Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATL.ANDRIA-VICARIUS BICCARI 1-1

Andare in basso

ATL.ANDRIA-VICARIUS BICCARI 1-1 Empty ATL.ANDRIA-VICARIUS BICCARI 1-1

Messaggio  Estro Murgia United Dom Apr 01, 2012 8:31 pm

Vittoria doveva essere e vittoria...non è stata! L' Atletico Andria non riesce nemmeno a battere l'ultima in classifica, cioè il Vicarius Biccari.
Gli ospiti,arrivati allo stadio "Sant'Angelo dei ricchi" alle 15: 40 quindi 20 minuti prima del fischio di inizio già matematicamente retrocessi in seconda categoria con 4 turni di anticipo, però giocano la loro partita, non avendo nulla da perdere. I gialloblu di casa partono all' attacco, decisi a conquistare l'intera posta in palio, e vanno in vantaggio grazie a Virgilio al 26', per lui è il sesto centro in campionato.
Ma a squadra di mister Bafunno, subisce un pò la voglia dei Dauni, che colpiscono un palo con Pellegrino..Si va al riposo con il risultato di 1 a 0 in favore dell' Atletico e con un Biccari che se la gioca e non regala assolutamente nulla agli avversari... Nella ripresa l'Atletico, tenta di raddoppiare, ma il gol della sicurezza non arriva e cosi...a sorpresa(ma non tanto), a 3 minuti dal termine il Biccari pareggia...Calcio di rigore, trasforma Impagnatiello(classe 66).
Quindi termina sull' 1 a 1 questo confronto..un pareggio che sa quasi di condanna ai playout per gli Andriesi, che proprio non riescono a ritrovarsi...Un pareggio che è come una sconfitta, viste le vittorie delle altre squadre che lottano per evitare i playout... Ora ci sarà la sosta Pasquale, poi il 15 trasferta a Foggia contro lo Sporting Daunia, un'altra diretta concorrente per evitare i playout...Si salvi chi può!

ATL. ANDRIA: Lopetuso, Manuto, De Nigris, Antolini, Pasculli, Vurchio, Montrone, Grillo, Virgilio, Berardino, Tesse(62' P. Civita). A disp. Quacquarelli, V. Civita, Lattanzio. All. Bafunno

VICARIUS BICCARI: Silvestre, Marino, Gabriele, Cetola, Impagnatiello, Maffia, A. Tertibolese(60' F. Tertibolese), Tozzi, Pellegrino, Lucino, Carpinelli. All. De Masi

ARBITRO: Mongelli di Lecce
Reti: al 26' Virgilio(A), al 87' Impagnatiello su rig. (VB)
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.