Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE DELLA MANZONI SPORT ANDRIA

Andare in basso

IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE DELLA MANZONI SPORT ANDRIA Empty IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE DELLA MANZONI SPORT ANDRIA

Messaggio  maryan85 Mar Feb 16, 2010 11:47 am

IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE DELLA MANZONI SPORT ANDRIA

I campionati giovanili regalano tante soddisfazioni a tutto l’ambiente Manzoni Sport Andria. Under 18, Under 14 e Prima Divisione Giovani sono l’espressione della crescita del movimento giovanile della società presieduta da Michele Paparusso.


Raggiungere la finale provinciale e firmare l’accesso alle fasi regionali è un sogno che si è realizzato per i giovani dell’Under 18 allenati da Nicola Nuzzi. L’euforia iniziale per il raggiungimento di questo obiettivo, ha ormai lasciato spazio alla voglia di giocare bene questa finale. La grinta e la determinazione, agli Under 18 non mancano di certo. Sul rettangolare di Gioia del Colle, Vincenzo Civita e compagni sfideranno la Materdomini P.G. giunta a questa finale dopo due vittorie nette contro il New Time Putignano e l’Orchidea Olympia Volley. La finale sarà disputata domenica 21 febbraio alle ore 19.

La Prima Divisione Giovani, sempre allenata da Nicola Nuzzi, incassa due vittorie nette: la prima in trasferta a Foggia, e la seconda in casa contro la ASD Pallavolo Giovinazzo. Tre set vinti e nessun set regalato in entrambe le partite, si traducono nella terza posizione in classifica per la squadra, che si trova a sole due lunghezza dalla seconda posizione, domicilio attuale del Valenzano.

L’Under 14 maschile di Annamaria Abbascià, conduce un campionato da protagonista. Le due vittorie contro il Terlizzi e l’Aquila Azzurra, consolidano la seconda posizione in classifica. Tre sole lunghezze separano l’under 14 dalla prima posizione, attualmente in mano al Terlizzi che però ha ancora una partita da disputare. I ragazzi di Annamaria Abbascià sono in piena corsa per il passaggio di turno.

Prime partite disputate anche per la Seconda Divisione Femminile. Le ragazze allenate da Anna Ferrante sono reduci da una sconfitta contro la Cardo Volley Barletta, squadra di grande esperienza che ha dato filo da torcere alle giovani andriesi che pur hanno combattuto fino in fondo per poter incassare un risultato positivo. Ora le ragazze stanno preparando il difficile derby contro l’Audax Volley, che si disputerà quest’oggi alle ore 20, presso il Polivalente Comunale di Via La Specchia.
Sempre Anna Ferrante, allena anche le giovani pallavoliste che stanno disputando il campionato Under 14 femminile. Primo campionato per le giovani atlete, tutte piccolissime, che si stanno confrontando con squadre di grande esperienza.

La Manzoni Sport Andria si complimenta inoltre con la Materdomini P.G. Castellana Grotte per la vittoria e per la conquista del titolo di Campioni Provinciali Under 16 Maschile. In questa finale uno dei grandi protagonisti è stato il nostro Vincenzo Civita, in prestito alla squadra per questa finale e che, anche in questa occasione, ha dato sfoggio delle sue migliori qualità.

fonte: Ufficio Stampa Manzoni Sport Andria
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.