Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

+10
emik77
In The Main
Udveit
Valante85
centro storico
Massimein
forzaandria
magic world
NBG
TifoAndria
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  TifoAndria Mar Set 23, 2008 8:44 am

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) 4a10
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  NBG Mar Set 23, 2008 12:35 pm

AVERSA ISOLA LIRI 0-0

BARLETTA - ANDRIA 2-2
2´ Menichini (And); 22´ Cavaliere (And); 26´ rig. Zotti (Bar);68´ Laviano (Bar)


CASSINO - PESCINA 4-2
5´ Cruciani (Pes); 18´ rig. Cunzi (Cas); 47´ pt rig. Arcamone (Pes);
56´ Cunzi (Cas); 73´ Giannusa (Cas); 83´ Bardeggia (Cas)

IGEA VIRTUS - GELA 0-1
58´ Marinucci Palermo (Gel)

MANFREDONIA - COSENZA 0-1
62´ Cantoro (Cos)

MONOPOLI - MELFI 1-1
15´ Ceccarelli (Mon); 51´ rig. De Angelis (Mel)

SCAFATESE - NOICATTARO 2-0
75´ Variale (Sca); 93´ Martone (Sca)

VIBONESE - CATANZARO 0-3
58´ Ciano (Cat); 64´ Montella (Cat); 82´ Montella (Cat)

V. LAMEZIA - VALDISANGRO 1-1
7´ aut. Filippi (Vig); 23´ Clasadonte (Vig)
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  magic world Mar Set 23, 2008 1:04 pm

resta bella la classifica...adesso dobbiamo solo confermare quello che di buono è stato fatto fino ad ora....
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  forzaandria Mar Set 23, 2008 1:10 pm

andiamo avanti a fari spenti...
viviamo il campionato partita per partita
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  TifoAndria Mar Set 23, 2008 1:11 pm

In teoria potevamo essere a punteggio pieno: 3 punti persi letteralmente contro il Manfredonia che fece solo un tiro in porta e i 2 punti persi domenica che ci siamo fatti rimontare di 2 gol. Quindi possiamo dire che ben 5 punti li abbiamo perso ingenuamente e c'è da considerare che le prime partite sono state tutte difficili per l'Andria. Bisogna essere fiduciosi quest'anno e questa classifica ci aiuta ad esserlo!!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  NBG Mar Set 23, 2008 1:45 pm

Una vittoria domenica ci confermerebbe tra le prime potenze...
Secondo me sarà una corsa a tre... Non dico altro! Laughing
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  magic world Mar Set 23, 2008 1:51 pm

signori non costa nulla sognare e siccome noi non siamo abituati a farlo ce lo possiamo permettere....punteggio pieno non direi...perchè contro il barletta si sapeva del biscottino...ma va bene così... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  NBG Mar Set 23, 2008 1:58 pm

Cosenza e Catanzaro le vedo come posibili protagoniste... assieme ad una terza squadra di cui non rivelo il nome lol!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  Massimein Mar Set 23, 2008 2:45 pm

Dopo la scottatura dello scorso anno e quella di due anni fa manco se fossimo a punteggio pieno ci crederei; per adesso mi accontento di stare a +5 sulla zona play out, un passettino alla volta, servono altri 35 punti per stare tranquilli.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  centro storico Mar Set 23, 2008 2:50 pm

Massimein ha scritto:Dopo la scottatura dello scorso anno e quella di due anni fa manco se fossimo a punteggio pieno ci crederei; per adesso mi accontento di stare a +5 sulla zona play out, un passettino alla volta, servono altri 35 punti per stare tranquilli.

BELL I QUATT PARAUL MASSIME'...DOPO LE COCENTI DELUSIONI DI QUESTI ULTIMI DUE ANNI MEGLIO RESTARE COI PIEDI PER TERRA E PENSARE SOLO A RAGGIUNGERE QUANTO PRIMA LA SALVEZZA.IL RESTO BEN VENGA...ANCHE PERCHE' I MOMENTI BUI ARRIVERANNO E DOVREMO ESSERE IN GRADO DI AFFRONTARLI TUTTI UNITI COME STIAMO FACENDO ORA.

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  NBG Mar Set 23, 2008 3:08 pm

centro storico ha scritto:
Massimein ha scritto:Dopo la scottatura dello scorso anno e quella di due anni fa manco se fossimo a punteggio pieno ci crederei; per adesso mi accontento di stare a +5 sulla zona play out, un passettino alla volta, servono altri 35 punti per stare tranquilli.

BELL I QUATT PARAUL MASSIME'...DOPO LE COCENTI DELUSIONI DI QUESTI ULTIMI DUE ANNI MEGLIO RESTARE COI PIEDI PER TERRA E PENSARE SOLO A RAGGIUNGERE QUANTO PRIMA LA SALVEZZA.IL RESTO BEN VENGA...ANCHE PERCHE' I MOMENTI BUI ARRIVERANNO E DOVREMO ESSERE IN GRADO DI AFFRONTARLI TUTTI UNITI COME STIAMO FACENDO ORA.

Certo gli ultimi anni ci hanno abituato a non sognare più di tanto, ma ciò non vuol dire che non dobbiamo sognare proprio! Sono convinto che se fossimo al primo posto a +10 sulla seconda avreste trattenuto i vostri animi nello stesso modo di adesso... Nu pecc d'allegrei wanneun!
Laughing
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  centro storico Mar Set 23, 2008 3:14 pm

NBG ha scritto:
centro storico ha scritto:
Massimein ha scritto:Dopo la scottatura dello scorso anno e quella di due anni fa manco se fossimo a punteggio pieno ci crederei; per adesso mi accontento di stare a +5 sulla zona play out, un passettino alla volta, servono altri 35 punti per stare tranquilli.

BELL I QUATT PARAUL MASSIME'...DOPO LE COCENTI DELUSIONI DI QUESTI ULTIMI DUE ANNI MEGLIO RESTARE COI PIEDI PER TERRA E PENSARE SOLO A RAGGIUNGERE QUANTO PRIMA LA SALVEZZA.IL RESTO BEN VENGA...ANCHE PERCHE' I MOMENTI BUI ARRIVERANNO E DOVREMO ESSERE IN GRADO DI AFFRONTARLI TUTTI UNITI COME STIAMO FACENDO ORA.

Certo gli ultimi anni ci hanno abituato a non sognare più di tanto, ma ciò non vuol dire che non dobbiamo sognare proprio! Sono convinto che se fossimo al primo posto a +10 sulla seconda avreste trattenuto i vostri animi nello stesso modo di adesso... Nu pecc d'allegrei wanneun!
Laughing
l'allegria e l'entusiasmo stanno ci mancherebbe...ma anche nel momento in cui fossimo a +10 sulla seconda io non mi fiderei finche' la matematica non ci da la sicurezza...visto la scottatura di questi anni...cio' non toglie che si puo' anche sognare anche perche' attualmente la situazione va bene ed alemno per me inaspettata...speriamo che duri a lungo...

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  Valante85 Mar Set 23, 2008 3:22 pm

rimaniamo coi piedi x terra che è meglio....poi parli propio tu centro stò che domenica adirittura dicesti "vedrai che un altro paio d'anni e giocheremo anche noi la uefa col Benfica!!!" ma ti rendi conto!!!! Laughing Laughing
cmq apparte gli scherzi in questa squadra ho molta fiducia x la compattezza che ha, ma visto che da 10 anni a questa parte ho visto di tutto, rimango fermamente coi piedi x terra......
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  Udveit Mar Set 23, 2008 3:24 pm

Per rispondere a NBG riprendo la risposta di TifoAndria:

TifoAndria ha scritto:In teoria potevamo essere a punteggio pieno: 3 punti persi letteralmente contro il Manfredonia che fece solo un tiro in porta e i 2 punti persi domenica che ci siamo fatti rimontare di 2 gol. Quindi possiamo dire che ben 5 punti li abbiamo perso ingenuamente e c'è da considerare che le prime partite sono state tutte difficili per l'Andria. Bisogna essere fiduciosi quest'anno e questa classifica ci aiuta ad esserlo!!!!

Sempre in teoria potevamo avere due punti, forse tre; perchè se è vero che con il Manfredonia meritavamo il pareggio è pur vero che con l'Igea abbiamo portato a casa tre punti fortunati (ricordiamoci i due legni e il secondo tempo inesistente da parte dei nostri); ricordiamoci dei tre punti con il Monopoli conquistati sempre grazie alla buona sorte (palo e gol annullato molto dicutibile). Quindi io dico che per ora abbiamo i punti giusti, meritati ma non posso sognare se ogni domenica rinunciamo a giocare e soprattutto fuori casa ci mettiamo a difendere già a 40 minuti dalla fine con neanche una punta in campo. Ecco Barletta è la realtà di come ci poteva andare a Barcellona Pozzo di Gotto. Ribadisco: mi esalterei se vedessi una squadra più quadrata e non una che ha paura di se stessa con un tecnico che farebbe rizzare i capelli a trappattoni per quanto difensivista è... Secondo me pensiamo a fare altri 35 punti poi forse se c'è tempo pensiamo ad altro, io personalmente anche salvandomi con 42 punti e non arrivando ai play off sarei strafelice... basta che non aspettiamo la 34 giornata!!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  In The Main Mer Set 24, 2008 1:24 pm

TOP 11 4 GIORNATA - LEGA PRO 2 DIVISIONE GIR.C

FIORINI (Isola Liri)
CIANO (Catanzaro)
MATRISCIANO (Isola Liri)
FERNANDEZ (Gela)
PUGLIESE (Monopoli)
IZZO (Scafatese)
GIACALONE (Isola Liri)
GIANNUSA (Celano)
CUNZI (Cassino)
LAVIANO (Barletta)
MONTELLA (Catanzaro)

da tuttalac.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  magic world Gio Set 25, 2008 1:38 am

va be se c'è laviano doveva esserci una tra cavaliere e rebecchi... comunque io una cosa ho imparato nella mia giovane vita...che la serie C ha due campionati diversi, andata e ritorno...a gennaio cambia tutto...noi siamo un buonissima squadra e il torneo non è eccezionale..
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  NBG Gio Set 25, 2008 7:04 am

magic world ha scritto:va be se c'è laviano doveva esserci una tra cavaliere e rebecchi... comunque io una cosa ho imparato nella mia giovane vita...che la serie C ha due campionati diversi, andata e ritorno...a gennaio cambia tutto...noi siamo un buonissima squadra e il torneo non è eccezionale..

La cosa che mi rasserena è che con questa squadra una cosa è certa: non faremo la figuraccia dell'anno scorso.
Resta il fatto che da queste prime battute di campionato si vede del gioco e i ragazzi in campo sembrano sempre più legati a quella maglia che indossano... Forse è una mia impressione ma si sa che io sono sempre stato troppo ottimista!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  Massimein Gio Set 25, 2008 8:21 am

Io invece non riesco proprio ad esaltarmi, per adesso sono contento dei punti conquistati ma non ancora del gioco; di positivo c'è che la squadra vuole a tutti i costi andare in vantaggio ma di negativo c'è che quando lo abbiamo raggiunto anche se mancano ottanta minuti pensiamo già a difenderlo; spero che Di Leo lo capisca perchè i mezzi che abbiamo quest'anno sono buoni come lo stesso Di Leo, deve solo osare un po' di più. Il mio obiettivo resta comunque la salvezza alla 30^ giornata.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  emik77 Gio Set 25, 2008 10:55 am

Il primo tempo a barletta e' stato impressionante, con rebecchi e' tutta un'altra cosa
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  Sempre ANDRIA Gio Set 25, 2008 11:54 am

Si si..........si vede troppo che ha avuto esperienze in squadre come l' inter!!!!!!!!
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 34
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  peroni man Gio Set 25, 2008 12:14 pm

non per smorzare l'entusiasmo, ma fino ad ora non abbiamo incontrato squadroni.
aspettiamo la fine del girone d'andata, speriamo nei movimenti in entrata a gennaio e a maggio tireremo le conclusioni, ore è ancora presto
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  forzaandria Gio Set 25, 2008 12:56 pm

Massimein ha scritto:non ancora del gioco.

anche io nn sono contento del gioco...speriamo che la squadra riesca a ingranare....cmq mi sa che nel primo tempo di barletta andria abbiamo giocato col 4-4-2....io vedrei meglio il 4-3-3 perche tre centrocampisti come iennaco cazzarò e de santis nn li lascerei fuori....specie iennaco e cazzarò formano una diga a centrocampo che la maggior parte delle squadre di seconda divisione se la possono scordare....

forza andria!!
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  magic world Gio Set 25, 2008 8:54 pm

dai almeno godiamoci il memento...quindi felice per come stiamo andando..il futuro...mmm speriamo buono Razz Razz Razz
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  Udveit Ven Set 26, 2008 9:54 am

peroni man ha scritto:non per smorzare l'entusiasmo, ma fino ad ora non abbiamo incontrato squadroni.
aspettiamo la fine del girone d'andata, speriamo nei movimenti in entrata a gennaio e a maggio tireremo le conclusioni, ore è ancora presto

Appunto attendiamo Cosenza, Gela, Cassino e Catanzaro e poi vediamo cosa siamo capaci di fare... Un dato è certo gioco non ne facciamo e ci difendiamo male, tutti nella nostra porta!!!
Quindi se ci viene meno la fortuna come nel secondo tempo di Barletta prevedo tempi duri per il "Trappattoni" dell'Adriatico!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  Rccard Ven Set 26, 2008 11:16 am

x udveit... schierare rebecchi, sy, cavaliere e menichini tutti insieme secondo te trapattoni l'avrebbe fatto? Se non era x la traversa e quel rigore nel primo tempo, di cosa potevi parlare? Di una straordinaria Andria? Nel secondo tempo l'andria ha cercato di contenere la partita (giustamente) inserendo Cazzarò (ma non è bastato)... e poi tu che parli di gioco, possibile che le ns reti sono tutte frutto del c.u.lo? siamo in C2 dove a volte il gioco conta poco ai fini del risultato... preferisco i punti, piuttosto le lusinghe degli addetti ai lavori (vedi monopoli.... grande gioco e pochi punti)

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[Classifica] • 4a Giornata (21-09-08) Empty Re: [Classifica] • 4a Giornata (21-09-08)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.