Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

+90
grammoso
nicofidelis
pinuccio
Holly25
emik77
un andriese a trani
Cento%
sabbein
centro storico
solo N.B.G.
steff12
Cuore Biancoazzuro87
FidelisAndria1971
Estro Murgia United
nostalgia fidelis
frankie87
miki t.
pasgio
vecchio stile
bruce
NBG Milano
LeoneRampante
riccardo leonetti
erhaben
Forza Andria
Cm Punk93
natein
heifol
anonimoandriese
Vecchie glorie
biancazzurro87
Tunein 87
PITREIN
FANS ANDRIA
domenico73
stefano86
andria forever
vincere
Andria 4ever
semper fidelis
il guastatore
mazzola112
Profeta
u iandr
alèandria
magic world
AndriaFidelis
andreabarista
minotauro
casteldelmonte
player1
BORRACHA
BM
maryan85
eterna passione
l_andria_siamo_noi
peppino
crisantemi17
vecchio NBG 1980
NBG Fabriano
soloandria19
rbaggio10
giulianom
cowind
Zio Peppe
sensasenzo
NEW BLU GENERATION
biancoazzurro
tribuna laterale
andrieseforever
salinar
maynard k33NAN
bender
frie
Andriacalcio
ele andria
United
Udveit
nico88
RIVERA 111
riccardo88
andrisano
Rivoglio la Fidelis
miky
Massimein
Pugnitopo
MarioJimmy
ken shiro
manu72
dj_miki
94 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  eterna passione Mar Lug 24, 2012 9:12 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:A me Cari nn piace per nulla..avrei preferito una continuita' di progetto con mister Cosco,persona per bene e preparata...a Barletta ne sparava parecchie sulla tifoseria,mi sembrava poco propenso ad accettare la critica e dalle scelte tecniche parecchio discutibili....poi sti scarti del Barletta nn mi piace affatto...sembriamo il fratellino povero a cui rifilare il pacco.....

si è vero ne sparava parecchie sulla tifoseria......... ma mai senza motivi validi, non ha mai lavorato tranquillo con Tatò e figlio che non l'hanno mai sopportato ma non hanno mai avuto il coraggio di esonerarlo..... e poi a barletta può andare anche conte....... e pensi che non ci sia qualcuno pronto a criticarlo ????? sono tutti allenatori molto peggio di andria.....
io non vedo gli scarti del barletta, ma piuttosto vedo Attimonelli pronto a togliersi qualche sassolino nei confronti di tatò, per fargli capire come con criterio e senza spese folli si possano ottenere buoni risultati......... e con gli stessi uomini............

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  maynard k33NAN Mar Lug 24, 2012 9:18 pm

eterna passione ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:A me Cari nn piace per nulla..avrei preferito una continuita' di progetto con mister Cosco,persona per bene e preparata...a Barletta ne sparava parecchie sulla tifoseria,mi sembrava poco propenso ad accettare la critica e dalle scelte tecniche parecchio discutibili....poi sti scarti del Barletta nn mi piace affatto...sembriamo il fratellino povero a cui rifilare il pacco.....

si è vero ne sparava parecchie sulla tifoseria......... ma mai senza motivi validi, non ha mai lavorato tranquillo con Tatò e figlio che non l'hanno mai sopportato ma non hanno mai avuto il coraggio di esonerarlo..... e poi a barletta può andare anche conte....... e pensi che non ci sia qualcuno pronto a criticarlo ????? sono tutti allenatori molto peggio di andria.....
io non vedo gli scarti del barletta, ma piuttosto vedo Attimonelli pronto a togliersi qualche sassolino nei confronti di tatò, per fargli capire come con criterio e senza spese folli si possano ottenere buoni risultati......... e con gli stessi uomini............

ragazzi quello che fece Cari davanti alle telecamere di tutta Italia fu un gesto vergognoso, certo è che la piazza barlettana voleva la serie B senza una squadra per ottenerla...e Cari non trovò niente di meglio che sputtanare una città in tv. Le colpe all'epoca furono di Tatò che fece festeggiare a 90.000 abitanti la serie B ad agosto, illudendoli. Quel che serve a noi è un allenatore che ci porti alla salvezza e Cari va più che bene anche se avrei preferito Cosco.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  minotauro Mar Lug 24, 2012 9:25 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:A me Cari nn piace per nulla..avrei preferito una continuita' di progetto con mister Cosco,persona per bene e preparata...a Barletta ne sparava parecchie sulla tifoseria,mi sembrava poco propenso ad accettare la critica e dalle scelte tecniche parecchio discutibili....poi sti scarti del Barletta nn mi piace affatto...sembriamo il fratellino povero a cui rifilare il pacco.....
l
ma di quale progetto di continuità parli, se la metà dei giocatori si è accasata altrove e ne dobbiamo aspettare che altri vadano, la parte dirigenziale è stata pressochè azzerata (tranne per l'ultimo baluardo che si è allungato il contratto, furbo lui) certo diamo merito a Cosco che ci ha permesso di tenerci la categoria sul campo, supportato da un gruppo di calciatori che sono andati contro la dirigenza stessa ma, adesso cerchiamo di ripartire con un progetto serio, e credo le basi le stanno gettando. Diamo fiducia e, ricordiamoci che dobbiamo ripianare i debiti poi, si parlerà di altro.
minotauro
minotauro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  minotauro Mar Lug 24, 2012 9:44 pm

andreabarista ha scritto:guardate qui......e guardate la foto................parla da sola.......

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=50104
anche con la foto si è smentiti!!!!
minotauro
minotauro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Tunein 87 Mar Lug 24, 2012 10:18 pm

se dovete sparlare di mister Cari fatelo nella giusta maniera...a Barletta si è comportato cosi perchè la squadra non l'ha fatta lui, bensì Castagnini...il Barletta dello scorso anno era costruito malissimo e per lui ogni domenica era una missione impossibile scegliere la squadra da mettere in campo...
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  maynard k33NAN Mar Lug 24, 2012 10:26 pm

Tunein 87 ha scritto:se dovete sparlare di mister Cari fatelo nella giusta maniera...a Barletta si è comportato cosi perchè la squadra non l'ha fatta lui, bensì Castagnini...il Barletta dello scorso anno era costruito malissimo e per lui ogni domenica era una missione impossibile scegliere la squadra da mettere in campo...

è esattamente quello che ho scritto sopra. Squadra fatta male e pretese esagerate. Ciò non toglie che Cari ha insultato i Barlettani e non è stato un bel gesto.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  biancazzurro87 Mar Lug 24, 2012 10:32 pm

in bocca al lupo a mister Cari!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  magic world Mar Lug 24, 2012 11:57 pm

in bocca al lupo mister... facci stare tranquilli..almeno tu Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Pugnitopo Mer Lug 25, 2012 10:44 am

vincere ha scritto:x joker...telesveva ha detto che neanche di costanzo è stato contattato dall'andria...non come hai scritto tu che potrebbe essere lui l'allenatore!
Scusa la puntualizzazione Laughing
puntualizzazione ? ma figurati Wink e io che avevo capito male, scusatemi.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  BORRACHA Mer Lug 25, 2012 10:57 am

uaglio abboniamoci in massa non mi stanchero mai di dirlo con la scelta di Cari la societa ha voluto dare un grosso segnale alla tifoseria di un progetto importante
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Pugnitopo Mer Lug 25, 2012 11:12 am

inanzitutto voglio dire un GRAZIE a Cosco che è un bravissimo allenatore e specialmente è una PERSONA GARBATA che di questi tempi è difficile trovare, mi dispiace tanto che non è stato riconfermato, in bocca al lupo Cosco e sono sicuro che con la sua umilta' e la sua preparazione fara' molta strada, restera' sempre nei cuori dei tifosi andriesi e credo che questa e la sua vittoria perchè la tifoseria andriese difficilmente si afezziona a qualcuno ma Cosco è riuscito a conquistarci tutti, ARRIVEDERCI E BUONA FORTUNA MISTER COSCO e spero che un giorno ritornerai ad allenare la nostra Andria. Riguardo alla scelta di Cari io personalmente non impazzisco piu' di tanto x quest' allenatore anzi non mi fa ne caldo ne freddo pero' in fin dei conti è un'allenatore che conosce bene la categoria e spero si faccia voler bene da tutta la tifoseria andriese. Ora facciamolo lavorare tranquillamente il nuovo mister ed auguriamolo un buon lavoro. BENVENUTO MISTER CARI.


Ultima modifica di joker il Mer Lug 25, 2012 11:17 am - modificato 3 volte.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Pugnitopo Mer Lug 25, 2012 11:15 am

andria12 ha scritto:uaglio abboniamoci in massa non mi stanchero mai di dirlo con la scelta di Cari la societa ha voluto dare un grosso segnale alla tifoseria di un progetto importante
ABBONIAMOC1 IN MASSA !!! quello è sicuro.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  andrieseforever Mer Lug 25, 2012 11:35 am

https://tifoandria.forumattivo.comfacebook.com/pages/Speciale-Andria-Barletta-Il-Calcio-in-Provincia/209467372455525
andrieseforever
andrieseforever
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  BORRACHA Mer Lug 25, 2012 11:47 am

l andria ha ceduto comini al trapani manca solo la firma .poi l andria sta sondando sempre un attaccante si parla sempre di Matteo Guazzo
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Lug 25, 2012 12:39 pm

Tunein 87 ha scritto:se dovete sparlare di mister Cari fatelo nella giusta maniera...a Barletta si è comportato cosi perchè la squadra non l'ha fatta lui, bensì Castagnini...il Barletta dello scorso anno era costruito malissimo e per lui ogni domenica era una missione impossibile scegliere la squadra da mettere in campo...
Io invece direi che Cari dovrebbe farsi prima un bel bagno di umilta' e imparare come si ingrazia una tifoseria e una citta' invece di mettersela contro....la squadra ha bisogno del sostegno della tifoseria...per me resta un mister mediocre sia tecnicamente che moralmente...parere personale.... Suspect
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  ken shiro Mer Lug 25, 2012 1:08 pm

Telesveva ha parlato di un ritorno di pizzolorusso come medico sociale e di alcuni possibili arrivi dal Siena

ken shiro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Udveit Mer Lug 25, 2012 1:12 pm

Scusami come fai a dire che è mediocre uno che in carriera ha ottenuto risultati in parecchie piazze, salvando il Barletta dall'ultimo posto???
Capisco che uno possa criticarlo per l'episodio di Trieste successo lo scorso anno ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra un'esagerazione. Tecnicamente per me è valido e se la tua opinione esula solo dalle due stagioni a Barletta ti rammendo che l'organico messo su da Castagnini il secondo anno presentava molti buchi con giocatori adattati in vari ruoli!!!
Ripeto rispetto la tua opinione sull'increscioso episodio avuto nei confronti della tifoseria barlettana ma non puoi bocciarlo anche a livello calcistico... Stare antipatico non è sinonimo di incompetenza!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Lug 25, 2012 1:15 pm

udveit ha scritto:Scusami come fai a dire che è mediocre uno che in carriera ha ottenuto risultati in parecchie piazze, salvando il Barletta dall'ultimo posto???
Capisco che uno possa criticarlo per l'episodio di Trieste successo lo scorso anno ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra un'esagerazione. Tecnicamente per me è valido e se la tua opinione esula solo dalle due stagioni a Barletta ti rammendo che l'organico messo su da Castagnini il secondo anno presentava molti buchi con giocatori adattati in vari ruoli!!!
Ripeto rispetto la tua opinione sull'increscioso episodio avuto nei confronti della tifoseria barlettana ma non puoi bocciarlo anche a livello calcistico... Stare antipatico non è sinonimo di incompetenza!!!
Le proteste della tifoseria barlettana secondo me avevano un fondamento reale: Cari aveva per le mani una maserati e nn la sapeva guidare..ecco!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  l_andria_siamo_noi Mer Lug 25, 2012 1:24 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
Tunein 87 ha scritto:se dovete sparlare di mister Cari fatelo nella giusta maniera...a Barletta si è comportato cosi perchè la squadra non l'ha fatta lui, bensì Castagnini...il Barletta dello scorso anno era costruito malissimo e per lui ogni domenica era una missione impossibile scegliere la squadra da mettere in campo...
Io invece direi che Cari dovrebbe farsi prima un bel bagno di umilta' e imparare come si ingrazia una tifoseria e una citta' invece di mettersela contro....la squadra ha bisogno del sostegno della tifoseria...per me resta un mister mediocre sia tecnicamente che moralmente...parere personale.... Suspect

Siccome non conosciamo le dinamiche interne di Cari in quel di Pescolandia, non azzardiamo a giudizi su modi e episodi accaduti altrove. L'unica cosa certa che conosciamo è la spocchiaggine dei pscdd che sono capaci di minimizzare pure un'approdo su marte da parte di chiunque non fosse barlettano. Allasatt perd a ki quant fess... solo cosa scrivono di noi (e di chiunque non è pscdd) su quel forum c'è da pensare... udveit mi meraviglio di te che vai a perdere il tempo a scrivere li... 9 msg su 10 sono solo di insulti e continui inni al ns fallimento e innalzare le solite cazzate barlettane (nu caz d stad na u teng e parln peur)


l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Udveit Mer Lug 25, 2012 2:01 pm

Non è che tu sei da meno qua nei loro confronti... la differenza è che tu ne hai scritti 10 di messaggi qua con 5 offendendo loro!!! Io non ho bisogno di offendere nessuno quando parlo.. vedute diverse!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  l_andria_siamo_noi Mer Lug 25, 2012 2:29 pm

udveit ha scritto:Non è che tu sei da meno qua nei loro confronti... la differenza è che tu ne hai scritti 10 di messaggi qua con 5 offendendo loro!!! Io non ho bisogno di offendere nessuno quando parlo.. vedute diverse!!!

Scusa udveit, ma io non accetto INDISTINTAMENTE e GRATUITAMENTE INSULTI , oltretutto da certi personaggi. Con tutto il rispetto, ma come fai a "discutere" con utenti che fanno certi ragionamenti? Contento tu...

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Udveit Mer Lug 25, 2012 2:39 pm

l_andria_siamo_noi ha scritto:
udveit ha scritto:Non è che tu sei da meno qua nei loro confronti... la differenza è che tu ne hai scritti 10 di messaggi qua con 5 offendendo loro!!! Io non ho bisogno di offendere nessuno quando parlo.. vedute diverse!!!

Scusa udveit, ma io non accetto INDISTINTAMENTE e GRATUITAMENTE INSULTI , oltretutto da certi personaggi. Con tutto il rispetto, ma come fai a "discutere" con utenti che fanno certi ragionamenti? Contento tu...

Tu generalizzi troppo... io con molti utenti del sito barlettano sono amico da 5/6 anni e ci sentiamo spesso!!!
Delle offese che alcuni utenti barlettani fanno agli ancriessi me ne infischio sinceramente anzi ti dirò di più se dovessi prendermela significa che darei importanza a stupidità infantili derivanti da frustrazioni personali... e lo stesso penso di quelli andriesi che scrivono qua le stesse cose sui barlettani!!!
Per me se uno mi rispetta io faccio lo stesso e li quasi tutti hanno comportamenti garbati con me... Stesso dicasi su tifoandria!!! Se poi uno provoca o lascio a fare o lo mando a fare in c..o!!! ma fino ad oggi non ho mai usato questa opzione!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  ele andria Mer Lug 25, 2012 3:21 pm

Ragazzi ma quando iniziano ha comprare giocatori???

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Udveit Mer Lug 25, 2012 3:49 pm

Quando vendono quelli sotto contratto... Ieri è stato nominato il mister ci vorranno almeno un paio di giorni per pianificare le "mosse" di mercato!!!
Ricordiamoci che partiamo con un bel buco di debiti da colmare!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  BORRACHA Mer Lug 25, 2012 5:18 pm

ragazzi abbiate pazienza i calciatori arriveranno facciamo le cose con la giusta calma non facciamo come gli scorsi anni che prendevamo giocatori giusto per prenderli .bisogna fare scelte ponderate
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013 - Pagina 13 Empty Re: CALCIOMERCATO ANDRIA 2012/2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.