Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Premier colpito al volto, fermato un uomo

+31
smile86
senzasenso (UYANDR)
bender
labellezzasalveràilmondo
nico88
andriaregna
hy
nicofidelis
NEW BLU GENERATION
FANS ANDRIA
biancazzurro87
United
blueandria
catuma
Fox
emik77
andrisano
u p'nzir d m'nginz
Udveit
In The Main
AIRDNA
Zio Peppe
magic world
BM
NBG
rappignello
Cm Punk93
dj_miki
andriese80
mimmmo
white hair
35 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  biancazzurro87 Mer Dic 16, 2009 11:27 am

non c'entra molto con l'argomento, e per questo mi scuso, ma che siate di destra o di sinistra, pro o contro berlusconi, per favore guardate questo video (è la prima di 5 parti):
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=LhOJc1JBpKI
è stato realizzato da giornalisti stranieri, per cui non avevano nessun interesse ad andare a favore o contro berlusconi; sono del tutto IMPARZIALI!
ps. è stato censurato dalle tv italiane, lo si può vedere SOLO in rete...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  Fox Mer Dic 16, 2009 11:32 am

dj miky...le tue risposte sono sempre molto demagogiche e provocatorie.
rileggiti i miei post precedenti sull'argomento.
Di certo non stavo parlando dell'aggressione subita da Berlusconi quando parlavo di regole costituzionali da osservare.
Pensavo riuscissi a capirlo da solo visto che è un gesto cosi semplice da capire che penso non sia più il caso di parlare del gesto in sè che è da CONDANNARE!(vdoim c u capesc sta volt).
Il problema grave in questo caso,è che si è sposato il teorema che il gesto di
quello psicolabile=gesto della sinistra o gesto indotto o causato dalla sinistra.
Che è un teorema su cui la maggioranza sta speculando fino all'ennesima potenza e che le sta facendo comodo in un periodo in cui non aveva tante cose di cui essere fiera.
Teorema ovviamente assurdo e privo di ogni logica

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  dj_miki Mer Dic 16, 2009 11:50 am

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  Fox Mer Dic 16, 2009 11:58 am

???uanna cresci ca ste pust propr moil

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  blueandria Mer Dic 16, 2009 1:52 pm

NBG ha scritto:Tieni duro presidente!
Nel bene e nel male, che vi piaccia oppure no, lui ha il diritto di governare essendo stato eletto dal popolo sovrano.
U rest d r chiacc'r s r port u vind!

NBG hai perfettamente d'accordo che una persona eletta democraticamente dal popolo abbia il diritto di governare. Il problema è però alla base: Berlusconi è, come tutti, un cittadino, prima di essere un politico; quindi come tale lui è tenuto,come tutti, ad attenersi alle regole che vigono in questo stato, ne più ne meno di quello che un normale cittadino faccia quotidianamente. Se questa persona dal suo avvento in politica o cmq nella sua vita imprenditoriale non ha mai dato risposte concrete a domande di un certo rilievo (in fondo non costa nulla) per chiarire molte situazioni ambigue (Es. io ad esempio voglio sapere come abbia fatto a scalare la scena italiana addirittura costruendosi una città propria,Milano 2,con fondi la cui provenienza non mi è diciamo chiara), se aggiungi che è indagato in diversi processi di cui ci sono prove oggettivamente valide, se aggiungi le frequentazioni (provate) con un mafioso (cfr. Mangano),se aggiungi che lui dà la priorità al Lodo Alfano e alla riforma sulla giustizia piuttosto sulla vita sociale ed economica di questo paese che giorno dopo giorno va a ... , bhe per me sono dati più che forti e legittimi per pensare che lui finora abbia cercato di difendersi in tutti in modi possibili,confermando che c'è uno schifo pauroso sotto.
Al di là del gesto del malintenzionato domenica (deprecabile),del fatto che la sinistra (come tutta la politica) è in crisi in questo paese,io penso che questa persona debba sottostare alla giustizia come una normale persona,senza i privilegi della casta e soprattutto senza strumentalizzarli ogni volta si parli di questo individuo,che tra poco avrà anche l'aureola sul capo.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  nico88 Mer Dic 16, 2009 4:57 pm

nicofidelis ha scritto:
nico88 ha scritto:
nicofidelis ha scritto:
nico88 ha scritto:
nicofidelis ha scritto:
hilaria ha scritto:sono convinta del complotto, di tutta sta storia il Berlusa (detto anke psiconano) avra' solo piu' consensi.
sono contro la violenza, e la politica ridicola italiana,
tartaglia, malato o meno, e' un mito!pura soddisfazione!
quoto!!!!!!
sxo k una xsona k t odia nn t farà mai una cosa del genere...altrimenti anke lui sarebbe un mito!!!vero??
io penso che quel gesto sia figlia di una politica ridicola italiana,anche se al posto di Berlusconi ci fosse stato un rappresentante della sinistra io avrei quotato ugualmente il pensiero di hilaria!!!!!!lo chiamo anchio mito a tartaglia xchè quel gesto x me è contro la politica italiana in generale,in senso che:mentre i partiti si scannano tra loro(e sanno fare solo quello) i nostri problemi in italia aumentano,vedi la sanità,gli ASILI,le scuole,ecc. Se le cose le faccio bene nessuno mi odia!!!!!!!!!!
ma xk sei convinto k il problema dell italia sia la destra(berlusconi) o la sinistra(rutelli)..il problema sia NOI..ricordati!!purtroppo siamo un popolo di ignoranti...pensiamo solo a noi stessi....
allora visto che siamo un popolo d'ignoranti e inutile continuare a confrontare i nostri punti di vista chiudo qui la nostra discussione.
xk nn è cosi???!!!quante xsone dicono k dobbiamo "cambiare" "basta c hanno rotto ecc."" e poi???cn una semplice 20 euro(un esem) rivotano gli stessi personaggi.. ho fatto sl un esempio....c sn altri 10.000...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  bender Mer Dic 16, 2009 5:12 pm

biancoazzurro87 ha scritto:si stanno sprecando un sacco di parole su questo argomento...io so solo che berlusconi non mi rappresenta come persona, come cittadino, e infine come italiano. La mia famiglia mi ha insegnato che le cose che contano di più nella vita sono: 1. l'educazione, 2. la correttezza, 3. la moralità, 4. il rispetto, 5. i sani valori. Berlusconi è una persona che definisce "coglioni" tutti quelli che non votano per lui, istiga all'odio, ci fa fare figuracce in giro per il mondo grazie alla sua maleducazione, ha una MAREA di processi a suo carico, disonesto, falso, bugiardo, indagato per mafia, una persona che si ritiene al di sopra di tutto e tutti, che possiede il 90% delle reti televisive e una buona fetta della carta stampata (e solo per questo in altri paesi avrebbe dovuto dimettersi subito), che insulta le alte cariche dello stato come fossero dei pagliacci, ecc ecc ecc... L'unico merito che ha è quello di essere un grande comunicatore, il cosiddetto "leader" in grado di accentrare tutto il potere nelle sue mani, e, credetemi, non è una cosa da tutti. Ma lui è tutto l'opposto di come vorrei essere io, il mio modello di uomo è la sua antitesi.
BERLUSCONI NON E' IL MIO PRESIDENTE!!!


allora puoi andare in qualche altra nazione: personalmente ti consiglio la russia, il vietnam o cuba!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  biancazzurro87 Mer Dic 16, 2009 5:27 pm

bender ha scritto:
allora puoi andare in qualche altra nazione: personalmente ti consiglio la russia, il vietnam o cuba!
io che sono "comunista", giusto? il terrore rossooooooo! se sei contro berlusconi sei per forza comunista mangiabambini! non è che magari sei semplicemente democratico e ti sta sul cazzo una persona per ovvi motivi... bah... io non capisco come è possibile che esistano persone che non riescono a comprendere questo.
comunque infatti è proprio quello che farò...pensavo a un paese civilizzato, tipo inghilterra o magari USA...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  hy Mer Dic 16, 2009 5:37 pm

non c'entra niente pero' io amo l'andria! cheers cheers cheers
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  NBG Mer Dic 16, 2009 5:39 pm

We l comunest! lol!

(frase a scopo polemizzante)
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  senzasenso (UYANDR) Mer Dic 16, 2009 5:44 pm

hilaria ha scritto:non c'entra niente pero' io amo l'andria! cheers cheers cheers

credo proprio ke non sei l unica , cmq forza andria e forza lanciano

senzasenso (UYANDR)
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 41
Località : la migliore: ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  hy Mer Dic 16, 2009 5:52 pm

NBG ha scritto:We l comunest! lol!

(frase a scopo polemizzante)


Rolling Eyes non capisco
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  smile86 Ven Dic 18, 2009 1:53 pm

circola su youtube questo video...


io qualche domandina me la sono fatta... Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Suspect Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Suspect

tengo a precisare (visti i discorsi precedenti) che nn sono comunista,grazie Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Icon_smile
smile86
smile86
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  PETER PAN Ven Dic 18, 2009 2:02 pm

smile86 ha scritto:circola su youtube questo video...


io qualche domandina me la sono fatta... Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Suspect Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Suspect

tengo a precisare (visti i discorsi precedenti) che nn sono comunista,grazie Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Icon_smile

SECONDO ME SEI comunista...comunistaccio smile86...

PETER PAN
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  smile86 Ven Dic 18, 2009 3:58 pm

ti dirò...sono + risentita del fatto che m abbia chiamato comunista che x il fatto di esserti rivolto a me al maschile (dato che sono una ragazza)..e questo la dice moooolto lunga.... Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Icon_lol Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Icon_lol
smile86
smile86
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  magic world Ven Dic 18, 2009 4:03 pm

non tutti meritano di essere chiamati comunisti..... Wink
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  speaker Ven Dic 18, 2009 5:15 pm

smile86 ha scritto:circola su youtube questo video...


io qualche domandina me la sono fatta... Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Suspect Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Suspect

tengo a precisare (visti i discorsi precedenti) che nn sono comunista,grazie Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Icon_smile

indipendentemente dall'essere di destra o sinistra, pro o contro berlusconi, ecc ecc....dico solo una cosa a riguardo di sto video: chi crede anche solo minimamente che l'aggressione a berlusconi sia una montatura, allora mette in dubbio anche la professionalità dei medici che hanno emesso un bollettino medico!!chi crede a ciò vuol dire che è contento di vivere in un paese fatto di gente corrotta,da giornalisti a medici a politici, nessuna figura professionale esclusa

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  nico88 Ven Dic 18, 2009 5:35 pm

speaker ha scritto:
smile86 ha scritto:circola su youtube questo video...


io qualche domandina me la sono fatta... Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Suspect Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Suspect

tengo a precisare (visti i discorsi precedenti) che nn sono comunista,grazie Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Icon_smile

indipendentemente dall'essere di destra o sinistra, pro o contro berlusconi, ecc ecc....dico solo una cosa a riguardo di sto video: chi crede anche solo minimamente che l'aggressione a berlusconi sia una montatura, allora mette in dubbio anche la professionalità dei medici che hanno emesso un bollettino medico!!chi crede a ciò vuol dire che è contento di vivere in un paese fatto di gente corrotta,da giornalisti a medici a politici, nessuna figura professionale esclusa
no comment su qst video...anke qui ci sn alcune cose k nn quadrano....xk troppo facile commentare un video a "spezzoni"...no???poi x l ospedale penso sia normale..k hanno preferito far 10 km cioè 7 km in più...xk il suo medico xsonale lavora in qll ospedale...anke xk nn era in pericolo d verità....qnd cn qst video si continua a colpare gente x qualsiasi cosa...vedrete k alla fine uscirà anke kla fine del mondo verrà causato x colpa di BERLUSCONI...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  FANS ANDRIA Ven Dic 18, 2009 6:31 pm

biancoazzurro87 ha scritto:
bender ha scritto:
allora puoi andare in qualche altra nazione: personalmente ti consiglio la russia, il vietnam o cuba!
io che sono "comunista", giusto? il terrore rossooooooo! se sei contro berlusconi sei per forza comunista mangiabambini! non è che magari sei semplicemente democratico e ti sta sul cazzo una persona per ovvi motivi... bah... io non capisco come è possibile che esistano persone che non riescono a comprendere questo.
comunque infatti è proprio quello che farò...pensavo a un paese civilizzato, tipo inghilterra o magari USA...


Bravo, ottima scelta, noin andare in quei paesi Comunisti come la Russia, la Bielorussia dove sono amici di Berlusconi!!!!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  PETER PAN Ven Dic 18, 2009 6:32 pm

smile86 ha scritto:ti dirò...sono + risentita del fatto che m abbia chiamato comunista che x il fatto di esserti rivolto a me al maschile (dato che sono una ragazza)..e questo la dice moooolto lunga.... Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Icon_lol Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Icon_lol

ok Le chiedo scusa se mi sono rivolto a Lei al maschile forse il suo nome utente doveva aprirmi un po' la mente(in effetti smile lascia intendere di una ragazza con un bel sorriso)...quindi rettifico:
COMUNISTACCIA

PETER PAN
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  smile86 Ven Dic 18, 2009 7:07 pm

e io che pensavo di sapermi esprimere in italiano.... Sad Sad

io vi ho semplicemente messi a conoscenza di questo video e quello che ho scritto è stato..."io qualche domandina me la sono posta"...che è ben diverso dal dire...a me son venuti dei dubbi e credo a quello che vogliono far passare in questo video...esempio:una domandina potrebbe anche essere "possibile che ce l hanno così tanto con sto uomo?da perdere tutto sto tempo a riorganizzare e ricomporre i vari momenti in cui si sono svolti i fatti??"....queste domande potrebbero tranquillamente smontare tutti i vostri pensieri nei miei riguardi tipo quello della comunistaccia!! Very Happy Very Happy

aprite le vostre menti gente!!...ma del resto si sa..siete uomini...non è colpa vostra! tongue tongue tongue
smile86
smile86
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  PETER PAN Ven Dic 18, 2009 7:09 pm

smile86 ha scritto:e io che pensavo di sapermi esprimere in italiano.... Sad Sad

io vi ho semplicemente messi a conoscenza di questo video e quello che ho scritto è stato..."io qualche domandina me la sono posta"...che è ben diverso dal dire...a me son venuti dei dubbi e credo a quello che vogliono far passare in questo video...esempio:una domandina potrebbe anche essere "possibile che ce l hanno così tanto con sto uomo?da perdere tutto sto tempo a riorganizzare e ricomporre i vari momenti in cui si sono svolti i fatti??"....queste domande potrebbero tranquillamente smontare tutti i vostri pensieri nei miei riguardi tipo quello della comunistaccia!! Very Happy Very Happy

aprite le vostre menti gente!!...ma del resto si sa..siete uomini...non è colpa vostra! tongue tongue tongue
ha parlato lei...filoberlusconiana...mah...

PETER PAN
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  nico88 Ven Dic 18, 2009 7:55 pm

smile86 ha scritto:e io che pensavo di sapermi esprimere in italiano.... Sad Sad

io vi ho semplicemente messi a conoscenza di questo video e quello che ho scritto è stato..."io qualche domandina me la sono posta"...che è ben diverso dal dire...a me son venuti dei dubbi e credo a quello che vogliono far passare in questo video...esempio:una domandina potrebbe anche essere "possibile che ce l hanno così tanto con sto uomo?da perdere tutto sto tempo a riorganizzare e ricomporre i vari momenti in cui si sono svolti i fatti??"....queste domande potrebbero tranquillamente smontare tutti i vostri pensieri nei miei riguardi tipo quello della comunistaccia!! Very Happy Very Happy

aprite le vostre menti gente!!...ma del resto si sa..siete uomini...non è colpa vostra! tongue tongue tongue
forse nn ti è kiaro ma qst uomo nel bene o nel male..è il nostro PRESIDENTE DEL CONSIGLIO....
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  smile86 Ven Dic 18, 2009 8:09 pm

mamma mia ragazzi un pò di sana ironia...dai su Smile
smile86
smile86
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.09.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  dj_miki Ven Dic 18, 2009 10:23 pm

se avrò un po di tempo cercherò di fare una "autopsia" al video incriminato....vi informerò sui risultati Wink
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Premier colpito al volto, fermato un uomo - Pagina 4 Empty Re: Premier colpito al volto, fermato un uomo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.