa pur non avendo mai vinto nulla e che per colpa mia non ha più allenato? E gli esoneri in Turchia e Serbia, allora, c'era il mio sistema anche lì? ".
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.