Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COSTO ABBONAMENTO 2010/2011

+13
bender
crisantemi17
ANDRIASOVRANA
fidelissimo
prima linea
magic world
ciobb'à
nico88
NETIUM
mimmmo
Vecchie glorie
heifol
ele andria
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COSTO ABBONAMENTO 2010/2011 - Pagina 2 Empty Re: COSTO ABBONAMENTO 2010/2011

Messaggio  prima linea Dom Giu 06, 2010 9:07 am

stiamo propio rovinati qui invece di informarvi cercare di capire a ke cosa porta sta cazzo di tessera invece di cercare un modo per combatterla tutti insieme si parla di quanto costerà l'abbonamento ci si preoccupa se la società puo avere problemi ecc..qua gli unici ke avranno i problemi siamo noi appassionati noi tifosi noi ultras ke facciamo enormi sacrifici per seguire la ns squadra del cuore..qua viene minato un nostro diritto sacrosanto chiamato LIBERTA' e noi invece pensiamo a quanto puo costare l'abbonamento..ve lo ripeto per l'ennesima volta ognuno puo pensarla a modo suo..ma se cominciaste a capire a cosa andiamo incontro..mbe penso ke comincereste a farvi molti conti prima di accettare una cosa tale..quindi il mio pensiero rimane sempre lo stesso e sempre piu convinto NO TESSERA DEL TIFOSO..e se ce la danno con l'abbonamento?..mbe allora L'ABBONAMENTO IO NON LO FACCIO...
prima linea
prima linea
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

COSTO ABBONAMENTO 2010/2011 - Pagina 2 Empty Re: COSTO ABBONAMENTO 2010/2011

Messaggio  NETIUM Dom Giu 06, 2010 9:12 am

L' Andrea Costa compatta contro la tessera del tifoso. "Dimostreremo
il nostro attaccamento anche senza carta di credito".
di DARIO GIORDO





Alla tessera del tifoso la curva Andrea Costa risponde con un no
compatto.
Mancano pochi giorni al via della campagna abbonamenti del Bologna, e
già si profilano le prime grane. Perché, come noto, da quest' anno una
carta magnetica sostituirà l' abbonamento.
Senza, le sottoscrizioni non saranno più possibili.
Ma la tifoseria organizzata non ne vuol sapere, e il rischio che il Bfc
corre è che la campagna venga disertata dallo zoccolo duro.

Nessuna alternativa, così ha voluto il Ministero dell' Interno, e le
società calcistiche, obtorto collo, si son dovute adeguare.
La tessera è stata concepita come uno strumento di fidelizzazione e ha
la forma di una carta di credito: per ottenerla il tifoso dovrà
comunicare i dati personali al proprio club, che li girerà alla Questura
di competenza.
Se negli ultimi cinque anni non avrà avuto condanne per reati da stadio,
arriverà il placet.

L' operazione, che dovrebbe durare in tutto una quarantina di giorni,
farà in modo che il possessore della carta non sia soggetto alle
restrizioni sulla vendita dei biglietti, in casa e trasferta, e abbia
ingressi agevolati allo stadio.
Stando a chi l' ha voluta, dovrebbero aumentare gli standard di
sicurezza negli stadi, giacché la tessera esclude i soggetti sottoposti a
"daspo" degli ultimi cinque anni.
Coloro cioè che non possono più frequentare lo stadio.

I tifosi del Bologna, però, la pensano diversamente.
E minacciano di non sottoscrivere l' abbonamento.
Niente soldi anticipati per il club rossoblù, almeno non dalla curva.

Il tradizionale apporto non verrà comunque meno, perché ogni membro dei
gruppi dell' Andrea Costa comprerà il biglietto di volta in volta.
Gli ultras non ne fanno certo una questione di soldi. Contestano
piuttosto il sistema.
«Il nostro attaccamento lo dimostriamo anche senza carta di credito - fa
sapere un rappresentante della curva -, e poi chi dice che la sicurezza
negli stadi aumenterà?».

Il problema riguarda le trasferte.
«Andremo a comprare il biglietto sul posto, e decideremo di volta in
volta in che settore andare, sistemandoci dove ci sarà posto».
Non convince nemmeno il microchip che caratterizzerà la carta: s' avvale
della tecnologia Rfid, un sistema mnemonico senza fili usato per
identificare e registrare il profilo e la posizione di oggetti, animali e
persone. In pratica, con la tessera in tasca, un satellite saprà sempre
dove si trova il suo possessore. E alcuni legali del mondo ultras già
parlano di schedatura preventiva.
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

COSTO ABBONAMENTO 2010/2011 - Pagina 2 Empty Re: COSTO ABBONAMENTO 2010/2011

Messaggio  ele andria Dom Giu 06, 2010 1:04 pm

Mang murt la fazz la tessr!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

COSTO ABBONAMENTO 2010/2011 - Pagina 2 Empty Re: COSTO ABBONAMENTO 2010/2011

Messaggio  fidelissimo Dom Giu 06, 2010 11:05 pm

ok....visto che il principio che muove questa lotta è un principio di LIBERTA'.... io molto liberamente vi dico che farò il mio abbonamento come ho sempre fatto....anche se insieme a questo dovrò fare la tessera del tifoso....perchè io voglio essere schedato come TIFOSO DELL'ANDRIA........perchè io non voglio darla vinta a chi stà facendo di tutto per svuotare gli stadi e riempire i salotti di casa.....perchè non voglio mettere in difficoltà una piccola società come la nostra che stà facendo grandi sacrifici per far sopravvivere il calcio ad Andria.....meditate gente.
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

COSTO ABBONAMENTO 2010/2011 - Pagina 2 Empty Re: COSTO ABBONAMENTO 2010/2011

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Lun Giu 07, 2010 8:07 am

ok....visto che il principio che muove questa lotta è un principio di LIBERTA'.... io molto liberamente vi dico che farò il mio abbonamento come ho sempre fatto....anche se insieme a questo dovrò fare la tessera del tifoso....perchè io voglio essere schedato come TIFOSO DELL'ANDRIA........perchè io non voglio darla vinta a chi stà facendo di tutto per svuotare gli stadi e riempire i salotti di casa.....perchè non voglio mettere in difficoltà una piccola società come la nostra che stà facendo grandi sacrifici per far sopravvivere il calcio ad Andria.....meditate gente.

In due righi che hai scritto, hai detto un mare di cazzate...
se è la lotta per la libertà, non ho capito la tua libertà si persevera nel fare l'abbonamento e la tessera del tifoso.
fammi capire in cosa hai lottato per la tua libertà?
Per me tu ti sei messo in ginocchio e ti sei fatto incula**
La libertà può essere perseverata secondo me solo se si è tanto forti da dire fermamente no, anche con scelte a malincuore, come mettere in difficoltà una piccola società come dici tu.
Il calcio ad Andria oggi c'è, domani non si sà, invece io voglio essere sempre in PRIMA LINEA, a MODO MIO come ho fatto fino ad oggi, su quegli amati gradoni a difendere la mia città e i miei colori!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

COSTO ABBONAMENTO 2010/2011 - Pagina 2 Empty Re: COSTO ABBONAMENTO 2010/2011

Messaggio  bender Lun Giu 07, 2010 10:44 am

fidelissimo ha scritto:la voce "abbonamenti" nel bilancio preventivo e consuntivo di una società è vitale....se viene meno muore il calcio ad Andria....

APPUNTO!

Se TUTTE le società non venderanno abbonamenti, saranno "costrette" a ribellarsi alla tessera!

Dobbiamo essere uniti noi tifoserie (ALMENO) di serie C e dilettanti, dove il peso economico degli abbonamenti è ancora rilevante per le società; in serie A e B le tv danno tanti soldi alle società che il "peso" degli abbonamenti è risibile...

Ti faccio un semplice esempio: il record di incasso a san siro è poco più di 3 milioni di €, e il milan (o l'inter) lo fanno 3 o 4 volte in un campionato.
Il solo Eto'o guadagna 10 milioni di € all'anno (più i premi).

Cosa si desume?

Che con gli incassi delle partite più seguite, l'inter paga (si e no) l'ingaggio di UN SOLO giocatore; guarda un po' quanto possono "pesare" gli abbonamentei!

Senza considerare, poi, che 50.000 persone in meno allo stadio sono (bene o male) 50.000 abbonamenti a sky o mediaset....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

COSTO ABBONAMENTO 2010/2011 - Pagina 2 Empty Re: COSTO ABBONAMENTO 2010/2011

Messaggio  crisantemi17 Lun Giu 07, 2010 12:59 pm

io sono contrario alla tessera ma una cosa proprio non capisco, in tutta italia ci sono stati striscioni, slogan ,manifestazioni,raduni ultras e chi piu ne ha piu ne metta contro la tessera ed le tifoserie piu grandi d'italia come hanno avuto la possibilità di farla la tessera per essere presenti in trasferta sono corsi a farla (in particolare ricordo i fiorentini in 3000 nel derby di siena ma non solo loro)....no ultras, cosi non va.........secondo il mio modestissimo parere,bisognerebbe che TUTTI GLI ULTRAS E TIFOSERIE D'IALIA, dalla terza categoria alla serie A lasciassero vuote, deserte le curve, e fare come abbiamo fatto noi lo scorso anno in occassione del derby col barletta(io c'ero in tutte 4 le partite), cioè, tutti fuori dallo stadio a esprimere il proprio amore ed la propria passione per la propria squadra, far sentire ai calciatori tutto il nostro affetto e far capire ai capoccioni che noi non ci sottomettiamo a nessuno e non ci avrete mai come volete voi e noi non molleremo mai........ma ve le immaginate le partite sky con gli stadi vuoti??????????????????secondo me e la rovina del calcio moderno..........ma so che questo non e possibile, perche molti pur di farsi schedare e fare l'abbonamento xke a conti fatti costa di meno si faranno incu...e. IO LA TESSERA NON LA FACCIO, MA SICCOME SO CHE LA MIA IDEA NON SARà REALIZZABILE FARO' I BIGLIETTI PER SEGUIRE LA MIA SQUADRA DEL CUORE............................................................................................................FIN CHE MORTE NON CI SEPARI.......ANDRIA TI AMO
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

COSTO ABBONAMENTO 2010/2011 - Pagina 2 Empty Re: COSTO ABBONAMENTO 2010/2011

Messaggio  tribuna laterale Lun Giu 07, 2010 5:16 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:io sono contrario alla tessera ma una cosa proprio non capisco, in tutta italia ci sono stati striscioni, slogan ,manifestazioni,raduni ultras e chi piu ne ha piu ne metta contro la tessera ed le tifoserie piu grandi d'italia come hanno avuto la possibilità di farla la tessera per essere presenti in trasferta sono corsi a farla (in particolare ricordo i fiorentini in 3000 nel derby di siena ma non solo loro)....no ultras, cosi non va.........secondo il mio modestissimo parere,bisognerebbe che TUTTI GLI ULTRAS E TIFOSERIE D'IALIA, dalla terza categoria alla serie A lasciassero vuote, deserte le curve, e fare come abbiamo fatto noi lo scorso anno in occassione del derby col barletta(io c'ero in tutte 4 le partite), cioè, tutti fuori dallo stadio a esprimere il proprio amore ed la propria passione per la propria squadra, far sentire ai calciatori tutto il nostro affetto e far capire ai capoccioni che noi non ci sottomettiamo a nessuno e non ci avrete mai come volete voi e noi non molleremo mai........ma ve le immaginate le partite sky con gli stadi vuoti??????????????????secondo me e la rovina del calcio moderno..........ma so che questo non e possibile, perche molti pur di farsi schedare e fare l'abbonamento xke a conti fatti costa di meno si faranno incu...e. IO LA TESSERA NON LA FACCIO, MA SICCOME SO CHE LA MIA IDEA NON SARà REALIZZABILE FARO' I BIGLIETTI PER SEGUIRE LA MIA SQUADRA DEL CUORE............................................................................................................FIN CHE MORTE NON CI SEPARI.......ANDRIA TI AMO

Oramai la tendenza è quella, siamo giunti ad un punto di non ritorno o tessera o niente calcio! I "signori" hanno deciso che il tifo si fa solo in salotto magari con una bottiglia di birra in mano e non sugli spalti.
E' Triste ma è così!
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

COSTO ABBONAMENTO 2010/2011 - Pagina 2 Empty Re: COSTO ABBONAMENTO 2010/2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.