Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

+21
nico88
Apologia
magic world
manu72
LeoneRampante
bender
ANDRIASOVRANA
dj_miki
andria forever
United
Valante85
sensasenzo
andrieseVerace
white hair
mimmmo
uiandr
NBG
Vecchie glorie
andrisano
il guastatore
maryan85
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  magic world Gio Feb 18, 2010 5:11 pm

alla fine ci saremo tutti...forza andria
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  white hair Gio Feb 18, 2010 6:50 pm

LeoneRampante ha scritto:Andria-Verona senza tifosi gialloverdi al seguito, parere personale, equivale ad assistere ad Andria-Poggiorsini!

ed io che pensavo fossero gialloblu Wink
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  LeoneRampante Ven Feb 19, 2010 9:31 am

white hair ha scritto:ed io che pensavo fossero gialloblu Wink

Azz la musichetta non fa "stanno arrivando i gialloverdi"??? scratch Very Happy

p.s. espelliamolo dalla nostra curva "stanno arrivando i ........."
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  Apologia Ven Feb 19, 2010 12:08 pm

non è proprio così che funziona... te lo spiego in separata sede! Cool

e poi se è per questo quella canzone non comincia proprio con "stanno arrivando"

Apologia
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  nico88 Ven Feb 19, 2010 5:41 pm

manu72 ha scritto:
manu72 ha scritto:
white hair ha scritto:
NBG ha scritto:
il guastatore ha scritto:
NBG ha scritto:
il guastatore ha scritto:Complimenti alla societa' stavolta, sono gia due mesi che vedo entrare gente con due euro o addirittura senza biglietto mentre io in estate ho fatto carte false per abbonarmi.
Adesso mi fanno pagare il biglietto mi chiedo a sto punto quanto ho risparmiato in tutto l'anno facendo l'abbonamento, secondo me qualche euro ci ho rimesso.
P.S. era uno sfogo giustificato dallo sforzo (vi giuro) che ho fatto quest'estate.

Guastatore hai pagato l'abbonamento 75 euro.

75/17= 4,40 € a partita. Secondo me parliamo del nulla.
Se ti riferisci ai distinti hai fatto malissimo ad abbonarti ma se è di curva che parli.... davvero non lo capisco minimamente il tuo sfogo...


Avevo già aperto un forum al riguardo.
E'UNA PRESA IN GIRO DELLA SOCIETA'
manca il rispetto nei confronti degli abbonati


Intanto dovresti dividerlo per 16 e' sono €.4,68 a partita.
Comunque c'e' chi paga con i soldi di papa' e c'e' chi paga con i propri.
Io pago con i miei guadagnando €.375,00 al mese (moglie + 2 figli) e qui c'e' chi continua a non capire.

Mi spiace ma il tuo discorso continua a non filare. Sono già prezzi bassissimi rispetto ad altre società e a memoria non ricordo quando abbiamo pagato un abbonamento di serie C 75 euro...
Anche io pago con i miei soldi, il fatto è che se ti pesa non ci andare ma non dire che i prezzi non sono buoni. Inoltre la giornata biancazzurra c'è sempre stata (almeno negli ultimi 10 anni), per cui secondo me dovresti ragionare partendo dal fatto che la partita allo stadio non è un obbligo. E' come se uno si lamentasse del biglietto al cinema senza però dare una reale alternativa visto che non lo trasmettono ne alla macelleria ne al pub.
Ovviamente tutto questo è un mio parere tu la pensi diversamente e ok, ma io dico che non essendo lo stadio una cosa obbligatoria ma un piacere, quasi un vizio per noi tifosi è già tantissimo che paghi meno di 5 euro una partita casalinga.

rabbrividiamo!!!


Avevo già aperto un forum al riguardo.
E'UNA PRESA IN GIRO DELLA SOCIETA'
manca il rispetto nei confronti degli abbonati
purtroppo è così...anchio mi sento "rodere"...anche se devo ammettere che la domenica dalla curva vedere i distinti pieni mi fa un certo effetto...quindi alla fin fine si spendono tanti soldi per cazzate...figuriamoci per altri 10 euro.. Very Happy Very Happy
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  vecchio NBG 1980 Ven Feb 19, 2010 10:57 pm

Io poi nn capisco sinceramente il senso di questa giornata biancazzurra...in fondo stavamo andando bene...noi abbonati in curva e poi i distinti a 2 euro....questo scippo proprio nn lo riesco a capire...per me saremo molti di meno delle precedenti partite.....Societa' rifletti...... confused confused
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  lorusso Sab Feb 20, 2010 6:38 am

Andria - Verona : i tifosi veneti devono rimanere a casa
19 Febbraio 2010

Si riporta di seguito la notifica del Prefetto della Provincia di Bari in riferimento alla gara di campionato Andria BAT-Hellas Verona:

PREMESSO che il giorno 28 febbraio è in programma allo stadio "Degli Ulivi" di Andria l'incontro di calcio tra Andria BAT ed Hellas Verona valevole per il campionato di Prima Divisione (Girone B);

TENUTO CONTO che la Commissione di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo ha condizionato l'ultilizzo del settore ospiti del suddetto impianto all'esecuzione dei lavori di messa a norma non ancora ultimati, al fine di scongiurare la vendita di biglietti degli altri settori dello stadio in favore della tifoseria ospite che comporterebbe inevitabilmente il contrasto tra le due tifoserie si rende necessario adottare alcune prescrizioni:

- vendita dei biglietti esclusivamente ai soli residenti nella provincia di Bari ad eccezione dei possessori di tessera del tifoso;

- incedibilità del titolo.

fonte: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commadeinandria.it/sport/articolo.php?id=100219_andriavietatatifosiveronesi
lorusso
lorusso
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 10.03.09
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  mimmmo Sab Feb 20, 2010 10:06 am

lorusso ha scritto:Andria - Verona : i tifosi veneti devono rimanere a casa
19 Febbraio 2010

Si riporta di seguito la notifica del Prefetto della Provincia di Bari in riferimento alla gara di campionato Andria BAT-Hellas Verona:

PREMESSO che il giorno 28 febbraio è in programma allo stadio "Degli Ulivi" di Andria l'incontro di calcio tra Andria BAT ed Hellas Verona valevole per il campionato di Prima Divisione (Girone B);

TENUTO CONTO che la Commissione di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo ha condizionato l'ultilizzo del settore ospiti del suddetto impianto all'esecuzione dei lavori di messa a norma non ancora ultimati, al fine di scongiurare la vendita di biglietti degli altri settori dello stadio in favore della tifoseria ospite che comporterebbe inevitabilmente il contrasto tra le due tifoserie si rende necessario adottare alcune prescrizioni:

- vendita dei biglietti esclusivamente ai soli residenti nella provincia di Bari ad eccezione dei possessori di tessera del tifoso;

- incedibilità del titolo.

fonte: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commadeinandria.it/sport/articolo.php?id=100219_andriavietatatifosiveronesi
sarebbe che c era la possibilità che i veronesi acquistassero biglietti della nord???(se acquistavano biglietti della tribuna ben vengano almen pagan..)
poi non ho capito sta incedibilità del biglietto...ma..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  ANDRIASOVRANA Sab Feb 20, 2010 12:31 pm

mimmmo ha scritto:
lorusso ha scritto:Andria - Verona : i tifosi veneti devono rimanere a casa
19 Febbraio 2010

Si riporta di seguito la notifica del Prefetto della Provincia di Bari in riferimento alla gara di campionato Andria BAT-Hellas Verona:

PREMESSO che il giorno 28 febbraio è in programma allo stadio "Degli Ulivi" di Andria l'incontro di calcio tra Andria BAT ed Hellas Verona valevole per il campionato di Prima Divisione (Girone B);

TENUTO CONTO che la Commissione di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo ha condizionato l'ultilizzo del settore ospiti del suddetto impianto all'esecuzione dei lavori di messa a norma non ancora ultimati, al fine di scongiurare la vendita di biglietti degli altri settori dello stadio in favore della tifoseria ospite che comporterebbe inevitabilmente il contrasto tra le due tifoserie si rende necessario adottare alcune prescrizioni:

- vendita dei biglietti esclusivamente ai soli residenti nella provincia di Bari ad eccezione dei possessori di tessera del tifoso;

- incedibilità del titolo.

fonte: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commadeinandria.it/sport/articolo.php?id=100219_andriavietatatifosiveronesi
sarebbe che c era la possibilità che i veronesi acquistassero biglietti della nord???(se acquistavano biglietti della tribuna ben vengano almen pagan..)
poi non ho capito sta incedibilità del biglietto...ma..
Incedibilita' vuol dire che un biglietti nominale appartiene solo a te ma x quello che ho notato e sentito anche con tornelli la cosa in italia va a taralluci e vino ,nel senso che se dovessero controllare con documento alla mano gli ultimi arrivati non vedrebbero la partita.
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  bender Sab Feb 20, 2010 1:06 pm

lorusso ha scritto:- vendita dei biglietti esclusivamente ai soli residenti nella provincia di Bari ad eccezione dei possessori di tessera del tifoso

ma noi non siamo provincia di barletta????
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  nico88 Sab Feb 20, 2010 1:21 pm

bender ha scritto:
lorusso ha scritto:- vendita dei biglietti esclusivamente ai soli residenti nella provincia di Bari ad eccezione dei possessori di tessera del tifoso

ma noi non siamo provincia di barletta????

wagliò con queste battute.. Very Happy Very Happy Very Happy ...scherzi a parte...per i biglietti bari-milan siamo stati esclusi per questo motivo...solo alle prov di bari..quindi noi niente biglietti....adesso???
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  mimmmo Sab Feb 20, 2010 5:08 pm

madò ma, io vedo ancora certe parti in cui la nostra provincia non viene neanche nominata!!!aoooo ,ma chis doi...riprendendo l incedibilità..volete dirmi che la regola sarebbe controllare ai tornelli, il nome sul biglietto e poi un documento..se se..cum s vait..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  tribuna laterale Sab Feb 20, 2010 10:58 pm

mimmmo ha scritto:madò ma, io vedo ancora certe parti in cui la nostra provincia non viene neanche nominata!!!aoooo ,ma chis doi...riprendendo l incedibilità..volete dirmi che la regola sarebbe controllare ai tornelli, il nome sul biglietto e poi un documento..se se..cum s vait..

Quello è lo spirito della norma, inutile dirti che è tutta una cavolata, i macellai protesteranno perchè le brasciole alla domenica non mi manageranno più perchè devi stare allo stadio almeno a mezzogiorno con il documento in mano in coda
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Feb 21, 2010 9:49 pm

nico88 ha scritto:
bender ha scritto:
lorusso ha scritto:- vendita dei biglietti esclusivamente ai soli residenti nella provincia di Bari ad eccezione dei possessori di tessera del tifoso

ma noi non siamo provincia di barletta????

wagliò con queste battute.. Very Happy Very Happy Very Happy ...scherzi a parte...per i biglietti bari-milan siamo stati esclusi per questo motivo...solo alle prov di bari..quindi noi niente biglietti....adesso???

Meglio così, si vede solo ANDRIA.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  NBG Lun Feb 22, 2010 7:40 am

Argomento chiuso.
Si prosegue nel topic partita cliccando QUI
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA. - Pagina 2 Empty Re: ANDRIA - Verona: GIORNATA BIANCAZZURRA.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.