Partite giocate in posticipo al Lunedi'
3 partecipanti
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 1 di 1
Partite giocate in posticipo al Lunedi'
Ma noi quando giocheremo di sera al lunedi'?
il guastatore- Cannoniere
- Numero di messaggi : 551
Re: Partite giocate in posticipo al Lunedi'
[quote="il guastatore"]Ma noi quando giocheremo di sera al lunedi'?[/quote Col barletta e sicuro che sara domenica pomeriggio ma mi sa che il serale sara al girone di ritorno presumo ho con foggia ho taranto.
ele andria- Primo Ufficiale
- Numero di messaggi : 965
Re: Partite giocate in posticipo al Lunedi'
[quote="ele andria"]
beh direi che un derby sarebbe il massimo.. magari con un prezzo ridotto, donne e bambini gratis.. vedi quanta gente che viene.. magari anche col Barletta perchè se così fosse verebbero una miriade di barlettani in curva e lo stadio sarà pieno.. Adesso ne abbiamo bisogno di gente che canta (nella Nord)..
Ho chiesto troppo ma se può fà..
il guastatore ha scritto:Ma noi quando giocheremo di sera al lunedi'?[/quote Col barletta e sicuro che sara domenica pomeriggio ma mi sa che il serale sara al girone di ritorno presumo ho con foggia ho taranto.
beh direi che un derby sarebbe il massimo.. magari con un prezzo ridotto, donne e bambini gratis.. vedi quanta gente che viene.. magari anche col Barletta perchè se così fosse verebbero una miriade di barlettani in curva e lo stadio sarà pieno.. Adesso ne abbiamo bisogno di gente che canta (nella Nord)..
Ho chiesto troppo ma se può fà..
natein- Cannoniere
- Numero di messaggi : 564
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 1 di 1