Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino

+2
andria per sempre
dj_miki
6 partecipanti

Andare in basso

ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino Empty ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino

Messaggio  dj_miki Mer Lug 27, 2011 6:05 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino Empty Re: ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino

Messaggio  andria per sempre Mer Lug 27, 2011 6:58 pm

QUESTE NON SONO COSE CHE DOVREBBERO ACCADERE IN UN PAESE CIVILE. HA PROMESSO MOLTE COSE CHE PURTROPPO NON STA MANTENENDO,MA NON SI RISPONDE CON IL TERRORISMO.IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE MI SENTO VICINO AL NOSTRO SINDACO SOPRATTUTTO COME UOMO PADRE DI FAMIGLIA
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino Empty Re: ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino

Messaggio  LeoneRampante Mer Lug 27, 2011 11:39 pm

LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino Empty Re: ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino

Messaggio  u iandr Gio Lug 28, 2011 7:52 am


concordo con te.....questa cosa mi puzza.....e tanto!
annullate due manifestazioni.....
sentirsi il fiato sul collo dei cittadini(non civili) di Andria non deve essere facile e pertanto.....
spero che sia così, perchè non vorrei che realmente corrano dei rischi d'incolumità!!!
e cmq A PENSARE MALE PIù DELLE VOLTE SI INDOVINA SEMPRE!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino Empty Re: ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino

Messaggio  salinar Gio Lug 28, 2011 7:57 am

u iandr ha scritto:

concordo con te.....questa cosa mi puzza.....e tanto!
annullate due manifestazioni.....
sentirsi il fiato sul collo dei cittadini(non civili) di Andria non deve essere facile e pertanto.....
spero che sia così, perchè non vorrei che realmente corrano dei rischi d'incolumità!!!
e cmq A PENSARE MALE PIù DELLE VOLTE SI INDOVINA SEMPRE!!!
diciamo cosi'...io sono di destra e ho votato giorgino.,...pero' se potessi rivotare non lo farei(certo non voterei manco la sinistra)
pero' realmente ha fatto molto poco e quel poco lo ha fatto male
certo la violenza pero' non e' mai giustificata
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino Empty Re: ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino

Messaggio  andrisano Gio Lug 28, 2011 11:58 am

salinar ha scritto:
u iandr ha scritto:

concordo con te.....questa cosa mi puzza.....e tanto!
annullate due manifestazioni.....
sentirsi il fiato sul collo dei cittadini(non civili) di Andria non deve essere facile e pertanto.....
spero che sia così, perchè non vorrei che realmente corrano dei rischi d'incolumità!!!
e cmq A PENSARE MALE PIù DELLE VOLTE SI INDOVINA SEMPRE!!!
diciamo cosi'...io sono di destra e ho votato giorgino.,...pero' se potessi rivotare non lo farei(certo non voterei manco la sinistra)
pero' realmente ha fatto molto poco e quel poco lo ha fatto male
certo la violenza pero' non e' mai giustificata

anche io penso che se li sono mandati da soli i proiettili..è un escamotage vecchio come il mondo che in questo momento gli serviva ad allentare la pressione sull'amministrazione...ed infatti voilà tutte e due le manifestazioni sono state annullate (per non parlare dello scandaloso sit-in organizzato in viale crispi da 90 associazioni che avevano firmato per una cosa e se ne ritrovano con un'altra!)
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino Empty Re: ANDRIA - Tre proiettili recapitati al Sindaco Giorgino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.