Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

+53
emik77
mister gaga
Valante85
jimmyp
AIRDNA
leoneandriese
u p'nzir d m'nginz
monari
iandriavast
labellezzasalveràilmondo
marko
NBG Milano
domenico73
FidelisAndria1971
In The Main
forzaandria
bender
dj_miki
Riccardinho
catuma
fabrizio81
blueandria
KIAVIK
nico88
Lillino
MaGiCaAnDrIa
United
TifoAndria
NETIUM
NEW BLU GENERATION
matteo
salinar
nicofidelis
biancazzurro87
rappignello
andriese_fiero
LeoneRampante
casteldelmonte
vecchio NBG 1980
u iandr
ANDRIASOVRANA
mimmmo
senzasenso (UYANDR)
magic world
Massimein
Vecchie glorie
Zio Peppe
hy
andrisano
Cm Punk93
white hair
maryan85
NBG
57 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  salinar Ven Dic 18, 2009 6:50 am

mamma mi araga stavo leggendo il loro forum
questi stanno proprio sotto...credono di essere i migliori tifosi del mondo..ma una domanda visto che io non c'ero all andata...ma loro in quanti vennero
ternANO scendi dal piedistallo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  Cm Punk93 Ven Dic 18, 2009 7:44 am

puoi dare il link del loro forum?
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  rappignello Ven Dic 18, 2009 8:56 am

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comrossoverdi.com/

i ternANI ad andria erano tipo una quindicina...poi alla mezzora sono arrivati un'altra decina...in ogni caso ridicoli...l'anno scorso che la squadra andava male allo stadio non ci andava nessuno, quest'anno che sono secondi fanno quei 300-400 paganti più un centinaio di abbonati...sono i classici tifosi da tasteria e mouse
rappignello
rappignello
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  white hair Ven Dic 18, 2009 9:02 am

i ternani hanno una media spettatori che supera le 2000 persone ed attualmente stanno vivendo un momento decisamente difficile dopo lo scioglimento dei "freak".

ciò non toglie che siano cmq merde!
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  rappignello Ven Dic 18, 2009 9:36 am

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=mysBV1TGuPA

madonna e chi se lo scorda quel giorno...faceva caldissimo, infatti dopo la partita mi andai a buttare al mare a bisceglie...

comunque guradate verso la fine del filmato...dove sono gli ultras? e i ternani? e poi una bella merda a forma di ciambella...ecco dove erano i ternani quella domenica...affogavano in quella cacca di città che hanno quelle cacchette rossoverdi
rappignello
rappignello
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  Cm Punk93 Ven Dic 18, 2009 11:51 am

ma quanti andriesi andranno a terni? quanti biglietti sono stati venduti fino ad ora?
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  maryan85 Ven Dic 18, 2009 12:37 pm

Ternana - ANDRIA : la terna arbitrale.

18/12/09 da Ufficio Stampa

Il fischietto Marco BOLANO della sezione di Livorno e gli assistenti Sergio ROCCASALVO (Catania) e Alessandro RAPARELLI (Albano Laziale), sono la terna designata per la gara tra Ternana e ANDRIA, valevole per la diciottesima giornata di campionato.

tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  senzasenso (UYANDR) Ven Dic 18, 2009 6:39 pm

fidelis boy ha scritto:puoi dare il link del loro forum?

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comrossoverdi.com/index.php?showforum=1


quante ce ne dicono, ma in realta la verita e' una solo terni=m...a!!!
ah se x caso si trovasse qlke tifoso ternano su questo forum, mi dv spiegare la barzelletta del romanista e dell andriese, xk nn fa x nnt proprio ridere
ternANI STATE PROPRIO ROVINATI

senzasenso (UYANDR)
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 41
Località : la migliore: ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA (20-12-09)

Messaggio  mimmmo Ven Dic 18, 2009 7:16 pm

UYANDR ha scritto:
fidelis boy ha scritto:puoi dare il link del loro forum?

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comrossoverdi.com/index.php?showforum=1


quante ce ne dicono, ma in realta la verita e' una solo terni=m...a!!!
ah se x caso si trovasse qlke tifoso ternano su questo forum, mi dv spiegare la barzelletta del romanista e dell andriese, xk nn fa x nnt proprio ridere
ternANI STATE PROPRIO ROVINATI
premesso che non sono come quei 4 terANI, la barzelletta dopo che lo rivista un pò dovrebbe giocare tutto su bat in senso come batte(..capite a me), ma la prima parte sinceramente non so come pensarla. poi questi dolci non sanno parlare il loro dialetto che prendono in prestito quello romano o si vergognano pure di questo??, sinceramente la cosa che mi fa più ridere è che dicono che loro non devono spiegazioni a nessuno se sono venuti 15 murt a u stadi..ahahahaaaaaa..che rabbia domenica non posso venire!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  andriese_fiero Ven Dic 18, 2009 7:26 pm

A me sinceramente lo stadio di Terni piace nonostante sia abbastanza vecchio ma la curva ospiti quale sarebbe la nord??
andriese_fiero
andriese_fiero
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA (20-12-09)

Messaggio  mimmmo Ven Dic 18, 2009 7:31 pm

andriese_fiero ha scritto:A me sinceramente lo stadio di Terni piace nonostante sia abbastanza vecchio ma la curva ospiti quale sarebbe la nord??
non vorrei dire una cacchiata..ma sono sicuro che dovrebbe essere la sud quella ospiti, la nord stan chir 4 murt..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  Cm Punk93 Ven Dic 18, 2009 7:32 pm

loro credono che devono vincere contro di noi pero i loro giocatori scenderanno in campo nervosi e noi approfitteremo la loro è tutta invidia nei confronti della nostra tifoseria noi abbiamo fatto dieci anni di merda dopo la retrocessione in serie b ma abbiamo seguito la squadra ovunque mentre loro sono quattro me.de
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  andriese_fiero Ven Dic 18, 2009 7:36 pm

mimmmo ha scritto:
andriese_fiero ha scritto:A me sinceramente lo stadio di Terni piace nonostante sia abbastanza vecchio ma la curva ospiti quale sarebbe la nord??
non vorrei dire una cacchiata..ma sono sicuro che dovrebbe essere la sud quella ospiti, la nord stan chir 4 murt..

credo di no che io sappia loro stanno in curva est.. cosi la chiamano.. praticamente i distinti.. mentre non so se ci sia la sud..
andriese_fiero
andriese_fiero
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 02.12.09
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  NETIUM Sab Dic 19, 2009 8:28 am

fidelis boy ha scritto:loro credono che devono vincere contro di noi pero i loro giocatori scenderanno in campo nervosi e noi approfitteremo la loro è tutta invidia nei confronti della nostra tifoseria noi abbiamo fatto dieci anni di merda dopo la retrocessione in serie b ma abbiamo seguito la squadra ovunque mentre loro sono quattro me.de

la curva ternana, sta attraversando uno dei periodi piu bui della sua storia, a causa delle innumerevoli diffide che l'hanno decimata, ma vi assicuro che è una delle curve piu toste d'italia... rivalita a parte, onore a loro che nonostante la repressione che subiscono, ci sono ancora....
ultras liberi
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  Cm Punk93 Sab Dic 19, 2009 9:18 am

dal dal ca crè ama veng. ma sy ha recuperato?
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  TifoAndria Sab Dic 19, 2009 10:54 am

Ternana-Andria: ultime dai campi

TERNANA Soltanto dopo l’allenamento di rifinitura, il nuovo tecnico Domenicali comunicherà la lista dei convocati per la sua prima panchina con la Ternana. Certo Costantini in mediana al posto dello squalificato Danucci. Lacheheb o Piccioni?

ANDRIA Poche le novità per la trasferta di Terni, ma una è obbligata: lo squalificato Pierotti lascerà il posto sulla fascia destra a Ceppitelli. Papagni sta pensando a una modifica anche a centrocampo dove potrebbe iniziare dal 1’ Ottobre. Per il resto, si va verso la conferma della formazione dell’ultima gara, con Giorgetti e Anaclerio in attacco. Il tecnico andriese attende buone notizie dalla rifinitura di stamani al Degli Ulivi: potrebbe esserci anche il recupero di Sy. L’ecografia fatta dal franco-senegalese, per il problema muscolare che gli ha impedito di giocare a Ravenna domenica, ha dato esito positivo: Papagni spera di portarlo in panchina.

(Fonte Gazzetta dello Sport)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  TifoAndria Sab Dic 19, 2009 2:14 pm

Ternana-ANDRIA: web-tv, radio, live-match, chat

Lo Staff di TSC Sport informa che in occasione della gara Ternana-Andria sarà trasmessa la diretta tv (Telesveva, Viva l'Italia Channel) e radio (Radio Galileo) delle emittenti detentrici dei diritti in esclusiva.

Per seguire la diretta è necessario accedere alla sezione DIRETTA CALCIO di tifoandria.forumattivo.comtscsport.com

La diretta tv si avvia in automatico. Nel caso ci dovessero essere problemi, premete il tasto STOP sul player di "Viva l'Italia Channel" e avviate con il tasto PLAY il player radio di "Radio Galileo". Per una corretta visione è consigliato l'utilizzo del browser Internet Explorer.

Al servizio di diretta streaming si aggiungono il Live Match e la chat interattiva.

Ricordiamo che entrambi i canali trasmettono liberamente su internet ed è possibile seguire la partita collegandosi anche ai siti web ufficiali delle emittenti.

E non finisce qui: l'emittente VIVA L'ITALIA CHANNEL trasmette in chiaro sul canale Sky 925 e sul canale 25629 di SopCast.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  United Sab Dic 19, 2009 2:40 pm

fidelis boy ha scritto:dal dal ca crè ama veng. ma sy ha recuperato?

sicuramente è stato convocato xchè ho visto che entrava nel pullman che li portava a terni se giocherà questo nn lo so........
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Sab Dic 19, 2009 4:03 pm

Andria United ha scritto:
fidelis boy ha scritto:dal dal ca crè ama veng. ma sy ha recuperato?

sicuramente è stato convocato xchè ho visto che entrava nel pullman che li portava a terni se giocherà questo nn lo so........


ke c entra puo pure essere salito nel pullman x andare a vedere la partita in tribuna

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Dic 19, 2009 4:21 pm

Ragazzi ...Sy e' salito sul pullmann perche' domani andra' in panca....Probabile una staffetta con Mastrolilli perche' entrambi nn hanno 90 minuti nelle gambe.....Dopo la consultazione di quotidiani pare dovremmo
partire cosi'....................................Mennella...................................................................Ceppitelli..................Pomante...........Sibilano.................Di Simone......
.......Rizzi..............Ottobre.................Paolucci......................Doumbia......................................Anaclerio...............Mastrolilli.......................................
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  United Sab Dic 19, 2009 4:40 pm

MaGiCaAnDrIa ha scritto:
Andria United ha scritto:
fidelis boy ha scritto:dal dal ca crè ama veng. ma sy ha recuperato?

sicuramente è stato convocato xchè ho visto che entrava nel pullman che li portava a terni se giocherà questo nn lo so........


ke c entra puo pure essere salito nel pullman x andare a vedere la partita in tribuna

posso dirti solo che a forcing lo davano titolare .......non credo che un giocatore infortunato conscio di non poter giocare affronta un viaggio per guardarsi la partita in tribuna nn credi ?
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Dic 19, 2009 4:43 pm

Andria United ha scritto:
MaGiCaAnDrIa ha scritto:
Andria United ha scritto:
fidelis boy ha scritto:dal dal ca crè ama veng. ma sy ha recuperato?

sicuramente è stato convocato xchè ho visto che entrava nel pullman che li portava a terni se giocherà questo nn lo so........


ke c entra puo pure essere salito nel pullman x andare a vedere la partita in tribuna

posso dirti solo che a forcing lo davano titolare .......non credo che un giocatore infortunato conscio di non poter giocare affronta un viaggio per guardarsi la partita in tribuna nn credi ?
lascia stare forcing che sbaglia sempre le formazioni.......quella che piu' si avvicina a quella che domenica scendera' al Liberati e' la mia al 98%...fidati
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  United Sab Dic 19, 2009 4:46 pm

ultras1980 ha scritto:
Andria United ha scritto:
MaGiCaAnDrIa ha scritto:
Andria United ha scritto:
fidelis boy ha scritto:dal dal ca crè ama veng. ma sy ha recuperato?

sicuramente è stato convocato xchè ho visto che entrava nel pullman che li portava a terni se giocherà questo nn lo so........


ke c entra puo pure essere salito nel pullman x andare a vedere la partita in tribuna

posso dirti solo che a forcing lo davano titolare .......non credo che un giocatore infortunato conscio di non poter giocare affronta un viaggio per guardarsi la partita in tribuna nn credi ?
lascia stare forcing che sbaglia sempre le formazioni.......quella che piu' si avvicina a quella che domenica scendera' al Liberati e' la mia al 98%...fidati

ah certo..... ma era solo x far capire al nuovo utente magicaandria che è stato convocato è può giocare.........se x questo davano anaclerio in panchina..... pensa tu un pò......
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  Lillino Sab Dic 19, 2009 9:22 pm

Ragà qualcuno mi sa dire se domani le formazioni entreranno in campo o se la partita verrà sospesa per neve? Attendo informazioni anche perchè si parte(spero di andare a vedere la partita e nn solo agiocare con la neve)
Lillino
Lillino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  white hair Sab Dic 19, 2009 9:49 pm

domani si gioca!
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

[18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1 - Pagina 3 Empty Re: [18^ Giornata] Ternana - ANDRIA 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.