Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano

+2
Estro Murgia United
In The Main
6 partecipanti

Andare in basso

Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano Empty Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano

Messaggio  In The Main Lun Apr 04, 2011 7:53 am

QUEL BARI CHE NON MOLLA
Niente sconti: e gli altri si arrabbian
o


Prima la bella gara di Udine, con pari sfiorato al 91'; poi, l'impresa di San Siro, con la vittoria sulla capolista Milan sfumata solo a 10' dal termine; infine, la vittoria di Parma colta al 93'. Una collana di prestazioni che al Bari non servirà - probabilmente - per salvarsi dalla B, ma che danno grande dignità alla squadra. A qualcuno, però, tutto ciò non piace: a Parma, negli spogliatoi, rissa tra Morrone e Rossi, accusato di "troppo impegno".

Tra i due sono volate parole grosse, con il difensore (davvero "calamita" di scontri fisici: fu lui, in campo, a beccarsi i pugni di Chivu e Ibrahimovic, poi squalificati) che ha urlato "Mi state accusando di fare il professionista". Rossi, tra l'altro, è un ex del Parma e oltre che con Morrone, se la sarebbe vista con Paci e Palladino. Gillet, capitano e portiere paratutto al Tardini, ha confermato di fatto l'avvenuto parlando negli spogliatoi di "clima esasperato". Proprio il n.1 belga fu al centro di un caso meno evidente e scomposto, ma chiacchierato, durante la partita col Milan: l'ex-compagno di squadra Cassano, sia nel finale del match che al termine della gara (terminata 1-1), gli rimproverò un impegno perfino esagerato per una squadra che non aveva più niente da chiedere alla classifica. "Noi dobbiamo dare il massimo fino all'ultimo giorno, fino all'ultimo secondo per la nostra squadra. Onorare la maglia e fare i professionisti onesti fino alla fine fa parte dei nostri doveri - ha ricordato Gillet - Il calcio è uno sport, chi è più bravo vince, quando fischia l'arbitro finisce tutto. C'era un clima esasperato, la permanenza in serie A è importante, rimanere in A è fondamentale''.

Il merito del Bari integerrimo, per nulla disposto agli sconti, va anche ascritto alla società e a Bortolo Mutti, l'allenatore che ha sostituito Ventura e che, a dispetto della situazione, ha saputo ridare stimoli e mordente al gruppo: "A Parma abbiamo fatto una grandissima partita, e faremo così fino alla fine - promette - Dobbiamo credere nel nostro lavoro, chi sta con me lavori con serietà, altrimenti vada al cinema. Ora abbiamo sette sfide incredibili, vedremo di fare il meglio per i nostri tifosi. Siamo noi, non sarà facile, ma vedo una squadra che fino alla fine farà il suo dovere. Ci dobbiamo credere''. Un bel messaggio a un ambiente, a un calcio italiano che sta per entrare, anzi, è già entrato (vedi certi risultati previsti e non quotati dai bookmakers) nella stagione del "volemose bene". Invece, nelle parole dell'allenatore del rivale Lecce, Gigi De Canio, il Bari "è uno spot per il calcio. Voglio fare i complimenti alla grande dignità dimostrata da questi ragazzi. A volte si fanno illazioni che, alla luce dei fatti, si dimostrano luoghi comuni ed anche inutili".

sportmediaset.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano Empty Re: Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano

Messaggio  Estro Murgia United Lun Apr 04, 2011 8:51 am

FORZA BARI!!!L'unica grande squadra della nostra zona!!!che rappresenta il nostro territorio in SERIE A!! Very Happy
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano Empty Re: Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano

Messaggio  biancazzurro87 Lun Apr 04, 2011 1:42 pm

da oggi tiferò tantissimo per il bari...non si può sentire che gli altri si arrabbiano perchè i giocatori si impegnano troppo...solo in italia succedono ste cose!
finchè non c'è la matematica certezza bisogna continuare a lottare!!
FORZA BARI!!!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano Empty Re: Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano

Messaggio  crisantemi17 Lun Apr 04, 2011 2:13 pm

adesso non serve a niente purtroppo, dovevano lottare quando c'era la possibilità di farlo, con la zona salvezza a soli 9 pt, ora (se non erro)sono a 9pt dal penultimo posto, ed a 14pt(se non erro)dalla salvezza, con 21pt a disposizione e veramente dura, mi auguro solo che chi guiderà la società del bari il prossimo anno , faccia uno squadrone pronto a ritornare al piu presto possibile in serie A altrimenti sarà dura, altri calvari in serie b, BARI non li merita........e che tutto questo serva di lezione anche per noi, NON E DECISO ANCORA NIENTE, ANCHE L'ULTIMO POSTO E IN BILICO DA IERI(ed io lo immaginavo)QUINDI DOBBIAMO LOTTARE E FAR LOTTARE STI MERCENARI DEL CAZZO PRIMA CHE SIA TUTTO TROPPO TARDI..................................................FORZA ANDRIA E FORZA BARI PASSERRANNO GLI ANNI AMARI
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano Empty Re: Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano

Messaggio  biancazzurro87 Lun Apr 04, 2011 2:29 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:adesso non serve a niente purtroppo, dovevano lottare quando c'era la possibilità di farlo, con la zona salvezza a soli 9 pt, ora (se non erro)sono a 9pt dal penultimo posto, ed a 14pt(se non erro)dalla salvezza, con 21pt a disposizione e veramente dura, mi auguro solo che chi guiderà la società del bari il prossimo anno , faccia uno squadrone pronto a ritornare al piu presto possibile in serie A altrimenti sarà dura, altri calvari in serie b, BARI non li merita........e che tutto questo serva di lezione anche per noi, NON E DECISO ANCORA NIENTE, ANCHE L'ULTIMO POSTO E IN BILICO DA IERI(ed io lo immaginavo)QUINDI DOBBIAMO LOTTARE E FAR LOTTARE STI MERCENARI DEL CAZZO PRIMA CHE SIA TUTTO TROPPO TARDI..................................................FORZA ANDRIA E FORZA BARI PASSERRANNO GLI ANNI AMARI
9 punti dal penultimo posto, 11 punti dalla zona salvezza. con 21 punti a disposizione...quasi impossibile...QUASI
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano Empty Re: Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano

Messaggio  crisantemi17 Lun Apr 04, 2011 2:36 pm

biancazzurro87 ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:adesso non serve a niente purtroppo, dovevano lottare quando c'era la possibilità di farlo, con la zona salvezza a soli 9 pt, ora (se non erro)sono a 9pt dal penultimo posto, ed a 14pt(se non erro)dalla salvezza, con 21pt a disposizione e veramente dura, mi auguro solo che chi guiderà la società del bari il prossimo anno , faccia uno squadrone pronto a ritornare al piu presto possibile in serie A altrimenti sarà dura, altri calvari in serie b, BARI non li merita........e che tutto questo serva di lezione anche per noi, NON E DECISO ANCORA NIENTE, ANCHE L'ULTIMO POSTO E IN BILICO DA IERI(ed io lo immaginavo)QUINDI DOBBIAMO LOTTARE E FAR LOTTARE STI MERCENARI DEL CAZZO PRIMA CHE SIA TUTTO TROPPO TARDI..................................................FORZA ANDRIA E FORZA BARI PASSERRANNO GLI ANNI AMARI
9 punti dal penultimo posto, 11 punti dalla zona salvezza. con 21 punti a disposizione...quasi impossibile...QUASI
fino all'esonero di ventura io ci credevo, ed ho anche sballato 3|4 schede per colpa del bari, ma ora non ci credo piu.......e inutile neanche sperare, manca solo la matematica, ma il bari e in b......, mi auguro che anche i salentini retrocedano.....LECCESE MANGIAGATTI FUORI DALLA PUGLIA
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano Empty Re: Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano

Messaggio  Riccardo Lun Apr 04, 2011 3:27 pm

Estro Hwoa-Kin ha scritto:FORZA BARI!!!L'unica grande squadra della nostra zona!!!che rappresenta il nostro territorio in SERIE A!! Very Happy

Dai Bari non mollare ... Razz Razz Razz Razz
Riccardo
Riccardo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano Empty Re: Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano

Messaggio  riccardo88 Mar Apr 05, 2011 11:49 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:adesso non serve a niente purtroppo, dovevano lottare quando c'era la possibilità di farlo, con la zona salvezza a soli 9 pt, ora (se non erro)sono a 9pt dal penultimo posto, ed a 14pt(se non erro)dalla salvezza, con 21pt a disposizione e veramente dura, mi auguro solo che chi guiderà la società del bari il prossimo anno , faccia uno squadrone pronto a ritornare al piu presto possibile in serie A altrimenti sarà dura, altri calvari in serie b, BARI non li merita........e che tutto questo serva di lezione anche per noi, NON E DECISO ANCORA NIENTE, ANCHE L'ULTIMO POSTO E IN BILICO DA IERI(ed io lo immaginavo)QUINDI DOBBIAMO LOTTARE E FAR LOTTARE STI MERCENARI DEL CAZZO PRIMA CHE SIA TUTTO TROPPO TARDI..................................................FORZA ANDRIA E FORZA BARI PASSERRANNO GLI ANNI AMARI
9 punti dal penultimo posto, 11 punti dalla zona salvezza. con 21 punti a disposizione...quasi impossibile...QUASI
fino all'esonero di ventura io ci credevo, ed ho anche sballato 3|4 schede per colpa del bari, ma ora non ci credo piu.......e inutile neanche sperare, manca solo la matematica, ma il bari e in b......, mi auguro che anche i salentini retrocedano.....LECCESE MANGIAGATTI FUORI DALLA PUGLIA
anche se scende ma almeno lo fa con onore. l'andria invece entra in campo senza voglia vedi anche i 2 gol presi a inizio partita con la juve stabia e il barletta. giocatori come quelli del bari meritano la nostra curva
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano Empty Re: Il Bari non molla e gli altri si arrabbiano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.