Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

+21
andriese80
FidelisAndria1971
nico88
crisantemi17
salinar
Torquemada
tribuna laterale
il guastatore
FANS ANDRIA
NEW BLU GENERATION
sensasenzo
NBG Milano
casteldelmonte
mattia1611
Massimein
bender
dj_miki
giulianom
TifoAndria
Zio Peppe
In The Main
25 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  salinar Sab Giu 11, 2011 3:22 pm

Massimein ha scritto:Il Barletta ha anche perso poi. Sta cosa delle intercettazioni fa capire tante cose in doppio senso e puoi trovarti nei guai senza volerlo
infatti lo credo anche io
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  bender Sab Giu 11, 2011 11:24 pm

Secondo me si chiuderà tutto con un "quasi" niente di fatto!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  FidelisAndria1971 Mer Giu 15, 2011 12:25 pm

Altre partite di Lega Pro nel mirino del ciclone calcio scommesse
15.06.2011 13:48 di Gabriele Noli articolo letto 395 volte

Ci sono altre 16 partite di Lega Pro nel mirino del calcio scommesse. E' quanto riportato da Agipronews, secondo cui molte gare del campionato scorso e quello di due anni fa sarebbero finite sotto la lente d'ingrandimento per una serie di flussi anomali di scommesse. Questi i match incriminati:

Cremonese-Spal 1-4 06/09/10
Brindisi-Vibonese 0-0 19/12/10
Viareggio-Andria 2-0 19/12/10
Ravenna-Spal 1-1 23/12/10
Andria-Gela 4-1 09/01/11
Fondi-Melfi 3-2 16/01/11
Isola Liri-Pomezia 1-1 30/01/11
Neapolis-Avellino 0-2 30/01/11
Paganese-Spal 1-0 13/02/11
Benevento-Viareggio 2-2 13/02/11
Avellino-Fondi 1-1 27/02/11
Nocerina-Atletico Roma 2-1 27/02/11
V.Lamezia - Neapolis 1-3 27/02/11
Paganese-Sorrento 0-0 20/03/11
Sambonifacese-Montichiari 0-0 20/03/11
Fondi-Neapolis 2-3 27/03/11

fonte: tuttolegapro.com
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  dj_miki Mer Giu 15, 2011 1:46 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  dj_miki Mer Giu 15, 2011 1:50 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  In The Main Mer Giu 15, 2011 6:00 pm

Altre partite di Lega Pro nel mirino del ciclone calcio scommesse

Ci sono altre 16 partite di Lega Pro nel mirino del calcio scommesse. E' quanto riportato da Agipronews, secondo cui molte gare del campionato scorso e quello di due anni fa sarebbero finite sotto la lente d'ingrandimento per una serie di flussi anomali di scommesse. Questi i match incriminati:

Cremonese-Spal 1-4 06/09/10

Brindisi-Vibonese 0-0 19/12/10

Viareggio-Andria 2-0 19/12/10

Ravenna-Spal 1-1 23/12/10

Andria-Gela 4-1 09/01/11

Fondi-Melfi 3-2 16/01/11

Isola Liri-Pomezia 1-1 30/01/11

Neapolis-Avellino 0-2 30/01/11

Paganese-Spal 1-0 13/02/11

Benevento-Viareggio 2-2 13/02/11

Avellino-Fondi 1-1 27/02/11

Nocerina-Atletico Roma 2-1 27/02/11

V.Lamezia - Neapolis 1-3 27/02/11

Paganese-Sorrento 0-0 20/03/11

Sambonifacese-Montichiari 0-0 20/03/11

Fondi-Neapolis 2-3 27/03/11

fonte: tuttolegapro.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  salinar Mer Giu 15, 2011 6:29 pm

ragazzi volete sapere una cosa
a viareggio andria anche io ero poropenso a metter l 1 al viareggio per via degli 8 titolari che mancavano!!!!
andria gela flusso anomalo di 1 perche in quel periodo il gela veniva da brutti risultati e in piu senza parecchi giocatori
anomali u cazz
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  nico88 Mer Giu 15, 2011 9:03 pm

salinar ha scritto:ragazzi volete sapere una cosa
a viareggio andria anche io ero poropenso a metter l 1 al viareggio per via degli 8 titolari che mancavano!!!!
andria gela flusso anomalo di 1 perche in quel periodo il gela veniva da brutti risultati e in piu senza parecchi giocatori
anomali u cazz
PER CHI C ERA IN QUELLA PARTITA..RICORDO DI UNA PARTE CENTRALE DELLA CURVA( Very Happy ) CHE NEL GOAL DEL GELA SEMBRAVA AVESSE SEGNATO L ANDRIA..QUESTA COSA MI RIMASE MOLTO IMPRESSA...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  maynard k33NAN Gio Giu 16, 2011 3:06 am

nico88 ha scritto:
salinar ha scritto:ragazzi volete sapere una cosa
a viareggio andria anche io ero poropenso a metter l 1 al viareggio per via degli 8 titolari che mancavano!!!!
andria gela flusso anomalo di 1 perche in quel periodo il gela veniva da brutti risultati e in piu senza parecchi giocatori
anomali u cazz
PER CHI C ERA IN QUELLA PARTITA..RICORDO DI UNA PARTE CENTRALE DELLA CURVA( Very Happy ) CHE NEL GOAL DEL GELA SEMBRAVA AVESSE SEGNATO L ANDRIA..QUESTA COSA MI RIMASE MOLTO IMPRESSA...


ragazzi...non diciamo fesserie. ANDRIA - GELA fu eliminata dalle scommesse per eccesso di puntate sul segno X. La partita finì 4-1 ed il GELA segnò con Cunzi (rigore) sul 4 a 0, scatenando l'ira della curva insultata da quest'ultimo, da li nacque una rissa e fu espulso Di Simone. Mi spiegate dov'è la combine? tutti si vanno a giocare alla snai il segno "x" e noi vinciamo 4 a 0, si menano e a fine partita tutti fuori dallo stadio ad insultare Cunzi.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  salinar Gio Giu 16, 2011 6:26 am

maynard k33NAN ha scritto:
nico88 ha scritto:
salinar ha scritto:ragazzi volete sapere una cosa
a viareggio andria anche io ero poropenso a metter l 1 al viareggio per via degli 8 titolari che mancavano!!!!
andria gela flusso anomalo di 1 perche in quel periodo il gela veniva da brutti risultati e in piu senza parecchi giocatori
anomali u cazz
PER CHI C ERA IN QUELLA PARTITA..RICORDO DI UNA PARTE CENTRALE DELLA CURVA( Very Happy ) CHE NEL GOAL DEL GELA SEMBRAVA AVESSE SEGNATO L ANDRIA..QUESTA COSA MI RIMASE MOLTO IMPRESSA...


ragazzi...non diciamo fesserie. ANDRIA - GELA fu eliminata dalle scommesse per eccesso di puntate sul segno X. La partita finì 4-1 ed il GELA segnò con Cunzi (rigore) sul 4 a 0, scatenando l'ira della curva insultata da quest'ultimo, da li nacque una rissa e fu espulso Di Simone. Mi spiegate dov'è la combine? tutti si vanno a giocare alla snai il segno "x" e noi vinciamo 4 a 0, si menano e a fine partita tutti fuori dallo stadio ad insultare Cunzi.
ricordo benissimo questo fatto
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  In The Main Ven Giu 17, 2011 7:25 am

Calcio scommesse, Buffone ha parlato. La Lega Pro trema

Come un buco nero, anche l'inchiesta sul calcioscommesse sembra non avere un fondo. Oltre ai contatti tra i calciatori, e tra giocatori e scommettitori, ora spunta anche il coinvolgimento di alcune società nella cricca che decideva i risultati di calcio. Lo afferma davanti al gip Giorgio Buffone, direttore sportivo del Ravenna, e personaggio chiave dell'inchiesta sulle partite truccate. Le squadre coinvolte sarebbero Ravenna, Verona e Alessandria.
L'interrogatorio condotto dal giudice di Cremona Guido Salvini sembra essere stato ricco di particolari. Buffone ha parlato di tre formazioni: Ravenna, Verona, Alessandria. Tutte e tre, nel campionato appena concluso, hanno giocato nello stesso girone della Lega Pro al quale era iscritta la Cremonese squadra dalla quale è partita l'inchiesta.

Buffone parte da Verona-Ravenna
"C'è stato un approccio non da parte del Verona, più da parte mia a livello bonario, cioè capire se c'era predisposizione dall'altra parte". Chiede il gip: un approccio con chi? "C'è stato un collega, però voglio dire, non è scritto". Salvini insiste: "Con un collega del Ravenna?", "No, no". Domanda: "Del Verona?". Risposta: "Del Verona! Però è stato, non c'entra niente lui, nel senso che io ho fatto capire che ci poteva essere una soluzione se gli poteva interessare, questo ha detto di no, e quindi...". "Che non ha avuto nessun esito, va bene", sintetizza Salvini. E l'altro: "... e quindi, non è stato neanche portato avanti, voglio dire".

Spuntano Alessandria e Ravenna
A questo punto il giudice volta pagina: "Per quanto riguarda Alessandria-Ravenna, invece, è successo qualcosa?". In questo caso la risposta è affermativa e Buffone ricostruisce con dovizia di particolari come sono andate le cose.- "Sì, è successo che, la settimana prima - adesso non mi ricordo bene il giorno, ma credo la settimana prima - mi chiama, ritornando credo da una trasferta, e quindi era una domenica sera, probabilmente. Tornando da una trasferta mi chiama il presidente dell'Alessandria...". "Veltroni Giorgio?", chiede il gip. "... Veltroni, sì. Mi chiama e mi dice come siamo andati o meno, come siamo andati, e gli ho detto: 'ah, domenica prossima incontriamo...". "Si giocava", traduce Salvini. E Buffone: "... 'giochiamo, presidente - gli ho detto . 'Faccia una riflessione sulla partita di domenica, faccia una riflessione, adesso parola, termine più o meno, adesso non è che... faccia una riflessione. Lui mi ha chiamato dopo, non so se un giorno, due, non so, perché non è che me li ricordo, anche se questo l'ho letto, però non è che mi posso ricordare i giorni!".

La proposta del presidente dell'Alessandria
Il gip vuole andare a fondo: "E la riflessione che termini, che esiti ha avuto?". Questi, secondo il ds del Ravenna: "Ci siamo incontrati, lui mi ha chiesto, io pensavo anche che mi incontrasse, anche per il fatto, siccome l'Alessandria era ai vertici, noi comunque venivamo anche se avevamo perso, credo, a Verona, era nella partita dopo che ... a Verona poi avevamo fatto una buona gara, può darsi che magari si poteva, poteva anche chiedermi magari che un pareggio poteva anche andare bene, insomma, ecco. Invece, mi aveva chiesto che voleva...". "Vincere?", chiede il gip. "... ed allora - continua Buffone - gli ho detto: 'Se vuoi vincere, fammi capire come vuoi vincere', lui mi aveva offerto 50mila euro, allora io ho risposto: '50mila euro, te ne offro io 100 ma era un modo di dire, dove vai uno perde una partita per 50mila euro?". "Troppo poco", conviene Salvini. Esatto. "Cioè, voglio dire - riprende Buffone - non ha senso, anche perché noi vincendo quella partita ci saremmo messi poi nel discorso dei prof... insomma, voglio dire!".

tuttolegapro.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  nico88 Ven Giu 17, 2011 10:50 am

che bello rivedere BELLAVISTA sulla gazzetta con la maglia dell ANDRIA BAT e da non dimenticare con uno SPONSOR MISTER TOTO...gazzetta hai r...o ...quel mezzo tappo di giocatore ha giocato solo 4 partite con noi..
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  In The Main Mar Lug 26, 2011 11:12 am

Disciplinare, deferiti undici club di Lega Pro per il calcio scommesse

Il Procuratore Federale, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica di Cremona ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale le seguenti società: Ravenna Calcio per responsabilità diretta e oggettiva; US Alessandria Calcio per responsabilità diretta; AC Reggiana, US Cremonese, Benevento Calcio, Piacenza FC, Virtus Entella e Calcio Portogruaro Summaga per responsabilità oggettiva, FC Esperia Viareggio, Spezia Calcio e AS Taranto Calcio per responsabilità presunta.

tuttolegapro.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  In The Main Mar Ago 02, 2011 10:51 pm

Calcio scommesse: deferiti Sorrento, Juve Stabia e quattro tesserati

Il Procuratore Federale, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale le società Juve Stabia (a titolo di responsabilità oggettiva e presunta), il Sorrento (a titolo di responsabilità diretta e oggettiva) e i seguenti tesserati:

- Cristian Biancone, all'epoca dei fatti calciatore tesserato per la società Sorrento Calcio;
- Vitangelo Spadavecchia, all'epoca dei fatti calciatore tesserato per la Società Sorrento Calcio;
- Roberto Amodio, all'epoca dei fatti tesserato in qualità di Direttore Sportivo per la S.S. Juve Stabia ;
- Antonino Castellano, all'epoca dei fatti Presidente della Società Sorrento Calcio.

tuttolegapro.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  Massimein Mer Ago 03, 2011 6:04 am

In The Main ha scritto:Calcio scommesse: deferiti Sorrento, Juve Stabia e quattro tesserati

Il Procuratore Federale, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale le società Juve Stabia (a titolo di responsabilità oggettiva e presunta), il Sorrento (a titolo di responsabilità diretta e oggettiva) e i seguenti tesserati:

- Cristian Biancone, all'epoca dei fatti calciatore tesserato per la società Sorrento Calcio;
- Vitangelo Spadavecchia, all'epoca dei fatti calciatore tesserato per la Società Sorrento Calcio;
- Roberto Amodio, all'epoca dei fatti tesserato in qualità di Direttore Sportivo per la S.S. Juve Stabia ;
- Antonino Castellano, all'epoca dei fatti Presidente della Società Sorrento Calcio.

tuttolegapro.com

Una volta deferiti cosa succede poi?
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  dj_miki Mer Ago 03, 2011 9:16 am

dovrebbero ricevere una squalifica...forse era meglio prendere un portiere
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  salinar Mer Ago 03, 2011 9:56 am

dj_miki ha scritto:dovrebbero ricevere una squalifica...forse era meglio prendere un portiere
lo stavo dicendo da due mesi
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  frankie87 Mar Ago 09, 2011 12:50 pm

Calcio/scommesse: Disciplinare, Atalanta Penalizzata 6 Punti (ASCA) -Roma, 9 ago -Sei punti di penalizzazione per l'Atalanta (in serie A), sei per l'Ascoli (serie B), nove per il Benevento, quattro per il Piacenza, tutti da scontare nel campionato 2011/2012; tre anni e sei mesi di squalifica per Doni, tre per Manfredini, cinque anni con preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc per Signori, Bellavista, Buffone, Erodiani, Gervasoni, Paoloni e Sommese. Sono queste alcune delle decisioni adottate dalla Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta da Artico, a conclusione del processo di primo grado sul calcio scommesse nei confronti delle societa' e dei tesserati coinvolti.
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  In The Main Mar Ago 09, 2011 12:51 pm

ATALANTA -6, 3 ANNI E MEZZO A DONI
Rese note sentenze sul caso scommesse

La Commisisone disciplinare della Figc ha reso note le sentenze sulla vicenda delle scommesse nel calcio. E sono pesanti. Sei punti di penalizzazione all'Atalanta da scontare nel prossimo campionato di serie A e tre anni e mezzo di squalifica al suo capitano Cristiano Doni. Tre anni all'altro neroblu, Thomas Manfredini. Cinque anni con proposta di radiazione per Signori, Bellavista, Buffone, Erodiani, Gervasoni, Paoloni, Sommese.

LE PENALIZZAZIONI PER I TESSERATI
BELLAVISTA Antonio: squalifica per 5 anni, con preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della FIGC;
BRESSAN Mauro: squalifica per 3 anni e 6 mesi;
BUFFONE Giorgio: inibizione per 5 anni, con preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della FIGC;
CIRIELLO Antonio: inibizione per 1 anno;
DONI Cristiano: squalifica per 3 anni e 6 mesi;
ERODIANI Massimo: squalifica per 5 anni, con preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della FIGC;
FABBRI Gianni: inibizione per 5 anni;
GERVASONI Carlo: squalifica per 5 anni, con preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della FIGC;
MANFREDINI Thomas: squalifica per 3 anni;
PAOLONI Marco: squalifica per 5 anni, con preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della FIGC;
QUADRINI Daniele: squalifica per 1 anno;
ROSSI Leonardo: squalifica per 1 anno; • SANTONI Nicola: squalifica per 4 anni;
SAVERINO Davide: squalifica per 3 anni;
SIGNORI Giuseppe: squalifica per 5 anni, con preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della FIGC;
SOMMESE Vincenzo: squalifica per 5 anni, con preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della FIGC;
VELTRONI Giorgio: inibizione per 4 anni;

LE PENALIZZAZIONI PER LE SOCIETA'
U.S. ALESSANDRIA CALCIO 1912 S.r.l.: retrocessione all’ultimo posto in classifica nel campionato di competenza (campionato 2010/2011);

ASCOLI CALCIO 1898 S.p.a.: penalizzazione di 6 punti in classifica da scontare nel campionato 2011/2012 e ammenda di euro 50.000,00;

ATALANTA BERGAMASCA CALCIO: penalizzazione di 6 punti in classifica da scontare nel campionato 2011/12;

BENEVENTO CALCIO S.p.a.: penalizzazione di 9 punti in classifica da scontare nel campionato 2011/12 e ammenda di euro 30.000,00;

U.S. CREMONESE S.p.a.: penalizzazione di 6 punti in classifica da scontare nel campionato 2011/12 e ammenda di euro 30.000,00;

A.S.D. CUS CHIETI: penalizzazione di 1 punto in classifica da scontare nel campionato 2011/12 e ammenda di euro 4.500,00;

F.C. ESPERIA VIAREGGIO S.r.l.: penalizzazione di 1 punto in classifica da scontare nel campionato 2011/12;

HELLAS VERONA F.C. S.p.a.: ammenda di euro 20.000,00;

PIACENZA F.C. S.p.a.: penalizzazione di 4 punti in classifica da scontare nel campionato 2011/2012 e ammenda di euro 50.000,00;

A.S.D. PINO DI MATTEO C5: penalizzazione di 8 punti in classifica da scontare nel campionato 2011/12 e ammenda di euro 1.000,00;

CALCIO PORTOGRUARO SUMMAGA S.r.l.: ammenda di euro 20.000,00;

RAVENNA CALCIO S.r.l.: esclusione dal campionato di competenza con assegnazione da parte del Consiglio federale a uno dei campionati di categoria inferiore e ammenda di euro 50.000,00;

ASS. REGGIANA 1919 S.p.a.: penalizzazione di 2 punti in classifica da scontare nel campionato 2011/12;

U.S. SASSUOLO CALCIO S.r.l.: ammenda di euro 20.000,00;

SPEZIA CALCIO S.r.l.: penalizzazione di 1 punto in classifica da scontare nel campionato 2011/12;

A.S. TARANTO CALCIO S.r.l.: penalizzazione di 1 punto in classifica da scontare nel campionato 2011/12;

VIRTUS ENTELLA S.r.l.: ammenda di euro 15.000,00.
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  il guastatore Mar Ago 09, 2011 2:59 pm

Praticamente abbiamo 4 portieri, ma non potevano aspettare 24 ore prima di prendere il quarto portiere?
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  sensasenzo Mar Ago 09, 2011 3:51 pm

non bastasse la differenza tra girone a e girone b , l alessandria viene anche retrocessa , vale la pena iniziare il campionato di 1 divisione girone A? sappiamo che il taranto andra in B
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  sensasenzo Mar Ago 09, 2011 3:53 pm

il guastatore ha scritto:Praticamente abbiamo 4 portieri, ma non potevano aspettare 24 ore prima di prendere il quarto portiere?


se non sbaglio spadavechia appartiene ad un altro filone di indagini sul calcioscommesse, aperto prima di quest ultimo ma che ancora deve terminare,
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Ago 09, 2011 3:57 pm

il guastatore ha scritto:Praticamente abbiamo 4 portieri, ma non potevano aspettare 24 ore prima di prendere il quarto portiere?

Vallo a sapere quando diramavano questa notizia. Forse ci saranno altre sentenze con provvedimenti disciplinari.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  In The Main Mar Ago 09, 2011 4:32 pm

sensasenzo ha scritto:se non sbaglio spadavechia appartiene ad un altro filone di indagini sul calcioscommesse, aperto prima di quest ultimo ma che ancora deve terminare,

esatto....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  Zio Peppe Mar Ago 09, 2011 6:43 pm

Confermo quanto già detto. Spadavecchia in questa storia non c'entrava nulla. Vedremo come andrà a finire la sua vicenda.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano - Pagina 4 Empty Re: Nuovo scandalo scommese nel calcio italiano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.