Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

+85
Torquemada
grammoso
vecchio stile
vito88
fidelis277
peppino
RIVERA 111
andria per sempre
bruce
AndriaFidelis
player1
Estro Murgia United
pippoandria
uiandr
blueandria
LeoneRampante
****0883****
Riccardinho
Cento%
ilbiancoazzurro
United
andria nel cuore
KIAVIK
Tunein 87
nicofidelis
emik77
peppeandria
catuma
Zio Peppe
Udveit
steff12
andrieseVerace
biagio84
alèandria
CurvaNordAndria
Onore_NBG
magic world
andria_ovunque
andria75
dj_miki
natein
juniorjak
biancazzurro87
maynard k33NAN
gallensen
rigore
Andriese Forever
crisantemi17
andrisano
BM
hy
soloandria19
andreabarista
u iandr
Rccard
Som l meggh' du continent
casteldelmonte
bender
biancoazzurro
nico88
manu72
Cuore Biancoazzuro87
FidelisAndria1971
tribuna laterale
riccardo88
NEW BLU GENERATION
ramboBat
dibarc
ele andria
MarioJimmy
NBG Milano
giulianom
FANS ANDRIA
Vecchie glorie
frankie87
vecchio NBG 1980
sensasenzo
Cm Punk93
il guastatore
miky
salinar
NETIUM
ANDRIASOVRANA
Massimein
In The Main
89 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  u iandr Mar Giu 14, 2011 9:22 pm

nico88 ha scritto:dopo la notizia che ho avuto oggi,capisco l inesperienza e la "stupidità" della società..come mai esonare QUARANTA??? solo xk l ultimo arrivato u certo DI MEO ha chiesto di portare le sue persone di fiducia??!!vbbè no comment...

chi è stato a Terni e chi ha GODUTO DI QUELLA PAGINA STRAORDINARIA DEL CALCIO ANDRIESE
NON PUò NON SENTIRSI ESSERE PRESO PER IL CUL.O DA STA' SOCIETA'.....
cioè METTERE FUORI QUARANTA E DEGLI SCHIAVI....QUA' SIAMO AL RIDICOLO!
IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  giulianom Mar Giu 14, 2011 9:52 pm

ma siete impazziti?? nessuno a parlato di esonero di Quaranta e Degli Schiavi

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Mar Giu 14, 2011 10:04 pm

Infatti. Chi lo ha detto che sono stati esonerati????
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Vecchie glorie Mar Giu 14, 2011 10:16 pm

Quaranta molto probabilmente sarà il secondo e Degli Schiavi preparatore dei portieri...nessuno è stato esonerato sono stati dati loro i compiti più adatti.Torma invece è il nuovo responsabile e direttore sportivo del SETTORE GIOVANILE
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  giulianom Mar Giu 14, 2011 10:17 pm

molta gente parla senza mettere in moto il cervello

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  biancoazzurro Mar Giu 14, 2011 10:48 pm

Ragazzi non vorrei sbagliarmi ma quando ho letto io il comunicato della società parlava di ingaggio di torma come direttore sportivo senza specificare "ds del settore giovanile" cosi come è scritto ora!!!! Mi sa che hanno cambiato il comunicato... Preso da questo dubbio sono andato a vedere un po' su internet e ho trovato questo articolo che riprende il comunicato della società cosi come l'avevo letto io:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/legapro/?action=read&idtmw=274353

Strana sta cosa... che ne pensate???

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  NBG Milano Mer Giu 15, 2011 4:43 am

biancoazzurro ha scritto:Ragazzi non vorrei sbagliarmi ma quando ho letto io il comunicato della società parlava di ingaggio di torma come direttore sportivo senza specificare "ds del settore giovanile" cosi come è scritto ora!!!! Mi sa che hanno cambiato il comunicato... Preso da questo dubbio sono andato a vedere un po' su internet e ho trovato questo articolo che riprende il comunicato della società cosi come l'avevo letto io:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/legapro/?action=read&idtmw=274353

Strana sta cosa... che ne pensate???

è l'ennesima pagliacciata di questa società: NON SI CAPISCE NIENTE perché nessuno dà spiegazioni ufficiali (dov'è la conferenza stampa di fusiello ventilata a terni? quali sono le malefatte di papagni e di bari? chi era che remava contro la salvezza? perché affidare la gestione tecnica della squadra ad uno che deve scontare cinque anni di squalifica per essersi venduto le partite quando era a potenza? perché richiamare un direttore sportivo che tutti, società compresa, avevano contestato due anni fa? ecc. ecc. ecc.)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Mer Giu 15, 2011 6:32 am

per creare il nuovo gruppo vi do io lo striscione e le bombolette
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Mer Giu 15, 2011 6:53 am

Da queste mosse si capisce che sarà una stagione di vacche magre ma non contesto niente sinora, è giustissimo che si guardi bene al portafogli di sti tempi. Il campo sarà il miglior giudice poi, io dal canto mio seguirò la squadra a prescindere e mi abbonerò come ogni anno. Dobbiamo stare tutti vicini ora e spingerli noi di nuovo verso la salvezza.
FORZA ANDRIA!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Mer Giu 15, 2011 7:02 am

ricordo a tutti che la societa' e' bloccata economicamente sia perche' andria e' una citta' di pseudoimprenditori ma anche perche il signor papagni e il signor di bari hanno dei bei contrattini che da bravi economisti non vogliono strappare
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  In The Main Mer Giu 15, 2011 7:19 am

salinar ha scritto:ricordo a tutti che la societa' e' bloccata economicamente sia perche' andria e' una citta' di pseudoimprenditori ma anche perche il signor papagni e il signor di bari hanno dei bei contrattini che da bravi economisti non vogliono strappare

che papagni e di bari abbiano dei contratti lo sappiamo....che la società sia bloccata economicamente lo sappiamo e mi pare evidente...

ma questo, caro salinar, non giustifica l'assunzione di uno che in passato ha già fatto male ad Andria....si può risparmiare in altri modi, anche chiamando uno qualsiasi.....ma proprio lui no! Dai non diciamo cavolate e non neghiamo l'evidenza, un pò di obiettività cavolo!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  salinar Mer Giu 15, 2011 7:23 am

il problema e' che qui molta gente crede che fusiello sia un pozzo senza fondo e a questo punto io continuo a credere sempre di piu che andria sia una citta' che non meriti niente
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  In The Main Mer Giu 15, 2011 7:29 am

salinar ha scritto:il problema e' che qui molta gente crede che fusiello sia un pozzo senza fondo e a questo punto io continuo a credere sempre di piu che andria sia una citta' che non meriti niente

su questo sono d'accordo...però lo stupore e la preoccupazione che hanno in molti (me compreso) è stato questo ritorno...e credo sia lecito essere scettici ricordando il passato...
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FANS ANDRIA Mer Giu 15, 2011 7:34 am

salinar ha scritto:il problema e' che qui molta gente crede che fusiello sia un pozzo senza fondo e a questo punto io continuo a credere sempre di piu che andria sia una citta' che non meriti niente

Io penso che forse ci siano in giro altri DS che prendano stipendi come quello di Torma, sembra che questa società conosca 2 soli DS!!! Quasi si vogliono ripetere gli stessi errori, spero TANTISSIMO di sbagliarmi!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Mer Giu 15, 2011 11:48 am

Bhe Torma un altro po' di esperienza se l'è fatta. Ricordiamoci anche che lui ha allestito la squadra che è arrivata ai play-off di C2 della Fidelis e dell'Andria Bat, la squadra dello scorso anno lui l'ha fatta quasi per intero. Poi sarà il campo a parlare.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  NBG Milano Mer Giu 15, 2011 1:17 pm

salinar ha scritto:il problema e' che qui molta gente crede che fusiello sia un pozzo senza fondo e a questo punto io continuo a credere sempre di piu che andria sia una citta' che non meriti niente

sono d'accordo, ma è lui che si fa infinocchiare ogni volta da questi pesonaggiucoli...

per fare un paragone che ritengo calzante, mi sembra il moratti di 10-15 anni fa...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  natein Mer Giu 15, 2011 1:30 pm

Massimein ha scritto:Bhe Torma un altro po' di esperienza se l'è fatta. Ricordiamoci anche che lui ha allestito la squadra che è arrivata ai play-off di C2 della Fidelis e dell'Andria Bat, la squadra dello scorso anno lui l'ha fatta quasi per intero. Poi sarà il campo a parlare.

ma devi pure mettere che è da 60 anni che sta ad andria ed è chiaro che per destino na maledetta annata la devi pure azzeccare.. non so se mi spiego..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  NBG Milano Mer Giu 15, 2011 1:34 pm

dimenticavo di chiosare l'articolo apparso su andrialive nel quale si tessono le lodi del nuovo responsabile del settore giovanile che "bene avrebbe fatto a Sassuolo": dietro il SASSUOLO c'è la MAPEI che è una delle più grosse aziende italiane; l'anno scorso senza torma ha fatto i play-off per la serie A, quest'anno con torma ha rischiato ri retrocedere (ed è inquisita con alcuni calciatori per alcune partite vendute)...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  dj_miki Mer Giu 15, 2011 1:36 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  BM Mer Giu 15, 2011 2:02 pm

qui forse non avete capito una cosa. Torma farà il testa di legno per capa di bomba che non può rivestire cariche perchè è squalificato.
Stiamo attenti a sto personaggio, finora ha fatto danni dappertutto...
Qui a San Benedetto ha portato la squadra alla retrocessione, facendo fuori giocatori più o meno buoni per portare in panchina suo figlio allora nemmeno maggiorenne, e il figlio del mister, anche lui noto per fatti di cronaca.
Un personaggio poco disponibile al dialogo...

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comrivieraoggi.it/2009/01/11/66536/luca-evangelisti-%C2%ABqui-decido-io%C2%BB/
BM
BM
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 38
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  biancazzurro87 Mer Giu 15, 2011 2:34 pm

io la penso così: è vero, l'anno scorso abbiamo criticato aspramente l'allora ds torma, però, dopo aver visto l'operato di di bari (che veniva osannato quando è arrivato), a conti fatti possiamo dire che un netto miglioramento non c'è stato, anzi, i giocatori migliori fin'ora li ha portati torma...vi posso citare i vari pomante, sibilano, ceppitelli, sy, spadavecchia, pierotti, paolucci ecc.
secondo il mio modestissimo parere la società (che, dobbiamo ammetterlo, è un pò inesperta) mandò via torma perchè era quello che volevano i tifosi, diciamo così per calmare l'ambiente...cosa che è successa anche in tempi più recenti con papagni e di bari. Ora, voi vi sentite di dire che, facendo un paragone tra torma e di bari, il secondo sia molto più bravo e competente del primo?? a me non sembra proprio, anzi, per fare un paragone completo, dobbiamo dire che quest'anno abbiamo speso molti più soldi dell'anno scorso, raccogliendo un punto in meno!

capisco che fra di noi ci possa essere scetticismo, perchè ci sta, ma un conto è lo SCETTICISMO e un conto sono le contestazioni a prescindere. E' giusto essere dubbiosi, ma almeno diamo tempo e modo alla società di poter tornare sui suoi passi e poter fare bene anche quest'anno (ricordiamoci che siamo reduci da una salvezza STORICA, dovremmo essere orgogliosi!)
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ele andria Mer Giu 15, 2011 2:36 pm

NBG Milano ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:Ragazzi non vorrei sbagliarmi ma quando ho letto io il comunicato della società parlava di ingaggio di torma come direttore sportivo senza specificare "ds del settore giovanile" cosi come è scritto ora!!!! Mi sa che hanno cambiato il comunicato... Preso da questo dubbio sono andato a vedere un po' su internet e ho trovato questo articolo che riprende il comunicato della società cosi come l'avevo letto io:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/legapro/?action=read&idtmw=274353

Strana sta cosa... che ne pensate???

è l'ennesima pagliacciata di questa società: NON SI CAPISCE NIENTE perché nessuno dà spiegazioni ufficiali (dov'è la conferenza stampa di fusiello ventilata a terni? quali sono le malefatte di papagni e di bari? chi era che remava contro la salvezza? perché affidare la gestione tecnica della squadra ad uno che deve scontare cinque anni di squalifica per essersi venduto le partite quando era a potenza? perché richiamare un direttore sportivo che tutti, società compresa, avevano contestato due anni fa? ecc. ecc. ecc.)
QUESTA SOCIETA NON LA CAPIRO MAI!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andrisano Mer Giu 15, 2011 2:39 pm

biancazzurro87 ha scritto:io la penso così: è vero, l'anno scorso abbiamo criticato aspramente l'allora ds torma, però, dopo aver visto l'operato di di bari (che veniva osannato quando è arrivato), a conti fatti possiamo dire che un netto miglioramento non c'è stato, anzi, i giocatori migliori fin'ora li ha portati torma...vi posso citare i vari pomante, sibilano, ceppitelli, sy, spadavecchia, pierotti, paolucci ecc.
secondo il mio modestissimo parere la società (che, dobbiamo ammetterlo, è un pò inesperta) mandò via torma perchè era quello che volevano i tifosi, diciamo così per calmare l'ambiente...cosa che è successa anche in tempi più recenti con papagni e di bari. Ora, voi vi sentite di dire che, facendo un paragone tra torma e di bari, il secondo sia molto più bravo e competente del primo?? a me non sembra proprio, anzi, per fare un paragone completo, dobbiamo dire che quest'anno abbiamo speso molti più soldi dell'anno scorso, raccogliendo un punto in meno!

capisco che fra di noi ci possa essere scetticismo, perchè ci sta, ma un conto è lo SCETTICISMO e un conto sono le contestazioni a prescindere. E' giusto essere dubbiosi, ma almeno diamo tempo e modo alla società di poter tornare sui suoi passi e poter fare bene anche quest'anno (ricordiamoci che siamo reduci da una salvezza STORICA, dovremmo essere orgogliosi!)

qouto
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ele andria Mer Giu 15, 2011 3:06 pm

Cmq x la cronaca di meo sta gia ad andria da 20 giorni manca solo la conferenza stampa x presentarlo.

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  NETIUM Mer Giu 15, 2011 3:39 pm

Stanno per aprirsi le campagne abbonamenti 2011/2012. La richiesta dei tifosi è abbastanza semplice:
- Si consenta di fare l'abbonamento anche a chi non intende aderire alla tessera del tifoso.
Sappiamo perfettamente che la tessera del tifoso non è prevista da alcuna legge e che è assolutamente possibile scindere le due cose.
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.