Genoa, l'agente avvicina Ceppitelli
5 partecipanti
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 1 di 1
Genoa, l'agente avvicina Ceppitelli
In grande evidenza con la maglia dell'Andria BAT nel corso delle passate due stagioni e autore di una primo campionato cadetto di buon livello tra le file del Bari, il difensore centrale Luca Ceppitelli (22), stando alle ultime indiscrezioni circolate, sarebbe stato messo nel mirino dalla dirigenza del Genoa. Non esclude tale interessamento l'agente del giocatore, Alessandro Corsi, contattato in merito da TuttoBari.com: "Luca sta disputando certamente un gran campionato, e la stima di mister Torrente lo dimostra. È un giovane di grande prospettiva, che, visto anche il mercato attuale, farà di certo gola a qualche club di A. Il Genoa? L'interesse rimane vivo, ma ora non si può parlare di nulla. Credo che, soprattutto nella massima serie, ci sarà una sorta di valzer per ciò che riguarda i direttori sportivi, per questo è difficile intavolare trattative con determinati club ora come ora.
Deleterio per lui restare a Bari? Assolutamente no, questa è una delle piazze più prestigose e importanti che ci siano in Serie B, e Luca è felicissimo di fare parte di questa società. Ha un contratto sino al 2014, sottoscritto un anno fa. Questo dimostra che lui nel Bari crede, che a Bari ci sta bene, e che continuerebbe a giocare in Puglia con assoluto piacere. Certo, le offerte di club importanti non possono non essere ascoltate, soprattutto quelle che prospetterebbero al ragazzo di continuare quel percorso di crescita intrapreso anni fa. Peccato solo per i tanti problemi con cui il club biancorosso è costretto a convivere. Dalla sua, però, ha il vantaggio di avere dirigenti come Angelozzi e Garzelli che, dati alla mano, stanno facendo miracoli".
Fonte:Tuttomercatoweb.com
Deleterio per lui restare a Bari? Assolutamente no, questa è una delle piazze più prestigose e importanti che ci siano in Serie B, e Luca è felicissimo di fare parte di questa società. Ha un contratto sino al 2014, sottoscritto un anno fa. Questo dimostra che lui nel Bari crede, che a Bari ci sta bene, e che continuerebbe a giocare in Puglia con assoluto piacere. Certo, le offerte di club importanti non possono non essere ascoltate, soprattutto quelle che prospetterebbero al ragazzo di continuare quel percorso di crescita intrapreso anni fa. Peccato solo per i tanti problemi con cui il club biancorosso è costretto a convivere. Dalla sua, però, ha il vantaggio di avere dirigenti come Angelozzi e Garzelli che, dati alla mano, stanno facendo miracoli".
Fonte:Tuttomercatoweb.com
MarioJimmy- Timoniere
- Numero di messaggi : 148
Re: Genoa, l'agente avvicina Ceppitelli
É uno dei pezzi pregiati del roaster biancorosso e non è così scontato che resti all'ombra di "San Nicola" anche il prossimo anno. Parliamo di Luca Ceppitelli, una delle note liete della stagione del Bari. Stando a quanto scrive oggi il "Secolo XIX", quotidiano del capoluogo ligure, il difensore continua ad essere corteggiato dal Genoa di Preziosi. In attesa di conoscere il proprio futuro, l'ex giocatore dell' Andria ha conquistato un posto da titolare nella retroguardia barese. Meritatamente, chiosa TuttoBari.com.
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttomercatoweb.com/?action=read&id=351120
sensasenzo- Capitano
- Numero di messaggi : 1007
Quante ne hanno dette su di lui l'anno scorso!
RIVERA 111- Cannoniere
- Numero di messaggi : 617
ma lui quante ne ha combinate??? ti dice niente barletta-andria???RIVERA 111 ha scritto:Quante ne hanno dette su di lui l'anno scorso!
Pugnitopo- Capitano
- Numero di messaggi : 1641
E con questa mentalità li abbiamo bruciati tutti (e non mi rifrisco solo ai tifosi ma anche alla società)!joker ha scritto:ma lui quante ne ha combinate??? ti dice niente barletta-andria???RIVERA 111 ha scritto:Quante ne hanno dette su di lui l'anno scorso!
Prendi giocatori di 20-21-22 anni ti fanno 2-3 cazzate e sono dei bidoni da bestemmiare e mettere fuori rosa, senza contare che stai vedendo una c1 in cui l' errore è all ordine del giorno, e senza contare che in serie A ci sono grandi campioni che fanno 2-3 cazzate l' anno, ma quando le fanno loro va tutto bene (andate a vedere cosa hanno combinato Robinho, Milito, Vucinic e tanti altri).
P.s. Se dovete venire allo stadio è meglio che al sabato non la vedete la serie A altrimenti vi sembreranno tutti dei bidoni. Oppure realizzate bene che l Andria milita in c1 ( o militava)
RIVERA 111- Cannoniere
Mi sto convincendo sempre di più ca cus ià .....................RIVERA 111 ha scritto:E con questa mentalità li abbiamo bruciati tutti (e non mi rifrisco solo ai tifosi ma anche alla società)!joker ha scritto:ma lui quante ne ha combinate??? ti dice niente barletta-andria???RIVERA 111 ha scritto:Quante ne hanno dette su di lui l'anno scorso!
Prendi giocatori di 20-21-22 anni ti fanno 2-3 cazzate e sono dei bidoni da bestemmiare e mettere fuori rosa, senza contare che stai vedendo una c1 in cui l' errore è all ordine del giorno, e senza contare che in serie A ci sono grandi campioni che fanno 2-3 cazzate l' anno, ma quando le fanno loro va tutto bene (andate a vedere cosa hanno combinato Robinho, Milito, Vucinic e tanti altri).
P.s. Se dovete venire allo stadio è meglio che al sabato non la vedete la serie A altrimenti vi sembreranno tutti dei bidoni. Oppure realizzate bene che l Andria milita in c1 ( o militava)
NEW BLU GENERATION- Capitano
- Numero di messaggi : 2531
Valerio forse volevi dire gatta nera o qualcosa del genere (visto che hai sottolineato militava), se fai un giro per i miei messaggi (credo che non perderai tempo in questo esercizio stupido quindi ti chiedo di fidarti) non troverai neanche un commento pessimista sull' annata sportiva, ma sulle vicende societarie sono sempre molto negativo e scettico, forse perchè conosco molto bene il tessuto imprenditoriale della nostra zona, forse perchè ho avuto modo di capire quanto è costoso fare calcio.valerioforzandria ha scritto:Mi sto convincendo sempre di più ca cus ià .....................RIVERA 111 ha scritto:E con questa mentalità li abbiamo bruciati tutti (e non mi rifrisco solo ai tifosi ma anche alla società)!joker ha scritto:ma lui quante ne ha combinate??? ti dice niente barletta-andria???RIVERA 111 ha scritto:Quante ne hanno dette su di lui l'anno scorso!
RIVERA 111- Cannoniere
SPRIOIMRIVERA 111 ha scritto:Valerio forse volevi dire gatta nera o qualcosa del genere (visto che hai sottolineato militava), se fai un giro per i miei messaggi (credo che non perderai tempo in questo esercizio stupido quindi ti chiedo di fidarti) non troverai neanche un commento pessimista sull' annata sportiva, ma sulle vicende societarie sono sempre molto negativo e scettico, forse perchè conosco molto bene il tessuto imprenditoriale della nostra zona, forse perchè ho avuto modo di capire quanto è costoso fare calcio.valerioforzandria ha scritto:Mi sto convincendo sempre di più ca cus ià .....................RIVERA 111 ha scritto:E con questa mentalità li abbiamo bruciati tutti (e non mi rifrisco solo ai tifosi ma anche alla società)!joker ha scritto:ma lui quante ne ha combinate??? ti dice niente barletta-andria???RIVERA 111 ha scritto:Quante ne hanno dette su di lui l'anno scorso!
NEW BLU GENERATION- Capitano
- Numero di messaggi : 2531
Argomenti simili
» INVESTITO TIFOSO DEL GENOA: E' GRAVE
» TORINO - GENOA 1-2 = GENOA - F.ANDRIA 2-0
» [FINE DEL SOGNO] Gela-Andria 1-1
» CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012
» Genoa Inter ...... siamo a 4!
» TORINO - GENOA 1-2 = GENOA - F.ANDRIA 2-0
» [FINE DEL SOGNO] Gela-Andria 1-1
» CALCIOMERCATO ANDRIA 2011/2012
» Genoa Inter ...... siamo a 4!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 1 di 1