Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

+45
Lewis's BT
NBG Milano
casteldelmonte
mattia1611
Onore_NBG
United
dj_miki
maryan85
barlettanera
cowind
mimmmo
vecchio stile
Nico91
lomnico
andrisano
biancazzurro87
FANS ANDRIA
il guastatore
biancoazzurro
fabrizio81
dirkandria
BT
magic world
ele andria
salinar
ANDRIASOVRANA
In The Main
Daje Andria
Cm Punk93
Gianluca Petrachi
natein
manu72
Andria 4ever
LeoneRampante
KIAVIK
vecchio NBG 1980
miky
Massimein
forzaandria
crisantemi17
bender
heifol
ciobb'à
nicofidelis
TifoAndria
49 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  lomnico Mar Ott 26, 2010 5:26 pm

ele andria ha scritto:GIRANO VOCI DI DISERTARE LA CURVA DOMENICA!! SAREI D'ACCORDO QUESTI GIOCATORI NON MERITANO NIENTE E LO STESSO FUSIELLO(CHE CI CHIAMO CURVA E CITTA INGRATA)NEANCHE VISTO CHE LASCERANNO LA SQUADRA AL SINDACO!!!

DOPO LO SCHIFO DI DOMENICA A ME IN QUELLA CURVA, CON QUEI PERSONAGGI, IN MEZZO A QUEL GRUPPO NON MI VEDONO PIU'

CE' QUALCUNO CHE SI VUOLE COMPARE IL MIO ABBONAMENTO?

COME DEVO FARE CON LA TESSERA DEL TIFOSO COL MIO NOME?

lomnico
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  salinar Mar Ott 26, 2010 5:27 pm

ele andria ha scritto:GIRANO VOCI DI DISERTARE LA CURVA DOMENICA!! SAREI D'ACCORDO QUESTI GIOCATORI NON MERITANO NIENTE E LO STESSO FUSIELLO(CHE CI CHIAMO CURVA E CITTA INGRATA)NEANCHE VISTO CHE LASCERANNO LA SQUADRA AL SINDACO!!!

NON SI DISERTA NESSUNA CURVA(NON METTETE STE VOCI IN GIRO)
TUTTI ALLO STADIO I KIAKKR NAN STAN
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  andrisano Mar Ott 26, 2010 5:29 pm

salinar ha scritto:
ele andria ha scritto:GIRANO VOCI DI DISERTARE LA CURVA DOMENICA!! SAREI D'ACCORDO QUESTI GIOCATORI NON MERITANO NIENTE E LO STESSO FUSIELLO(CHE CI CHIAMO CURVA E CITTA INGRATA)NEANCHE VISTO CHE LASCERANNO LA SQUADRA AL SINDACO!!!

NON SI DISERTA NESSUNA CURVA(NON METTETE STE VOCI IN GIRO)
TUTTI ALLO STADIO I KIAKKR NAN STAN

grazie x l'intervento puntuale salinar.....non fate i vigliacchi e venite tutti allo stadio!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Cm Punk93 Mar Ott 26, 2010 5:29 pm

scusate se lo dico di nuovo,ma i barlettani che non hanno la tessera del tifoso,nel settore ospiti possono andare?o andranno in tribuna o distinti?
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Massimein Mar Ott 26, 2010 5:30 pm

Uscissero le palle adesso se sono veri Uomini!!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  andrisano Mar Ott 26, 2010 5:31 pm

rated superstars ha scritto:scusate se lo dico di nuovo,ma i barlettani che non hanno la tessera del tifoso,nel settore ospiti possono andare?o andranno in tribuna o distinti?

ma chi se ne frega!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Cm Punk93 Mar Ott 26, 2010 5:34 pm

andrisano ha scritto:
rated superstars ha scritto:scusate se lo dico di nuovo,ma i barlettani che non hanno la tessera del tifoso,nel settore ospiti possono andare?o andranno in tribuna o distinti?

ma chi se ne frega!!!
è una curiosità,comunque io sospetto che il degli ulivi sarà vuoto,spero di no,io ci andrò,ma il fatto che la partita la danno in tv, poi per i fatti successi....solo domenica si vedrà chi è un vero tifoso o no
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  heifol Mar Ott 26, 2010 5:44 pm

io domenica se vedo lo stadiopieno secondo me noi andriesi ci teniamo tanto...a questa maglia da domenica vedrò tutto
IO CI SARO'


heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Nico91 Mar Ott 26, 2010 5:55 pm

spero che la situazione che si è creata non influenza la partita

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Ott 26, 2010 6:02 pm

Nera era la strada
prima che la mia spada di luce
scese ad illuminarla.
Grandi e sofferenti si levarono le grida
di chi nel buio risiedeva.
E nello splendore
ciò che rimase fu solo
la melodia della mia vittoria.
AVANTI ANDRIA!!!!!!!!!!

vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Andria 4ever Mar Ott 26, 2010 6:14 pm

TIFO ASSORDANTE!!!!!! X DOMENICA FACIOIM SNDO A FUSILL CA NA SCITTOIT N DER..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  vecchio stile Mar Ott 26, 2010 6:38 pm

Io non spendo 10 euro per non vedere niente, e me ne frego del derby, ne abbiamo fatto a meno per tanti anni, figuriamoci, ora tutti ad elemosinare il pienone, bisogna essere coerenti e se abbiamo protestato lo si fa anche al derby, senza vedere chi ci sta di fronte se canta e fa coreografie.
Io ricordo un Andria Bari, con la curva sud stracolma di baresi, ma in silenzio, in curva tutti li criticavano perchè non avevano fatto cori e coreografie, ma loro furono coerenti, se ne fregarono di noi e del derby e continuarono con la protesta a Matarrese.
AH dimenticavo, è inutile perchè so che il gruppo che sta disertando, sarà coerente e non entrerà nemmeno domenica, però voglio dire che sono con loro e se staranno fuori ci sarò anch'io !!!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty [11^Giornata] ANDRIA-Barletta

Messaggio  mimmmo Mar Ott 26, 2010 8:58 pm

vecchio stile ha scritto:Io non spendo 10 euro per non vedere niente, e me ne frego del derby, ne abbiamo fatto a meno per tanti anni, figuriamoci, ora tutti ad elemosinare il pienone, bisogna essere coerenti e se abbiamo protestato lo si fa anche al derby, senza vedere chi ci sta di fronte se canta e fa coreografie.
Io ricordo un Andria Bari, con la curva sud stracolma di baresi, ma in silenzio, in curva tutti li criticavano perchè non avevano fatto cori e coreografie, ma loro furono coerenti, se ne fregarono di noi e del derby e continuarono con la protesta a Matarrese.
AH dimenticavo, è inutile perchè so che il gruppo che sta disertando, sarà coerente e non entrerà nemmeno domenica, però voglio dire che sono con loro e se staranno fuori ci sarò anch'io !!!
ma costerà sempre 10 euro? oppure faranno come le altre volte, cioè a prezzo pieno sabato e domenica(15euro)??
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Cm Punk93 Mar Ott 26, 2010 9:02 pm

mimmmo ha scritto:
vecchio stile ha scritto:Io non spendo 10 euro per non vedere niente, e me ne frego del derby, ne abbiamo fatto a meno per tanti anni, figuriamoci, ora tutti ad elemosinare il pienone, bisogna essere coerenti e se abbiamo protestato lo si fa anche al derby, senza vedere chi ci sta di fronte se canta e fa coreografie.
Io ricordo un Andria Bari, con la curva sud stracolma di baresi, ma in silenzio, in curva tutti li criticavano perchè non avevano fatto cori e coreografie, ma loro furono coerenti, se ne fregarono di noi e del derby e continuarono con la protesta a Matarrese.
AH dimenticavo, è inutile perchè so che il gruppo che sta disertando, sarà coerente e non entrerà nemmeno domenica, però voglio dire che sono con loro e se staranno fuori ci sarò anch'io !!!
ma costerà sempre 10 euro? oppure faranno come le altre volte, cioè a prezzo pieno sabato e domenica(15euro)??
qui c'è la notizia https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/Primopiano_dettagli.php?id=2
a quanto pare il prezzo pieno è di 10 euro più sconti di 5 euro per under 18 e over 60
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  magic world Mar Ott 26, 2010 10:12 pm

signori non bisogna mai abbandonare l'andria.. alla fine se stiamo tutti qui a litigare (e nn serve a niente) è solo per lei. domenica si deve fare un gran tifo... dimostrare a noi stessi che valiamo qualcosa! giornata biancoazzurra? e vabè tanto si doveva pur fare prima o poi... tutti allo stadio.. la macchina da margherira è pronta ovviamente per soli tifosi pro andria hihihi
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  ele andria Dom Ott 31, 2010 6:41 am

RAGAZZI MI SONO SVEGLIATO PRESTO STAMATTINA LA VOGLIA DI GRIDARE FORZA ANDRIA E TROPPA OGGI!!! TUTTI ALLO STADIO A CANTARE:NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIAAAAAAAA

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  miky Dom Ott 31, 2010 7:16 am

troppo importante sta partita per la classifica per il futuro stesso della società VINCERE VINCERE VINCERE

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  TifoAndria Dom Ott 31, 2010 7:18 am

Ci sarò anch'io al Degli Ulivi per il derby. Avevo prenotato il volo da Milano da mesi pur di esserci a questa partita.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  heifol Dom Ott 31, 2010 7:18 am

raga bisogna cantare dal primo all'ultimo minuto non me ne frag nnt chi viene in curva deve cantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x sostenere la squadre e chi vuole divertirsi venisse in curva nord dall dalllllllllll...il pieno allo stadio 10mila persone tt a fmèèèè hahahahaha tt sballoitt haahhahaha dall dalllllllll bounce bounce bounce bounce bounce bounce cheers
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  ele andria Dom Ott 31, 2010 7:52 am

MIRRACCOMANDO OGGI NON SI MANGIA WAGLIO ALL'UNA TUTTI DAVANTI ALLA NORD!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Massimein Dom Ott 31, 2010 9:12 am

ele andria ha scritto:MIRRACCOMANDO OGGI NON SI MANGIA WAGLIO ALL'UNA TUTTI DAVANTI ALLA NORD!!!

Ciò l'acquasoil p l varl'ttoin amà fè???
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Ott 31, 2010 9:18 am

Massimein ha scritto:
ele andria ha scritto:MIRRACCOMANDO OGGI NON SI MANGIA WAGLIO ALL'UNA TUTTI DAVANTI ALLA NORD!!!

Ciò l'acquasoil p l varl'ttoin amà fè???
Vuoi vedere che qualcuno si e' messo in testa che viene ad Andria, mangia,beve e si vuole portare a casa pure i 3 punti......Nang ste nd da fe'....han allasse' l tra pnd o volere o volare....NON ESISTONO SCUSE O AMICIZIE VARIE...in casa giochiamo noi......e basta VINCERE!!!!!!!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Ott 31, 2010 9:29 am

Le sconfitte esistono, ma non la sofferenza.Il vero guerriero sa che perdere una battaglia migliora la sua abilità nel tenere la spada.La prossima volta saprà combattere più abilmente......Abbattiamo il nemico...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Ott 31, 2010 9:43 am

Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata ed un'occasione perduta....questa e' la nostra chance......nn buttiamola al vento....AVANTI ANDRIA!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  cowind Dom Ott 31, 2010 10:18 am

Forza ragazzi regalateci una giornata memorabile!!!
NOI SUGLI SPALTI, VOI IN CAMPO!!!

AVANTIIIII ANDRIA!!!!!!

cowind
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

[11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0 - Pagina 4 Empty Re: [11^Giornata] ANDRIA-Barletta 0-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.