Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

andria free wireless

2 partecipanti

Andare in basso

andria free wireless Empty andria free wireless

Messaggio  Cm Punk93 Mar Apr 12, 2011 3:20 pm

allora io abito in viale crispi,avvicinandomi sul balcone per vedere se ce qualche rete wifi disponibile ho notato che ce una rete che si chiama andria free wireless,mi connetto e mi chiede di creare una password,dato che lessi un articolo dove si disse che ad andria dovevano mettere gli hotspot in viale crispi alla stazione in piazza catuma e al monumento dei caduti chiedo a chi abita in questa zone esce anche a voi questa rete?
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

andria free wireless Empty Re: andria free wireless

Messaggio  manu72 Mar Apr 12, 2011 3:22 pm

The Rated R Superstar ha scritto:allora io abito in viale crispi,avvicinandomi sul balcone per vedere se ce qualche rete wifi disponibile ho notato che ce una rete che si chiama andria free wireless,mi connetto e mi chiede di creare una password,dato che lessi un articolo dove si disse che ad andria dovevano mettere gli hotspot in viale crispi alla stazione in piazza catuma e al monumento dei caduti chiedo a chi abita in questa zone esce anche a voi questa rete?


ma come c...o parli?

"esce anche a voi questa rete?" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

andria free wireless Empty Re: andria free wireless

Messaggio  Cm Punk93 Mar Apr 12, 2011 3:38 pm

manu72 ha scritto:
The Rated R Superstar ha scritto:allora io abito in viale crispi,avvicinandomi sul balcone per vedere se ce qualche rete wifi disponibile ho notato che ce una rete che si chiama andria free wireless,mi connetto e mi chiede di creare una password,dato che lessi un articolo dove si disse che ad andria dovevano mettere gli hotspot in viale crispi alla stazione in piazza catuma e al monumento dei caduti chiedo a chi abita in questa zone esce anche a voi questa rete?


ma come c...o parli?

"esce anche a voi questa rete?" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
intendo dire a chi ha un notebook con scheda wifi se durante la ricerca di reti wifi esce la rete che si chiama andria free wireless,ma lo dico a coloro che abitano nelle zone che ho detto
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

andria free wireless Empty Re: andria free wireless

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.