Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

+79
francissaa
forzaandria
bruce
barlettanera
Cm Punk93
semper fidelis
ilbiancoazzurro
Profeta
andria72
catuma
steff12
PITREIN
VECCHIO
tribuna laterale
Vecchie glorie
BM
pinuccio
cowind
piero
u iandr
ken shiro
biancoazzurro
crisantemi17
vincere
andrieseforever
pasgio
casteldelmonte
andria75
emik77
mattia1611
il guastatore
ramboBat
blueandria
MarioJimmy
natein
maryan85
player1
Cuore Biancoazzuro87
andrisano
FidelisAndria1971
ele andria
frankie87
nico88
mimmmo
NBG Milano
ciobb'à
manu72
andria nel cuore
vecchio NBG 1980
Pugnitopo
NBG
Massimein
miky
peppino
RIVERA 111
alèandria
NEW BLU GENERATION
In The Main
United
Tunein 87
dj_miki
andria per sempre
bender
pippoandria
LeoneRampante
FANS ANDRIA
AndriaFidelis
Onore_NBG
biancazzurro87
giulianom
Udveit
soloandria19
Holly25
maynard k33NAN
uiandr
magic world
salinar
sensasenzo
Zio Peppe
83 partecipanti

Pagina 24 di 35 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29 ... 35  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Massimein Gio Gen 19, 2012 9:19 am

mimmmo ha scritto:
ma, io inizierei a chiedere un documento d'identità a certi personaggi. qui veramente stanno facendo attività di..non so neanche io come definirlo..spionaggio?sabotaggio?lubrificazione?non posso credere che dietro a questi ultimi nick che compaiono ci siano persone "normali"...forse sono io che mi vedo troppi film..mah.. Rolling Eyes

Ou attenzione come parli che potresti essere frainteso Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  mimmmo Gio Gen 19, 2012 9:27 am

Massimein ha scritto:
mimmmo ha scritto:
ma, io inizierei a chiedere un documento d'identità a certi personaggi. qui veramente stanno facendo attività di..non so neanche io come definirlo..spionaggio?sabotaggio?lubrificazione?non posso credere che dietro a questi ultimi nick che compaiono ci siano persone "normali"...forse sono io che mi vedo troppi film..mah.. Rolling Eyes

Ou attenzione come parli che potresti essere frainteso Very Happy
A Buon Intenditor Poche Parole.......... Rolling Eyes
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Gen 19, 2012 9:32 am

Profeta ha scritto:Buona Sera ,
penso che bisogni dar fiducia al Presidente ed alla Soc. sino a chiusura mercato al fine di capire le sue intenzioni e cmq bisogna capire il momento critico economico che stiamo attraversando e che mantenere oggi una soc.calcistica significa nella maggior parte dei casi privarsi di denaro magari da destinare ad altro .
Penso, da ignorante in materia calcistica ma interessato a livello umano che bisogna dare fiducia a persone che credono in ciò che stano facendo ma e sottolineo "ma" bisogna che essi diano delle spiegazioni sugli obbiettivi da rincorrere perchè non si dimentichi che uno stadio pieno ha senso ma uno stadio vuoto ne ha un'altro !!!!!

In parte io la penso come lei, che bisogna aspettare la chiusura del mercato per poter esprimere dei giudizii, allo stesso tempo penso alle situazioni e alle stagioni precedenti nelle quali si sono ripetute una serie di errori di programmazione!!!
Penso che se una persona è chiara e sincera, in una qualsiasi attività pubblica(presidente o politico che sia), possa andare avanti a testa alta ed avere comunque il rispetto della gente per le scelte che fa, condivise o non che esse siano!!!
Noi chiediamo trasparenza e chiarezza visto che molti come me hanno fatto l'abbonamento senza pretendere progetti ambiziosi, ma solo un progetto coerente e con un senso che tuteli il NOSTRO patrimonio, AS ANDRIA!!!


Ultima modifica di rmancio il Gio Gen 19, 2012 9:53 am - modificato 1 volta.
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Gio Gen 19, 2012 9:39 am

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Applausi

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  pinuccio Gio Gen 19, 2012 10:12 am

commoventi le risposte di alcuni utenti che difendono a spada tratta la società. a queste persone che cercano di tranquillizzare la piazza facendo credere che tutto va bene ( mi sembrano gli organi di stampa di un vecchio governante italiano che continuava a dire che tutto procedeva bene, che la colpa era degli altri, non sua, ecc ecc). a questa gente che si affanna a far trapelare notizie interne alla società con tanta solerzia, questa era una lagnanza di un ns ds mandato via, secondo me a cuor leggero perchè indicato come il capro espiatorio del fallimento della scorsa stagione, senza considerare che oggi siamo non nella stessa situazione dell'anno scorso ma peggio, a questa gente, vorrei chiedere se non ritengano più opportuno dedicarsi a curare gli interessi della società nelle sedi opportune. questa gente dovrebbe impegnarsi a studiare le normative federali, considerato che i nostri operatori di mercato hanno condotto una campagna acquisti estiva convinti che gli under per questa stagione dovessero essere i nati nel 1990 e non 1991. questo era solo un esempio della bravura dei dirigenti che difendono la società su questo forum, fingendo di commettere errori grammaticali per risultare credibili. pensate forse che abbiamo l'anello al naso? patetici.

pinuccio
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Profeta Gio Gen 19, 2012 11:57 am

Innanzitutto buongiorno , ci tengo a precisare che lo scrivente non ha nulla a che fare con la Soc. Quindi nulla a che fare con il Presidente .Di "mestiere "faccio il piccolo imprenditore ed e' solo per questo che mi permetto di scrivere ciò che penso con la speranza che tutti voi capiate il momento di crisi che stiamo attraversando.Considero il calcio come una "ditta"ma con un unica differenza :il protagonismo assoluto fine a se stesso senza profitto ma solo passione!!!!! Per essere protagonisti nel calcio come in qualsiasi altro sport come investitore bisogna esserlo prima come persona dove gli applausi non si comprano e non so cercano ma ti emozionano perché inattesi!!!!!!penso che ci siano modi di fare sport quindi nello specifico calcio in modi diversi e meno dispendiosi ...... Ma sopratutto ci vuole chiarezza e cooperazione tra persone anche non tecniche!!!!!! Spero di aver chiarito la mia posizione !!

Profeta
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Pugnitopo Gio Gen 19, 2012 12:01 pm

Profeta ha scritto:Buona Sera ,
penso che bisogni dar fiducia al Presidente ed alla Soc. sino a chiusura mercato al fine di capire le sue intenzioni e cmq bisogna capire il momento critico economico che stiamo attraversando e che mantenere oggi una soc.calcistica significa nella maggior parte dei casi privarsi di denaro magari da destinare ad altro .
Penso, da ignorante in materia calcistica ma interessato a livello umano che bisogna dare fiducia a persone che credono in ciò che stano facendo ma e sottolineo "ma" bisogna che essi diano delle spiegazioni sugli obbiettivi da rincorrere perchè non si dimentichi che uno stadio pieno ha senso ma uno stadio vuoto ne ha un'altro !!!!!
noi capiamo il momento critico economico che stiamo attraversando ma credimi pure se stavano i soldi sempre nella merda stavamo perchè la SOCIETA' E INCOMPETENTE...in 6 anni ne abbiamo visto di tutti i colori ed il bello e che non smettono mai di stupirci...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Gio Gen 19, 2012 12:07 pm

pinuccio ha scritto:commoventi le risposte di alcuni utenti che difendono a spada tratta la società. a queste persone che cercano di tranquillizzare la piazza facendo credere che tutto va bene ( mi sembrano gli organi di stampa di un vecchio governante italiano che continuava a dire che tutto procedeva bene, che la colpa era degli altri, non sua, ecc ecc). a questa gente che si affanna a far trapelare notizie interne alla società con tanta solerzia, questa era una lagnanza di un ns ds mandato via, secondo me a cuor leggero perchè indicato come il capro espiatorio del fallimento della scorsa stagione, senza considerare che oggi siamo non nella stessa situazione dell'anno scorso ma peggio, a questa gente, vorrei chiedere se non ritengano più opportuno dedicarsi a curare gli interessi della società nelle sedi opportune. questa gente dovrebbe impegnarsi a studiare le normative federali, considerato che i nostri operatori di mercato hanno condotto una campagna acquisti estiva convinti che gli under per questa stagione dovessero essere i nati nel 1990 e non 1991. questo era solo un esempio della bravura dei dirigenti che difendono la società su questo forum, fingendo di commettere errori grammaticali per risultare credibili. pensate forse che abbiamo l'anello al naso? patetici.

anche per lei:

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Applausi

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  maryan85 Gio Gen 19, 2012 12:08 pm

Profeta ha scritto:Innanzitutto buongiorno , ci tengo a precisare che lo scrivente non ha nulla a che fare con la Soc. Quindi nulla a che fare con il Presidente .Di "mestiere "faccio il piccolo imprenditore ed e' solo per questo che mi permetto di scrivere ciò che penso con la speranza che tutti voi capiate il momento di crisi che stiamo attraversando.Considero il calcio come una "ditta"ma con un unica differenza :il protagonismo assoluto fine a se stesso senza profitto ma solo passione!!!!! Per essere protagonisti nel calcio come in qualsiasi altro sport come investitore bisogna esserlo prima come persona dove gli applausi non si comprano e non so cercano ma ti emozionano perché inattesi!!!!!!penso che ci siano modi di fare sport quindi nello specifico calcio in modi diversi e meno dispendiosi ...... Ma sopratutto ci vuole chiarezza e cooperazione tra persone anche non tecniche!!!!!! Spero di aver chiarito la mia posizione !!

appunto, la invito a leggere il post da me scritto questa mattina in questa sezione!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Gio Gen 19, 2012 1:19 pm

maryan85 ha scritto:
Profeta ha scritto:Innanzitutto buongiorno , ci tengo a precisare che lo scrivente non ha nulla a che fare con la Soc. Quindi nulla a che fare con il Presidente .Di "mestiere "faccio il piccolo imprenditore ed e' solo per questo che mi permetto di scrivere ciò che penso con la speranza che tutti voi capiate il momento di crisi che stiamo attraversando.Considero il calcio come una "ditta"ma con un unica differenza :il protagonismo assoluto fine a se stesso senza profitto ma solo passione!!!!! Per essere protagonisti nel calcio come in qualsiasi altro sport come investitore bisogna esserlo prima come persona dove gli applausi non si comprano e non so cercano ma ti emozionano perché inattesi!!!!!!penso che ci siano modi di fare sport quindi nello specifico calcio in modi diversi e meno dispendiosi ...... Ma sopratutto ci vuole chiarezza e cooperazione tra persone anche non tecniche!!!!!! Spero di aver chiarito la mia posizione !!

appunto, la invito a leggere il post da me scritto questa mattina in questa sezione!!!

Lui (loro) non leggono, non ascoltano... LUI (LORO) PREDICANO...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ele andria Gio Gen 19, 2012 4:09 pm

Ma altre pedine x rafforzare la squadra quando arrivano?????

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty calcio mercato

Messaggio  andria72 Gio Gen 19, 2012 4:19 pm

si e arrivato taormina dal viareggio cia u canosc

andria72
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ele andria Gio Gen 19, 2012 4:21 pm

andria72 ha scritto:si e arrivato taormina dal viareggio cia u canosc
ia peur azzpoit!!! soltanto taormina???

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty ele

Messaggio  andria72 Gio Gen 19, 2012 4:31 pm

organizzom nu pellegrinagg a lurdes

andria72
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Profeta Gio Gen 19, 2012 5:23 pm

maryan85 ha scritto:
Profeta ha scritto:Buona Sera ,
penso che bisogni dar fiducia al Presidente ed alla Soc. sino a chiusura mercato al fine di capire le sue intenzioni e cmq bisogna capire il momento critico economico che stiamo attraversando e che mantenere oggi una soc.calcistica significa nella maggior parte dei casi privarsi di denaro magari da destinare ad altro .
Penso, da ignorante in materia calcistica ma interessato a livello umano che bisogna dare fiducia a persone che credono in ciò che stano facendo ma e sottolineo "ma" bisogna che essi diano delle spiegazioni sugli obbiettivi da rincorrere perchè non si dimentichi che uno stadio pieno ha senso ma uno stadio vuoto ne ha un'altro !!!!!

Il problema è che il presidente in questione ( e forse lei lo saprà bene), ha buttato non so quante persone in mezzo alla strada a causa di alcune scelte scellerate fatte in ambito calcistico!!! Con quei soldi una persona con un pò di "senno", oltre ad aver fatto dei campionati decenti, avrebbe anche permesso alla sua azienda di crescere ulteriormente.
Invece????? Per ora licenziamenti e un campionato nei bassi fondi.
Certo sicuramente ci sarà un "piano b" per la sua azienda, ma intanto dei lavoratori verranno messi in mobilità e l'as andria.... mi sembra (scusate il paragone) la Costa Concordia!!!!!!!!!





Buona sera ,
leggevo la sua su menzionata e ci tengo a sottolineare che le ha scritto cose esatte ,a questo mi riferivo quando scrivevo che il protagonosmo quello vero e quello che un uomo ottiene senza saperlo ,magari dando lavoro a persone e creando economia e non facendo il contrario.Sicuramente è stato frainteso il mio msg precedente ,il sottoscritto desidererebbe che si potesse aiutare magari tramite l'azionariato popolare una qualsiasi squadra questo è il mio modulo per fare calcio sicuramente azionariato fatto di imprenditori e non ,di tifosi e non di politici e non fatto di persone che diano apporto sotto ogni profilo e senza limite che sia economico o che sia teorico pratico.Penso e questo già accade che basterebbe poco per capire quanto sia semplice attivare una soc. con azioni del "popolo tifoso "secondo me questa è l'unica strada daq percorrere se si vuole fattivamente essere protagonisti di un obbiettivo senza smenarci !!!
lA COOPERAZIONE TRA INDIVIDUI è SAGGIA E FONDAMENTALE SE FATTA TRA PERSONE CON LO STESSO OBBIETTIVO!!!!

CHE NE DICI ANZI DITE?

Profeta
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  nico88 Gio Gen 19, 2012 10:07 pm

andria72 ha scritto:si e arrivato taormina dal viareggio cia u canosc

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttocalciatori.net/Taormina_Giovanni
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Udveit Ven Gen 20, 2012 8:13 am

Profeta ha scritto:
maryan85 ha scritto:
Profeta ha scritto:Buona Sera ,
penso che bisogni dar fiducia al Presidente ed alla Soc. sino a chiusura mercato al fine di capire le sue intenzioni e cmq bisogna capire il momento critico economico che stiamo attraversando e che mantenere oggi una soc.calcistica significa nella maggior parte dei casi privarsi di denaro magari da destinare ad altro .
Penso, da ignorante in materia calcistica ma interessato a livello umano che bisogna dare fiducia a persone che credono in ciò che stano facendo ma e sottolineo "ma" bisogna che essi diano delle spiegazioni sugli obbiettivi da rincorrere perchè non si dimentichi che uno stadio pieno ha senso ma uno stadio vuoto ne ha un'altro !!!!!

Il problema è che il presidente in questione ( e forse lei lo saprà bene), ha buttato non so quante persone in mezzo alla strada a causa di alcune scelte scellerate fatte in ambito calcistico!!! Con quei soldi una persona con un pò di "senno", oltre ad aver fatto dei campionati decenti, avrebbe anche permesso alla sua azienda di crescere ulteriormente.
Invece????? Per ora licenziamenti e un campionato nei bassi fondi.
Certo sicuramente ci sarà un "piano b" per la sua azienda, ma intanto dei lavoratori verranno messi in mobilità e l'as andria.... mi sembra (scusate il paragone) la Costa Concordia!!!!!!!!!





Buona sera ,
leggevo la sua su menzionata e ci tengo a sottolineare che le ha scritto cose esatte ,a questo mi riferivo quando scrivevo che il protagonosmo quello vero e quello che un uomo ottiene senza saperlo ,magari dando lavoro a persone e creando economia e non facendo il contrario.Sicuramente è stato frainteso il mio msg precedente ,il sottoscritto desidererebbe che si potesse aiutare magari tramite l'azionariato popolare una qualsiasi squadra questo è il mio modulo per fare calcio sicuramente azionariato fatto di imprenditori e non ,di tifosi e non di politici e non fatto di persone che diano apporto sotto ogni profilo e senza limite che sia economico o che sia teorico pratico.Penso e questo già accade che basterebbe poco per capire quanto sia semplice attivare una soc. con azioni del "popolo tifoso "secondo me questa è l'unica strada daq percorrere se si vuole fattivamente essere protagonisti di un obbiettivo senza smenarci !!!
lA COOPERAZIONE TRA INDIVIDUI è SAGGIA E FONDAMENTALE SE FATTA TRA PERSONE CON LO STESSO OBBIETTIVO!!!!

CHE NE DICI ANZI DITE?

Da premettere Sig. Profeta che l'azionariato popolare fu provato ai tempi della Fidelis e nei momenti felici ma nonostante tutti i fattori positivi non andò a buon fine se ben ricorda; inoltre nutro molte perplessità su questo tipo di azione perchè molti, penso anche lei, vi rifate molto al modello Barça o Real Madrid realtà molto lontane da raggiungere o da emulare!!!
Io invece le dico di trovarmi una spiegazione al fatto che la nostra società di calcio è nata da 5 soci, ha cambiato varie volte ma con Fusiello sempre presente e nonostante da due anni si millanti l'entrata di soci (prima la SIA) ora con altre persone il risultato dice che è rimasto solo.
Infine, visto che ha detto che è un imprenditore e penso anche tifoso dell'Andria, come mai nel giro di due anni oltre a non avvicinarsi più nessuno a livello societario anche a livello pubblicitario sono spariti tutti quanti?
Eppure la gestione del marketing è sempre affidata al nostro segretario generale...
Sarà SCEMATA perchè adossato da molti impegni?
Mi dia lei delucidazioni in merito!!!

P.S. Poichè so che al nostro segretario, nonostante gli innumerevoli impegni, piace rilassarsi leggendoci, vorrei ricordargli che la parola SCEMATA non deriva da scemo, sinonimo di fesso, ma ha ben altro significato, sempre per non essere querelato.

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  AndriaFidelis Ven Gen 20, 2012 11:07 am

Il portiere, classe '91, dell'Andria Bat Riccardo Ragni può tornare - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton - al Pescara.
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=40962
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ilbiancoazzurro Ven Gen 20, 2012 11:19 am

dall'Hilton hotel in diretta con SKY SPORT 24 ha parlato l'agente di Biagio Meccariello , Paolo Palermo . Nell'intervista si chiedeva delle prestazioni di Biagio quest'anno e delle trattative e dei sondaggi su di lui in questa finestra di mercato.L'agente ha confermato voci di squadre su di lui di Serie B e Serie A,per ora sono solo sondaggi ma ha fatto capire trattative possibili.Hanno parlato anche del derby di domenica dicendo che l'andria venderà cara la pelle; io lo spero

ilbiancoazzurro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  ilbiancoazzurro Ven Gen 20, 2012 11:32 am

ilbiancoazzurro ha scritto:dall'Hilton hotel in diretta con SKY SPORT 24 ha parlato l'agente di Biagio Meccariello , Paolo Palermo . Nell'intervista si chiedeva delle prestazioni di Biagio quest'anno e delle trattative e dei sondaggi su di lui in questa finestra di mercato.L'agente ha confermato voci di squadre su di lui di Serie B e Serie A,per ora sono solo sondaggi ma ha fatto capire trattative possibili.Hanno parlato anche del derby di domenica dicendo che l'andria venderà cara la pelle; io lo spero
Sentire il nome dell'ANDRIA a SKY è una sensazione strana ma molto molto piacevole Smile

ilbiancoazzurro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio  semper fidelis Ven Gen 20, 2012 1:26 pm

Caro udveit fa bene a sottolineare il significato della parola scemare che qualche buontempone potrebbe fraintendere, ma se mi permette vorrei spezzare una lancia a favore del soggetto in questione:se un semplice dipendente è chiamato a svolgere innumerevoli mansioni all'interno di una società a volte può avere ed è umanamente comprensibile qualche mancanza.Lei forse dimentica che in fin dei conti se da 2 anni siamo sempre la prima squadra a regolarizzare l'iscrizione in lega pro merito suo! e lo testimoniano anche articoli della gazzetta del mezzogiorno!e poi è l'unoico tramite tra società-squadra e tifosi!

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty CALCIOMERCATO 2011/2012

Messaggio  semper fidelis Ven Gen 20, 2012 1:26 pm

Caro udveit fa bene a sottolineare il significato della parola scemare che qualche buontempone potrebbe fraintendere, ma se mi permette vorrei spezzare una lancia a favore del soggetto in questione:se un semplice dipendente è chiamato a svolgere innumerevoli mansioni all'interno di una società a volte può avere ed è umanamente comprensibile qualche mancanza.Lei forse dimentica che in fin dei conti se da 2 anni siamo sempre la prima squadra a regolarizzare l'iscrizione in lega pro merito suo! e lo testimoniano anche articoli della gazzetta del mezzogiorno!e poi è l'unoico tramite tra società-squadra e tifosi!

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  bender Ven Gen 20, 2012 3:19 pm

semper fidelis ha scritto:Caro udveit fa bene a sottolineare il significato della parola scemare che qualche buontempone potrebbe fraintendere, ma se mi permette vorrei spezzare una lancia a favore del soggetto in questione:se un semplice dipendente è chiamato a svolgere innumerevoli mansioni all'interno di una società a volte può avere ed è umanamente comprensibile qualche mancanza.Lei forse dimentica che in fin dei conti se da 2 anni siamo sempre la prima squadra a regolarizzare l'iscrizione in lega pro merito suo! e lo testimoniano anche articoli della gazzetta del mezzogiorno!e poi è l'unoico tramite tra società-squadra e tifosi!

E come fa da tramite?
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  player1 Ven Gen 20, 2012 4:01 pm

semper fidelis ha scritto:Caro udveit fa bene a sottolineare il significato della parola scemare che qualche buontempone potrebbe fraintendere, ma se mi permette vorrei spezzare una lancia a favore del soggetto in questione:se un semplice dipendente è chiamato a svolgere innumerevoli mansioni all'interno di una società a volte può avere ed è umanamente comprensibile qualche mancanza.Lei forse dimentica che in fin dei conti se da 2 anni siamo sempre la prima squadra a regolarizzare l'iscrizione in lega pro merito suo! e lo testimoniano anche articoli della gazzetta del mezzogiorno!e poi è l'unoico tramite tra società-squadra e tifosi!

ahahhahahahahhahahahhahahahhahahah povero dirigente incompreso.......che poi in fine dei conti è davvero faticoso andare in giro per la città con un bel macchinone.....ma mi faccia il piacere lei e il segratario generale.....

player1
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  RIVERA 111 Ven Gen 20, 2012 4:16 pm

player1 ha scritto:
semper fidelis ha scritto:Caro udveit fa bene a sottolineare il significato della parola scemare che qualche buontempone potrebbe fraintendere, ma se mi permette vorrei spezzare una lancia a favore del soggetto in questione:se un semplice dipendente è chiamato a svolgere innumerevoli mansioni all'interno di una società a volte può avere ed è umanamente comprensibile qualche mancanza.Lei forse dimentica che in fin dei conti se da 2 anni siamo sempre la prima squadra a regolarizzare l'iscrizione in lega pro merito suo! e lo testimoniano anche articoli della gazzetta del mezzogiorno!e poi è l'unoico tramite tra società-squadra e tifosi!

ahahhahahahahhahahahhahahahhahahah povero dirigente incompreso.......che poi in fine dei conti è davvero faticoso andare in giro per la città con un bel macchinone.....ma mi faccia il piacere lei e il segratario generale.....
Questo è un argomento veramente interessante, credo meriti l apertura di un topic dedicato.
Io lo chiamerei "inutili banalità" o "cazzi vostri" oppure "dirigenti & macchinoni".

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012 - Pagina 24 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 35 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.