Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partite giocate in posticipo al Lunedi'

3 partecipanti

Andare in basso

Partite giocate in posticipo al Lunedi'  Empty Partite giocate in posticipo al Lunedi'

Messaggio  il guastatore Mer Ott 06, 2010 8:51 am

Ma noi quando giocheremo di sera al lunedi'?
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551

Torna in alto Andare in basso

Partite giocate in posticipo al Lunedi'  Empty Re: Partite giocate in posticipo al Lunedi'

Messaggio  ele andria Mer Ott 06, 2010 9:21 am

[quote="il guastatore"]Ma noi quando giocheremo di sera al lunedi'?[/quote Col barletta e sicuro che sara domenica pomeriggio ma mi sa che il serale sara al girone di ritorno presumo ho con foggia ho taranto.

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965

Partite giocate in posticipo al Lunedi'  Empty Re: Partite giocate in posticipo al Lunedi'

Messaggio  natein Gio Ott 07, 2010 1:21 pm

[quote="ele andria"]
il guastatore ha scritto:Ma noi quando giocheremo di sera al lunedi'?[/quote Col barletta e sicuro che sara domenica pomeriggio ma mi sa che il serale sara al girone di ritorno presumo ho con foggia ho taranto.

beh direi che un derby sarebbe il massimo.. magari con un prezzo ridotto, donne e bambini gratis.. vedi quanta gente che viene.. magari anche col Barletta perchè se così fosse verebbero una miriade di barlettani in curva e lo stadio sarà pieno.. Adesso ne abbiamo bisogno di gente che canta (nella Nord)..
Ho chiesto troppo ma se può fà..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili