Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

+43
centro storico
domenico73
In The Main
VECCHIO
mitico
PITREIN
Zio Peppe
KIAVIK
Gianluca Petrachi
NBG Milano
United
emik77
magic world
blueandria
cowind
uiandr
biancazzurro87
ANDRIASOVRANA
maynard k33NAN
ciobb'à
RIVERA 111
semper fidelis
AndriaFidelis
sensasenzo
casteldelmonte
Udveit
Tunein 87
bender
Andriacalcio
andrieseforever
riccardo88
nico88
Cento%
salinar
andrisano
Cm Punk93
Massimein
maryan85
vecchio NBG 1980
mimmmo
ele andria
NEW BLU GENERATION
dj_miki
47 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  biancazzurro87 Dom Feb 19, 2012 1:49 pm

KITTAMURT ISTRAMURT
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  uiandr Dom Feb 19, 2012 2:03 pm

che schifo mi fate vomitare... neanche un briciolo di orgoglio...merde..
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  cowind Dom Feb 19, 2012 2:14 pm

sto vedendo la partita sul sito di teleregione. Scusatemi ma stiamo giocando in 10?RUSSO chi è? dov'é?che fa?
Abbiamo cacciato quella cesso di evangelisti e ci siamo presi quest'altro bidone???
maaaa............

cowind
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  blueandria Dom Feb 19, 2012 2:20 pm

abbiamo un centrocampo che ce lo invidia la serie A! Russo in primis! Presidente,quando tornano,aumenta gli stipendi a tutti mi raccomando!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  magic world Dom Feb 19, 2012 2:23 pm

dai che rimontiamooooooooo
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  AndriaFidelis Dom Feb 19, 2012 2:51 pm

non condivido la continua esclusione di minesso da parte di cosco!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  emik77 Dom Feb 19, 2012 3:01 pm

questa doveva essere una delle partite piu' importanti di questo campionato,giocare contro una delle diretti concorrenti per i play out in questo modo è veramente schifoso e vomitevole, senza grinta e palle... e ogni anno stiamo a parlare delle stesse cose....m so rut l CHGGHIEUN.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  United Dom Feb 19, 2012 3:18 pm

NON SO PIU COSA FARE (sulle note di Celentano)
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  RIVERA 111 Dom Feb 19, 2012 3:18 pm

Se si buttava un pò prima, Rossi, anticipava la decisione dell arbitro di dare il rigore.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  AndriaFidelis Dom Feb 19, 2012 3:19 pm

questa è incompetenza! con la palla che va verso l'esterno... ma che vai a far fallo sull'avversario... e poi che pretendi che nn ti fischia il fallo??!!
dispiace dirlo... ma non siamo all'altezza. inutile girarci troppo intorno... ci mancano le basi, soprattutto in difesa!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  cowind Dom Feb 19, 2012 3:24 pm

a dimenticavo: avete visto anche DEL CORE??? possiamo cacciare anche lui? la sua maglietta forse se la strizzi non esce una goccia di sudore!!!Meglio LAMANTIA, si danna in campo!!!!

VERGOGNATEVI!!!!!

cowind
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  casteldelmonte Dom Feb 19, 2012 3:25 pm

questa non è nè una squadra nè una società che si merita di fare il professionismo..ragion per cui oggi forse per la prima volta mi auguro il peggio per la mia ANDRIA ..lo faccio con la morte nel cuore ma è così..non si può andare avanti così meglio ripartire da zero Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  blueandria Dom Feb 19, 2012 3:31 pm

casteldelmonte ha scritto:questa non è nè una squadra nè una società che si merita di fare il professionismo
purtroppo è la triste realtà,qui non se ne frega un caz.zo nessuno,ad iniziare dai vertici societari!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  maynard k33NAN Dom Feb 19, 2012 3:33 pm

casteldelmonte ha scritto:questa non è nè una squadra nè una società che si merita di fare il professionismo..ragion per cui oggi forse per la prima volta mi auguro il peggio per la mia ANDRIA ..lo faccio con la morte nel cuore ma è così..non si può andare avanti così meglio ripartire da zero Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

augurare il peggio per la propria squadra del cuore non ha veramente senso...
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  ele andria Dom Feb 19, 2012 3:49 pm

CHE VERGOGNA MAMMA MIA CHE SCHIFO MI STANNO FACENDO PASSARE DAVVERO LA PASSIONE CHE HO X QUESTI COLORI!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  casteldelmonte Dom Feb 19, 2012 3:54 pm

maynard k33NAN ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:questa non è nè una squadra nè una società che si merita di fare il professionismo..ragion per cui oggi forse per la prima volta mi auguro il peggio per la mia ANDRIA ..lo faccio con la morte nel cuore ma è così..non si può andare avanti così meglio ripartire da zero Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

augurare il peggio per la propria squadra del cuore non ha veramente senso...
e si vede che oggi ho voglia di dire cose senza senso......p.s. ha molto più senso prolungare l'agonia per un'altro campionato sempre di merda come questo o forse peggio...giusto per poter dire che giochiamo in c1..anche perchè noi non giochiamo in c1 ....noi vediamo solo le altre squadre che giocano la c1 ...perchè quella nostra è una formazione che forse farebbe un campionato di centro classifica in c2 (forse!!!!!)... Sad Sad Sad
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  NBG Milano Dom Feb 19, 2012 4:01 pm

QUATTORDICI GIORNI per preparare al meglio la gara di oggi (hanno pure evitato la gara di coppa con il Foggia per non deconcentrarsi) ed ottenere lo splendido risultato da dedicare a NOI tifosi...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  salinar Dom Feb 19, 2012 4:03 pm

NON SCRIVERO' PIU' MA UNA COSA MI SENTO DI DIRE CHE VALE PER TUTTO
SEMPLICEMENTI INDEGNI
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  ele andria Dom Feb 19, 2012 4:07 pm

Con lo smantellamento fatto a gennaio siamo diventati piu scarsi di quanto nn lo eravamo gia!!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA

Messaggio  Andriacalcio Dom Feb 19, 2012 4:07 pm

Prato 2 - 1 Andria
Andriacalcio
Andriacalcio
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 27
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  Gianluca Petrachi Dom Feb 19, 2012 4:18 pm

Inadeguati!! Non riuscivamo a fare due passaggi di fila. A questo punto non fa differenza come termina il campionato, la squadra e' da retrocessione! Solo la fortuna può evitare il tracollo, ma Terni non capita tutti gli anni!

Gianluca Petrachi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 06.09.08
Località : Andria - Milano

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  KIAVIK Dom Feb 19, 2012 4:21 pm

E' finito tutto gia' da un bel pezzo!!!! speriamo solo di evitare l'ultimo posto e magari indovinare almeno una delle due partite di spareggio dei play out!!!
Cosi l'anno prossimo saremo nella stessa situazione di oggi ma almeno in C1 o lega pro
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  Zio Peppe Dom Feb 19, 2012 4:29 pm

Mi dispiace dirlo ma qua una rifondazione sarebbe l'unica cosa adeguata. Chi mi legge sa che ho sempre cercato di difendere la squadra e la società ma questo è un vicolo cieco: ci salviamo ora e le prendiamo più forti l'anno prossimo. Che si pensi in piccolo per un po', in attesa di tempi migliori...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty INGUARDABILE!!!!!

Messaggio  PITREIN Dom Feb 19, 2012 4:42 pm

Andria inguardabile, Andria senza cuore, Andria assente. Calciatori senza dignità. L'impulso COSCO è già finito? Meccariello, i soldi ti hanno già dato alla testa? Alla squadra un caloroso vaffanculo. Presidente se ti riesce di salvare la categoria ti ringraziamo. Poi è meglio rifondare tutto perchè ogni domenica è una sofferenza. Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad


Ultima modifica di PITREIN il Dom Feb 19, 2012 4:57 pm - modificato 1 volta.
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Dom Feb 19, 2012 4:47 pm

Zio Peppe ha scritto:Mi dispiace dirlo ma qua una rifondazione sarebbe l'unica cosa adeguata. Chi mi legge sa che ho sempre cercato di difendere la squadra e la società ma questo è un vicolo cieco: ci salviamo ora e le prendiamo più forti l'anno prossimo. Che si pensi in piccolo per un po', in attesa di tempi migliori...
Ultimo obiettivo rimasto: c'è da fare peggio del salò..ma come vedo ce la stanno mettendo tutta: avanti così!!! Twisted Evil Evil or Very Mad
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [23^Giornata] Prato - ANDRIA 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.