Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

+74
ANDRIASOVRANA
Sempre ANDRIA
bruce
nicofidelis
Holly25
u iandr
AndriaFidelis
Zio Peppe
steff12
Onore_NBG
stefano86
Andriacalcio
giulianom
gringo
tribuna laterale
fidelis277
OVER THE TOP
Valante85
Cento%
In The Main
natein
crisantemi17
peppino
frie
pinuccio
andria75
djbaldo89
alèandria
vincere
Cuore Biancoazzuro87
fidelissimo
Profeta
andriese fiero.
pippoandria
biancoazzurro
andrieseforever
eterna passione
vecchio NBG 1980
soloandria19
Udveit
nico88
FidelisAndria1971
PITREIN
Andria 4ever
ken shiro
sensasenzo
biancazzurro87
emik77
NEW BLU GENERATION
miky
riccardo88
andreabarista
casteldelmonte
United
maynard k33NAN
salinar
FANS ANDRIA
il guastatore
magic world
ele andria
Pugnitopo
RIVERA 111
bender
NBG Milano
semper fidelis
Tunein 87
miki t.
manu72
andrisano
blueandria
Massimein
Rivoglio la Fidelis
dj_miki
maryan85
78 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Andria 4ever Ven Giu 29, 2012 3:57 pm

ele andria ha scritto:IO SO CHE STANNO ANCORA IN RIUNIONE AL COMUNE MA NN SO NIENTE PIU!! NN VEDO L'ORA CHE SI SA QUALCOSA CA M SO RTT U CAZZ!!
Vengo dal comune alle 5 non c era nex

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  andrisano Ven Giu 29, 2012 4:18 pm

Andria 4ever ha scritto:
ele andria ha scritto:IO SO CHE STANNO ANCORA IN RIUNIONE AL COMUNE MA NN SO NIENTE PIU!! NN VEDO L'ORA CHE SI SA QUALCOSA CA M SO RTT U CAZZ!!
Vengo dal comune alle 5 non c era nex

magari stanno in banca...magari!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Andria 4ever Ven Giu 29, 2012 4:26 pm

Ho saputo notizie: la riunione e' in corso ancora, potremo partire col -1 x il ritardo della fideiussione! Stasera sapremo tt! Attimonelli dovrebbe rilevare la squadra!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Rivoglio la Fidelis Ven Giu 29, 2012 4:36 pm

ESCLUSIVA TB - Andria, fumata bianca per la fidejussione
29.06.2012 18:00 di Gaetano Nacci
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, sarebbe stato raggiunto in extremis l'accordo con la famiglia Attimonelli, che, come riportato in precedenza, è corsa in soccorso dell'Andria, garantendo l'importo in denaro necessario per la fidejussione da 600mila euro. L'iscrizione al prossimo campionato si fa più vicina.

Si attendono le ufficialità di rito.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttobari.com/?action=read&idnotizia=26905

Rivoglio la Fidelis
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 23.03.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Onore_NBG Ven Giu 29, 2012 5:11 pm

Rivoglio la Fidelis ha scritto:ESCLUSIVA TB - Andria, fumata bianca per la fidejussione
29.06.2012 18:00 di Gaetano Nacci
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, sarebbe stato raggiunto in extremis l'accordo con la famiglia Attimonelli, che, come riportato in precedenza, è corsa in soccorso dell'Andria, garantendo l'importo in denaro necessario per la fidejussione da 600mila euro. L'iscrizione al prossimo campionato si fa più vicina.

Si attendono le ufficialità di rito.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttobari.com/?action=read&idnotizia=26905

Che uomo e che interessi che deve avere questo signore.... Cmq ce sempre da dire grazie non ostante tutto...

Torneremo Torneremo Torneremo in serie B !!!!!!!!!! L'ottimismo è il profimo della vita..... ma do s send nu fid d merd.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Ven Giu 29, 2012 5:31 pm

mi dispiace deludervi,ma per quello so io la fidejusione non è stata accettata dalla banca
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  RIVERA 111 Ven Giu 29, 2012 5:38 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:mi dispiace deludervi,ma per quello so io la fidejusione non è stata accettata dalla banca
Impossibile che ad Attimonelli non fanno una fidejusione per 600000 euro.
Credo che le notizie che girano non sono del tutto veritiere.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  United Ven Giu 29, 2012 5:39 pm

RIVERA 111 ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:mi dispiace deludervi,ma per quello so io la fidejusione non è stata accettata dalla banca
Impossibile che ad Attimonelli non fanno una fidejusione per 600000 euro.
Credo che le notizie che girano non sono del tutto veritiere.

infatti da non trascurare la presenza del comune in questa trattativa . . .
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  NBG Milano Ven Giu 29, 2012 5:39 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:mi dispiace deludervi,ma per quello so io la fidejusione non è stata accettata dalla banca

a biancoazzu: rispondi alla mia domanda: CONTINUERAI A VENIRE ALLO STADIO ORA CHE NON AVRAI PI§ l'ABBONAMENTO AGGRATIS DALL?AMICHETTO GRECO?
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Ven Giu 29, 2012 5:44 pm

NBG Milano ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:mi dispiace deludervi,ma per quello so io la fidejusione non è stata accettata dalla banca

a biancoazzu: rispondi alla mia domanda: CONTINUERAI A VENIRE ALLO STADIO ORA CHE NON AVRAI PI§ l'ABBONAMENTO AGGRATIS DALL?AMICHETTO GRECO?
te mi fai sempre più pena,ti ho risposto qualche pagina fa ma tu non hai fatto altretanto,ma io non mi abbasso ai tuoi livelli,pensa quello che vuoi.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  NBG Milano Ven Giu 29, 2012 6:01 pm

perdoname biancoazzu, ho letto ora il tuo msg precedente: se è come dici (e non ho motivo di ritenere diversamente) ti chiedo scusa, ma sarai sicuramente al corrente che alcuni della curva (compresi dei capi purtroppo) andavano troppo spesso in pizzeria con greco & C. e non mi pare pagassero loro...

quanto a me ed attimonelli, se ti leggi i miei post di qualche anno fa, capirai che sono stato un acerrimo contestatore del bambino piagnucolone che una settimana si ed una no appariva in TV per lamentarsi di qualcosa e dubito fortemente che lui possa nutrire qualsivoglia simpatia nei miei confronti, ma il tempo mi HA APERTO GLI OCCHI...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  steff12 Ven Giu 29, 2012 6:06 pm


steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  sensasenzo Ven Giu 29, 2012 6:17 pm



.
Se non vi saranno intoppi potrebbe esserci tuttavia una possibile una partenza ad handicap con un punto di penalizzazione in caso di presentazione fuori termine massimo.

afg rt se ci saranno intoppi...
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Ven Giu 29, 2012 6:18 pm

NBG Milano ha scritto:perdoname biancoazzu, ho letto ora il tuo msg precedente: se è come dici (e non ho motivo di ritenere diversamente) ti chiedo scusa, ma sarai sicuramente al corrente che alcuni della curva (compresi dei capi purtroppo) andavano troppo spesso in pizzeria con greco & C. e non mi pare pagassero loro...

quanto a me ed attimonelli, se ti leggi i miei post di qualche anno fa, capirai che sono stato un acerrimo contestatore del bambino piagnucolone che una settimana si ed una no appariva in TV per lamentarsi di qualcosa e dubito fortemente che lui possa nutrire qualsivoglia simpatia nei miei confronti, ma il tempo mi HA APERTO GLI OCCHI...
io ti dico solo una cosa dopo di che la chiudo qui.Prima di accusare qualcuno di qualcosa bisogna averne le prove,tu hai mai visto membri della curva a cena o in pizzeria come dici tu assiame a fusiello e company?sai c'è chi dice anche che ogni giovedi quando cera papagni andavano a tenuta cocevola ha mangiare con il mister ed ecco svelato l'arcano del perchè non si contestava papagni.Ora ti chiedo dobbiamo credere a ste cazzate?in curva ci sto da anni e ti assicuro che la risposta che devi darti è no,o almeno sei sulla pista sbagliata.Cmq questo ora non deve interessarci,l'unico nostro problema è l'iscrizione con le varie carte che già è stata mandata in lega,e la fidejusione la cui scandenza per fortuna non è domani,ma se partiremo con il nuovo campionato partiremo con il -1 in classifica.Pensiamo al futuro e non al passato gli errori sono di tutti ma se continuiamo a rivangarli peggioriamo solamente.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Andria 4ever Ven Giu 29, 2012 6:32 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
NBG Milano ha scritto:perdoname biancoazzu, ho letto ora il tuo msg precedente: se è come dici (e non ho motivo di ritenere diversamente) ti chiedo scusa, ma sarai sicuramente al corrente che alcuni della curva (compresi dei capi purtroppo) andavano troppo spesso in pizzeria con greco & C. e non mi pare pagassero loro...

quanto a me ed attimonelli, se ti leggi i miei post di qualche anno fa, capirai che sono stato un acerrimo contestatore del bambino piagnucolone che una settimana si ed una no appariva in TV per lamentarsi di qualcosa e dubito fortemente che lui possa nutrire qualsivoglia simpatia nei miei confronti, ma il tempo mi HA APERTO GLI OCCHI...
io ti dico solo una cosa dopo di che la chiudo qui.Prima di accusare qualcuno di qualcosa bisogna averne le prove,tu hai mai visto membri della curva a cena o in pizzeria come dici tu assiame a fusiello e company?sai c'è chi dice anche che ogni giovedi quando cera papagni andavano a tenuta cocevola ha mangiare con il mister ed ecco svelato l'arcano del perchè non si contestava papagni.Ora ti chiedo dobbiamo credere a ste cazzate?in curva ci sto da anni e ti assicuro che la risposta che devi darti è no,o almeno sei sulla pista sbagliata.Cmq questo ora non deve interessarci,l'unico nostro problema è l'iscrizione con le varie carte che già è stata mandata in lega,e la fidejusione la cui scandenza per fortuna non è domani,ma se partiremo con il nuovo campionato partiremo con il -1 in classifica.Pensiamo al futuro e non al passato gli errori sono di tutti ma se continuiamo a rivangarli peggioriamo solamente.
giusto ragazzi!!! ora guardiamo al futuro!!! GRAZIE FUSIELLO X GLI ANNI TRASCORSI!!! GRAZIE ATTIMONELLI!!!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  NBG Milano Ven Giu 29, 2012 7:25 pm

OK, guardiamo pure al futuro... ma le cene alla cocevola non sono fantasia, volete vedere le foto?
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Pugnitopo Ven Giu 29, 2012 7:52 pm

NBG Milano ha scritto:OK, guardiamo pure al futuro... ma le cene alla cocevola non sono fantasia, volete vedere le foto?
azz le foto adirittura??? i cia' si fabrizio corona??? Laughing
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Andria 4ever Ven Giu 29, 2012 8:51 pm

NBG Milano ha scritto:OK, guardiamo pure al futuro... ma le cene alla cocevola non sono fantasia, volete vedere le foto?
Ma io so gia di quelle cene!!!!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Andria 4ever Ven Giu 29, 2012 8:52 pm

Cmq 5 nuovi ingressi in societa

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  sensasenzo Ven Giu 29, 2012 8:54 pm

Andria 4ever ha scritto:Cmq 5 nuovi ingressi in societa

ki sono?
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  RIVERA 111 Ven Giu 29, 2012 8:54 pm

Andria4ever, delle cene possiamo parlare un altro giorno, chiarisci la situazione societaria se hai notizie certe.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  biancazzurro87 Ven Giu 29, 2012 8:56 pm

a parte le cene e i pranzi di capodanno... mi sapete dire qual è l'ultimo giorno utile per presentare l'iscrizione? proprio il termine massimo..
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Ven Giu 29, 2012 9:12 pm

Andria 4ever ha scritto:Cmq 5 nuovi ingressi in societa
sanguedolce e altri?per ora solo parole di telesveva
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  NBG Milano Ven Giu 29, 2012 9:17 pm

domani è il termine ultimo.

confermo che l'iscrizione sarà presentata regolarmente.

Per la fidejussione c'è tempo fino al 15: in teoria il ritardo dovrebbe comporatere un punto di penalizzazione, ma se non sbaglio, per legge, i termini che scadono di sabato o domenica si prorogano al primo giorno lavorativo successivo; quindi lunedì sarà inoltrata anche la fide e non dovrebbe esserci neppure il punto di pen.
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Andria 4ever Ven Giu 29, 2012 9:24 pm

Oggi al comune c erano attimonelli confalone sanguedolce e altri due imprenditori, di fusiello non si hanno piu notizie da due giorni, e vi dico che ne sono uscite di tutti i coolori oggi: assegni intestati ad evangelisti, greco e troia che prendevano soldi a motore! Vi dico anche che alle 5 la trattativa stava x saltare xk greco e vallarella non avevano soldi x garantire l iscrizione mentre attimonelli doveva presentare la fidueissione alla fine gianni stava x lasciar tt x colpa di quei due bastardi (vall e greco) xo alla fine si e concluso tt bn grazie a dio!le praticche x l iscrizione sn state gia spedite a roma! Dimenticavo anche problemi con la banca si sono aggiunti!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio' - Pagina 33 Empty Re: ANDRIA - Vallarella: 'L'Andria è in vendita, Fusiello è fuori dal calcio'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.