Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

+32
Tunein 87
Andria 4ever
natein
United
blueandria
dj_miki
In The Main
bob81
NETIUM
Nico91
nico88
vecchio NBG 1980
sensasenzo
bender
Onore_NBG
casteldelmonte
FidelisAndria1971
steff12
lupo
oronzocana
mimmmo
biancazzurro87
NEW BLU GENERATION
salinar
FANS ANDRIA
crisantemi17
andria nel cuore
ele andria
ANDRSOIN
magic world
Cm Punk93
TifoAndria
36 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  vecchio stile Lun Dic 20, 2010 7:56 pm

Purtroppo l'Andria non la pensa più nessuno oltre ai soliti affezionati di sempre, cià s n ve a DUBAI,
cià ve a vda' la juve, ci scheif, l'andrsoin auveir aia stann??
e' colpa nostra i pou tt u rest !!!!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  maynard k33NAN Lun Dic 20, 2010 10:00 pm

Se vi agitate voi per primi, immaginate come possano agitarsi loro. Io penso che cacciare Papagni non servi a niente, per lo meno adesso. Aspettiamo le prime partite di gennaio. A Viareggio mancava davvero mezza squadra, non mi sembra che si sia detto niente di nuovo rispetto alla settimana scorsa.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  magic world Lun Dic 20, 2010 10:08 pm

maynard k33NAN ha scritto:Se vi agitate voi per primi, immaginate come possano agitarsi loro. Io penso che cacciare Papagni non servi a niente, per lo meno adesso. Aspettiamo le prime partite di gennaio. A Viareggio mancava davvero mezza squadra, non mi sembra che si sia detto niente di nuovo rispetto alla settimana scorsa.

ogni volta una scusa!! io so soltanto che siamo i più ridicoli di tutti e la colpa di questo gioco è sua!! i cavalli ci sono ma il fantino fa piangere!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  mimmmo Lun Dic 20, 2010 10:24 pm

maynard k33NAN ha scritto:Se vi agitate voi per primi, immaginate come possano agitarsi loro. Io penso che cacciare Papagni non servi a niente, per lo meno adesso. Aspettiamo le prime partite di gennaio. A Viareggio mancava davvero mezza squadra, non mi sembra che si sia detto niente di nuovo rispetto alla settimana scorsa.
ok, può anche essere, ma raga, qui siamo alla 19^giornata, le nostre avversarie stanno uscendo anche i canini..vedi barletta, per non parlare del siracusa, della ternana, dello stesso viareggio..okaspettiamo ancora.ma rendiamoci conto che il tempo è davvero poco, prima che la situazione diventi impossibile..perchè mica con il cambio allenatore in due gare arriviamo ai p.off...dobbiamo anche dare 2-3giornate per rifare la mentalità. 19+3=22..facciamo bene i conti, se papa resta, sappia questo..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Dic 20, 2010 11:06 pm

MA u pizz pe paghe "u vscieggiais" ED UN ALTRO IDEAle di allenatore addia ste????????????????? e poi la societa si espressa chiaramente, il mister e il direttore nan za toccn
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Mar Dic 21, 2010 11:24 am

che le aspettative che noi tutti avevamo ad inizio stagione siano state miseramente disilluse è evidente. che la squadra non segni nonostante in attacco ci siamo delcore, cavalli ed anaclerio (che ditemi ql che volete ma sulla carta sono giocatori esperti e di categoria su cui "tutti" concordavamo) è altrettanto evidente. che manchi carattere per portare punti a casa in partite difficili... è ormai una cronica mancanza che nn fa più notizia... ma dobbiamo anche dire per onestà che giocare a viareggio contro una diretta concorrente senza delcore, cavalli, sibilano, paolucci, moro e berretti non è facile per qualunque allenatore. e poi nn capisco perchè nn si dica che abbiamo preso gol dopo pochi minuti per una grave incertezza di spadavecchia... fattosi sorprendere da un tipo nn irresistibile dalla distanza e per colpa di un rigore che poteva anche esserci... ma anche no! cioè se noi vinciamo per un rigore... tutti giù a criticare la mancanza di gioco, se invece perdiamo per un rigore neanche lo si menziona.
dovremmo essere tutti più attaccati alla squadra, mi sembra invece che tutti siamo pronti a criticare e basta. abbiamo perso 2a0 per una papera del portiere e un rigore.... senza mezza squadra.... qualcuno lo vuole dire?
cmq la questione più preoccupante nn è qst, perchè sn convino che ci si salva tranquillamente, ma quella societaria. spero solo non si smantelli tutto a gennaio. ma se così sarà... ci si rimboccherà le maniche e tiferà ancora di più per salvarci.
forza andria... nella buona e nella cattiva sorte!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  magic world Mar Dic 21, 2010 12:35 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:MA u pizz pe paghe "u vscieggiais" ED UN ALTRO IDEAle di allenatore addia ste????????????????? e poi la societa si espressa chiaramente, il mister e il direttore nan za toccn

l'allenatore buono l'abbiamo in casa!!! ma noi siamo abituati a comprare nomi ecco perchè non mi stupisco...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  bender Mar Dic 21, 2010 3:23 pm

Daje Andria ha scritto:abbiamo perso 2a0 per una papera del portiere e un rigore....

Ma che c...o di partita hai visto?

Forse a Roma telesveva non tanto prende.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Mar Dic 21, 2010 3:38 pm

bender ha scritto:
Daje Andria ha scritto:abbiamo perso 2a0 per una papera del portiere e un rigore....

Ma che c...o di partita hai visto?

Forse a Roma telesveva non tanto prende.....
a roma telesveva non si vede proprio se questo è il punto! cerco di restare informato guardando video su youtube, siti web vari e raisport... cercando di mantenere l'obiettività (cosa che sul forum nn sempre si trova vista l'unidirezionalità dei commenti iper catastrofici). ripeto "abbiamo perso 2a0 per una papera del portiere e un rigore".... ma hai omesso di citare la parte in cui dicevo... "senza mezza squadra"... ma soprattutto il "forza andria... nella buona e nella cattiva sorte!"
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  salinar Mar Dic 21, 2010 4:27 pm

Daje Andria ha scritto:
bender ha scritto:
Daje Andria ha scritto:abbiamo perso 2a0 per una papera del portiere e un rigore....

Ma che c...o di partita hai visto?

Forse a Roma telesveva non tanto prende.....
a roma telesveva non si vede proprio se questo è il punto! cerco di restare informato guardando video su youtube, siti web vari e raisport... cercando di mantenere l'obiettività (cosa che sul forum nn sempre si trova vista l'unidirezionalità dei commenti iper catastrofici). ripeto "abbiamo perso 2a0 per una papera del portiere e un rigore".... ma hai omesso di citare la parte in cui dicevo... "senza mezza squadra"... ma soprattutto il "forza andria... nella buona e nella cattiva sorte!"
apparte tutto secondo me non e' stata papera di spadavecchia ma il tiro indovinato dell attaccante in netto fuorigioco(almeno 2 metri)
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Dic 21, 2010 4:39 pm

salinar ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
bender ha scritto:
Daje Andria ha scritto:abbiamo perso 2a0 per una papera del portiere e un rigore....

Ma che c...o di partita hai visto?

Forse a Roma telesveva non tanto prende.....
a roma telesveva non si vede proprio se questo è il punto! cerco di restare informato guardando video su youtube, siti web vari e raisport... cercando di mantenere l'obiettività (cosa che sul forum nn sempre si trova vista l'unidirezionalità dei commenti iper catastrofici). ripeto "abbiamo perso 2a0 per una papera del portiere e un rigore".... ma hai omesso di citare la parte in cui dicevo... "senza mezza squadra"... ma soprattutto il "forza andria... nella buona e nella cattiva sorte!"
apparte tutto secondo me non e' stata papera di spadavecchia ma il tiro indovinato dell attaccante in netto fuorigioco(almeno 2 metri)
Anto' lascia perdere il discorso arbitri, quando vedono noi arbitrano a senso unico....vedn la tendaziaun..e' assurdo accumulare questa seria impressionante di errori arbitrali........
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Mar Dic 21, 2010 5:01 pm

salinar ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
bender ha scritto:
Daje Andria ha scritto:abbiamo perso 2a0 per una papera del portiere e un rigore....

Ma che c...o di partita hai visto?

Forse a Roma telesveva non tanto prende.....
a roma telesveva non si vede proprio se questo è il punto! cerco di restare informato guardando video su youtube, siti web vari e raisport... cercando di mantenere l'obiettività (cosa che sul forum nn sempre si trova vista l'unidirezionalità dei commenti iper catastrofici). ripeto "abbiamo perso 2a0 per una papera del portiere e un rigore".... ma hai omesso di citare la parte in cui dicevo... "senza mezza squadra"... ma soprattutto il "forza andria... nella buona e nella cattiva sorte!"
apparte tutto secondo me non e' stata papera di spadavecchia ma il tiro indovinato dell attaccante in netto fuorigioco(almeno 2 metri)
non capisco a che fuorigioco ti riferisci. chi ha segnato nn era in fuorigioco, ma forse lo era chi ha fatto la sponda. cmq a maggior ragione, qst indica appunto che a volte si tratta di casualità... tiro della domenica indovinato (anche se è più una palombella ben piazzata che un tiro irresistibile... ma nn voglio incolpare spada che tante volte ci ha salvato... ma era solo una constatazione di un dato di fatto che il ns portiere nn era ben piazzato al di là del fuorigioco). quindi viste tutte le concause non drammatizzerei per qst risultato... perchè sembra il passatempo preferito dare la colpa a qualcuno. a me fanno più male i punti persi a foggia, taranto, nocera, o l'incapacità di segnare in casa contro viareggio, barletta, juve stabia, ternana, lanciano!!! ragazzi in 5 gare in casa su 9 NON ABBIAMO SEGNATO! qst è preoccupante nn che a viareggio perdiamo senza mezza squadra... e cn tt quello che sappiamo!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  salinar Mar Dic 21, 2010 5:24 pm

se vedi l azione dall'inizio chi fa la sponda era in fuorigioco nettissimo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Mar Dic 21, 2010 5:39 pm

salinar ha scritto:se vedi l azione dall'inizio chi fa la sponda era in fuorigioco nettissimo
infatti l'attaccante che fa sponda.
mi sembra un'ulteriore elemento da considerare!
ma che mi dici delle 5 gare interne senza gol... io vedo lì i punti persi che ci mancano!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  bender Mar Dic 21, 2010 6:01 pm

A parte le chiacchiere, se ne avessimo presi 5 non ci sarebbe stato niente da dire!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  mimmmo Mar Dic 21, 2010 6:11 pm

Daje Andria ha scritto:che le aspettative che noi tutti avevamo ad inizio stagione siano state miseramente disilluse è evidente. che la squadra non segni nonostante in attacco ci siamo delcore, cavalli ed anaclerio (che ditemi ql che volete ma sulla carta sono giocatori esperti e di categoria su cui "tutti" concordavamo) è altrettanto evidente. che manchi carattere per portare punti a casa in partite difficili... è ormai una cronica mancanza che nn fa più notizia... ma dobbiamo anche dire per onestà che giocare a viareggio contro una diretta concorrente senza delcore, cavalli, sibilano, paolucci, moro e berretti non è facile per qualunque allenatore. e poi nn capisco perchè nn si dica che abbiamo preso gol dopo pochi minuti per una grave incertezza di spadavecchia... fattosi sorprendere da un tipo nn irresistibile dalla distanza e per colpa di un rigore che poteva anche esserci... ma anche no! cioè se noi vinciamo per un rigore... tutti giù a criticare la mancanza di gioco, se invece perdiamo per un rigore neanche lo si menziona.
dovremmo essere tutti più attaccati alla squadra, mi sembra invece che tutti siamo pronti a criticare e basta. abbiamo perso 2a0 per una papera del portiere e un rigore.... senza mezza squadra.... qualcuno lo vuole dire?
cmq la questione più preoccupante nn è qst, perchè sn convino che ci si salva tranquillamente, ma quella societaria. spero solo non si smantelli tutto a gennaio. ma se così sarà... ci si rimboccherà le maniche e tiferà ancora di più per salvarci.
forza andria... nella buona e nella cattiva sorte!
ma scusa secondo te non siamo attaccati alla maglia?alla squadra?questa sconfitta ci può stare, ma perchè non hai detto che ha tolto anaclerio per quel coso di Thackray a mezz ora della fine? perchè non dici il modo con cui ha ragionato in casa, sul 2-0 con il foligno?la mentalità dell allenatore non si capisce?come puoi dire una cosa simile..come puoi. noi saremo catastrofici?noi..il problema che noi siamo troppo fessi per questa squadra ecco qual è.da anni di penultimi posti, ultimi, ripescaggi, play-out, mo ti vedi sti 4 paperelle giochicchiare così per perdere tempo...ciò stei a doic..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Mer Dic 22, 2010 9:35 am

mimmmo ha scritto:
Daje Andria ha scritto:che le aspettative che noi tutti avevamo ad inizio stagione siano state miseramente disilluse è evidente. che la squadra non segni nonostante in attacco ci siamo delcore, cavalli ed anaclerio (che ditemi ql che volete ma sulla carta sono giocatori esperti e di categoria su cui "tutti" concordavamo) è altrettanto evidente. che manchi carattere per portare punti a casa in partite difficili... è ormai una cronica mancanza che nn fa più notizia... ma dobbiamo anche dire per onestà che giocare a viareggio contro una diretta concorrente senza delcore, cavalli, sibilano, paolucci, moro e berretti non è facile per qualunque allenatore. e poi nn capisco perchè nn si dica che abbiamo preso gol dopo pochi minuti per una grave incertezza di spadavecchia... fattosi sorprendere da un tipo nn irresistibile dalla distanza e per colpa di un rigore che poteva anche esserci... ma anche no! cioè se noi vinciamo per un rigore... tutti giù a criticare la mancanza di gioco, se invece perdiamo per un rigore neanche lo si menziona.
dovremmo essere tutti più attaccati alla squadra, mi sembra invece che tutti siamo pronti a criticare e basta. abbiamo perso 2a0 per una papera del portiere e un rigore.... senza mezza squadra.... qualcuno lo vuole dire?
cmq la questione più preoccupante nn è qst, perchè sn convino che ci si salva tranquillamente, ma quella societaria. spero solo non si smantelli tutto a gennaio. ma se così sarà... ci si rimboccherà le maniche e tiferà ancora di più per salvarci.
forza andria... nella buona e nella cattiva sorte!
ma scusa secondo te non siamo attaccati alla maglia?alla squadra?questa sconfitta ci può stare, ma perchè non hai detto che ha tolto anaclerio per quel coso di Thackray a mezz ora della fine? perchè non dici il modo con cui ha ragionato in casa, sul 2-0 con il foligno?la mentalità dell allenatore non si capisce?come puoi dire una cosa simile..come puoi. noi saremo catastrofici?noi..il problema che noi siamo troppo fessi per questa squadra ecco qual è.da anni di penultimi posti, ultimi, ripescaggi, play-out, mo ti vedi sti 4 paperelle giochicchiare così per perdere tempo...ciò stei a doic..
innanzi tutto "ciò stei a doic"... dico quello che penso... come credo fai anche tu!
poi... nn ho mai detto che non SIAMO (e nn siete) attaccati alla maglia. dico solo che nelle condizioni in cui si è giocato a viareggio la sconfitta nn ha fatto tanto clamore... fa male perche terza consecutiva! poi vorrei tanto capire in che punto avrei difeso papagni: io nn ho mai citato il mr... quindi nn vedo perchè mi devi mettere in bocca parole che nn ho detto.... quella sconfitta sarebbe potuta avvenire con chiunque in panchina.
mi spiace, ma mi sa che dei messaggi leggete e capite solo quello che vi va! ho parlato della mancanza di gioco offensivo (e nn credo che qst voglia dire difendere papagni)... del fatto che nn abbiamo segnato in 5 gare casalinghe (cosa che nessuno ha menzionato)... ma di qst mia annotazione nessun commento!
credo che i messaggi vadono letti e capiti per intero senza estrapolare frasi... in quanto in qst modo il senso viene completamente stravolto.
per finire... nn sto a perdere tempo parlando di 4 paperelle cm dici tu (poi perchè 4! mah)... se nn sei d'accordo ti inviterei a esporre le tue idee in maniera consona, perchè mi sembra e ribadisco il costante catastrofismo e maleducazione di certi interventi. sarà il tono andriese duro e diretto, ma ti assicuro che il mondo nn finisce ad andria... anche se chi è in giro per il mondo pensa molto alle sorti della ns città... e squadra del cuore!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Mer Dic 22, 2010 4:40 pm

Daje Andria ha scritto:
mimmmo ha scritto:
Daje Andria ha scritto:che le aspettative che noi tutti avevamo ad inizio stagione siano state miseramente disilluse è evidente. che la squadra non segni nonostante in attacco ci siamo delcore, cavalli ed anaclerio (che ditemi ql che volete ma sulla carta sono giocatori esperti e di categoria su cui "tutti" concordavamo) è altrettanto evidente. che manchi carattere per portare punti a casa in partite difficili... è ormai una cronica mancanza che nn fa più notizia... ma dobbiamo anche dire per onestà che giocare a viareggio contro una diretta concorrente senza delcore, cavalli, sibilano, paolucci, moro e berretti non è facile per qualunque allenatore. e poi nn capisco perchè nn si dica che abbiamo preso gol dopo pochi minuti per una grave incertezza di spadavecchia... fattosi sorprendere da un tipo nn irresistibile dalla distanza e per colpa di un rigore che poteva anche esserci... ma anche no! cioè se noi vinciamo per un rigore... tutti giù a criticare la mancanza di gioco, se invece perdiamo per un rigore neanche lo si menziona.
dovremmo essere tutti più attaccati alla squadra, mi sembra invece che tutti siamo pronti a criticare e basta. abbiamo perso 2a0 per una papera del portiere e un rigore.... senza mezza squadra.... qualcuno lo vuole dire?
cmq la questione più preoccupante nn è qst, perchè sn convino che ci si salva tranquillamente, ma quella societaria. spero solo non si smantelli tutto a gennaio. ma se così sarà... ci si rimboccherà le maniche e tiferà ancora di più per salvarci.
forza andria... nella buona e nella cattiva sorte!
ma scusa secondo te non siamo attaccati alla maglia?alla squadra?questa sconfitta ci può stare, ma perchè non hai detto che ha tolto anaclerio per quel coso di Thackray a mezz ora della fine? perchè non dici il modo con cui ha ragionato in casa, sul 2-0 con il foligno?la mentalità dell allenatore non si capisce?come puoi dire una cosa simile..come puoi. noi saremo catastrofici?noi..il problema che noi siamo troppo fessi per questa squadra ecco qual è.da anni di penultimi posti, ultimi, ripescaggi, play-out, mo ti vedi sti 4 paperelle giochicchiare così per perdere tempo...ciò stei a doic..
innanzi tutto "ciò stei a doic"... dico quello che penso... come credo fai anche tu!
poi... nn ho mai detto che non SIAMO (e nn siete) attaccati alla maglia. dico solo che nelle condizioni in cui si è giocato a viareggio la sconfitta nn ha fatto tanto clamore... fa male perche terza consecutiva! poi vorrei tanto capire in che punto avrei difeso papagni: io nn ho mai citato il mr... quindi nn vedo perchè mi devi mettere in bocca parole che nn ho detto.... quella sconfitta sarebbe potuta avvenire con chiunque in panchina.
mi spiace, ma mi sa che dei messaggi leggete e capite solo quello che vi va! ho parlato della mancanza di gioco offensivo (e nn credo che qst voglia dire difendere papagni)... del fatto che nn abbiamo segnato in 5 gare casalinghe (cosa che nessuno ha menzionato)... ma di qst mia annotazione nessun commento!
credo che i messaggi vadono letti e capiti per intero senza estrapolare frasi... in quanto in qst modo il senso viene completamente stravolto.
per finire... nn sto a perdere tempo parlando di 4 paperelle cm dici tu (poi perchè 4! mah)... se nn sei d'accordo ti inviterei a esporre le tue idee in maniera consona, perchè mi sembra e ribadisco il costante catastrofismo e maleducazione di certi interventi. sarà il tono andriese duro e diretto, ma ti assicuro che il mondo nn finisce ad andria... anche se chi è in giro per il mondo pensa molto alle sorti della ns città... e squadra del cuore!
Personalmente non credo che riusciamo a capirci. non è un offesa, ne simile. forse pensavo male. non importa, se ci incontriamo ad andria ti offro da bere. 4 paperelle era riferito a questi 4 pseudo giocatori che finora hanno fatto finta di giocare. ciò stei a doic, detto così era in termini assolutamente pacifici, tu hai detto che bisogna essere più attaccati alla maglia, implica che siamo poco attaccati...e via di seguito. comunque chi capisce capisce, non voglio fare la polemica dell anno su un paio di frasi, anche perchè è capitato in un altro paio di occasioni. mi scuso con il forum per lo spazio occupato così.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [18^Giornata] Viareggio - ANDRIA 2-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.