Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito ufficiale A.S. Andria

+14
ANDRIASOVRANA
RIVERA 111
salinar
NBG Milano
miky
il guastatore
andrisano
Udveit
mimmmo
magic world
AndriaFidelis
sensasenzo
maryan85
biancoazzurro
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  biancoazzurro Dom Feb 05, 2012 11:38 am

Ragazzi inserisco quest'argomento per parlare di una cosa che da un bel po' irrita me e tante altre persone: il sito ufficiale dell'Andria!!! Dire che è SCANDALOSO è poco!!!!!!! Roba da squadretta di eccellenza!!!!!!!! Non c'è veramente nulla, niente news su allenamenti, infortunati, probabili formazioni, interviste, niente di niente!!!! Per non parlare poi di quando ufficializzano gli acquisti: due righe giusto per dire che hanno acquistato un calciatore senza dire un cazzo su di lui... Ma è mai possibile una cosa del genere per una squadra che milita nel terzo campionato nazionale italiano?? Da quando è cambiata la persona che lo gestisce la differenza si vede eccome... evidentemente chi la gestisce ora non ritiene importante comunicare news dell'andria ai tifosi tramite il web oppure è la società stessa che non lo ritiene opportuno, questo non lo so!!! Cose dell'altro mondo!!!!! Io ormai non ci vado più su quel sito visto che le notizie lì appaiono per ultime dopo che sono già state date con largo anticipo su altri siti... Spero che la società legga questo argomento e si renda conto che curare il proprio sito web al giorno d'oggi è il minimo che una società calcistica possa fare!! E badate bene che non comporta chissà quali costi...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  maryan85 Dom Feb 05, 2012 12:06 pm

Hai ragione, ma credo che con tutti i problemi che hanno creato a me e al forum, la Società sia un pò "anti tecnologia". Mi spiego, non è ancor entrato bene in mente la logica che "nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli". Oggi tutto ruota attorno a internet e quanti più siti o forum o blog parlano di te, tanto più importante sei.
Nella società andriese invece, appare chiaro che il pensiero sia "meglio che nessuno ne parli, noi per primi, così siamo più tranquilli e abbiamo meno gatte da pelare".

Per quanto riguarda il sito stesso, che io sappia l'addetto stampa è cambiato ma al suo fianco ci sono delle "nuove leve" che dovrebbero gestire tutto il lato relativo alla comunicazione. Ed infatti nel periodo novembre/dicembre, oltre al classico articolo sulla partita, in settimana veniva pubblicato l'articolo relativo alla partitella del giovedi. Era scritto in austro/ungarico o georgiano ma almeno era da apprezzare il voler dare una notizia. Ora più nulla.

Per lavoro ogni settimana vado a visitare il sito ufficiale delle squadre che giocano contro l'andria e contro il barletta e vi assicuro che, tranne per la triestina (ma loro sono giustificati), ogni settimana ci sono le news relative ad ogni seduta di allenamento; interviste pre gara ad allenatore e/o ad un giocatore; il 99% indicono conferenze stampa per la presentazione dei nuovi arrivati.
esempio visto che oggi curerò il live match per bipress della partita latina vs barletta, vi elenco da lunedi 30 gennaio tutte le news che sono apparse sul sito del latina:
30.01 - Giovanissimi Poker in casa; Berretti sconfitta in casa; Ghirotto: ci scusiamo con i tifosi.
31.01 - Si torna a lavoro: Meggiolini presente; Multa salata per il Latina; Giovedi amichevole di lusso; ultimo colpo: in attacco torna Kola.
02.02 - Martignago: parlano il giovane neo acquisto e il mister; Amichevole di lusso e tanta carne al fuoco.
03.02 - Al Francioni presenti Ghirelli e Sgarra
04.02 - I convocati per la sfida contro il Barletta.

Questo elenco vale più di 1000 altre parole!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  biancoazzurro Dom Feb 05, 2012 12:11 pm

Non lo dire a me!!! Anche a me capita di vedere i siti delle altre società e ogni volta rimango sbalordito nel vedere come viene curato a differenza del nostro!!! E parliamo di società che per storia calcistica sono lontane anni luce da noi...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  biancoazzurro Dom Feb 05, 2012 12:13 pm

Cmq se in società non sono consapevoli che fare informazione sul web sia importantissimo per la visibilità e per avvicinare la gente alla nostra squadra allora siamo al dilettantismo puro...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  sensasenzo Dom Feb 05, 2012 12:14 pm

maryan85 ha scritto:Hai ragione, ma credo che con tutti i problemi che hanno creato a me e al forum, la Società sia un pò "anti tecnologia". Mi spiego, non è ancor entrato bene in mente la logica che "nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli". Oggi tutto ruota attorno a internet e quanti più siti o forum o blog parlano di te, tanto più importante sei.
Nella società andriese invece, appare chiaro che il pensiero sia "meglio che nessuno ne parli, noi per primi, così siamo più tranquilli e abbiamo meno gatte da pelare".

Per quanto riguarda il sito stesso, che io sappia l'addetto stampa è cambiato ma al suo fianco ci sono delle "nuove leve" che dovrebbero gestire tutto il lato relativo alla comunicazione. Ed infatti nel periodo novembre/dicembre, oltre al classico articolo sulla partita, in settimana veniva pubblicato l'articolo relativo alla partitella del giovedi. Era scritto in austro/ungarico o georgiano ma almeno era da apprezzare il voler dare una notizia. Ora più nulla.

Per lavoro ogni settimana vado a visitare il sito ufficiale delle squadre che giocano contro l'andria e contro il barletta e vi assicuro che, tranne per la triestina (ma loro sono giustificati), ogni settimana ci sono le news relative ad ogni seduta di allenamento; interviste pre gara ad allenatore e/o ad un giocatore; il 99% indicono conferenze stampa per la presentazione dei nuovi arrivati.
esempio visto che oggi curerò il live match per bipress della partita latina vs barletta, vi elenco da lunedi 30 gennaio tutte le news che sono apparse sul sito del latina:
30.01 - Giovanissimi Poker in casa; Berretti sconfitta in casa; Ghirotto: ci scusiamo con i tifosi.
31.01 - Si torna a lavoro: Meggiolini presente; Multa salata per il Latina; Giovedi amichevole di lusso; ultimo colpo: in attacco torna Kola.
02.02 - Martignago: parlano il giovane neo acquisto e il mister; Amichevole di lusso e tanta carne al fuoco.
03.02 - Al Francioni presenti Ghirelli e Sgarra
04.02 - I convocati per la sfida contro il Barletta.



Questo elenco vale più di 1000 altre parole!!


il sito , e' una conseguenza , in realta, manca proprio la comunicazione etcc, ad esempio cosco, non mi ricordo sia stto presentato, e se e' stato presentato, e' stato sicuramente dopo 2 partite
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  maryan85 Dom Feb 05, 2012 1:01 pm

No, no mi risulta alcuna conferenza stampa di presentazione di cosco o di altri giocatori.

P.s. non sono esperta di marketing e comunicazione ma diciamo che conosco l'abc.... ci vorrebbe veramente poco, molto poco per curare meglio questo aspetto. E la Società ne trarrebbe solo un beneficio.
Anche la carenza di sponsor è la dimostrazione lampante di questo aspetto. Lo sponsor non serve solo a guadagnare qualche soldo.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  AndriaFidelis Dom Feb 05, 2012 1:20 pm

maryan85 ha scritto:
esempio visto che oggi curerò il live match per bipress della partita latina vs barletta, vi elenco da lunedi 30 gennaio tutte le news che sono apparse sul sito del latina:
30.01 - Giovanissimi Poker in casa; Berretti sconfitta in casa; Ghirotto: ci scusiamo con i tifosi.
31.01 - Si torna a lavoro: Meggiolini presente; Multa salata per il Latina; Giovedi amichevole di lusso; ultimo colpo: in attacco torna Kola.
02.02 - Martignago: parlano il giovane neo acquisto e il mister; Amichevole di lusso e tanta carne al fuoco.
03.02 - Al Francioni presenti Ghirelli e Sgarra
04.02 - I convocati per la sfida contro il Barletta.

Questo elenco vale più di 1000 altre parole!!
d'accordo cn te , il sito del latina è davvero ben fatto, come quello dello spezia, ma anche siracusa e trapani.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  magic world Dom Feb 05, 2012 3:08 pm

e la tecnologia non è il nostro forte... meglio non dire niente a nessuno così i tifosi se vogliono sapere devono andare al campo... ci sono siti in D molto ben tenuti...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  mimmmo Dom Feb 05, 2012 5:45 pm

internet u sapn usei..quann fu tant...assern tand d leng bacc a u forum, crea disagio psico-fisico..we u suuuuuunnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  Udveit Lun Feb 06, 2012 8:07 am

L'ultimo addetto stampa dell'As Andria è stato Marco Di Vincenzo; lui oltre ad aggiornare il sito, organizzava le conferenze stampa, l'intervista a mister e calciatori il martedi e giovedi e si impegnava a mandare in tutte le trasmissioni locali un dirigente/calciatore/allenatore. Dopo il vuoto assoluto ed io che ho avuto a che fare con sta gente vi dico che essendo ignoranti forti non capiscono l'importanza di internet nel 2012!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  maryan85 Lun Feb 06, 2012 8:26 am

udveit ha scritto:L'ultimo addetto stampa dell'As Andria è stato Marco Di Vincenzo; lui oltre ad aggiornare il sito, organizzava le conferenze stampa, l'intervista a mister e calciatori il martedi e giovedi e si impegnava a mandare in tutte le trasmissioni locali un dirigente/calciatore/allenatore. Dopo il vuoto assoluto ed io che ho avuto a che fare con sta gente vi dico che essendo ignoranti forti non capiscono l'importanza di internet nel 2012!!!

infatti!!!! la comunicazione dell'as andria è finita lì!!!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  andrisano Lun Feb 06, 2012 9:17 am

chi gestisce la comunicazione dell'andria, se nn erro è l'agenzia di comunicazione di viale crispi nella persona di giuseppe inchingolo (qualche volta apparso anche a bordo campo,vedi latina). Mi risulta che facciano parte anche dello staff del sindaco. Ora io penso che si beccano un sacco di soldoni e il servizio fa cagare. Doppio stipendio a lui e tanti ragazzi a piedi. Questa storia mi fa vomitare!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  il guastatore Lun Feb 06, 2012 10:02 am

ma ci cazz stait a doic!!!!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  maryan85 Lun Feb 06, 2012 10:19 am

il guastatore ha scritto:ma ci cazz stait a doic!!!!!!

vuoi dire che il servizio comunicazione dell'as andria è eccellente????
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  miky Lun Feb 06, 2012 11:42 am

il guastatore ha scritto:ma ci cazz stait a doic!!!!!!
e allora se sai qualcosa in piu illuminaci perche il servizio fà pena!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  il guastatore Mar Feb 07, 2012 11:35 am

maryan85 ha scritto:
il guastatore ha scritto:ma ci cazz stait a doic!!!!!!

vuoi dire che il servizio comunicazione dell'as andria è eccellente????

Non mi riferivo alla qualita' della comunicazione ma le altre cose che dite a riguardo di quello o di quell'altro , informatevi prima!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  maryan85 Mar Feb 07, 2012 11:49 am

il guastatore ha scritto:
maryan85 ha scritto:
il guastatore ha scritto:ma ci cazz stait a doic!!!!!!

vuoi dire che il servizio comunicazione dell'as andria è eccellente????

Non mi riferivo alla qualita' della comunicazione ma le altre cose che dite a riguardo di quello o di quell'altro , informatevi prima!!!

Vorremmo essere informati... il punto è proprio questo!!!! Ma ci viene impedito!!! Come si fa????
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  magic world Mar Feb 07, 2012 1:57 pm

non sanno fare niente in questa società... ne i dirigenti, ne i comunicatori ne niente... cambiat mistir
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  NBG Milano Sab Feb 11, 2012 7:04 am

Guardate sul sito della società:

Ci stanno prendendo per il c--o ?!?
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  salinar Sab Feb 11, 2012 8:16 am

NBG Milano ha scritto:Guardate sul sito della società:

Ci stanno prendendo per il c--o ?!?
cosa c'e' di male nelm ricordare un episodio accaduto esattamente 10 anni fa?
su ogni cosa vedete errori e prese per il culo da parte della societa'....ma ci cazz statv nu pek tranguell
vedere il marcio su tutto sta cominciando un po a rompere
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  Udveit Sab Feb 11, 2012 8:54 am

salinar ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Guardate sul sito della società:

Ci stanno prendendo per il c--o ?!?
cosa c'e' di male nelm ricordare un episodio accaduto esattamente 10 anni fa?
su ogni cosa vedete errori e prese per il culo da parte della societa'....ma ci cazz statv nu pek tranguell
vedere il marcio su tutto sta cominciando un po a rompere

Antò io non voglio polemizzare ma ho letto il comunicato e il georgiano che si occupa del sito scrive nell'articolo per ben due volte la frase "vuole ricordare"... cosa vuole far capire???
Una partita di beneficenza??? Una targa simbolica??? Uno strip per Torma??? Inzomm tutti ricordiamo l'episodio, tutti rimanemmo colpiti dal brutto episodio che colpì Gianluca ma loro lo ricordano come???
Ripeto: invece degli albenesi mettessero un bimbo di seconda elementare che una frase con soggetto, predicato e complemento di senso compiuto la riesce a scrivere!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  NBG Milano Sab Feb 11, 2012 8:59 am

salinar ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Guardate sul sito della società:

Ci stanno prendendo per il c--o ?!?
cosa c'e' di male nelm ricordare un episodio accaduto esattamente 10 anni fa?
su ogni cosa vedete errori e prese per il culo da parte della societa'....ma ci cazz statv nu pek tranguell
vedere il marcio su tutto sta cominciando un po a rompere

...sono io che mi sono rotto di vedere da dieci anni lui e i suoi amici (non a caso citati nell'articolo pubblicato sul sito ufficiale dell'andria) gozzovigliare con i soldi di fusiello a danno della nostra fede...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  salinar Sab Feb 11, 2012 9:16 am

NBG Milano ha scritto:
salinar ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Guardate sul sito della società:

Ci stanno prendendo per il c--o ?!?
cosa c'e' di male nelm ricordare un episodio accaduto esattamente 10 anni fa?
su ogni cosa vedete errori e prese per il culo da parte della societa'....ma ci cazz statv nu pek tranguell
vedere il marcio su tutto sta cominciando un po a rompere

...sono io che mi sono rotto di vedere da dieci anni lui e i suoi amici (non a caso citati nell'articolo pubblicato sul sito ufficiale dell'andria) gozzovigliare con i soldi di fusiello a danno della nostra fede...
non sono cieco,scrivi normalmente
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  RIVERA 111 Sab Feb 11, 2012 12:00 pm

Questa è una polemica inutile e di cattivo gusto.
Hanno fatto benissimo a ricordarlo!
Ecco perchè alcune volte odio il calcio ( italiano), è l' unico sport dove i sentimenti e i valori cedono il passo ai risultati.


Ultima modifica di RIVERA 111 il Sab Feb 11, 2012 12:10 pm - modificato 1 volta.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  salinar Sab Feb 11, 2012 12:09 pm

RIVERA 111 ha scritto:Questa è una polemica inutile e di cattivo gusto.
Hanno fatto benissimo a ricordarlo!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sito ufficiale A.S. Andria Empty Re: Sito ufficiale A.S. Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.