Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATLETICO ANDRIA - Norba Conversano 2-2

2 partecipanti

Andare in basso

ATLETICO ANDRIA - Norba Conversano 2-2 Empty ATLETICO ANDRIA - Norba Conversano 2-2

Messaggio  dj_miki Lun Apr 12, 2010 9:54 am

Contro il Norba Conversano è pareggio!

La squadra andriese del presidente Tattolo pareggia contro il Norba Conversano e vede complicarsi , a 2 giornate dal termine, il raggiungimento del traguardo salvezza complice l'aggancio in vetta del Pro gioia ai danni della Virtus Bitritto.

Il mister Quacquarelli propone la stessa formazione che ha sconfitto l'Altamura, ad eccezione di Civita che prende il posto dell'infortunato Grillo.

Eppure l'avvio degli andriesi fa da premessa ad una domenica da bottino pieno.

Nei primi 10 minuti iniziali l'approccio dei gialloblù è ottimo ed infatti sfiorano più volte il vantaggio prima con Tesse, la cui conclusione finisce fuori di un niente, poi con un incursione di Civita che sparacchia sul portiere, poi con un bolide da fuori area di capitan Berardino con la risposta miracolosa del portiere avversario ed infine con Lorusso che tenta il gol in rovesciata ma trova, ancora una volta, la porta sbarrata dal portiere.

Il forcing andriese aumenta e finalmente arriva il meritato vantaggio.

Combinazione Cognetti-Civita-Cognetti sulla corsia di sinistra, cross perfetto a centro area e tap-in vincente di Tesse.

Il Norba Conversano sembra stordito e prova a rialzarsi ed in effetti alla seconda incursione su di un cross dall'out sinistro trova il calcio di rigore per un tocco di mano del difensore andriese.

La trasformazione è ineccepibile e partita che torna in parità.

L'Atletico si ributta nella metà campo avversaria e con un buon possesso palla e trame di gioco molto elaborate riesce a trovare la rete del vantaggio grazie ad un perfetto assist di prima intenzione di Lorusso per Tesse bravo ad infilare di testa e per la seconda volta il portiere avversario.

A questo punto la squadra andriese cerca di mettere al sicuro il risultato o quantomeno chiudere il primo tempo in vantaggio ma sfortuna vuole che su di un abile contropiede, il Conversano riesce a trovare il pareggio proprio allo scadere.

Il secondo tempo si apre con una Atletico aggressivo che occupa in maniera perfetta il campo ma che non riesce a trovare la rete del vantaggio.

Infatti per tutta la seconda frazione il Norba Conversano non riesce ad impensierire il portiere andriese, mentre la squadra gialloblù non riesce a concretizzare la palle gol costruitre.

A turno ci provano un pò tutti, capitan Berardino sempre da fuori area spedisce il pallone fuori di un soffio, Civita da posizione favorevole centra il portiere, Vurchio con una sassata da fuori area vede smorzare il pallone da un avversario, pallone sul quale si avventa Lorusso che in precarie condizioni di equilibrio non riesce ad imprimere forza al pallone e poi con Tesse che prima vede servirsi da Lorusso un pallone d'oro sul quale si invola e riesce a superare il portiere in uscita ma il pallone si spegna di un niente sul fondo e poi, allo scadre con un azione personale supera tre avversari e si presenta solo davanti al portiere ma purtroppo spara alto da pochi passi.

Un pareggio tutto sommato ingiusto, per quanto visto sul campo e per quello sprecato dagli andriesi: un pareggio che non serve a nessuna delle 2 squadre, impegnate nella bagarre salvezza.
Domenica 18 Aprile altro scontro diretto per l'Atletico Andria che andrà a fare visita alla Pro Polignano, squadra che attualmente ha gli stessi punti degli andriesi.

RISULTATI

Atl.Andria-N.Conversano 2-2
Atl.Capurso-P.S.Altamura 0-3
Bitetto-Capurso 2-0
E.Triggiano-Pro Gioia 2-3
Gravina-V.Bitritto 2-1
M.C.Molfetta-Giovinazzo 0-1
R.Adelfia-Pro Polignano 1-3
U.Trani-S.R.Bisceglie 1-3

CLASSIFICA

59 Virtus Bitritto
59 Pro Gioia
53 Calcio Gravina
52 Capurso
45 Giovinazzo
42 Stella Rossa Bisceglie
42 Bitetto
41 Eagles Triggiano
38 Atletico Andria 2008
38 Pro Polignano
36 Milan Club Molfetta
35 Puglia Sport Altamura
33 Norba Conversano
23 Real Adelfia
14 Ursus Trani
9 Atletico capurso

MARCATORI

16 Tesse
8 Grillo
7 Lorusso S.
4 Berardino (1 Rig.)
3 Moschetta
2 Modugno
1 Loconte
1 Antolini
1 Cognetti
1 Larosa
1 Pasculli
1 Novelli
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

ATLETICO ANDRIA - Norba Conversano 2-2 Empty Siamo anche su questo forum....

Messaggio  Atletico Andria Mar Apr 13, 2010 3:46 pm

In questo caso grazie a Dj_miki.......

Potete anche unirvi al nostro facebook group a questo link: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comfacebook.com/group.php?gid=60581477348&ref=ss


Vi aspettiamo per l'ultima di campionato che si disputerà il 25 Aprile allo stadio S. Angelo dei Ricchi.

Atletico Andria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.04.10

http://www.atleticoandria2008.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.