Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La lettera di Mauro Marchano a tutta Catanzaro

4 partecipanti

Andare in basso

La lettera di Mauro Marchano a tutta Catanzaro Empty La lettera di Mauro Marchano a tutta Catanzaro

Messaggio  sensasenzo Gio Gen 14, 2010 6:26 pm

14/01/2010 - h. 19:08 - Un grave lutto aveva colpito il 13 settembre 2009 l´attaccante del Manfredonia Mauro Marchano. Un tragico incidente stradale, poche ore prima del match Barletta-Manfredonia, si era portato via la moglie Juliana e il figlioletto Matteo.
Il giocatore, che si trova in Argentina e domenica non sarà presente alla sfida tra Manfredonia e Catanzaro, club nel quale ha militato per due stagioni, dal 2007 al gennaio 2009, ha voluto, con una lettera alla città di Catanzaro e ai suoi tifosi, ricordare i bei momenti passati in Calabria.

"Ciao a tutti, Scrivo queste righe per ringraziarvi con tutto il mio cuore le cose che avete fatto per me in questo periodo più brutto de la mia vita. Domenica non ci sarò e sono triste non per non potere giocare se no per non potere stare li per salutare un´intera città che ha aperto il suo cuore per me. Li nella vostra terra è nato Teo una delle persone che più amavo in questa mondo e li Juliana è diventata la donna più felice di questo pianeta con la sua nascita e anche in quel posto la vita faceva di me una persona diversa e incredibilmente felice. Oggi ho solo i belli ricordi di tanti momenti a Catanzaro. A volte ho molta forza... A volte no, ma è che con gente come vuoi che ce la farò a continuare nella migliore maniera. So che presto tornerò in Italia e sicuramente mi farò un giro per Catanzaro che tante cose belle mi ha dato. Un´altra volta grazie a tutti, grazie per le vostre parole. Arrivederci! Mauro Marchano".


da tuttolegapro.com
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

La lettera di Mauro Marchano a tutta Catanzaro Empty Re: La lettera di Mauro Marchano a tutta Catanzaro

Messaggio  nico88 Gio Gen 14, 2010 8:50 pm

MAURO nn mollare!!!
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

La lettera di Mauro Marchano a tutta Catanzaro Empty Re: La lettera di Mauro Marchano a tutta Catanzaro

Messaggio  magic world Gio Gen 14, 2010 9:29 pm

che uomo... grande mauro
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

La lettera di Mauro Marchano a tutta Catanzaro Empty Re: La lettera di Mauro Marchano a tutta Catanzaro

Messaggio  In The Main Ven Gen 15, 2010 9:02 am

ogni volta che penso a quello che gli è successo, mi vengono i brividi......ci vuole proprio una grande forza per andare avanti......

Mauro non mollare mai....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

La lettera di Mauro Marchano a tutta Catanzaro Empty Re: La lettera di Mauro Marchano a tutta Catanzaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.