Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

+85
Torquemada
grammoso
vecchio stile
vito88
fidelis277
peppino
RIVERA 111
andria per sempre
bruce
AndriaFidelis
player1
Estro Murgia United
pippoandria
uiandr
blueandria
LeoneRampante
****0883****
Riccardinho
Cento%
ilbiancoazzurro
United
andria nel cuore
KIAVIK
Tunein 87
nicofidelis
emik77
peppeandria
catuma
Zio Peppe
Udveit
steff12
andrieseVerace
biagio84
alèandria
CurvaNordAndria
Onore_NBG
magic world
andria_ovunque
andria75
dj_miki
natein
juniorjak
biancazzurro87
maynard k33NAN
gallensen
rigore
Andriese Forever
crisantemi17
andrisano
BM
hy
soloandria19
andreabarista
u iandr
Rccard
Som l meggh' du continent
casteldelmonte
bender
biancoazzurro
nico88
manu72
Cuore Biancoazzuro87
FidelisAndria1971
tribuna laterale
riccardo88
NEW BLU GENERATION
ramboBat
dibarc
ele andria
MarioJimmy
NBG Milano
giulianom
FANS ANDRIA
Vecchie glorie
frankie87
vecchio NBG 1980
sensasenzo
Cm Punk93
il guastatore
miky
salinar
NETIUM
ANDRIASOVRANA
Massimein
In The Main
89 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ele andria Mer Lug 27, 2011 4:56 pm

qualcuno sa che ha fatto l'andria?

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  frankie87 Mer Lug 27, 2011 6:29 pm

ele andria ha scritto:qualcuno sa che ha fatto l'andria?

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1715
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  blueandria Mer Lug 27, 2011 6:30 pm

Cmq penso che avere già la squadra fatta a fine luglio (cessioni permettendo) sia un'ottima cosa,ci si può organizzare meglio a livello tattico e di gruppo
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  frankie87 Mer Lug 27, 2011 6:34 pm

frankie87 ha scritto:
ele andria ha scritto:qualcuno sa che ha fatto l'andria?

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1715

La squadra del primo tempo si avvicina molto a quella che sara' titolare in campionato.
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andria per sempre Mer Lug 27, 2011 6:48 pm

Dalla partita contro uno sconosciuto Norcia non possiamo ovviamente fare delle riflessioni sulla qualità del nostro organico,ma possiamo certamente capire su quali giocatori mister Di Meo sta puntando.I giocatori da mandare via sono sempre quelli e sono stati citati già in precedenza.NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO:TORMA,CON I FATTI TE L'HO STA DICENDO ANCHE IL MISTER,MANDA VIA CHI NON SERVE!!!
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Tunein 87 Mer Lug 27, 2011 6:51 pm

Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Zio Peppe Mer Lug 27, 2011 7:15 pm

blueandria ha scritto:Cmq penso che avere già la squadra fatta a fine luglio (cessioni permettendo) sia un'ottima cosa,ci si può organizzare meglio a livello tattico e di gruppo
D'accordissimo; è una cosa vitale per la costruzione di una stagione vincente.

Il risultato col Norcia è, ovviamente, per nulla indicativo.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  andria per sempre Gio Lug 28, 2011 7:07 pm

Sinceramente la scelta di mister Di Meo non mi ha entusiasmato,però devo dare atto che sin dal primo giorno ha esplicitato il suo modulo di gioco su cui sono stati fatti degl'acquisti,con cui sta affrontando le prime uscite,contrinua cosi!.Qualche altro allenatore(papagni) invece,si partiva con il 4-4-2 classico,per passare al 4-4-1-1,per finire al 3-4-3,il tutto effettuato durante le partite,anche gli stessi giocatori, sorpresi,cercavano di interpretare(li vedevi discutere fra di loro).
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  frankie87 Gio Lug 28, 2011 7:20 pm

A telesveva hanno detto che ora l'obiettivo dell'andria è sfoltire la rosa e si pensa alle cessioni di Nicolao e Arcidiacono, ma come Arcidiacono fa ancora parte della rosa?
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  sensasenzo Gio Lug 28, 2011 7:54 pm

andria per sempre ha scritto:Sinceramente la scelta di mister Di Meo non mi ha entusiasmato,però devo dare atto che sin dal primo giorno ha esplicitato il suo modulo di gioco su cui sono stati fatti degl'acquisti,con cui sta affrontando le prime uscite,contrinua cosi!.Qualche altro allenatore(papagni) invece,si partiva con il 4-4-2 classico,per passare al 4-4-1-1,per finire al 3-4-3,il tutto effettuato durante le partite,anche gli stessi giocatori, sorpresi,cercavano di interpretare(li vedevi discutere fra di loro).


per non parlare delle partite dove vincevamo 1 a 0 modulo stile mourinho in barcellona inter ritorno champion 10 0 0
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FidelisAndria1971 Gio Lug 28, 2011 8:00 pm

l'articolo è di oggi !

Calciomercato Nocerina, Plasmati il sì è ad un passo, ma…

Gianvito Plasmati e la Nocerina stanno per dirsi finalmente si. Il biennale ad obiettivi con premi variabili a seconda dei gol realizzati e della posizione in classifica dei molossi a fine campionato, pare aver convinto l’ex centravanti di Catania ed Atalanta al quale i rossoneri offrirebbero la possibilità di rilanciarsi a grandi livelli dopo un’annata in chiaro scuro. Entro questo fine settimana la soluzione del rebus. La stessa proposta sará fatta a Carretta, cui sará garantito invece un triennale una volta trovato l’accordo economico con l’Andria per la comproprietá. Intanto Ivano Pastore continua a sondare il mercato alla ricerca di un alternativa all’esterno Manuel Scalise. L’ultima idea in ordine di tempo è Marco Petrassi, terzino destro del Padova, che nella passata stagione ha vestito la casacca del Gela, in Prima Divisione. C’è però da battere la concorrenza della Juve Stabia, fortemente interessata al calciatore. Le alternative restano Antonazzo del Taranto e Pedrelli del Benevento, ma in entrambe i casi sarà difficile convincere Dionigi e Simonelli a mollare la presa. Sempre con il Taranto resta in piedi anche la trattativa per portare in rossonero il difensore Giulio Migliaggio, colonna della retroguardia rossoblù nelle ultime quattro stagioni. Centrale di esperienza, rappresenterebbe un’alternativa di valore ai vari Pomante, De Franco, Nigro e Filosa. L’amicizia con Ivano Pastore, suo ex compagno di squadra, potrebbe favorire il buon esito della trattativa.Sul fronte cessioni continua il pressing dell’Avellino su capitan Cavallaro, e non mancano le richieste nemmeno per Ripa e Petrilli. Il Perugia e soprattutto il Mantova sono alla ricerca di un’attaccante centrale che garantisca un certo numero di reti e l’ex Sorrento, nonostante l’annata no con la Nocerina, ha tutto le carte in regola per tornare ai livelli di un tempo.
Su Petrilli c’è invece il Como. A Roccaporena, intanto, si contano ormai i giorni che dividono la Nocerina dal ritorno a casa, fissato per il prossimo 30 luglio, mentre la cura Auteri continua ad essere somministrata a vecchi e nuovi ad ampie dosi. Corse, allunghi, ripetute, lunghe sedute tattiche e partitelle per temprare mente e fisico in vista del tour de force che tra poco più di un mese attende la Nocerina. 42 incontri, un campionato lungo ed estenuante ma ricco di fascino, che vedrà i molossi opposti a squadre del calibro di Torino, Bari e Sampdoria: “Abbiamo lavorato bene e con criterio e questo ci conforta – a parlare è il massimo dirigente del club rossonero Giovanni Citarella – Sono sicuro che i risultati arriveranno. Ciò che mi auguro è che la Nocerina vada ad occupare presto una posizione di classifica tranquilla, tenendo a debita distanza la zona a rischio che parte dal sestultimo posto”. “Preferenze sull’avversario della prima giornata? Nessuna in particolare – conclude il Presidente – chi prima, chi dopo, le dovremo incontrare tutte”.

fonte: tifoandria.forumattivo.comseriebnews.com
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  player1 Ven Lug 29, 2011 8:09 am

torma dai carretta...prendi i soldi e prova a prendere FALCO del lecce......

player1
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  miky Ven Lug 29, 2011 8:41 am

player1 ha scritto:torma dai carretta...prendi i soldi e prova a prendere FALCO del lecce......

carretta è stato venduto a titolo definitivo al chievo ed è rimasto con noi per un altro anno in prestito come fù per ceppitelli

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  player1 Ven Lug 29, 2011 8:46 am

sicuro??? cmq sia io vorrei vedere falco ad andria.....con minesso manco e falco e innocenti.......mamma mà.....

player1
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  miky Ven Lug 29, 2011 9:12 am

player1 ha scritto:sicuro??? cmq sia io vorrei vedere falco ad andria.....con minesso manco e falco e innocenti.......mamma mà.....

falco è di proprietà del lecce e difficilmente lo vedremo in c1 credo che andrà in qualche squadra in b a farsi un po le ossa cmq è fortissimo e se nn si monta la testa presto lo vedremo in serie a

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Ven Lug 29, 2011 10:27 am

Si di sti giocatori di prospettiva sai quanti ce ne sono... Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Ricordate Santon??? Il nuovo Facchetti??? Brutta fine che ha fatto... ma stiamo parlando di uno che ha giocato in nazionale e serie A titolare immaginate sto Falco!!! Io sono dell'idea che il miglior giovane lo trovi senza sposorizzazioni... Mi spiego: vedete Minesso o Carretta dello scorso anno; nessuno che li spingeva da dietro e si sono rivelati due buoni elementi. Invece vogliamo parlare di Statella??? E' arrivato ad Andria credendosi una star e cosa ha fatto???
Si ok si vedeva che aveva i numeri ma vederlo sudare, sbattersi per la maglia manco l'ombra. Tornate indietro con la mente e ricordatevi i vari giovanotti come il diciottenne Amoruso o Corradi, arrivati nel silenzio totale ma con una fame che li ha portati in A!!! Questo cerco io dai prestiti non dei fantomatici Messi già montati di testa!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  maynard k33NAN Ven Lug 29, 2011 10:33 am

udveit ha scritto:Si di sti giocatori di prospettiva sai quanti ce ne sono... Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Ricordate Santon??? Il nuovo Facchetti??? Brutta fine che ha fatto... ma stiamo parlando di uno che ha giocato in nazionale e serie A titolare immaginate sto Falco!!! Io sono dell'idea che il miglior giovane lo trovi senza sposorizzazioni... Mi spiego: vedete Minesso o Carretta dello scorso anno; nessuno che li spingeva da dietro e si sono rivelati due buoni elementi. Invece vogliamo parlare di Statella??? E' arrivato ad Andria credendosi una star e cosa ha fatto???
Si ok si vedeva che aveva i numeri ma vederlo sudare, sbattersi per la maglia manco l'ombra. Tornate indietro con la mente e ricordatevi i vari giovanotti come il diciottenne Amoruso o Corradi, arrivati nel silenzio totale ma con una fame che li ha portati in A!!! Questo cerco io dai prestiti non dei fantomatici Messi già montati di testa!!!

...l'anno scorso con Statella ho visto una nuova interpretazione del ruolo di esterno di centrocampo: fascia di competenza 2 metri!!! Pure a calcio a 5 avrebbe fatto ridere. Non servono i nomi, serve chi gioca a calcio, non mi stancherò mai di dirlo.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  miky Ven Lug 29, 2011 11:15 am

udveit ha scritto:Si di sti giocatori di prospettiva sai quanti ce ne sono... Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Ricordate Santon??? Il nuovo Facchetti??? Brutta fine che ha fatto... ma stiamo parlando di uno che ha giocato in nazionale e serie A titolare immaginate sto Falco!!! Io sono dell'idea che il miglior giovane lo trovi senza sposorizzazioni... Mi spiego: vedete Minesso o Carretta dello scorso anno; nessuno che li spingeva da dietro e si sono rivelati due buoni elementi. Invece vogliamo parlare di Statella??? E' arrivato ad Andria credendosi una star e cosa ha fatto???
Si ok si vedeva che aveva i numeri ma vederlo sudare, sbattersi per la maglia manco l'ombra. Tornate indietro con la mente e ricordatevi i vari giovanotti come il diciottenne Amoruso o Corradi, arrivati nel silenzio totale ma con una fame che li ha portati in A!!! Questo cerco io dai prestiti non dei fantomatici Messi già montati di testa!!!
pienamente d accordo cmq come già detto prima il ragazzo ha molte qualità il problema è che li fanno gia diventare dei maradona senza aver dimostrato ancora niente e questo è un male soprattutto per loro

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  player1 Ven Lug 29, 2011 12:06 pm

a che ora è l'amichevole oggi??? la fanno vedere su telesveva???

player1
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FidelisAndria1971 Ven Lug 29, 2011 12:16 pm

La Nocerina insiste per Carretta

Alla ricerca di alternative. Quelle, per esempio, sulle corsie laterali di centrocampo e difesa che tanto piacciono a mister Auteri che sovente spinge al massimo i suoi laterali. Si attende un meeting con l’Andria Bat per Carretta al quale verrà proposto un triennale “a progetto” simile a quello proposto a bomber Plasmati. Si cerca anche un difensore esperto; la giornata di ieri ha fatto registrare l’interesse dei molossi per il terzino padovano Petrassi l’anno scorso al Gela. Ruolo alla mano il difensore sembrerebbe l’alternativa ideale a Scalise sulla corsia laterale destra oltre ad offrire le dovute garanzie nel suo ruolo naturale. Se Petrassi non sarà (il giocatore ha tantissime richieste in Prima Divisione) occorrerà correre ai ripari al fine di individuare nuovi elementi per completare l’organico. Il valzer è sempre lo stesso e porta in dote i nomi noti di Antonazzo e Pedrelli. Soluzioni difficili che verranno valutate dalla Nocerina con una cospicua offerta per Taranto e Benevento. Piace sempre tantissimo Doudou dell’Atletico Roma che potrebbe essere il tassello mancante nel mosaico difensivo rossonero. L’alternativa è quella di Migliaccio del Taranto soluzione che, allo stato attuale delle cose, sembrerebbe lontanissima. Continua il forcing sui pezzi pregiati virtualmente messi in lista di svincolo dalla società rossonera. Cavallaro, Petrilli e Ripa rappresentano l’oggetto del desiderio di parecchi club di Prima e Seconda Divisione. La Nocerina valuterà le offerte con calma al fine di sistemare i propri effettivi in club dove si possa ritenere opportuno investire in termini di crescita dei singoli. Cavallaro corteggiatissimo dall’Avellino; Petrilli in procinto di sbarcare al Como oppure potrebbe essere inserito come incentivo nell’offerta al Taranto per assicurarsi un difensore. Su Ripa, a parte mezza Prima Divisione, ci sarebbero in maniera insistente Avellino, Mantova, Perugia e Benevento.


fonte: tifoandria.forumattivo.comresport.it
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  CurvaNordAndria Ven Lug 29, 2011 12:34 pm

player1 ha scritto:a che ora è l'amichevole oggi??? la fanno vedere su telesveva???

mi sembra alle 17.30 ma non ne sono certo...per quanto riguarda il fatto che la trasmettano o meno, ho posto la stessa domanda su facebook ma nessuno mi ha risposto come prevedibile... scratch
CurvaNordAndria
CurvaNordAndria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 10.11.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  peppino Ven Lug 29, 2011 12:41 pm

CurvaNordAndria ha scritto:
player1 ha scritto:a che ora è l'amichevole oggi??? la fanno vedere su telesveva???

mi sembra alle 17.30 ma non ne sono certo...per quanto riguarda il fatto che la trasmettano o meno, ho posto la stessa domanda su facebook ma nessuno mi ha risposto come prevedibile... scratch

la partita non verrà trasmessa

peppino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  giulianom Ven Lug 29, 2011 1:39 pm


giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  giulianom Ven Lug 29, 2011 1:59 pm


giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  giulianom Ven Lug 29, 2011 5:27 pm


giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 34 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.