Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E´ la fine per l´Igea V.: esonerato Campolo. I giocatori lasciano la città

Andare in basso

E´ la fine per l´Igea V.: esonerato Campolo. I giocatori lasciano la città Empty E´ la fine per l´Igea V.: esonerato Campolo. I giocatori lasciano la città

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Ven Apr 16, 2010 2:08 pm

16/04/2010 - h. 15:45 - La crisi irreversibile in cui versa l´Igea Virtus si sta tramutando di fatto in una smobilitazione definitiva. La proprietà del sodalizio barcellonese ha sollevato dall´incarico il tecnico Sergio Campolo, appena tornato sulla panchina giallorossa dopo le precedenti dimissioni. Con lui lasciano anche tutti i componenti del suo staff. Silurato anche il direttore sportivo Daniele Muscariello ed il direttore generale Luca Figus Diaz, che ricopriva la carica da pochi giorni.
Allo stadio "D´Alcontres" non è più presente neppure il materiale sportivo della società. In virtù di ciò ben dodici atleti (i vari Angotti, Tonanzi, Merola, D´Ambrosio, Quintieri, Gemmiti, Nuccio, Infimo, Grillo, Fortunato, Policano e Marangon) hanno già lasciato Barcellona o comunque lo faranno nelle prossime ore.
Il capitano Gianluca Procopio ha contattato a nome della squadra l´Associazione Italiana Calciatori, per avere dei suggerimenti in merito al miglior comportamento da adottare. Il gruppo vorrebbe infatti onorare gli ultimi quattro impegni di campionato, anche se non sembrano sussistere più le condizioni.
Non presentandosi domenica al "D´Alcontres" contro l´Aversa Normanna la società di Rendina, che avrebbe ceduto le sue quote a Madonia, a sua volta in contatto con alcuni imprenditori umbri, subirà pesanti conseguenze. Verrà multata e subirà una penalizzazione da scontare nel prossimo torneo di serie D. Ma è ovvio che, considerando l´evolversi della situazione, con ogni probabilità non si iscriverà neppure al prossimo campionato. Dopo un decennio tra i professionisti si prefigura insomma una fine ingloriosa e paradossale, in considerazione delle schizofreniche modalità con le quali sta maturando.




anche se non me ne puo fregar di meno del igea virtus , credo che e' la prima volta che una squadra di c2 lasci il campionato con 4 giornato d' anticipo

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/dettaglio_notizia.asp?vd=6360

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.