Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

+32
FidelisAndria1971
ANDRSOIN
In The Main
vecchio stile
savi_90
fidelis277
United
casteldelmonte
forzaandria
Massimein
salinar
andriese fiero.
CurvaNordAndria
bender
nicofidelis
biancazzurro87
nico88
natein
mimmmo
Il Mastino
Zio Peppe
miky
Cm Punk93
ele andria
NEW BLU GENERATION
vecchio NBG 1980
magic world
giulianom
crisantemi17
uiandr
Rccard
dj_miki
36 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  NETIUM Mar Mar 15, 2011 3:42 pm

ele andria ha scritto:
NETIUM ha scritto:diserzione...tifiamo da fuori e lasciamo gli spalti vuoti...senza noi non sono niente
diserzione? ma se questi non hanno il coraggio di contestare dopo 3 sconfitte e presumo la quarta domenica e due tiri in porta!!ma sciotaven sciot

ognuno è dotato di propria intelligenza, e per cio ognuno puo decidere da se quello che fare...
se quei quattro mercenari pezzi di merda che scendono in campo, offendono la maglia che rappresenta la mia citta, non meritano nessun rispetto, nemmeno le spalle sono degni di guarndarmi
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  bender Mar Mar 15, 2011 3:44 pm

NETIUM ha scritto:
ele andria ha scritto:
NETIUM ha scritto:diserzione...tifiamo da fuori e lasciamo gli spalti vuoti...senza noi non sono niente
diserzione? ma se questi non hanno il coraggio di contestare dopo 3 sconfitte e presumo la quarta domenica e due tiri in porta!!ma sciotaven sciot

ognuno è dotato di propria intelligenza, e per cio ognuno puo decidere da se quello che fare...
se quei quattro mercenari pezzi di merda che scendono in campo, offendono la maglia che rappresenta la mia citta, non meritano nessun rispetto, nemmeno le spalle sono degni di guarndarmi
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  Tunein 87 Mar Mar 15, 2011 6:34 pm

savi_90 ha scritto:
Natein ha scritto:
savi_90 ha scritto:WAGLIO VI RICORDO CHE NELLA NOSTRA CURVA è SEVERAMENTE VIETATO CONTESTARE PAPAGNI!!!!MEDITATE........

ma nello stadio c'è anche tribuna distinti e curva sud.. Ognuno la pensa a modo suo..

questa cosa deve finire.....io pago l'abbonamento e sono libero di contestare la squadra quando non ci mette l'anima in campo e non che devo sentirmi dire vai in altri settori oppure non contestare ecc.....VERGOGNA!!!!

d'accordo con savi...uscite fuori un po i coglioni!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  Onore_NBG Mar Mar 15, 2011 6:39 pm

Tunein 87 ha scritto:
savi_90 ha scritto:
Natein ha scritto:
savi_90 ha scritto:WAGLIO VI RICORDO CHE NELLA NOSTRA CURVA è SEVERAMENTE VIETATO CONTESTARE PAPAGNI!!!!MEDITATE........

ma nello stadio c'è anche tribuna distinti e curva sud.. Ognuno la pensa a modo suo..

questa cosa deve finire.....io pago l'abbonamento e sono libero di contestare la squadra quando non ci mette l'anima in campo e non che devo sentirmi dire vai in altri settori oppure non contestare ecc.....VERGOGNA!!!!

d'accordo con savi...uscite fuori un po i coglioni!
QUOTO
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  juniorjak Mar Mar 15, 2011 6:39 pm

magic world ha scritto:sai cosa mi fa andare in bestia??? leggere i nomi e la qualità teorica della nostra squadra!! siamo secondo me tra le prima 3-4 del girone!!! e non facciamo un tipo in porta da un secolo per non parlare di una partita decente!! atleticamente ci hanno tutti surclassato solo il pisa in crisi societaria venne messo sotto da noi. è uno scempio e dire che per vedere sti imbranati paghiamo pure!!!

Hai perfettamente ragione, l'organico c'è, ma dall'ultima partita sono state evidenti due cose: la velocità di manovra molto molto bassa e la condizione atletica dato che negli ultimi 20 minuti il foggia faceva scambi, ripartenze e tocchi di prima ed i giocatori dell'andria faticavano a stargli dietro. Le occasioni l'andria le ha avute, si può anche sbagliare, ma sono state troppo poche. E poi a centrocampo non si riusciva a fare del buon gioco, le azioni più pericolose sono nate da ping pong rapidi passando al volo per il centrocampo. Al foggia poi che ha certi buchi in difesa, da paura direi, non si riesce a far gol. Mettiamoci pure la sfortuna/arbitro e viene fuori una bella sconfitta. Tuttavia ci sono squadre, come il cosenza, che sono sotto l'andria eppure ad inizio campionato puntavano alla serie b. Un po' più di corsa e forza fisica e ci si salva senza problemi.
juniorjak
juniorjak
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  natein Mar Mar 15, 2011 6:55 pm

magic world ha scritto:quest'andria merita indifferenza!!! fuori le palle o fuori tutti!!! vergogna solo vergogna... mai tutti questi dispiaceri manco quando retrocedemmo per poi essere ripescati...

che poi solo così sappiamo salire di categoria .. Mad Mad
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  biancazzurro87 Mar Mar 15, 2011 11:09 pm

non so voi, ma io mi sono proprio stancato di vedere questo gioco alla "l'importante è che non prendiamo gol". papagni deve capire che quest'anno non è come l'anno scorso, la squadra è diversa, più competitiva, quindi non puoi impostare le partite sul difendere a tutto spiano finchè non prendi gol, e poi se segni sei fortunato.
L'anno scorso questa tattica poteva starci, perchè con quell'organico che avevamo non potevamo far altro (vedi come sono finite le partite con biagioni in panchina);
quest'anno le cose sono cambiate, solo per 4/11 la squadra è rimasta la stessa, quindi inevitabilmente anche il modo di giocare deve cambiare!
oltretutto penso sia demoralizzante anche per i giocatori affrontare le partite con l'idea che bisogna pensare soprattutto a difendere piuttosto che ad attaccare...
ovviamente la colpa non è solo di papagni, anche i giocatori hanno la loro parte, d'altronde in campo ci vanno loro...sono sempre mosci, demotivati, corrono poco...sembra quasi che lo fanno apposta...anche la preparazione atletica è da rivedere!
è da un pò di anni che va avanti questa storia, però quest'anno la situazione mi sembra particolarmente nera, è come se ci stessimo adagiando...sono d'accordo con chi dice che questo campionato somiglia sempre di più a quello di 3 anni fa...bisogna cambiare subito rotta, già dalla prossima partita, perchè più aspettiamo e peggio è! io vi ho avvisato...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1 - Pagina 5 Empty Re: [26^Giornata] ANDRIA - Foggia 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.