Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

+27
blueandria
u iandr
emik77
United
giulianom
bender
crisantemi17
biancazzurro87
mattia1611
Fox
miky
FidelisAndria1971
lupo
biancoazzurro
mimmmo
heifol
casteldelmonte
NEW BLU GENERATION
Massimein
vecchio NBG 1980
ele andria
ANDRIASOVRANA
magic world
Cm Punk93
Daje Andria
salinar
TifoAndria
31 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty [14^Giornata] Benevento - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Ven Nov 19, 2010 5:35 pm

The Rated R Superstar ha scritto:Benevento - Andria: le designazioni arbitrali.
[del 19/11/10 da Ufficio Stampa]
Il fischietto CASO Alessandro della sezione di Verona e gli assistenti ATTA ALLA MOSTAFA Mohamed M. (Roma 1 ) e FAZIO Salvatore (Messina), sono la terna designata per Benevento - ANDRIA, match valevole per la quattordicesima giornata di campionato di Prima Divisione Lega Pro Girone B.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1395
i cus cia iai?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Cm Punk93 Ven Nov 19, 2010 5:37 pm

mimmmo ha scritto:
The Rated R Superstar ha scritto:Benevento - Andria: le designazioni arbitrali.
[del 19/11/10 da Ufficio Stampa]
Il fischietto CASO Alessandro della sezione di Verona e gli assistenti ATTA ALLA MOSTAFA Mohamed M. (Roma 1 ) e FAZIO Salvatore (Messina), sono la terna designata per Benevento - ANDRIA, match valevole per la quattordicesima giornata di campionato di Prima Divisione Lega Pro Girone B.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1395
i cus cia iai?
bho,bast ca arbtrescn bun
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Ven Nov 19, 2010 5:37 pm

The Rated R Superstar ha scritto:Domani mattina la rifinitura
[del 19/11/10 da Ufficio Stampa]
Archiviata anche l'ultima seduta prima della rifiniturta prevista per domani mattina, la truppa di Papagni è ormai vicina alla proibitiva trasferta di Domenica contro la corazzata Benevento.
Oggi, al Degli Ulivi, Papagni ha lavorato soprattutto sulla parte tecnica, con i soli Carminati e Nicolao ancora in fase di recupero dai rispetttivi infortuni.


https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1396
mò qualcuno deve speigarmi come mai il sito ufficiale pubblica un articolo in cui in riferto alla prossima gara esterna dice... "proibitiva trasferta di Domenica contro la corazzata Benevento"! che entusiasmo e fiducia nei ns mezzi! ma stiamo a scherzare...
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Ven Nov 19, 2010 5:41 pm

mimmmo ha scritto:
The Rated R Superstar ha scritto:Benevento - Andria: le designazioni arbitrali.
[del 19/11/10 da Ufficio Stampa]
Il fischietto CASO Alessandro della sezione di Verona e gli assistenti ATTA ALLA MOSTAFA Mohamed M. (Roma 1 ) e FAZIO Salvatore (Messina), sono la terna designata per Benevento - ANDRIA, match valevole per la quattordicesima giornata di campionato di Prima Divisione Lega Pro Girone B.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1395
i cus cia iai?
un guardalinee!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty [14^Giornata] Benevento - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Ven Nov 19, 2010 5:48 pm

Daje Andria ha scritto:
mimmmo ha scritto:
The Rated R Superstar ha scritto:Benevento - Andria: le designazioni arbitrali.
[del 19/11/10 da Ufficio Stampa]
Il fischietto CASO Alessandro della sezione di Verona e gli assistenti ATTA ALLA MOSTAFA Mohamed M. (Roma 1 ) e FAZIO Salvatore (Messina), sono la terna designata per Benevento - ANDRIA, match valevole per la quattordicesima giornata di campionato di Prima Divisione Lega Pro Girone B.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1395
i cus cia iai?
un guardalinee!
ma siamo sicuri? non è che ha un paio di hooogaan ca m servn? Razz Razz Razz
va bè oltre le scemitudini. non hai capito una cosa! noi ci mettiamo sotto le altre squadre, così ogni partita è sempre difficile, dato che stanno meglio di noi in classifica. a parer mio il benevento non fa nè freddo nè caldo. si forse il campo è difficile, e viene da un buon inizio di campionato, ma dopo la vittoria a roma, mettere proibitiva è esagerato..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Cm Punk93 Ven Nov 19, 2010 5:52 pm

mimmmo ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
mimmmo ha scritto:
The Rated R Superstar ha scritto:Benevento - Andria: le designazioni arbitrali.
[del 19/11/10 da Ufficio Stampa]
Il fischietto CASO Alessandro della sezione di Verona e gli assistenti ATTA ALLA MOSTAFA Mohamed M. (Roma 1 ) e FAZIO Salvatore (Messina), sono la terna designata per Benevento - ANDRIA, match valevole per la quattordicesima giornata di campionato di Prima Divisione Lega Pro Girone B.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1395
i cus cia iai?
un guardalinee!
ma siamo sicuri? non è che ha un paio di hooogaan ca m servn? Razz Razz Razz
va bè oltre le scemitudini. non hai capito una cosa! noi ci mettiamo sotto le altre squadre, così ogni partita è sempre difficile, dato che stanno meglio di noi in classifica. a parer mio il benevento non fa nè freddo nè caldo. si forse il campo è difficile, e viene da un buon inizio di campionato, ma dopo la vittoria a roma, mettere proibitiva è esagerato..
infatti,comunque visitate il loro sito,c'è troppo entusiasmo,secondo me li possiamo anche vincere,se giochiamo come il primo tempo con il cosenza,ce la possiamo fare
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  bender Ven Nov 19, 2010 6:01 pm

Daje Andria ha scritto:mò qualcuno deve speigarmi come mai il sito ufficiale pubblica un articolo in cui in riferto alla prossima gara esterna dice... "proibitiva trasferta di Domenica contro la corazzata Benevento"! che entusiasmo e fiducia nei ns mezzi! ma stiamo a scherzare...

sai come si dice?

mettn r moin nnand p nan cadà!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  casteldelmonte Ven Nov 19, 2010 7:08 pm

ragazzi io la tessera del tifoso non l'ho mai ritirata siccome domenica mi devo fare la prima trasferta volevo sapere dove ritirarla o se nel momento in cui io vado a fare i biglietti all'ipercoop risulta che io sono tesserato per cui non c'è bisogno di ritirarla...grazie!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  ele andria Sab Nov 20, 2010 7:42 am

casteldelmonte ha scritto:ragazzi io la tessera del tifoso non l'ho mai ritirata siccome domenica mi devo fare la prima trasferta volevo sapere dove ritirarla o se nel momento in cui io vado a fare i biglietti all'ipercoop risulta che io sono tesserato per cui non c'è bisogno di ritirarla...grazie!!
Biglietto fatto ieri sera!! cmq all'iper richiedono la tessera x fare il biglietto in viale istria no quindi x chi deve venire l'agenzia e aperta fino alle 13.00! ci vediamo a benevento... Smile

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Sab Nov 20, 2010 9:17 am

1^ Divisione, Girone B: le ultime dai campi
...
Benevento-Andria BAT domenica ore 14.30 (Ciro Vigorito di Benevento)
Benevento: Out Grauso e Pedrelli a causa dei rispettivi infortuni e Landaida appiedato dal Giudice Sportivo. Mister Cuttone recupera Carcione e Bianco.
Andria: Carminati ha patito una distorsione alla caviglia e non sarà disponibile. Torna invece Berretti. Mister Papagni, ex di turno, dovrebbe confermare lo stesso undici titolare di domenica scorsa.
Arbitro: Alessandro Caso di Verona
...
estratto da https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=18340
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  ele andria Sab Nov 20, 2010 10:09 am

Va avanti a buoni ritmi la prevendita dei tagliandi per la gara di domani (inizio ore 14.30). Alle ore 19 presso le cinque rivendite citatdine del circuito TicketOne era stata superata ampiamente quota 1.000. Come noto il grosso delle vendite avviene nella giornata di sabato e la domenica mattina. Ricordiamo che domenica, appunto, oltre al botteghino dello stadio Ciro Vigorito funzionerà anche Tabacchi Collarile. Da Andria, invece, sempre allo stesso orario erano stati acquistati 85 tagliandi.

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Cm Punk93 Sab Nov 20, 2010 10:42 am

Io sono molto ottimista per domani,il fatto che loro hanno sto entusiasmo,è solo un bene per noi,se giochiamo come abbiamo giocato il primo tempo contro il Cosenza,possiamo fare molto bene
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  biancoazzurro Sab Nov 20, 2010 2:42 pm

Biglietto fatto!!!!! Prevedo almeno 200 persone domani a Benevento... voi che dite???

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  bender Sab Nov 20, 2010 5:19 pm

Ci sono 200 tesserati in curva???
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  biancoazzurro Sab Nov 20, 2010 5:22 pm

bender ha scritto:Ci sono 200 tesserati in curva???

Mi spieghi che c'entra ora sto fatto???? Domani ci saranno sia tesserati che non tesserati... E considera che fino alle 19 di ieri erano stati venduti 85 biglietti agli ospiti!!!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Sab Nov 20, 2010 6:20 pm

biancoazzurro ha scritto:
bender ha scritto:Ci sono 200 tesserati in curva???

Mi spieghi che c'entra ora sto fatto???? Domani ci saranno sia tesserati che non tesserati... E considera che fino alle 19 di ieri erano stati venduti 85 biglietti agli ospiti!!!!!!!
se dicono 85 biglietti da andria, vuol dire 85 biglietti nel settore ospiti, cioè con tdf! quindi se prevedi 200 biglietti da andria devono essere 200 biglietti cn tdf nel settore ospiti. certo ci sarà anche chi compra un normale biglietto... ma qst nn risulta dal circuito ticketone... loro intendono solo biglietti venduti tramite tdf per settore ospiti. cmq essendo una domenica, credo che un pò di gente ci andrà.
cmq credo che cn un pò di organizzazione anche chi nn ha la tdf potrebbe organizzarsi e comprare biglietti a fianco il settore ospiti... come ho visto fare a torino, cesena ed altri stadi di serie a, dove oltre al settore ospiti, tifosi avversari (evidentemente senza tdf) sn stati ospitati in gruppo in altri settori a fianco di quello ospiti.
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Sab Nov 20, 2010 6:32 pm

Benevento - ANDRIA: i convocati
Il tecnico Aldo Papagni ha diramato l'elenco ufficiale dei convocati per il match Benevento - ANDRIA in programma Domenica 21 Novembre.
- ANACLERIO- ARCIDIACONO- BERRETTI- CARMINATI- CARRETTA- CAVALLI- CEPPITELLI- CHIARETTI- DEL CORE- DI SIMONE- DOUMBIA- EVANGELISTI- FAZIO- LACARRA- LOCATELLI- MORO- PAOLUCCI- PALAZZI- PIEROTTI- SIBILANO- SPADAVECCHIA- THACKRAY


link: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1397

leggendo le convocazioni, noto la presenza di carminati che fino a ieri nn si è allenato... (Oggi, al Degli Ulivi, Papagni ha lavorato soprattutto sulla parte tecnica, con i soli Carminati e Nicolao ancora in fase di recupero dai rispettivi infortuni.... dal sito ufficiale)... e nn invece nulicek che si è sempre allenato (partitella Andria A - Andria B, è Nulicek a risolvere di testa ... sempre dal sito ufficiale).
è un errore o vi risulta qst info?

io vedrei bene:
________spadavecchia
fazio ceppitelli sibilano disimone
chiaretti moro paolucci berretti
_______delcore cavalli
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  biancoazzurro Sab Nov 20, 2010 6:39 pm

Daje Andria ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:
bender ha scritto:Ci sono 200 tesserati in curva???

Mi spieghi che c'entra ora sto fatto???? Domani ci saranno sia tesserati che non tesserati... E considera che fino alle 19 di ieri erano stati venduti 85 biglietti agli ospiti!!!!!!!
se dicono 85 biglietti da andria, vuol dire 85 biglietti nel settore ospiti, cioè con tdf! quindi se prevedi 200 biglietti da andria devono essere 200 biglietti cn tdf nel settore ospiti. certo ci sarà anche chi compra un normale biglietto... ma qst nn risulta dal circuito ticketone... loro intendono solo biglietti venduti tramite tdf per settore ospiti. cmq essendo una domenica, credo che un pò di gente ci andrà.
cmq credo che cn un pò di organizzazione anche chi nn ha la tdf potrebbe organizzarsi e comprare biglietti a fianco il settore ospiti... come ho visto fare a torino, cesena ed altri stadi di serie a, dove oltre al settore ospiti, tifosi avversari (evidentemente senza tdf) sn stati ospitati in gruppo in altri settori a fianco di quello ospiti.

Quegli 85 sono persone con e senza tessera, te l'assicuro!!!!!!!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Sab Nov 20, 2010 6:52 pm

biancoazzurro ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:
bender ha scritto:Ci sono 200 tesserati in curva???

Mi spieghi che c'entra ora sto fatto???? Domani ci saranno sia tesserati che non tesserati... E considera che fino alle 19 di ieri erano stati venduti 85 biglietti agli ospiti!!!!!!!
se dicono 85 biglietti da andria, vuol dire 85 biglietti nel settore ospiti, cioè con tdf! quindi se prevedi 200 biglietti da andria devono essere 200 biglietti cn tdf nel settore ospiti. certo ci sarà anche chi compra un normale biglietto... ma qst nn risulta dal circuito ticketone... loro intendono solo biglietti venduti tramite tdf per settore ospiti. cmq essendo una domenica, credo che un pò di gente ci andrà.
cmq credo che cn un pò di organizzazione anche chi nn ha la tdf potrebbe organizzarsi e comprare biglietti a fianco il settore ospiti... come ho visto fare a torino, cesena ed altri stadi di serie a, dove oltre al settore ospiti, tifosi avversari (evidentemente senza tdf) sn stati ospitati in gruppo in altri settori a fianco di quello ospiti.

Quegli 85 sono persone con e senza tessera, te l'assicuro!!!!!!!!!!!
intendi che gente senza tessera ha comunque acquistato biglietti per il settore ospite cm ho letto in qualche altro post? se così fosse posso capirlo... ma cmq quegli 85biglietti sn cmq del settore ospite... in cui per legge bisogna avere la tdf... se poi qualcuno è riuscito a comprarlo senza tessera... voglio vedere se riesce ad entrare a benevento qnd gli chiederanno di esibire la tessera o documento di riconoscimento!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  biancoazzurro Sab Nov 20, 2010 6:57 pm

Daje Andria ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:
bender ha scritto:Ci sono 200 tesserati in curva???

Mi spieghi che c'entra ora sto fatto???? Domani ci saranno sia tesserati che non tesserati... E considera che fino alle 19 di ieri erano stati venduti 85 biglietti agli ospiti!!!!!!!
se dicono 85 biglietti da andria, vuol dire 85 biglietti nel settore ospiti, cioè con tdf! quindi se prevedi 200 biglietti da andria devono essere 200 biglietti cn tdf nel settore ospiti. certo ci sarà anche chi compra un normale biglietto... ma qst nn risulta dal circuito ticketone... loro intendono solo biglietti venduti tramite tdf per settore ospiti. cmq essendo una domenica, credo che un pò di gente ci andrà.
cmq credo che cn un pò di organizzazione anche chi nn ha la tdf potrebbe organizzarsi e comprare biglietti a fianco il settore ospiti... come ho visto fare a torino, cesena ed altri stadi di serie a, dove oltre al settore ospiti, tifosi avversari (evidentemente senza tdf) sn stati ospitati in gruppo in altri settori a fianco di quello ospiti.

Quegli 85 sono persone con e senza tessera, te l'assicuro!!!!!!!!!!!
intendi che gente senza tessera ha comunque acquistato biglietti per il settore ospite cm ho letto in qualche altro post? se così fosse posso capirlo... ma cmq quegli 85biglietti sn cmq del settore ospite... in cui per legge bisogna avere la tdf... se poi qualcuno è riuscito a comprarlo senza tessera... voglio vedere se riesce ad entrare a benevento qnd gli chiederanno di esibire la tessera o documento di riconoscimento!

Se emettono biglietti per il settore ospiti senza richiedere la tessera vuol dire che non serve e che quindi staremo tutti insieme nel settore ospiti!!!! Per domani pare che sia così...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Sab Nov 20, 2010 7:03 pm

biancoazzurro ha scritto:

Se emettono biglietti per il settore ospiti senza richiedere la tessera vuol dire che non serve e che quindi staremo tutti insieme nel settore ospiti!!!! Per domani pare che sia così...
permettimi che tt ciò mi sempra molto strano... perchè nn esistono eccezioni alla legge. ma se mi dici che è così, evidentemente sn stati venduti biglietti senza che l'operatore abbia richiesto la tdf. spero nn ci siano malintesi a benevento... ma qst nn è la regola ma solo la negligenza di chi ha venduto i biglietti!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  biancoazzurro Sab Nov 20, 2010 7:12 pm

Daje Andria ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:

Se emettono biglietti per il settore ospiti senza richiedere la tessera vuol dire che non serve e che quindi staremo tutti insieme nel settore ospiti!!!! Per domani pare che sia così...
permettimi che tt ciò mi sempra molto strano... perchè nn esistono eccezioni alla legge. ma se mi dici che è così, evidentemente sn stati venduti biglietti senza che l'operatore abbia richiesto la tdf. spero nn ci siano malintesi a benevento... ma qst nn è la regola ma solo la negligenza di chi ha venduto i biglietti!

A detta dell'operatore, per domani non serve la tessera!!!! Quindi si son fatti biglietti per il settore ospiti sia ai tesserati che ai non tesserati!!!! La tessera la richiedono ma solo per velocizzare la procedura del biglietto, ma se non ce l'hai te lo fanno lo stesso per il settore ospiti!!! Conosco benissimo come funziona quest'anno per le trasferte ma per domani è così!!!! Più di questo non so dirti... Cmq anche i barlettani quando vennero ad Andria feceri molti biglietti senza tessera e credo che andarono cmq in curva sud...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  ele andria Sab Nov 20, 2010 8:26 pm

Andria, Papagni non svela la formazione per BeneventoIl tecnico Aldo Papagni ha diramato l'elenco ufficiale dei convocati per il match Benevento - Andria.
Sono ventidue, in pratica tutti i componenti della rosa compreso Carminati che per tutta la settimana si è allenato a parte ed escluso Nicolao e Nucileck. Questa la lista in ordine alfabetico come riportata dal sito ufficiale del club pugliese. ANACLERIO, ARCIDIACONO, BERRETTI, CARMINATI, CARRETTA, CAVALLI, CEPPITELLI, CHIARETTI, DEL CORE, DI SIMONE, DOUMBIA, EVANGELISTI, FAZIO, LACARRA, LOCATELLI, MORO, PAOLUCCI, PALAZZI, PIEROTTI, SIBILANO, SPADAVECCHIA, THACKRAY.
Per quanto concerne lo schieramento sarà un camaleontico 4-3-3 che in fase di non possesso secondo canoni tattici noti all'allenatore di Bisceglie diventerà un 4-5-1. Non sono escluse varianti in base alle caratteristiche dei giallorossi che lo stesso Papagni conosce benissimo per averli allenati, quindi potrebbe esserci anche una difesa con tre centrali.
Stando a quanto accaduto nelle ultime giornate potrebbe esserci Spadavecchia tra i pali con linea difensiva formata da Pierotti, Ceppitelli, Sibilano e Di Simone. A centrocampo Moro, Paolucci e Berretti al rientro, in avanti con Del Core ad agire sull'intero fronte Chiaretti e Doumbia. Ma la nostra è una semplice ipotesi.


ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  FidelisAndria1971 Sab Nov 20, 2010 8:50 pm

In prevendita venduti in città alle ore 19 quasi 2.000 tagliandi, mentre ad Andria si è arrivati a 171

20.11.2010 Benevento Calcio

La vendita dei biglietti continuerà fino all'orario d'inizio della partita presso Tabacchi Collarile a piazza S. Modesto ed al botteghino dello stadio Ciro Vigorito....

I dati della prevendita riferiti alle ore 19 di sabato rispecchiano quella che è la media di questa stagione dove non si stanno registrando particolarissimi e forti impulsi, anche se rispetto a gare come quella con il Siracusa che è stata tra le più basse, il livello è nettamente cresciuto. Le cinque rivendite cittadine collegate al circuito TicketOne registravano la vendita di biglietti superiore a quota 1.900. Come noto la prevendita continuerà fino all'orario d'inizio della gara (ore 14.30) presso il botteghino dello stadio Ciro Vigorito e presso Tabacchi Fratelli Collarile a piazza San Modesto sempre in città.
Il boom, secondo tradizione avviene sempre la domenica, pertanto il colpo d'occhio dell'impianto dovrebbe essere di quelli discreti ed in qualunque caso la partecipazione emotiva si prevede molto intensa.
Per quanto concerne Andria, invece, alla chiusura della vendita, per il settore ospite rispetto alla disponibilità complessiva di 800 posti è di 171 biglietti, un discreto numero anche grazie alla vicinanza tra le due cittadine.
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  ele andria Dom Nov 21, 2010 7:54 am

FidelisAndria1971 ha scritto:In prevendita venduti in città alle ore 19 quasi 2.000 tagliandi, mentre ad Andria si è arrivati a 171

20.11.2010 Benevento Calcio

La vendita dei biglietti continuerà fino all'orario d'inizio della partita presso Tabacchi Collarile a piazza S. Modesto ed al botteghino dello stadio Ciro Vigorito....

I dati della prevendita riferiti alle ore 19 di sabato rispecchiano quella che è la media di questa stagione dove non si stanno registrando particolarissimi e forti impulsi, anche se rispetto a gare come quella con il Siracusa che è stata tra le più basse, il livello è nettamente cresciuto. Le cinque rivendite cittadine collegate al circuito TicketOne registravano la vendita di biglietti superiore a quota 1.900. Come noto la prevendita continuerà fino all'orario d'inizio della gara (ore 14.30) presso il botteghino dello stadio Ciro Vigorito e presso Tabacchi Fratelli Collarile a piazza San Modesto sempre in città.
Il boom, secondo tradizione avviene sempre la domenica, pertanto il colpo d'occhio dell'impianto dovrebbe essere di quelli discreti ed in qualunque caso la partecipazione emotiva si prevede molto intensa.
Per quanto concerne Andria, invece, alla chiusura della vendita, per il settore ospite rispetto alla disponibilità complessiva di 800 posti è di 171 biglietti, un discreto numero anche grazie alla vicinanza tra le due cittadine.
se stavamo in zone di alta classifica ne andavamo in 800 li...

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 3 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.