Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MANZONI SPORT PALLAVOLO ANDRIA: ECCO LE PRIME RICONFERME ECCELLENTI

Andare in basso

MANZONI SPORT PALLAVOLO ANDRIA: ECCO LE PRIME RICONFERME ECCELLENTI Empty MANZONI SPORT PALLAVOLO ANDRIA: ECCO LE PRIME RICONFERME ECCELLENTI

Messaggio  maryan85 Mer Set 01, 2010 11:48 am

MANZONI SPORT PALLAVOLO ANDRIA: ECCO LE PRIME RICONFERME ECCELLENTI

Tante novità ma anche tante riconferme, in questa stagione che continua a riservare tante sorprese.

La ventata di novità in casa Manzoni Andria ha portato con sé molte riconferme di atleti che bene hanno figurato nelle passate stagioni. Alcuni nomi sono ormai dei veri pilastri della squadra, come ad esempio la coppia di laterali andriesi Vincenzo Milano e Gianluca Porro. Entrambi sono legati da anni alla squadra andriese e da sempre hanno dato il meglio sia come atleti e sia come compagni di spogliatoio.
Vincenzo Milano, classe 1985 ha vestito la maglia della Manzoni sin dalla nascita dell’Associazione e fa parte del gruppo storico che ha contribuito alla scalata storica, che ha condotto fino alla conquista della Serie B2. Ma tanta voglia di fare e di dimostrare emerge dalle sue parole: “Il nuovo corso della squadra e della dirigenza mi entusiasma. Le prospettive per la prossima stagione sono tante anche grazie al nuovo Mister, che si occupa della pallavolo a 360 gradi, sia con gli atleti e sia con i dirigenti. Positiva anche la cooperazione di Mister Lozowy con tutte le categorie della Manzoni. Il nuovo progetto è molto ambizioso e abbiamo l’obbligo di sposarlo,dando il massimo. La mia ambizione personale per questo nuovo anno è quella di divertirmi e di giocare dando il massimo, sia per la squadra e sia per tutti gli appassionati che ci seguono”. Un piccolo ringraziamento però Vincenzo Milano lo ha rivolto a chi negli ultimi tre anni ha guidato la squadra: “Rinnovare e rinnovarsi rappresenta uno stimolo sia per chi resta e sia per chi va via. Dispiace molto non avere più un tecnico come Mimmo Carbonara che tanto ci ha dato in questi anni. Voglio ringraziarlo personalmente per quello che ci ha insegnato, lo ricorderò sempre con un affetto particolare”.
Il secondo riconfermato è Gianluca Porro, classe 1989, ha intrapreso da poco una carriera parallela come istruttore di Scienze Motorie. Da sei anni veste la maglia della Manzoni e sulla sua nuova avventura dice. “ Ho ancora molto da imparare e da pochi giorni mi sto relazionando con un ruolo che non è solo quello di atleta, sono però determinato a far bene. Ho la fortuna di avere un Mister come Lozowy che è molto serio e professionale che ha introdotto tante novità. In squadra poi oltre a noi riconfermati ci sono tanti atleti nuovi e di esperienza che daranno sicuramente un contributo importante alla squadra. La dirigenza in questa estate ha lavorato molto bene, portando ad Andria il nuovo Mister e alcuni innesti nella squadra, a dimostrazione di voler raggiungere importanti obiettivi”. Sul suo futuro Porro non ha dubbi: “ Voglio arrivare più in alto possibile. Già quest’anno ho avuto la possibilità di giocare in serie B1, ma ho deciso di restare qui. Spero in futuro di avere ancora la possibilità di giocare in serie maggiori, per arrivare un giorno, chissà, in serie A”.

fonte: Ufficio Stampa Manzoni Sport Pallavolo Andria
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.