Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

+44
ANDRIASOVRANA
Cuore Biancoazzuro87
andria75
andria72
manu72
andrieseforever
MarioJimmy
eterna passione
crisantemi17
In The Main
KIAVIK
ele andria
Massimein
Cento%
natein
dj_miki
biancazzurro87
andrisano
Udveit
pippoandria
salinar
Estro Murgia United
pinuccio
ANDRSOIN
uiandr
magic world
RIVERA 111
mimmmo
Cm Punk93
Andria History X
Pugnitopo
NEW BLU GENERATION
NBG Milano
djbaldo89
maynard k33NAN
FANS ANDRIA
Tunein 87
maryan85
blueandria
United
Andriacalcio
grammoso
u iandr
casteldelmonte
48 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  nico88 Sab Mar 24, 2012 9:08 am

maryan85 ha scritto:
udveit ha scritto:Non è riferito alla gara di domenica scorsa ma ad una di inizio campionato. Mi puzza tanto questo articolo in prima pagina perchè io a memoria non ricordo di gente diffidata in cui la stampa in passato abbiamo fatto lo stesso!!!
Voler penalizzare un gruppo??? Oppure perchè parliamo di due professionisti nella vita quotidiana???
Vergogna a chi ha avuto il barbaro coraggio di scrivere quell'articolo!!!! R.C. e A.S. SEMPRE PRESENTI!!!

Infatti sto provando a commentare l'articolo sul sito dove è comparso per fare questa precisazione ma non riesco. E' facile per chi non c'era allo stadio pensare" ecco hanno preso i due facinorosi che hanno aggredito il presidente", senza sapere che quei due facinorosi domenica scontavano la prima domenica a casa. I fatti accaduti si riferiscono a settembre. Un bell'alibi per qualcuno per poter dire: " ecco chi sono i tifosi che vogliono le mie dimissioni; sono solo dei teppisti ecc ecc ecc". Certo rappresenta anche un monito delle Fdo per far capire come funzionano le cose. queste sono le uniche due motivazioni che trovo al fatto di dover sbattere i due mostri in prima pagina. Perchè gli altri diffidati non hanno avuto questo trattamento??

poi mi stai dicendo che domenica erano già a casa(per via della diffida) quindi perchè questo articolo non farlo prima??????
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  Udveit Sab Mar 24, 2012 9:18 am

nico88 ha scritto:
maryan85 ha scritto:
udveit ha scritto:Non è riferito alla gara di domenica scorsa ma ad una di inizio campionato. Mi puzza tanto questo articolo in prima pagina perchè io a memoria non ricordo di gente diffidata in cui la stampa in passato abbiamo fatto lo stesso!!!
Voler penalizzare un gruppo??? Oppure perchè parliamo di due professionisti nella vita quotidiana???
Vergogna a chi ha avuto il barbaro coraggio di scrivere quell'articolo!!!! R.C. e A.S. SEMPRE PRESENTI!!!

Infatti sto provando a commentare l'articolo sul sito dove è comparso per fare questa precisazione ma non riesco. E' facile per chi non c'era allo stadio pensare" ecco hanno preso i due facinorosi che hanno aggredito il presidente", senza sapere che quei due facinorosi domenica scontavano la prima domenica a casa. I fatti accaduti si riferiscono a settembre. Un bell'alibi per qualcuno per poter dire: " ecco chi sono i tifosi che vogliono le mie dimissioni; sono solo dei teppisti ecc ecc ecc". Certo rappresenta anche un monito delle Fdo per far capire come funzionano le cose. queste sono le uniche due motivazioni che trovo al fatto di dover sbattere i due mostri in prima pagina. Perchè gli altri diffidati non hanno avuto questo trattamento??

poi mi stai dicendo che domenica erano già a casa(per via della diffida) quindi perchè questo articolo non farlo prima??????

pER LA PRECISAZIONE UNO A bARI PERCHè RESIDENTE Là!!! ECCO I DUBBI DI TALE ARTICOLO USCITO SOLO ORA!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  Zio Peppe Sab Mar 24, 2012 9:45 am

Ragazzi stiamo pur sempre parlando di Andrialive, un sito che definire ridicolo è dir poco.

Basti pensare al fatto che ammettano solo i commenti che piacciono a loro per capire quanto possano essere manipolabili dai poteri forti.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  maryan85 Sab Mar 24, 2012 9:48 am

Zio Peppe ha scritto:Ragazzi stiamo pur sempre parlando di Andrialive, un sito che definire ridicolo è dir poco.

Basti pensare al fatto che ammettano solo i commenti che piacciono a loro per capire quanto possano essere manipolabili dai poteri forti.

Il problema è a monte. La polizia ha diramato un comunicato agli organi di stampa e AndriaLive e VideoAndria hanno preso ed incollato la notizia. Quindi la riflessione resta sempre la stessa: perchè ora la Polizia ha avuto la "necessità" di diramare questo comunicato agli organi di stampa??
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  Zio Peppe Sab Mar 24, 2012 9:50 am

maryan85 ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Ragazzi stiamo pur sempre parlando di Andrialive, un sito che definire ridicolo è dir poco.

Basti pensare al fatto che ammettano solo i commenti che piacciono a loro per capire quanto possano essere manipolabili dai poteri forti.

Il problema è a monte. La polizia ha diramato un comunicato agli organi di stampa e AndriaLive e VideoAndria hanno preso ed incollato la notizia. Quindi la riflessione resta sempre la stessa: perchè ora la Polizia ha avuto la "necessità" di diramare questo comunicato agli organi di stampa??
Ah non è Andrialive che ha ripreso il comunicato "in ritardo"?

Beh allora non so che dire; la mia opinione su AL rimane la stessa ma sulla vicenda non saprei; non credo Fusiello abbia tanto potere da richiedere una comunicazione ad hoc alla Polizia.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  maryan85 Sab Mar 24, 2012 9:52 am

Zio Peppe ha scritto:
maryan85 ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Ragazzi stiamo pur sempre parlando di Andrialive, un sito che definire ridicolo è dir poco.

Basti pensare al fatto che ammettano solo i commenti che piacciono a loro per capire quanto possano essere manipolabili dai poteri forti.

Il problema è a monte. La polizia ha diramato un comunicato agli organi di stampa e AndriaLive e VideoAndria hanno preso ed incollato la notizia. Quindi la riflessione resta sempre la stessa: perchè ora la Polizia ha avuto la "necessità" di diramare questo comunicato agli organi di stampa??
Ah non è Andrialive che ha ripreso il comunicato "in ritardo"?

Beh allora non so che dire; la mia opinione su AL rimane la stessa ma sulla vicenda non saprei; non credo Fusiello abbia tanto potere da richiedere una comunicazione ad hoc alla Polizia.

Ma la Polizia ha comunicato questa vicenda come monito, vi sta dicendo "state attenti"!!! Poi il potere del presidentissimo non arriva a questi livelli, spero, ma le fdo hanno servito un bell'alibi sun un piatto d'argento!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  Pugnitopo Sab Mar 24, 2012 9:53 am

nico88 ha scritto:
maryan85 ha scritto:
udveit ha scritto:Non è riferito alla gara di domenica scorsa ma ad una di inizio campionato. Mi puzza tanto questo articolo in prima pagina perchè io a memoria non ricordo di gente diffidata in cui la stampa in passato abbiamo fatto lo stesso!!!
Voler penalizzare un gruppo??? Oppure perchè parliamo di due professionisti nella vita quotidiana???
Vergogna a chi ha avuto il barbaro coraggio di scrivere quell'articolo!!!! R.C. e A.S. SEMPRE PRESENTI!!!

Infatti sto provando a commentare l'articolo sul sito dove è comparso per fare questa precisazione ma non riesco. E' facile per chi non c'era allo stadio pensare" ecco hanno preso i due facinorosi che hanno aggredito il presidente", senza sapere che quei due facinorosi domenica scontavano la prima domenica a casa. I fatti accaduti si riferiscono a settembre. Un bell'alibi per qualcuno per poter dire: " ecco chi sono i tifosi che vogliono le mie dimissioni; sono solo dei teppisti ecc ecc ecc". Certo rappresenta anche un monito delle Fdo per far capire come funzionano le cose. queste sono le uniche due motivazioni che trovo al fatto di dover sbattere i due mostri in prima pagina. Perchè gli altri diffidati non hanno avuto questo trattamento??

poi mi stai dicendo che domenica erano già a casa(per via della diffida) quindi perchè questo articolo non farlo prima??????
la cosa è stata tutta studiata a tavolino se cosi' fosse allora, e stato messo solo ora l'articolo x far credere che fusiello domenica e stato aggredito dai tifosi....SEMPRE PIU' SCHIFATO.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  Zio Peppe Sab Mar 24, 2012 10:03 am

maryan85 ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:
maryan85 ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Ragazzi stiamo pur sempre parlando di Andrialive, un sito che definire ridicolo è dir poco.

Basti pensare al fatto che ammettano solo i commenti che piacciono a loro per capire quanto possano essere manipolabili dai poteri forti.

Il problema è a monte. La polizia ha diramato un comunicato agli organi di stampa e AndriaLive e VideoAndria hanno preso ed incollato la notizia. Quindi la riflessione resta sempre la stessa: perchè ora la Polizia ha avuto la "necessità" di diramare questo comunicato agli organi di stampa??
Ah non è Andrialive che ha ripreso il comunicato "in ritardo"?

Beh allora non so che dire; la mia opinione su AL rimane la stessa ma sulla vicenda non saprei; non credo Fusiello abbia tanto potere da richiedere una comunicazione ad hoc alla Polizia.

Ma la Polizia ha comunicato questa vicenda come monito, vi sta dicendo "state attenti"!!! Poi il potere del presidentissimo non arriva a questi livelli, spero, ma le fdo hanno servito un bell'alibi sun un piatto d'argento!
Rimane molto strana come cosa, perché sulle diffide ridicole ormai si sa come vanno le cose, ma questo zelo nel comunicarle fa veramente ridere/piangere.

Cioè, in città non passa giorno in cui non avvenga una rapina e questi perdono tempo a scrivere lettere ai giornali come novelli Totò e Peppino; stiamo veramente alla frutta...

Prima che mi cerchino sull'elenco per aver deriso le Forze dell'Ordine davanti al forum, li informo che "Zio" non è il mio cognome; non perdessero tempo Laughing
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  maryan85 Sab Mar 24, 2012 10:04 am

Mi comunicano che l'articolo è stato pubblicato anche sulla gazzetta del mezzogiorno di oggi. E questo secondo me rende sempre più forte la mia tesi!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Sab Mar 24, 2012 5:40 pm

E se non lo sapete,potrebbero arrivare altre diffide in settimana.

A.C.A.B
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  blueandria Sab Mar 24, 2012 5:53 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:E se non lo sapete,potrebbero arrivare altre diffide in settimana.

A.C.A.B
Capirai,già non va più nessuno allo stadio poi fanno queste diffide,alla fine rimarranno solo i giocatori in campo... Solidale con i diffidati
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  mimmmo Sab Mar 24, 2012 7:59 pm

maryan85 ha scritto:Mi comunicano che l'articolo è stato pubblicato anche sulla gazzetta del mezzogiorno di oggi. E questo secondo me rende sempre più forte la mia tesi!!
questo fatto va solo ad affarmera che mbacc u piz peur l c-coit iaprn docclki!!è da un pò di tempo, che nessuno scrive che una "persona" ha messo i soldi solo per amore e per farci vedere anni splendidi...
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  bender Dom Mar 25, 2012 12:54 am

Wagneun, allassoim'a perd...

BADIAMO SOLO ALLA MAGLIA,

ANDRIA SIAMO NOI!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  bender Dom Mar 25, 2012 1:32 am

Finalmente, dopo un periodo di intenso lavoro, ho potuto leggere il forum, con tanto di quelle che io ritengo PUTTANATE!



RIVERA 111 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
u iandr ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
Estro Hwoa-Kin ha scritto:Wagliòòòò,il prossimo anno tutti a vedere il calcio dilettantistico, ad Andria,quello vero,dove si suda e si onora la maglia,non sti 4 incapaci !
Ma ci stai a prendere per il culo?!
Incredibile... Ma 6 di Trani, di brindisi ?

rivera parla al personale,non al plurale....grazie!
comunque di al tuo superiore, che NOI VOGLIAMO che LUI VADA DAL SINDACO E RIMETTA' Lì IL SUO MANDATO!!!LO FACCIA AL PIU' PRESTO......TROPPI CREDITI HA RICEVUTO, E GLI HA BRUCIATI IN BEN 6 ANNI.....!!!!
E tu chi 6 Masaniello? O il Papa che parla al plurale maiestatis?
E da dove esci fuori con queste cazzate del superiore? Che ti credi che ci sono tifosi di serie A e di serie B? Impara ad avere un dialogo civile! E preoccupati del fatto che condividi frasi che starebbero benissimo in bocca a un tarantino!
non è nè il papa nè masaniello..è solo un tifoso come noi, stanco di gente come te, di gente come quello che ti muove dall'alto, stanco delle puttanate fatte a ripetizione, stanco delle sconfitte in casa ad opera delle BIG DEL CALCIO, come il latina, il trapani; stanco di vedervi scrivere stronzate colossali: ma dico io, ormai avete stracazzato tutto..almen statv cet.
maryan che devo rispondere discorsi seri..come l'altro che non ha mostrato il suo nome.
Mostra tu il tuo!
il mio lo posso mostrare quando voglio, anche perchè c'è già gente sul forum che mi conosce, da massimo il primo, con cui ho lavorato per un periodo. il problema è che tu fai parte del gruppo, buttiamo l'andria nel cesso. ma io me la prendo con me stesso..ciò parl a fei p cert crstioin.
Magari si scopre che ci conosciamo e qualche frase fuori luogo del tipo "ciò parl a fei p cert crstioin" ci farà arrossire....

Quand è bell a paghè au stadi…

andrisano ha scritto:Visto che ci sono un sacco di utenti che sapevano già tutto perchè non siete venuti venerdi scorso alla brigata a illuminarci e a parlare chiaramente???? questa vostra saccenza mi ha rotto proprio i coglioni alla pari di tutte le scelte sbagliate della società: tutte componenti di un calcio immaturo!

Alla brigata c’eri? Hai parlato?

Non mi risulta…

Zitto, incarta e porta casa!

rmancio ha scritto:Gli ULTRAS devono fare gli ULTRAS!!!

FINALMENTE!

andrisano ha scritto:chi sono i poki ad aver detto basta??? quelli che quest'anno sono rientrati in curva??

bla bla bla bla.......

Sciaqt la vokk...

salinar ha scritto:colgo anche io l occasione per ribadire un concetto
U IANDR E' U NUSTR I C RTROCDOIM SO CAZZ VUSTR!

Avanz Antò!


u iandr ha scritto:forse al Presidente dell'Andria Circus...servirebbe una lezione in merito a cosa sia una VERA Contestazione "vivace" tipo FIDELIS-BRESCIA di metà settembre del 1998.....chi c'era sà!!! Cool Twisted Evil

Ciò n potn sapà sti mrdl’zz….

Sangue Biancoazzuro ha scritto:E intanto domenica oltre alle dimmissione di fusiello sono stati diffidati anche due ragazzi della nord...

Non c’entra niente con Andria-Latina… è “solo” storia di ordinaria repressione…

ciobb'à ha scritto:Non fidatevi della loro assenza!! Sono più pericolosi del previsto!!!
Dicono che siano capaci, con un fumogeno, di far esplodere un intero stadio!! Con una sciarpa piegata, uno di questi ha impiccato gran parte degli spettatori in curva nord!!

OKKIO A LORO!!!

udveit ha scritto:R.C. e A.S. SEMPRE PRESENTI!!!

Wink

Zio Peppe ha scritto:Ragazzi stiamo pur sempre parlando di Andrialive, un sito che definire ridicolo è dir poco.

Basti pensare al fatto che ammettano solo i commenti che piacciono a loro per capire quanto possano essere manipolabili dai poteri forti.

Il problema è che ora, chiunque sia in possesso di un computer con annessa tastiera, si sente “giornalista”, quindi copia/incolla i comunicati di chicchessia ed è contento…
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty free off topic

Messaggio  mimmmo Dom Mar 25, 2012 4:27 pm

sembra un nuovo film:
Bender contro tutti! Surprised Surprised Surprised
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  andrisano Lun Mar 26, 2012 7:58 am



andrisano ha scritto:Visto che ci sono un sacco di utenti che sapevano già tutto perchè non siete venuti venerdi scorso alla brigata a illuminarci e a parlare chiaramente???? questa vostra saccenza mi ha rotto proprio i coglioni alla pari di tutte le scelte sbagliate della società: tutte componenti di un calcio immaturo!

Alla brigata c’eri? Hai parlato?

Non mi risulta…

Zitto, incarta e porta casa!

Shocked Shocked Shocked a me risulta che nn c'eri nè tu nè maryan...quindi qual è il problema???
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO - Pagina 8 Empty Re: dopo la sconfitta con il latina, FUSIELLO SI E' DIMESSO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.