Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA

4 partecipanti

Andare in basso

ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA Empty ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA

Messaggio  Estro Murgia United Dom Dic 11, 2011 10:03 pm

Gara sospesa a 10 minuti dal termine, quella di oggi al "Sant'Angelo dei ricchi", tra i padroni di casa dell'Atletico Andria(reduce da 3 vittorie consecutive) e lo Sporting Daunia Foggia. Partita purtroppo condizionata dal pessimo arbitraggio del signor Conte di Taranto...Pronti via e al 6' l'arbitro non vede un rigore sacrosanto, per un fallaccio del portiere Foggiano, Pontonio, su Montrone lanciato a rete..l'attaccante Andriese scarta il portiere, ma viene steso..tutti si aspettano la concessione del calcio di rigore, ma incredibilmente l'arbitro, ammonisce Montrone per simulazione...E questo lascia presagire, che sarà una giornata da incubo per i gialloblu Murgiani..infatti, il fischietto Tarantino, fischia a senso unico a favore degli ospiti, innervosendo non poco gli animi in campo dei locali e anche della gente sugli spalti..Atmosfera elettrica e come se non bastasse, Foggiani in vantaggio a sorpresa al 33' con Angerame..nell'unica sortita offensiva dello Sporting, nel primo tempo...Nel secondo tempo praticamente, quasi non si gioca, è sempre l'Atletico a fare la partita..ma nulla da fare...cosi dal 63' in poi, succede di tutto..espulso Falcetta per doppia ammonizione, Berardino e V.Lattanzio per proteste.cosi si fanno male sia Montrone che Grillo...e la partita viene sospesa per inferiorità numerica..in mezzo,altri 2 gol Foggiani con Angerame, con gli Andriesi ridotti in 8....Ma dicevamo, incredibile ciò che è successo oggi ad Andria...Il sottoscritto avrebbe preferito non parlare dell'arbitraggio della gara di oggi...ma ciò mi è stato impossibile...Una partita letteralmente rovinata...e finita peggio, per le sorti della squadra di casa, che ora avrà la partita persa e pure pesanti squalifiche per i calciatori espulsi...Non sarà facile ripartire, ma i ragazzi allenati da mister Corcella, dovranno farlo subito...Domenica prossima ci sarà il derby Nord Barese, in trasferta contro la Nuova Molfetta. ATL.ANDRIA: Quacquarelli, Falcetta, De Nigris, Ricco, Pasculli, Berardino, Varola(60'Vurchio), V.Lattanzio, Tesse(68'Grillo), Di Palma(60'Virgilio), Montrone. A disp. Crisantemo, V.Civita, Lopetuso, M.Lattanzio. All. Corcella SPORTING DAUNIA FG: Pontonio, Tambascia, Mendolicchio, Ritoli, Cavaliere, Scarabino, Pepe(69'Melino), Falcone, Angerame, Ianniciello, Tucci. A disp. Riceputo, Acquaviva, Izzo, Cavallone, Siena, Lauriola. All. Cola Antonini ARBITRO: Conte di Taranto Note: partita sospesa all'80' per inferiorità numerica dell'Atl.Andria, sullo 0-3
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA Empty Re: ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA

Messaggio  Udveit Lun Dic 12, 2011 7:59 am

Scusami ma per curiosità ma Molfetta non fa parte di Bari??? Very Happy
Rido su perchè penso che ieri ti sarai innervosito... ma ci sono delle immagini per vedere questi scempi?

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA Empty ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA

Messaggio  mimmmo Lun Dic 12, 2011 11:05 am

udveit ha scritto:Scusami ma per curiosità ma Molfetta non fa parte di Bari??? Very Happy
Rido su perchè penso che ieri ti sarai innervosito... ma ci sono delle immagini per vedere questi scempi?
non credo che ci sono immagini, anche perchè non le ho mai viste. cmq sarà una coincidenza che adesso anche in questa categoria ci sono queste cose(ad andria)? Rolling Eyes
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA Empty Re: ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA

Messaggio  u iandr Lun Dic 12, 2011 11:10 am

mimmmo ha scritto:
udveit ha scritto:Scusami ma per curiosità ma Molfetta non fa parte di Bari??? Very Happy
Rido su perchè penso che ieri ti sarai innervosito... ma ci sono delle immagini per vedere questi scempi?
non credo che ci sono immagini, anche perchè non le ho mai viste. cmq sarà una coincidenza che adesso anche in questa categoria ci sono queste cose(ad andria)? Rolling Eyes

mi aspetto che il loro presidente per la prossima trasferta non manderà la squadra,anzi no,aspetterà sino a che qualcuno venerdì gli dica se deve giocare in trasferta a Molfetta,anzi mi correggo GIOCHERA' CON LA FASCIA NERA AL BRACCIO....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA Empty Re: ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA

Messaggio  Estro Murgia United Lun Dic 12, 2011 3:01 pm

UDVEIT..Molfetta è a nord di Bari,come Andria.Non è di certo a sud come ad esempio Noicàttaro.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA Empty Re: ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA

Messaggio  Estro Murgia United Lun Dic 12, 2011 3:09 pm

Cmq raga,posso garantirvi che ieri è stato davvero uno scempio....questi arbitri incompetenti rovinano davvero le gare....poi era Tarantino pure,l'arbitro...
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA Empty ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA

Messaggio  mimmmo Lun Dic 12, 2011 5:46 pm

ma dopo le 3 espulsioni si sono fatti male altri due giocatori, e erano finite le sostituzioni?cioè la partita si sospende quando si arriva a 6 o a 7?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA Empty Re: ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA

Messaggio  Estro Murgia United Lun Dic 12, 2011 9:43 pm

sI,erano stATE fatte tutte le sostituzioni.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA Empty Re: ATL.ANDRIA-SPORTING DAUNIA FOGGIA SOSPESA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.