Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

+62
peppeandria
stefano86
FANS ANDRIA
Estro Murgia United
natein
grammoso
speaker
ilbiancoazzurro
lorusso
In The Main
casteldelmonte
savi_90
emik77
Gianluca Petrachi
fabrizio81
United
Zio Peppe
KIAVIK
marko
Andria History X
matteo
BRIGANTE-ANDRIESE
tribuna laterale
NEW BLU GENERATION
barlettanera
andriese_fiero
sensasenzo
u jandr 91
Valante85
salinar
fidelissimo
maryan85
LeoneRampante
maynard k33NAN
dado89
Cm Punk93
NETIUM
centro storico
andria forever
NBG Milano
nico88
Vois
miki t.
rappignello
mimmmo
hy
Nico91
white hair
blueandria
andrisano
Vecchie glorie
Massimein
TifoAndria
vecchio NBG 1980
extremo blue
n1c0
Rccard
dj_miki
magic world
ANDRIASOVRANA
bender
NBG
66 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA (17-01-10)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Gen 17, 2010 4:11 pm

Inculo hai tirapiedi. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz bounce bounce cheers cheers
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  sensasenzo Dom Gen 17, 2010 4:12 pm

miki t. ha scritto:io vorrei sottolineare la prova di pierotti,è stato monumentale...spadavecchia nn l'avevo visto cn il potenza ma devo dire ke mi ha fatto un'ottima impressione pure lui...bravo ceppitelli ad entrare subito in partita,nn era facile...un buon anaclerio a volte teneva trp la palla ma ha dato una grande mano alla squadra prendendo punizioni preziose...nicolao ha fatto una discreta prestazione,un'ottima riserva...x me le note dolenti sono paolucci e sy...il primo ha perso troppi palloni a centrocampo fidandosi troppo dellle sue doti tecniche ke secondo me nn sn un grankè,x qnt riguarda sy nn mi sn espresso xkè nn l'avevo visto col potenza ma gg se nn avesse segnato sarebbe stato da uccidere...se è vero ke il cagliari lo vuole io monetizzerei subito!!detto ciò io peso ke a qst squadra serva un regista xkè paolucci nn lo sa fare,se tornasse a fare il ruba palloni lasciando l'impostazione ad altri(mezavilla?)potrebbe migliorare le sue prestazioni,un altro elemento utile sarebbe un attaccante ke la butti dentro snz aver bisogno di sprecare miseramente 4/5 occasioni da gol...il foggia do qst'oggi è un miracolo se si salva...

forse te ne sei scordato che a sy gli dobbiamo fare una statua d' oro perche sta facendo gol che qualcun altro (per qualcun altro intendo quasi tutti gli attaccanti che abbiamo) che noi paghiamo e' perennemente infortunato
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  Nico91 Dom Gen 17, 2010 4:15 pm

tempo fa dissi che era già assai se pareggiavamo...mi sono sbagliato grande prestazione dell'andria potevamo vincere anche 3 o 4-0 adesso pensiamo al rimini partita bella tosta Smile

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Gen 17, 2010 4:15 pm

quoto in pieno...Un certo signor Dionigi sta sempre infortunato,nn e' per niente utile alla causa....se avesse fatto almeno gli stessi gol di Sy,kissa' ora dove stavamo.......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  TifoAndria Dom Gen 17, 2010 4:16 pm

sensasenzo ha scritto:
bender ha scritto:Oggi mi gioco l'X2!!!

(con grattata annessa!!!)

io gia la giocai ieri una schedina da 10 euro con 1x e del bari e il 2 dell andria

"sensasenzo" devi pagare da bere a tutto il forum visto che hai vinto la schedina!!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  hy Dom Gen 17, 2010 4:20 pm

madonna raga' quanto mi tirate...
questa e' l'andria che tutti vogliamo cheers I love you
complimeti di cuore
hy
hy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 39
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  miki t. Dom Gen 17, 2010 4:20 pm

sensasenzo ha scritto:
miki t. ha scritto:io vorrei sottolineare la prova di pierotti,è stato monumentale...spadavecchia nn l'avevo visto cn il potenza ma devo dire ke mi ha fatto un'ottima impressione pure lui...bravo ceppitelli ad entrare subito in partita,nn era facile...un buon anaclerio a volte teneva trp la palla ma ha dato una grande mano alla squadra prendendo punizioni preziose...nicolao ha fatto una discreta prestazione,un'ottima riserva...x me le note dolenti sono paolucci e sy...il primo ha perso troppi palloni a centrocampo fidandosi troppo dellle sue doti tecniche ke secondo me nn sn un grankè,x qnt riguarda sy nn mi sn espresso xkè nn l'avevo visto col potenza ma gg se nn avesse segnato sarebbe stato da uccidere...se è vero ke il cagliari lo vuole io monetizzerei subito!!detto ciò io peso ke a qst squadra serva un regista xkè paolucci nn lo sa fare,se tornasse a fare il ruba palloni lasciando l'impostazione ad altri(mezavilla?)potrebbe migliorare le sue prestazioni,un altro elemento utile sarebbe un attaccante ke la butti dentro snz aver bisogno di sprecare miseramente 4/5 occasioni da gol...il foggia do qst'oggi è un miracolo se si salva...

forse te ne sei scordato che a sy gli dobbiamo fare una statua d' oro perche sta facendo gol che qualcun altro (per qualcun altro intendo quasi tutti gli attaccanti che abbiamo) che noi paghiamo e' perennemente infortunato
sy gg nn ha disputato una buona partita...magari continua a segnare,ma i gol ke ha fatto nn mi sembra siano capolavori...a noi serve uno ke nn sbagli varie occasioni(e oggi è andata bene),qua bisogna segnare e mettere il risultato al sicuro altrimenti succede come a terni...

miki t.
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 36
Località : ANDRIA-roma

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  sensasenzo Dom Gen 17, 2010 4:21 pm

TifoAndria ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
bender ha scritto:Oggi mi gioco l'X2!!!

(con grattata annessa!!!)

io gia la giocai ieri una schedina da 10 euro con 1x e del bari e il 2 dell andria

"sensasenzo" devi pagare da bere a tutto il forum visto che hai vinto la schedina!!!!

un bicchiere d' acqua (della fontana ovviamente) vi va bene?
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  United Dom Gen 17, 2010 4:21 pm

sy con i piedi che ha va a battere i rigori? già contro il potenza rischiò brutto di sbagliarlo e oggi la sbagliato (mai battere rigori a mezza altezza)

Laccara bo nn so quando è entrato voleva fare il fenomeno con il pallone ma riservo ogni giudizio quando giocherà con più continuita istintivamente non mi ha impressionato

Centrocampo : paolucci deve essere più umile troppi dribbling di troppo fuori dal suo repertorio
Iennaco incece lo cambierei volentieri con Ottobre anzi xchè ottobre nn gioca????? sarebbe stato molto utile per conservare il Vantaggio........
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  savi_90 Dom Gen 17, 2010 4:21 pm

inoltre bisogna ricordare che questa è la seconda vittoria importante ai fini di una possibile classifica avulsa.............e poi attacco fantastico nelle ultime due partite ben 5 gol fatti
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  casteldelmonte Dom Gen 17, 2010 4:32 pm

non c'è bisogno di sprecare parole ..GRAZIE RAGAZZI E CONTINUIAMO COSI'...P.S. CHE BELLO SAREBBE STATO ESSERCI....senza parole!!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  In The Main Dom Gen 17, 2010 4:32 pm

grande partita! Avanti così..........

però la cosa che mi viene sempre in mente è:

" Se ci fosse stato Papagni dall'inizio del campionato!!!!!!"
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  dj_miki Dom Gen 17, 2010 4:40 pm

2a0 per noiiiiiiiiiiii!!!! cheers cheers cheers
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  lorusso Dom Gen 17, 2010 4:41 pm

UN SOLO COMMENTO: BELLISSYMO
lorusso
lorusso
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 10.03.09
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Gen 17, 2010 4:42 pm

Il mio giudizio e' questo:
Difesa che ha retto bene,ad oggi mi sembra il reparto che da piu' garanzie,da sottolineare anche una discreta prova di Nicolao....
Centrocampo...ha retto bene finche' Anaclerio aveva fiato che tornava dietro a procurarsi falli...Doumbia col freno a mano tirato,Rizzi leggermente meglio...
Attacco...Anaclerio bene(Speriamo duri) Sy..troppe palle sprecate...oggi si doveva chiudere prima la partita...se ci fosse stata qualche altra squadra i suoi errori si pagavano a caro prezzo....suggerirei un allenamento mirato alla fase di realizzazione....
Papagni....solito condottiero..Sagace,preparato,pronto...di qui sorge spontanea la domanda:Ma nn si poteva prenderlo dall'estate?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  ilbiancoazzurro Dom Gen 17, 2010 4:49 pm

che bella partita....l'Andria xò non è contenta se non ci fa soffrire....partita ke poteva essere chiusa già nel primo tempo...Spezzo una lancia x V.Spadavecchia..e ora in casa con il rimini,che se non erro,dopo la nostra vittoria è la squadra ke ha ottenuto meno punti in trasferta...ma questo non vuol dir nulla....GRANDE ALDO

ilbiancoazzurro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  sensasenzo Dom Gen 17, 2010 4:49 pm

ultras1980 ha scritto:Il mio giudizio e' questo:
Difesa che ha retto bene,ad oggi mi sembra il reparto che da piu' garanzie,da sottolineare anche una discreta prova di Nicolao....
Centrocampo...ha retto bene finche' Anaclerio aveva fiato che tornava dietro a procurarsi falli...Doumbia col freno a mano tirato,Rizzi leggermente meglio...
Attacco...Anaclerio bene(Speriamo duri) Sy..troppe palle sprecate...oggi si doveva chiudere prima la partita...se ci fosse stata qualche altra squadra i suoi errori si pagavano a caro prezzo....suggerirei un allenamento mirato alla fase di realizzazione....
Papagni....solito condottiero..Sagace,preparato,pronto...di qui sorge spontanea la domanda:Ma nn si poteva prenderlo dall'estate?

in estat quando prendemmo biagioni eravamo in c2 , quindi o la proposta non gli fu fatta o forse a papagni allenare in 2 divisione non gli piaceva
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  sensasenzo Dom Gen 17, 2010 4:58 pm

17/01/2010 - h. 17:08 - Oggi allo Zaccheria si presenta un derby affascinante e importante soprattutto in chiave salvezza vista la classifica stretta e compatta. Prima della gara osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime colpite dal terremoto di Haiti. Poi fulminea partenza dell’Andria con Sy che dopo 36 secondi si vede respingere un tiro velleitario dall’estremo difensore rossonero. Al 7’ si fa vedere il foggia con Salgado che ci prova dalla desta, ma Spadavecchia non si fa sorprendere. All’11’ è Sibilano che sfiora il palo dopo una punizione calciata da Paolucci. Poi il Foggia al 15’ cerca il vantaggio con Mancino con un bel tiro dalla distanza, Spadavecchia respinge. Ancora Andria al 21’ con Sy che calcia fuori da posizione ravvicinata. Al 28’ succede di tutto. Prima Spadavecchia chiude un cross di Salgado, poi ripartenza dell’Andria, Doumbia è velocissimo sulla fascia, crossa, Bindi smanaccia e qui arriva Rizzi che ne approfitta con una bella girata. Vantaggio meritato per l’Andria. Al 31’ il signor Palazzino fischia un rigore per l’Andria, calcia Sy ma Bindi è bravo a respingere. Al 34’ contropiede del Foggia, ma Salgado viene fermato da Sibilano che verrà ammonito. Primo tempo ricco di emozioni, dominio territoriale per gli ospiti. Il secondo tempo è la fotocopia del primo. 46’ punizione di rizzi, Bindi ancora bravo a respingere. Andria padrone del campo, al 48’ Paolucci sfiora il palo con un tiro dalla distanza, un minuto dopo Doumbia con palla che termina alla sinistra di Bindi. Bindi costretto agli straordinari oggi, soprattutto al minuto 52 quando esce su un contropiede dell’Andria targato Doumbia. Il Foggia si fa vedere al minuto 61’ ma Spadavecchia respinge su Quadrini. Inizia il pressing asfissiante del Foggia che cerca il pari ma non arriva. Al 90’st dopo aver sofferto e con un bel contropiede, Sy conclude una bella azione personale con un gol che trafigge Bindi. Soddisfatto mister Papagni che si concede ai microfoni sottolineando la voglia di vincere di questa squadra finora sfortunata in trasferta.
Foggia-Andria 0-2
Marcatori: 28’ Rizzi e 90’ Sy
Andria: Spadavecchia, Sibilano, Pomante, Nicolao (Di simone dal 74’), Pierotti, Rizzi (Ceppitelli dal 66’), Paolucci, Iennaco, Doumbia, Sy, Anaclerio (Lacarra dall’82’) Allenatore: Papagni Panchina: Sansonna, Sangaro, Ottobre, Dionigi Foggia: Bindi, Micco, Goretti, Burzigotti, Carbone (Caraccio dal 62’), Velardi, D’Amico, Mancini, Colomba (Sgambato dal 46’), Mattioli (Quadrini dal 59’), Salgado Allenatore: Pecchia Panchina: Milan, D’agostino, Torta, Delli Carri
Espulsi: - Ammoniti: Sibilano (And), Nicolao (And), Iennaco (And), Doumbia (And), Micco (Fog), Goretti (Fog)
Arbitro: Palazzino di Ciampino Assistenti: Argento di Frattamaggiore Santangelo di Salerno


preso da tuttolegapro.com
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  lorusso Dom Gen 17, 2010 5:17 pm

FOGGIA - ANDRIA BAT 0-2
FOGGIA (4-4-2) Bindi 7 Carbone 5,5 (18' st Caraccio 5) Micco 5 Velardi5,5 Burzigotti 6 Goretti, 5,5 Mattioli 4,5 (14' st Quadrini 6) Colomba 5, (45' st Sgambato 5,5) Mancino 5,5 Salgado 6, D'Amico 6. A disp. Milan, Torta, Delli Carri, D'Agostino. All. Porta 4
ANDRIA BAT (4-4-2) Spadavaecchia 6, Pierotti 6,5 Nicolao 6(29' st Di Simone n.g.) Pomante 6,5 sibilano 6,5 Iennaco 6,5 Rizzi 7 (21' st Ceppitelli 6) Paolucci 6,5 Anaclerio 6,5 (37' st La Carra n.g.) Sy 7 Doumbia 7. A disp. Sansonna, Sangarè, Ottobre, Dionigi. All. Papagni 7,5
ARBITRO: Palazzino di Ciampino 6,5
RETI: pt: 28' Rizzi, st: 46' Sy
NOTE: spettatori circa 2000, ammoniti: Micco, Goretti, Nicolao, Sibilina, Iennaco.Rec. pt: 2' st: 5' Angoli: 6-4 per l' Andria.

FOGGIA - Con un gol per tempo di Rizzi e Sy l'Andria batte il Foggia e conquista tre punti meritatissimi per la corsa salvezza. La squadra del tecnico Papagni scesa allo Zaccheria vogliosa di far sua la posta in palio, ci sono riusciti in pieno, risultato che va stretto ai biancoblu che meritavano di vincere con un risultato piu ampio. Comincia la gara dopo un solo minuto l' Andria sfiora il gol con l'attaccante Sy che tutto solo contro Bindi si fa respingere il tiro che termina in angolo, i rossoneri hanno una reazione qualche minuto dopo con Mancino che dal limite lascia partire un tiro, Spadavecchia fa buona guardia e para, al 8' Micco dalla sinistra lascia partire un cross in area, palla a Salgado che stop di petto e calcia al volo, Spadavecchia respinge, dopo qualche minuto l'Andria si rende pericolosa con un calcio di punizione palla direttamente in area i difensori rossoneri lasciano solo Sibilano che di testa manda di poco al lato sprecando un ottima occasione, il Foggia tenta la sortita in fase offensiva il solito Mancino ci prova dalla distanza, Spadavecchia respinge, al 18' lo scatenato Rizzi ci prova su calcio di punizione dalla destra il suo tiro termina tra le braccia di Bindi, il gol è nell'aria e arriva al 28' Doumbia si invola sulla fascia sinistra cross in area Bindi smanaccia la sua respinta termina sui piedi del ben appostato Rizzi che al volo insacca per il vantaggio biancoblu. Il Foggia accusa il colpo non riesce ad impostare nessuna azione di gioco sempre in balia degli avversari, che al 32' hanno l'occasione ghiotta per raddoppiare, cross dalla sinistra in area rossonera, Micco invece di colpire con la testa colpisce con la mano, l'arbitro Palazzino decreta il calcio di rigore netto, sul dischetto va l'attaccante Sy, il suo tiro viene respinto in angolo da Bindi, che lascia ancora qualche speranza al Foggia, l' Andria tiene bene il campo e non soffre mai gli attacchi rossoneri, anzi al 45' va vicina nuovamente al raddoppio, Anaclerio sulla fascia sinistra dribbla due uomini entra in area e serve Sy che da due passi calcia in porta, Bindi si supera parando, dopo due minuti di recupero termina la prima frazione di gioco. La ripresa comincia subito con un cambio per il Foggia, il tecnico porta toglie un evanescente Colomba e inserisce Sgambato, dopo un solo minuto di gioco Rizzi su calcio di punizione impegna in una difficile parata Bindi che devia in angolo, altra ghiotta occasione per gli uomini di Papagni, dalla destra Pomante crossa in area la palla attraversa lo specchio della porta sul secondo palo Doumbia bene appostato calcia in porta, il suo tiro sfiora il palo, il Foggia è in balia dell' Andria al 7' l'attaccante di colore Doumbia si invola verso l'area tutto solo contro Bindi si lascia respingere il tiro fallendo un ottima occasione, l'Andria abbassa il suo baricentro il Foggia cerca di approfittarne con tiri dalla distanza prima al 19' con Salgado, para Spadavecchia, poi al 22' con Quadrini che dal limite impegna Spadavecchia, l'Andria cerca di chiudere la gara in contropiede Paolucci da buona posizione in area calcia in porta Bindi para, al 30' occasione per il Foggia, Quadrini entra in area salta due avversari e serve Salgado che dal limite dell'erea piccola invece di calciare in porta tenta di dribblare i difensori il suo tiro viene respinto, il pubblico comincia a contestare la squadra, gli ultras in segno di protesta abbandonano la curva, tra la contestazione generale arriva il gol che chiude la partita, al 46' Sy vince un rimpallo si invola verso la porta entra in area e insacca la rete del raddoppio, tra gli applausi del pubblico presente. dopo i 5' minuti di recupero l'arbitro decreta la fine dell'ostilità, il Foggia esce tra i fischi del pubblico, applausi al rientro per i calciatori dell' Andria che si sono aggiudicati tre punti meritatissimi.

Francesco Scopece

tifoandria.forumattivo.comtuttalac.it
lorusso
lorusso
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 10.03.09
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Gen 17, 2010 5:17 pm

Ragazzi oggi ho visto le non-convocazioni di Braca,Mastrolilli,Giorgetti,Losito,Milella......addirittura convocato Sangare e nessuno di questi 5....questa esclusione significa bocciatura definitiva e quindi messa sul mercato oppure scelta tecnica?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  NBG Milano Dom Gen 17, 2010 5:50 pm

prendete la ternana: ci ha tolto 6 punti, ha 8 punti in più di noi ed è in piena zona play-off, ma se calcoliamo la classifica dalla 5^ giornata (eslcudendo le prime 4) sarebbe questa:

Reggiana 31
Hellas Verona 29
Ravenna 26
Rimini 26
Cosenza 24
Andria 23
Pescara 23
Lanciano 21
Portogruaro 21
Taranto 20
Marcianise 20
SPAL Ferrara 19
Avezzano 19
Ternana 19
Cavese 18
Giulianova 15
Potenza 15
Foggia 15

e domenica, battendo il rimini lo agganceremmo in zona play-off...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  maryan85 Dom Gen 17, 2010 5:53 pm

Foggia-Andria 0-2. I biancazzurri espugnano lo “Zaccheria”

Il tanto atteso derby pugliese si è disputato oggi in casa rossonera, nello stadio Zaccheria, ed ha visto scendere in campo formazioni convincenti per ambedue le squadre.Grande entusiasmo per l’importante match, che vede le due squadre scontrarsi con l’obiettivo di rimanere fuori dal playout.


Il tecnico dell’Andria Papagni rinuncia nuovamente al suo portiere, Mennella, che nonostante abbia scontato la squalifica, non scende in campo, perché bloccato dall’influenza e lascia spazio, tra i pali, al nuovo acquisto Spadavecchia. Viene confermato inoltre il prudente 4-4-2, che aveva visto l’Andria vittoriosa nell’ultimo match, contro il Potenza.

Porta e Pecchia, allenatori del Foggia, invece, scendono in campo con un 4-2-3-1, forti della vittoria sul Giulianova della scorsa settimana.

La partita si apre con un’immediata e ghiotta occasione per Sy, dopo appena 30 secondi dal fischio del direttore di gara, Gennaro Palazzino, della Sezione di Ciampino. Il franco-senegalese, in maglia biancazzurra, si invola da solo verso la porta avversaria e tenta di sbloccare già il risultato, calciando con forza; il numero 1 del Foggia, però, intercetta la palla e mantiene inalterato il risultato.

La tensione si fa viva, in un match che si delinea già vibrante. Al 5’pt, infatti, il numero 9 dei padroni di casa, Mancino, tenta la conclusione, non riuscendo però a beffare Spadavecchia, che para senza troppe difficoltà. Dopo la partenza fulminante, si apre una fase di studio per ambedue le squadre, che dura comunque molto poco.

All’11’pt arriva un calcio di punizione in favore dell’Andria, battuto da Paolucci, il numero 5 Sibilano stacca pericolosamente di testa, impattando bene la palla, ma non riuscendo ad inquadrare lo specchio della porta.

La squadra biancazzurra si fa sentire in fase offensiva, ma il Foggia non vuole essere da meno e alza prudentemente il baricentro di difesa.

Rizzi guadagna un calcio di punizione in posizione nettamente vantaggiosa, al 17’pt e, col sinistro, tenta di disegnare il tiro in area di rigore, ma la palla finisce nelle mani dell’estremo difensore foggiano, Bindi, che si distende alla destra della porta.

Il campo è molto scivoloso e mister Papagni chiede ai suoi di essere prudenti, cercando di impedire agli avversari qualsiasi conclusione.

Al 27’pt, con un cross morbido, il centrocampista rossonero Salgado tenta di beffare Spadavecchia, che para la palla, rimanendo nella sua posizione e fermando la pericolosa azione.

Rizzi approfitta ora di un momento di distrazione della difesa avversaria e, su cross dalla sinistra dell’ivoriano Doumbia, segna il goal di vantaggio.

E’ il 28’pt, Foggia-Andria 0-1. Nello stadio si sente la mancanza dei supporters biancazzurri, rimasti a casa a causa del divieto di trasferta.

Arriva immediatamente una nuova occasione per gli ospiti: il numero 3 del Foggia, Micco, colpisce involontariamente la palla con il braccio. Calcio di rigore. Sy va a posizionarsi sul dischetto e calcia in modo convincente. Il numero 1 del Foggia, però, intuisce la traiettoria della palla e para.

Punteggio invariato sullo 0-1.

Il Foggia è in confusione e si susseguono azioni pericolose dell’Andria.

Al 34’pt arriva la prima ammonizione: cartellino giallo per il numero 5 dell’Andria, Sibilano, seguito da un ulteriore provvedimento dell’arbitro nei confronti di Iennaco, anch’egli ammonito.

Pierotti salva, a questo punto, una pericolosa azione del Foggia, spazzando via la palla che stava finendo direttamente nella porta, libera dal suo estremo difensore Spadavecchia, clamorosamente allontanatosi.

Si conclude così la prima parte del match e le squadre tornano negli spogliatoi.

Il secondo tempo si apre con una sostituzione nelle fila del Foggia: entra il terzino destro Sgambato, con la maglia numero 3, ed esce un poco convincente Colomba. Il modulo di gioco dei padroni di casa cambia radicalmente: si passa ad un 4-4-2, con Micco che si spinge in avanti e Carbone che passa sulla fascia sinistra.

Al 3’st arriva il terzo cartellino giallo della partita: il direttore di gara, Palazzino, ammonisce Goretti, del Foggia.

Paolucci, maglia biancoazzurra numero 8, batte il calcio di punizione, Anaclerio intercetta la palla, la passa a Sy, che serve Doumbia in posizione vantaggiosissima. L’azione si conclude con un nulla di fatto, per l’errore clamoroso del numero 11 dell’Andria.

Al 13’st ci prova Anaclerio, su passaggio dell’autore del primo goal, Rizzi, ma l’azione non va a buon fine.

Girandola di sostituzioni per le due squadre: entrano Quadrini e Caraccio per il Foggia e Ceppitelli, con la maglia numero 17, per l’Andria, al posto di Rizzi.

Al 19’st arriva una nuova pericolosa azione dei rossoneri: Salgado tenta la conclusione, deviata, Spadavecchia si accartoccia sulla palla, difendendo la sua porta.

Seguono azioni pericolose per l’Andria e mister Papagni tenta una prudente soluzione nell’area difensiva, facendo uscire Nicolao per Di Simone, che rientra dopo uno stop per infortunio e ed una in zona d’attacco, con il nuovo acquisto Lacarra, con la maglia numero 13.

Il direttore di gara opta per 5’ di recupero.

L’Andria ne approfitta con Sy, che s’invola verso la porta, difende con caparbietà la palla ed insiste su un’ottima azione personale, segnado il goal dello 0-2.

Negli ultimi minuti del match gli ospiti non abbassano la guardia ed arriva no fieri al fischio finale.

Applausi per i biancoazzurri dalla tifoseria avversaria.

L’Andria torna a casa con la prima vittoria in assoluto in trasferta, dopo aver sciupato molte occasioni, la più clamorosa contro la Ternana.

L’ultima vittoria per la squadra ospite, in campo rossonero, risale a ben sette anni fa. Gli uomini di Papagni possono essere doppiamente fieri del match disputato.

Domenica prossima dovranno affrontare il Rimini, quarto in classifica, al “Degli Ulivi”.



scritto da Viviana Marolla per tifoandria.forumattivo.comtscsport.com
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  tribuna laterale Dom Gen 17, 2010 6:04 pm

tribuna laterale ha scritto:Ho incontrato Papagni stamattina , a FG per vincere e.................
VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!
(grattatina doverosa)
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ve lo avevo detto che avremmo vinto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  nico88 Dom Gen 17, 2010 6:13 pm

ultras1980 ha scritto:Il mio giudizio e' questo:
Difesa che ha retto bene,ad oggi mi sembra il reparto che da piu' garanzie,da sottolineare anche una discreta prova di Nicolao....
Centrocampo...ha retto bene finche' Anaclerio aveva fiato che tornava dietro a procurarsi falli...Doumbia col freno a mano tirato,Rizzi leggermente meglio...
Attacco...Anaclerio bene(Speriamo duri) Sy..troppe palle sprecate...oggi si doveva chiudere prima la partita...se ci fosse stata qualche altra squadra i suoi errori si pagavano a caro prezzo....suggerirei un allenamento mirato alla fase di realizzazione....
Papagni....solito condottiero..Sagace,preparato,pronto...di qui sorge spontanea la domanda:Ma nn si poteva prenderlo dall'estate?
abbiamo vinto...forse qlk nn l ha capito....sfido kiunque giocare a foggia x la salvezza...e vincere 2-0....nn siamo cosy duri...wagliò amvend Very Happy
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty [20^Giornata]Foggia-Andria(17-01-10)

Messaggio  mimmmo Dom Gen 17, 2010 6:15 pm

ragazzi dopo un pò di apprensione dato che la partita era su canale 830 di sky e non su 925(c ho messo un pò di tempo per capirlo..) ho visto questa meritata vittoria...che goduria..anche i nostri cugini a pescara hanno fatto un ottimo risultato. un paio di cose da dire..qual era la scusa ufficiale del prefetto??lo stadio a categorie di tifosi..ma chi stava allo zaccheria a parte la curva dei foggiani!??non c era anima viva,,
secondo franco lauro si è permesso il lusso di non dire la nostra vittoria!!!se ne è dimenticato..ha detto: 3 vittorie importanti in lega pro 1B:spal-reggiana-giuglianova!!!aooooo e l andria!!!va bè da l importante ca lam pust.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [20^ Giornata] Foggia - ANDRIA 0-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.