Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

+50
emik77
bibbino
BT
Cm Punk93
Sempre ANDRIA
forzaandria
Zio Peppe
heifol
fidelis277
Gianluca Petrachi
biancoazzurro
fabrizio81
mikele92
In The Main
KIAVIK
u iandr
United
uiandr
NBG Milano
Massimein
maynard k33NAN
manu72
dirkandria
Tunein 87
nicofidelis
blueandria
bender
prima linea
andrisano
ele andria
maryan85
LeoneRampante
salinar
NEW BLU GENERATION
FidelisAndria1971
Andria 4ever
vecchio stile
ANDRIASOVRANA
natein
miky
Daje Andria
tribuna laterale
magic world
dj_miki
Nico91
mimmmo
crisantemi17
il guastatore
NETIUM
TifoAndria
54 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  NETIUM Gio Ott 14, 2010 6:29 pm

il guastatore ha scritto:
NETIUM ha scritto:
il guastatore ha scritto:
ele andria ha scritto:
il guastatore ha scritto:Ma possibile che su 1700 abbonati nessuno va a Foggia, siamo ridicoli!!!!

....e poi c'e' gente che va a Bari..........
MA TU STARAI ALLO ZACCHERIA DOMENICA??

Quest'anno sono stato a Taranto e a Nocera (in tribuna e senza accrediti, logicamente non sono andato nel settore ospite per non essere preso in giro) e andro' anche a Foggia.
Per rispondere a daje Andria, ti posso garantire che sono stato sia a Brescia che a Bergamo che proprio tranquilli non sono, quindi figuriamoci Foggia.
Questo e' un alibi vero e proprio, ho fatto la tessera del tifoso per non farmi vietare la trasferta da nessuno e adesso mi ritrovo da solo o meglio siamo in due soli. Ma va bene lo stesso io mi diverto comunque e vi posso assicurare che a Nocera cosi come a Taranto ero seduto vicino a persone del posto molto tranquille e si parlava tranquillamente di calcio senza necessariamente arrivare a discutere.
Inoltre credo molto a chi dice "Vado a vedere il bari" perche' sono sicuro che ci va davvero, spendono fior di quatrini (€.20,00).
Io, a parte che il Bari lo odio, preferirei vedere il lecce magari, ma non andrei mai a vedere una partita di calcio dove nessuna delle due squadre sia l'Andria per farmi dire da quello che e' seduto vicino a me " Ma come, gioca l'Andria e tu sei qua?"

quello che dici è piu che giusto, se vuoi farti le trasferte e restartene seduto a vedere la partita, chiaccherando con quello che ti sta vicino, nessuno di impedisce di farlo o tantomeno di tesserarti... l'importante è che non pretendi di fare l'ultras, tifando come hai sempre fatto da anni che frequenti le curve d'italia, perche altrimenti la tua credibilità sarebbe pari a zero!

Cosa significa pretendere di fare l'ultra', io non sono un'ultra', io sono un tifoso dell'Andria che quando e' andato in trasferta, praticamente sempre perche' fortunatamente ho un lavoro che mi permette di farlo, si e' sempre divertito .
Io la intendo cosi, si va a mangiare da qualche parte poi si va allo stadio, se la tifoseria ospite te lo permette mostri anche la sciarpa che ovviamente porto con me , a Taranto avevo comprato il biglietto per il settore ospite ma poi il rivenditore mi ha detto che ero stato l'unico ad acquistare il biglietto e quindi ne ho dovuto comprare un altro per la tribuna(fortunatamente lo avevo pagato solo 2 euro)
Per Foggia invece visto che la tifoseria foggiana la ritengo molto piu matura di quella del Taranto si vedra come fare.
Spero di non essere di nuovo l'unico o quasi, sostenitore dell'Andria a vedere la partita allo stadio.
Inoltre se ci si comporta in un certo modo anche il tifoso piu acceso seduto vicino a voi non puo che farvi i complimenti o deridervi, e questo ci sta, dipende dal risultato basta essere obiettivi ed educati.

ripeto che sono perfettamente daccordo con te.
pero data la tua esperienza sai benissimo quali rischi comporta andare in trasferta,e sopratutto fare un certo tipo di tifo che ad esempio va contro la repressione, contro la paytv ed altro e che sono cose che con la tessera non vanno per niente daccordo...
naturalmente il discorso che sto facendo non è diretto a te, ma è generico..
se vuoi fare l'ultras, se sei disposto a scontrarti con altri ultras, se da anni canti cori contro la polizia, contro la tifoseria "rivale", non puoi fare la tessera del tifoso cosi come è impostata ora, a meno che non hai nesun problema a calpestare la tua stessa dignita.
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  salinar Gio Ott 14, 2010 11:05 pm

raga pero' che cavolo...qua si parla di foggia andria!!!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  ele andria Ven Ott 15, 2010 7:43 am

Andria, buone indicazioni da Anaclerio
Consueta amichevole infrasettimanale per l'Andria di Papagni, anche questa settimana giocata sul sintetico. Il tecnico andriese ha, come sempre, schierato una formazione per tempo, testando i suoi in vista dell'attesissimo derby dello "Zaccheria" contro il Foggia. Alla gara non hanno preso parte gli infortunati Nicolao e Cavalli, i quali sono stati sottoposti a cure fisioterapiche. Buone indicazioni mister Papagni le ha potute, invece, trarre dal rientrante Anaclerio che ha giocato l'intera seconda parte dell'amichevole.


ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  manu72 Ven Ott 15, 2010 7:51 am

ele andria ha scritto:Andria, buone indicazioni da Anaclerio
Consueta amichevole infrasettimanale per l'Andria di Papagni, anche questa settimana giocata sul sintetico. Il tecnico andriese ha, come sempre, schierato una formazione per tempo, testando i suoi in vista dell'attesissimo derby dello "Zaccheria" contro il Foggia. Alla gara non hanno preso parte gli infortunati Nicolao e Cavalli, i quali sono stati sottoposti a cure fisioterapiche. Buone indicazioni mister Papagni le ha potute, invece, trarre dal rientrante Anaclerio che ha giocato l'intera seconda parte dell'amichevole.

speriamo di rivedere in campo presto la coppia Anaclerio Cavalli

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  Daje Andria Ven Ott 15, 2010 1:14 pm

L´Andria va allo Zaccheria con l´obiettivo di iniziare a raccogliere punti in trasferta
Papagni sceglie tra 4-2-3-1 e 4-4-2

ANDRIA. Senza tifosi, ma con grande fiducia verso il derby di Foggia. L´Andria si sta preparando al meglio per la sfida di domenica allo Zaccheria. Mister Papagni può contare sull´intero gruppo ad eccezione degli infortunati di lungo corso Nicolao, Anaclerio e Cavalli. Agli azzurri serve una svolta nelle partite esterne, dove finora ha sempre ben figurato (ad eccezione di Gela) ma ha raccolto pochissimi punti.
Cambiare rotta significa fare risultato, lì dove proprio lo scorso anno l´Andria disputò una delle più belle partite della stagione.
Mister Papagni tiene tutti sulla corda, anche se per difesa e centrocampo non ci dovrebbero essere dubbi. Qualche incertezza, invece, in attacco, che si spera si possa sbloccare a suon di gol contro la difesa più perforata del girone.
Nel consueto test infrasettimanale, l´allenatore andriese ha utilizzato tutti gli uomini a disposizione.
È pensabile che in difesa torni Pierotti come terzino destro, con il giovane Fazio al centro della difesa insieme a Sibilano. A terzino sinistro il riconfermato Ceppitelli.
Nel 4-2-3-1 che dovrebbe disegnare in campo mister Papagni, i due pilastri di centrocampo dovrebbero essere Paolucci e Berretti.
Le tre mezze punte, invece, i soliti Arcidiacono a destra, Chiaretti al centro e Doumbia a sinistra.
In avanti, come unico terminale offensivo Lacarra, Carminati e Nulicek si giocano la maglia da titolare.
La bagarre in attacco si riproporrebbe anche con il modulo 4-4-2, che vedrebbe Doumbia in panchina e due attaccanti di ruolo schierati dal 1´. Ed è proprio in prima linea che il trainer andriese cerca delle certezze che finora nessuno dei tre attaccanti gli ha dato.
Ecco spiegato il motivo della continua rotazione, cui si aggiungono anche gli acciacchi che fino a qualche settimana fa hanno frenato la crescita di Lacarra e Nulicek.

Aldo Losito - La Gazzetta del Mezzogiorno
link: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comfoggiacalciomania.com/rubriche/news.asp?id=35937
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Ott 15, 2010 1:47 pm

ele andria ha scritto:Secondo me e una partita da no gool cioe papagni e uno che fuori casa si studia le partite non andra di certo a giocare a viso aperto tranne se subiamo subito gool! io la penso cosi.

Non so se ci saranno gol o meno ma una cosa è sicura che il mister schiererà il 10-0-0. Very Happy Che Dio c'è la mandi bene.

NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  Daje Andria Ven Ott 15, 2010 3:47 pm

che ne pensate del probabile 4-2-3-1 ipotizzato dalla gazzetta del mezzogiorno?
..........................spadavecchia (?)
...............pierotti fazio sibilano ceppitelli
........................paolucci berretti
............arcidiacono chiaretti doumbia
..........................nulicek (lacarra)

io preferirei nulicek a lacarra perchè mi sembra più mobile!
ps. ci sono note ufficiali della società sul caso spadavecchia?
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty [9^Giornata] Foggia-ANDRIA

Messaggio  mimmmo Sab Ott 16, 2010 8:29 am

Daje Andria ha scritto:che ne pensate del probabile 4-2-3-1 ipotizzato dalla gazzetta del mezzogiorno?
..........................spadavecchia (?)
...............pierotti fazio sibilano ceppitelli
........................paolucci berretti
............arcidiacono chiaretti doumbia
..........................nulicek (lacarra)

io preferirei nulicek a lacarra perchè mi sembra più mobile!
ps. ci sono note ufficiali della società sul caso spadavecchia?
non so se doumbia fin dall inizio possa andare bene..di solito lui con la sua velocità va molto bene verso metà-fine partita, quando gli avversari sono più stanchi..
aggiungo:
Foggia - Andria Bat
FOGGIA Il tecnico Zeman ha a disposizione tutta la rosa tranne l´ala Varga e diversi ballottaggi da sbrogliare. Soprattutto in difesa, dove si giocano il posto Candrina e Caccetta (a destra), Regini e Tomi (a sinistra), Iozzia e Rigione (al centro).
ANDRIA BAT Possibili novità solo in attacco dove la punta più avanzata potrebbe essere il ceco Nulicek al posto di Lacarra. Ballottaggio per il ruolo di esterno sinistro tra Doumbia ed il giovane Carretta.
ARBITRO Tidona di Torino.
continuo a sostenere, che queste scelte secondo me sono un pò assurde. mettere un arbitro di torino, è uno dispendio di soldi secondo me inutile. chiama uno più vicino, roma, napoli..ma va bè..oramai.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  maynard k33NAN Sab Ott 16, 2010 3:00 pm

Zeman su FOGGIA - ANDRIA...

maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  Massimein Sab Ott 16, 2010 5:15 pm

Nan z capèsh n'nd!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty [9^Giornata] Foggia-ANDRIA

Messaggio  mimmmo Sab Ott 16, 2010 5:45 pm

Massimein ha scritto:Nan z capèsh n'nd!
allour na zo ioi..
potrà essere l allenatore migliore al mondo, ma raga, quanto mi sta sul ca..o quando parla. se qualcuno è cortese da dire cosa ha detto...a ma m vein la sust..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  crisantemi17 Sab Ott 16, 2010 7:06 pm

prima linea ha scritto:
ele andria ha scritto:DOMENICA ME NE VADO A VEDERE UN PO DI CALCIO VERO CIOE BARI-LAZIO!
calcio vero?dovresti allora provare a comprarti una macchina del tempo e tornare indietro di 20/30 anni...ma siccome non è facile trovarla ti consiglio di entrare nel primo oratorio ke trovi quello piu vicino e guardarti una partita fra bambini..quello è rimasto del calcio vero..oppure fai le porte con i sassi chiama i tuoi cinque contro cinque ki arriva prima a dieci vince..ecco il vero calcio...caro ele mi spiace deluderti ma il vero calcio non esiste piu..i soldi hanno fatto piazza pulita..i giocatori prima di essere atleti sono tutti fotomodelli e grandi attori..poi forse anke calciatori..il sipario cala giorno dopo giorno addirittura ci vietano di seguire la nostra squadra del cuore..a meno ke tu non abbia un bancomat..ed è giusto perchè io e tu senza na lira dove ci presentiamo senza bancomat..il calcio è solo per ricchi affiliati a don maroni..e ki non lo è deve essere fatto fuori o al max entrare e stare con la testa abbassata perchè esprimere la tua opinione oggi è reato..giusto o sbagliato ele io di andria ero sono e morirò sempre malato...il cuore mi batte forte solo a sentire nominarla..io a bari non ci vado e non vado ne a milano ne a roma ne a torino..perkè la mia unica malattia è U IANDR..ma alla clausura di don cddaun maroni non ci sto e percio piaccia o non piaccia resto fuori...sempre e comunque a prescindere dalla classifica a prescindere dal risultato ke si vinca 1 a 0 o si perda 10 a 0 sempre FORZA ANDRIA ANDRIA CAMPIONE...
manco un po di giorni dal forum......bellissime le tue paole, le condivido quasiin pieno...... stare fuori significa fare il gioco di chi vuole che gli ultras stiano fuori...ragazzi basta con sta storia e ritornate ad occupare il vostro spazio sui vostri gradoni al vostro posto per far capire a chi non ci vuole che NOI NON MOLLEREMO MAI.......CONTRO OGNI DIFFIDA E REPRESSIONE IL MIO POSTO E QUI ACCANTO A TE..
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  crisantemi17 Sab Ott 16, 2010 7:13 pm

Daje Andria ha scritto:che ne pensate del probabile 4-2-3-1 ipotizzato dalla gazzetta del mezzogiorno?
..........................spadavecchia (?)
...............pierotti fazio sibilano ceppitelli
........................paolucci berretti
............arcidiacono chiaretti doumbia
..........................nulicek (lacarra)

io preferirei nulicek a lacarra perchè mi sembra più mobile!
ps. ci sono note ufficiali della società sul caso spadavecchia?
io preferirei:"
.............................................dibitonto..........................................
.................franchini..........scarponi...........mariani.............martelli...............
................sturba........capellacci.......olive.......biagioni...........
.................frezza.............lemme....................
ora non so se e questa la predisposizione giustya in campo, sicuramente ho dimenticato qualcuno tipoo palumbo ma questa squadra mi in questo periodo mi fa venire i brividi.......speriamo di vincerla domani sta cazzo di partita perche il foggia a dei ragazzini terribili che spero ci facciano qualche regalo in difesa
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Ott 16, 2010 8:40 pm

maynard k33NAN ha scritto:Zeman su FOGGIA - ANDRIA...


Zeman t si capoit t stes.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  Andria 4ever Sab Ott 16, 2010 10:43 pm

3 PUNTI O SCAFF......??? Very Happy Very Happy forza ragazzi vogliamo solo vincere....

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  NBG Milano Dom Ott 17, 2010 6:11 am

far giocare spadavecchia da parte di papagni sarebbe un gravissimo azzardo, tale e quale a quello di cui si rese protagonista l'anno scorso a taranto decidendo nonostante tutto di schierare mezavilla.

Se veramente dovesse farlo e dovesse andar male, per me il mister può evitare di tornare ad andria stasera...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  uiandr Dom Ott 17, 2010 9:26 am

sono 2 cose completamente diverse.....Spadavecchia DEVE gioocare. Forza Vito...
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  NBG Milano Dom Ott 17, 2010 10:12 am

uiandr ha scritto:sono 2 cose completamente diverse.....Spadavecchia DEVE gioocare. Forza Vito...

tu giocheresti tranquillo (peraltro in un ruolo delicatissimo come quello del portiere) sapendo che al primo errore tutto lo stadio, compresi i tuoi compagni di squadra, dubiterebbe di te alla luce dei fatti venuti a galla?

Fidati, è l'identica situazione di mezzavilla: anche in quel caso papagni fu avvisato che ci potevano essere condizionamenti psicologici sul giocatore, nonostante tutto fece di testa sua e sappiamo bene come andò a finire...

un allenatore serio (ed una società seria) metterebbero temporanemeante fuori rosa il ragazzo in attesa degli eventi (mi viene in mente il bayern con ribery e benzema)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  il guastatore Dom Ott 17, 2010 10:21 am

maynard k33NAN ha scritto:Zeman su FOGGIA - ANDRIA...


Mister come al solito...............
..........................................FACCI DIVERTIRE (sopratutto a noi dell'Andria)
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty [9^Giornata] Foggia-ANDRIA

Messaggio  mimmmo Dom Ott 17, 2010 10:30 am

NBG Milano ha scritto:
uiandr ha scritto:sono 2 cose completamente diverse.....Spadavecchia DEVE gioocare. Forza Vito...

tu giocheresti tranquillo (peraltro in un ruolo delicatissimo come quello del portiere) sapendo che al primo errore tutto lo stadio, compresi i tuoi compagni di squadra, dubiterebbe di te alla luce dei fatti venuti a galla?

Fidati, è l'identica situazione di mezzavilla: anche in quel caso papagni fu avvisato che ci potevano essere condizionamenti psicologici sul giocatore, nonostante tutto fece di testa sua e sappiamo bene come andò a finire...

un allenatore serio (ed una società seria) metterebbero temporanemeante fuori rosa il ragazzo in attesa degli eventi (mi viene in mente il bayern con ribery e benzema)
pienamente d accordo..sarebbe veramente stupido farlo giocare. potebbe fare anche una super partita, ma il rischio è alto. ci potrebbero essere dei cori contro, insomma in un niente la situazione, la concentrazione andrebbero a farsi friggere..perciò mister ogni tant facioim r caus giust..
oddio ..aggiunta: guardate qui..
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comfoggiacalciomania.com/rubriche/news.asp?id=35984
non ho parole----
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re:[9^Giornata] Foggia-ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ott 17, 2010 11:57 am

Che ne dite a ma fè peur iousc malsang? Evil or Very Mad
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  Andria 4ever Dom Ott 17, 2010 2:05 pm

GRANDE CEPPO....!!! E SUPER SPADAVECCHIA..... Very Happy

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  United Dom Ott 17, 2010 2:53 pm

GRAZIE PAPAGNI !!!
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  u iandr Dom Ott 17, 2010 2:54 pm

niente gioco,niente schemi e soprattutto niente punti....
MISTER.....MO SI RTT U CAZZ...EH?!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  blueandria Dom Ott 17, 2010 2:55 pm

Andria United ha scritto:GRAZIE PAPAGNI !!!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Foggia-ANDRIA 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.