Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sun attacca Cellino

2 partecipanti

Andare in basso

Il Sun attacca Cellino Empty Il Sun attacca Cellino

Messaggio  sensasenzo Ven Gen 15, 2010 4:23 pm

Secondo il tabloid inglese il presidente del Cagliari non potrebbe acquisire il West Ham perchè ha sulle spalle due condanne per truffa (sospese con la condizionale) che vanno contro le regole della Premier League. Intanto il Queens Park Rangers di Flavio caccia anche Hart e arriva al settimo tecnico in poco più di due anni
Mail Stampa 16 commenti OkNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook Gazzatown LONDRA, 15 gennaio 2010 - Non sempre, per gli italiani d'Inghilterra, la vita è rose e fiori. Soprattutto se a prenderli di mira sono i famigerati tabloid londinesi. Ne sanno qualcosa Massimo Cellino, in trattativa per l'acquisto del West Ham e Flavio Briatore, proprietario del Queens Park Rangers.

passato — Il primo viene "accolto" dal Sun di oggi con un titolo non proprio in punta di penna ("Un imbroglione carcerato mette gli occhi sugli Hammers"). E un pezzo di accompagnamento che evidenzia come al "controverso milionario possa non essere permesso di diventare padrone del club se non rispondesse ai requisiti di 'persona irreprensibile' stabiliti dalla Premier League". Scrive il Sun che Cellino ha sulle spalle due condanne per truffa sospese con la condizionale. "Nel 1996 ha passato 8 giorni in prigione con l'accusa di aver truffato l'Unione Europea e il ministero dell'Agricoltura italiano per 7,5 milioni di sterline (8,5 milioni di euro attuali): al processo si prese 14 mesi con la condizionale. E nel 2001 ha ricevuto altri 15 mesi di condanna (sempre sospesi dalla condizionale) per falso in bilancio legata al Cagliari. Queste sentenze quasi sicuramente impediranno che risponda ai requisiti richiesti dalla Premier League, che ha regole rigidissime in materia".

precisazione — "La Lega - continua il Sun - vieta la presenza di direttori di club disonesti. La Sezione D2, Appendice 12 del Premier League rule book stabilisce che un dirigente sia escluso se: ha una condanna (non una condanna scontata) imposta da un tribunale del Regno Unito o da un competente tribunale straniero in cui sia stata imposta una sentenza di almeno 12 mesi". E così via, compreso l'articolo che parla di due condanne per truffa, di cui una sportiva. vedremo come andrà a finire. Le offerte per l'acquisto del West Ham sono quattro e il tempo stringe.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comgazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/15-01-2010/sun-attacca-cellino-602656077622.shtml







ma dal punto di vista legale si possono tenere due squadre contemporaneamente?
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il Sun attacca Cellino Empty Re: Il Sun attacca Cellino

Messaggio  bender Sab Gen 16, 2010 2:06 am

altri mondi....

lì si lamentano perchè un eventuale futuro presidente avrebbe due condanne per truffa (per di più sospese con la condizionale).... e qui allora???

trovatemi un presidente "pulito"!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.