Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

+58
Zio Peppe
vincere
Andria 4ever
tribuna laterale
vecchio NBG 1980
rbaggio10
soloandria19
eterna passione
Luca87
FANS ANDRIA
miky
andrieseforever
LeoneRampante
cowind
emik77
pinuccio
NBG Fabriano
salinar
In The Main
United
djbaldo89
PITREIN
OVER THE TOP
Massimein
Cm Punk93
crisantemi17
steff12
NEW BLU GENERATION
andria forever
bazarandria
solo N.B.G.
casteldelmonte
Cuore Biancoazzuro87
NBG Milano
dj_miki
biancoazzurro
BORRACHA
mazzola112
manu72
Pugnitopo
stefano86
l_andria_siamo_noi
frie
Udveit
riccardo88
andria75
blueandria
magic world
maryan85
ele andria
anonimoandriese
nico88
sensasenzo
AndriaFidelis
minotauro
u iandr
maynard k33NAN
Andriacalcio
62 partecipanti

Pagina 6 di 22 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22  Successivo

Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  biancoazzurro Mar Lug 31, 2012 12:08 am

IO CON STO CAZZO CHE MI ABBONO!!!! L DIBT T LA DA PAGHE' P CAZZ TEU!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  In The Main Mar Lug 31, 2012 12:10 am

Massimein ha scritto:mi sa che per la prima volta dopo tantissimi anni diserterò lo stadio.

ebbene si Massimo....dopo tanti anni niente abbonamento....anche io non ci sto più!

E' bruttissimo ma è l'unica cosa da fare....abbonandoci facciamo il suo sporco gioco....Fusiello non ci meriti!

Andria siamo noi......
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  biancoazzurro Mar Lug 31, 2012 12:18 am

In The Main ha scritto:
Massimein ha scritto:mi sa che per la prima volta dopo tantissimi anni diserterò lo stadio.

ebbene si Massimo....dopo tanti anni niente abbonamento....anche io non ci sto più!

E' bruttissimo ma è l'unica cosa da fare....abbonandoci facciamo il suo sporco gioco....Fusiello non ci meriti!

Andria siamo noi......

Purtroppo è così, abbonandoci non salviamo certo l'Andria, salviamo solo il culo a colui che è pieno di debiti fino ai capelli!!!! Adesso non ci sto più!!!! Tanto è solo questione di tempo ma l'Andria ormai è destinata a morire... Abbonandoci proroghiamo il giorno della morte ma non la eviteremo!!! Piuttosto daremmo una mano a Fusiello a togliersi i debiti e onestamente è l'ultima cosa che farei ora!!! ADESSO BASTA DAVVERO!!!! SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  anonimoandriese Mar Lug 31, 2012 12:34 am

vedo che per fortuna la maggior parte ragiona...

cmq 4 sole parole per tutto quello che ha detto fusiello oggi:

CHE TRISTEZZA DI UOMO
anonimoandriese
anonimoandriese
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  manu72 Mar Lug 31, 2012 6:30 am

ore 6:40 di questa mattina in onda le due facce della stessa medaglia
su telesveva l'intervista a fusiello dopo la conferenza stampa
su teleandria andavano in onda i festeggiamenti a largo torneo dopo la promozione in B (anno di papadopulo)

come siamo caduti in basso....

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  salinar Mar Lug 31, 2012 6:43 am

joker ha scritto:sono appena tornato dalla conferenza col BUFFONE che dirvi... alla conferenza non hanno potuto assistere i tifosi( tra l'altro eravamo solo una quindicina di tifosi perchè la tifoseria organizzata a deciso la totale indifferenza con il BUFFONE) ma abbiamo aspettato il BUFFONE che uscisse, quando poi è uscito si è fermato a parlare di cosa stava succedendo ed ha detto che è saltato tutto il progetto dato che ha avuto un pignoramento di 10 mila euro con la sua ex azienda, praticamente con la sua solita faccia da cane bastonato non ha spiegato un cazzo farfugliando sulle domande importanti che gli chiedevono i tifosi, ha detto che è stato lui a dire ad attimonelli di tenersi fuori dal calcio dato che lo ha detto chiaro e tondo che il prossimo anno a intenzione di fare la solita squadra che fa tutti gli anni e cioè una squadra di MERDA...allora il povero santo dato che non puo' garantire un cazzo ha detto ad attimonelli tieniti fuori altrimenti il prossimo anno ti sputtani pure tu' dato come dicevo prima ha intenzione di fare un'altra squadra di MERDA piena di under, l'allenatore poi ha detto che lo annunciono domani ma non ha voluto dire chi sia, i tifosi gli anno chiesto se fara' fuori torma, greco e lui praticamente su quella domanda farfugliava cambiando discorso, i tifosi gli hanno fatto sapere che il prossimo anno non avra' abbonamenti e lui inizialmente diceva fate come volete ma poi diceva che se io non ho abbonamenti e sponsorizzazione lascio tutto perche' il poverino vuole la mano di tutti noi, ha annunciato poi che questo è il suo ultimo anno e il prossimo anno quel che vuole succedere succedesse, poi il BUFFONE ci a detto di starcene pure allegri perchè non stiamo facendo assolutamente figuracce con i paesi limitrofi e dobbiamo dire grazie che non abbiamo fatto la fine del taranto e foggia ( si faceva scudo col taranto ed il foggia ripetendolo spesso) il mio pensiero che mi sono fatto e che il BUFFONE si tiene ancora un'altro anno la squadra costruendo una formazione di merda piena di under si prende i soldi dalla lega x gli under, si prende pure i soldi di qualche sponsorizzazione che sara' fatta i soldi di qualche fesso che si abbonera si paga i suoi debiti e ci saluta tutti chiudendo una volta x tutti baracca BUFFONE !!! concludo dicendo IO NON MI ABBONO, NON MI PRENDI PIU' A CULO BUFFONE !!!
quando dici i tifosi puoi benissimo dire il sottoscritto...ieri il sangue mi e' arrivato alla testa....MI SENTO TROPPO DELUSO E DEMORALIZZATO PER TUTTA STA SITUAZIONE!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Pugnitopo Mar Lug 31, 2012 7:31 am

salinar ha scritto:
joker ha scritto:sono appena tornato dalla conferenza col BUFFONE che dirvi... alla conferenza non hanno potuto assistere i tifosi( tra l'altro eravamo solo una quindicina di tifosi perchè la tifoseria organizzata a deciso la totale indifferenza con il BUFFONE) ma abbiamo aspettato il BUFFONE che uscisse, quando poi è uscito si è fermato a parlare di cosa stava succedendo ed ha detto che è saltato tutto il progetto dato che ha avuto un pignoramento di 10 mila euro con la sua ex azienda, praticamente con la sua solita faccia da cane bastonato non ha spiegato un cazzo farfugliando sulle domande importanti che gli chiedevono i tifosi, ha detto che è stato lui a dire ad attimonelli di tenersi fuori dal calcio dato che lo ha detto chiaro e tondo che il prossimo anno a intenzione di fare la solita squadra che fa tutti gli anni e cioè una squadra di MERDA...allora il povero santo dato che non puo' garantire un cazzo ha detto ad attimonelli tieniti fuori altrimenti il prossimo anno ti sputtani pure tu' dato come dicevo prima ha intenzione di fare un'altra squadra di MERDA piena di under, l'allenatore poi ha detto che lo annunciono domani ma non ha voluto dire chi sia, i tifosi gli anno chiesto se fara' fuori torma, greco e lui praticamente su quella domanda farfugliava cambiando discorso, i tifosi gli hanno fatto sapere che il prossimo anno non avra' abbonamenti e lui inizialmente diceva fate come volete ma poi diceva che se io non ho abbonamenti e sponsorizzazione lascio tutto perche' il poverino vuole la mano di tutti noi, ha annunciato poi che questo è il suo ultimo anno e il prossimo anno quel che vuole succedere succedesse, poi il BUFFONE ci a detto di starcene pure allegri perchè non stiamo facendo assolutamente figuracce con i paesi limitrofi e dobbiamo dire grazie che non abbiamo fatto la fine del taranto e foggia ( si faceva scudo col taranto ed il foggia ripetendolo spesso) il mio pensiero che mi sono fatto e che il BUFFONE si tiene ancora un'altro anno la squadra costruendo una formazione di merda piena di under si prende i soldi dalla lega x gli under, si prende pure i soldi di qualche sponsorizzazione che sara' fatta i soldi di qualche fesso che si abbonera si paga i suoi debiti e ci saluta tutti chiudendo una volta x tutti baracca BUFFONE !!! concludo dicendo IO NON MI ABBONO, NON MI PRENDI PIU' A CULO BUFFONE !!!
quando dici i tifosi puoi benissimo dire il sottoscritto...ieri il sangue mi e' arrivato alla testa....MI SENTO TROPPO DELUSO E DEMORALIZZATO PER TUTTA STA SITUAZIONE!
lo so che il sangue ti è andato alla testa salinar perchè ho capito chi sei, comunque gli hai vomitato tutto in faccia ed hai fatto bene, avevi gli occhi lucidi mentre gli vomitavi tutto ed hai fatto bene a dirgli che fra qualche giorno ti sposi e non ti abboni perchè non vuoi piu' buttare soldi a cazzo x lui, bravo salinar.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Pugnitopo Mar Lug 31, 2012 7:41 am

andria12 ha scritto:RAGAZZI BASTA ANDIAMO AVANTI PARLIAMO DI CALCIO PURTROPPO FUSIELLO E QUELLO SE AMIAMO L ANDRIA CALCIO ABBONIAMOCI. E STIAMO VICINI ALL ANDRIA NON A FUSIELLO MA AL TITOLO SPORTIVO.CON COSCO IN PANCHINA IL MIRACOLO SI PUO RIPETERE SONO CONVINTO .L ANDRIA SIAMO NOI TIFOSI E BASTA NON DIMENTICATELO MAI
parlare di calcio ???? perchè esiste il calcio con quelle 3 merde ??? TU' 6 UN PAZZO SE TI ABBONI, se vuoi buttare i tuoi soldi x pagare i debiti al buffone fallo tu', io non mi vado a vedere ancora un'altra squadra di cazzo costruita da quelle 3 merde, io so spciot d dè u pizz a chid tra bastard, CHI SI ABBONA CONTRIBUISCE A FAR FARE A QUEI 3 BUFFONI I LORO PORCI COMODI, sara' dura rimanere a casa la domenica MA MO' AVAST se il buffone vuole fare tutto da solo x i suoi sporchi interessi rimanesse pure senza tifosi, IO NON DO PIU' DA MANGIARE A QUEI 3 BUFFONI, AVAST !!!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  l_andria_siamo_noi Mar Lug 31, 2012 7:44 am

United ha scritto:L' unica nota positiva di questa storia è il ritorno di Cosco in panchina che acceterà una sfida difficile come quella che gli aspetterà l anno prossimo, riconfermando si essere una brava persona

Guarda io mi abbonerei come ho sempre fatto, anche con la berretti, ma fino a quando quella faccia da culo sarà li con i suoi amichetti, non spenderò neanche un euro... la mia partita in casa sarà solo CONTESTAZIONE E DISERZIONE da gridare ogni domenica fuori dallo stadio. Essere presi per il culo da questo dopo tutta sta messa in scena è troppo.

Ps. Vorrei tanto sapere dalle loro bocche, la versione di Attimonelli e del Sindaco. Questo personaggio deve essere quanto + isolato. Ormai sappiamo, che l'anno prossimo (ma io non escludo durante l'anno) che falliremo, salvo un miracolo...

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Udveit Mar Lug 31, 2012 7:47 am

Cmq visto che vi avevo anticipato la farsa di ieri con tutto quello che avrebbe dichiarato e nominato vi preannuncio che se fate il gioco di Fusiello abbonandovi e lasciandolo lì solo al max entro il 30 settembre c.a. l'Andria finisce in tribunale con un'istanza di fallimento!!!
Allora, io capisco la rabbia dei tifosi e dei gruppi organizzati ma è meglio cacciarlo perchè altrimenti noi diventiamo il nuovo Piacenza/Triestina di turno!!! Con il fatto che almeno quelli undici mezzi giocatori ce li avevano noi neanche quelli e metteremo il record negativo di punti realizzati!!!
Abbiamo una dignità come andriesi difendiamola che diamine!!!

P.S. Per chi si illude con Cosco e Degli Schiavi: sono delle vittime che cmq hanno bisogno di lavorare perchè degli onesti lavoratori e firmando un contratto di Lega almeno il minimo garantito ce l'hanno anche se la società fallisce!!! Infatti l'Associazione calciatori e la Lega con le fidejussioni garantiscono ai tesserati il minimo sindacale!!!

NON DIVENTIAMO COMPLICI DEL NOSTRO FALLIMENTO!!! DOBBIAMO MANTENERE LE DISTANZE CON QUESTO FARABUTTO!!! DEVE ANDARSENE VIA!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Pugnitopo Mar Lug 31, 2012 7:50 am

udveit ha scritto:Cmq visto che vi avevo anticipato la farsa di ieri con tutto quello che avrebbe dichiarato e nominato vi preannuncio che se fate il gioco di Fusiello abbonandovi e lasciandolo lì solo al max entro il 30 settembre c.a. l'Andria finisce in tribunale con un'istanza di fallimento!!!
Allora, io capisco la rabbia dei tifosi e dei gruppi organizzati ma è meglio cacciarlo perchè altrimenti noi diventiamo il nuovo Piacenza/Triestina di turno!!! Con il fatto che almeno quelli undici mezzi giocatori ce li avevano noi neanche quelli e metteremo il record negativo di punti realizzati!!!
Abbiamo una dignità come andriesi difendiamola che diamine!!!

P.S. Per chi si illude con Cosco e Degli Schiavi: sono delle vittime che cmq hanno bisogno di lavorare perchè degli onesti lavoratori e firmando un contratto di Lega almeno il minimo garantito ce l'hanno anche se la società fallisce!!! Infatti l'Associazione calciatori e la Lega con le fidejussioni garantiscono ai tesserati il minimo sindacale!!!

NON DIVENTIAMO COMPLICI DEL NOSTRO FALLIMENTO!!! DOBBIAMO MANTENERE LE DISTANZE CON QUESTO FARABUTTO!!! DEVE ANDARSENE VIA!!!
NON FATE IL GIOCO DI FUSIELLO, NON ABBONATEVI , NOI SIAMO L'ANDRIA NON SIAMO IL POGGIBONSI, ABBIAMO UNA DIGNITA' DA DIFENDERE MERITIAMO RISPETTO
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  l_andria_siamo_noi Mar Lug 31, 2012 7:54 am

udveit ha scritto:Cmq visto che vi avevo anticipato la farsa di ieri con tutto quello che avrebbe dichiarato e nominato vi preannuncio che se fate il gioco di Fusiello abbonandovi e lasciandolo lì solo al max entro il 30 settembre c.a. l'Andria finisce in tribunale con un'istanza di fallimento!!!
Allora, io capisco la rabbia dei tifosi e dei gruppi organizzati ma è meglio cacciarlo perchè altrimenti noi diventiamo il nuovo Piacenza/Triestina di turno!!! Con il fatto che almeno quelli undici mezzi giocatori ce li avevano noi neanche quelli e metteremo il record negativo di punti realizzati!!!
Abbiamo una dignità come andriesi difendiamola che diamine!!!

P.S. Per chi si illude con Cosco e Degli Schiavi: sono delle vittime che cmq hanno bisogno di lavorare perchè degli onesti lavoratori e firmando un contratto di Lega almeno il minimo garantito ce l'hanno anche se la società fallisce!!! Infatti l'Associazione calciatori e la Lega con le fidejussioni garantiscono ai tesserati il minimo sindacale!!!

NON DIVENTIAMO COMPLICI DEL NOSTRO FALLIMENTO!!! DOBBIAMO MANTENERE LE DISTANZE CON QUESTO FARABUTTO!!! DEVE ANDARSENE VIA!!!

non ho capito la tua posizione...

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  l_andria_siamo_noi Mar Lug 31, 2012 8:01 am

...la risposta della faccia da culo a una domanda sui tifosi... "Spero che i tifosi mi supportino in questo nuovo cammino. Se non dovessero abbonarsi, renderebbero la situazione ancor più catastrofica. Io ci sto mettendo l'anima, sono il primo creditore di questa società e proverò in qualsiasi modo a salvarla."

U bastard KSS A DA VA!!!! L'atto d'amore jà ka ta na da sciò a fe' 'gheul

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Udveit Mar Lug 31, 2012 8:02 am

iO DISERTO LO STADIO E CONTESTO AD OLTRANZA SPERANDO IN QUALCHE MANIFESTAZIONE CONTRO FUSIELLO!!!
DOBBIAMO METTERLO ALLE STRETTE... FALLITI PER FALLITI FACCIAMOLO CON DIGNITA'!!!
IO AL GIOCO DEGLI UNDICI UNDER PER 34 GIORNATE PER RACCIMOLARE PIU' DI DUE MILIONI DI EURO DI CONTRIBUTI NON CI STO!!! I SOLDI SE LI DEVE GUADAGNARE ONESTAMENTE NON SPECULANDO SULLA MIA PASSIONE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Pugnitopo Mar Lug 31, 2012 8:03 am

l_andria_siamo_noi ha scritto:...la risposta della faccia da culo a una domanda sui tifosi... "Spero che i tifosi mi supportino in questo nuovo cammino. Se non dovessero abbonarsi, renderebbero la situazione ancor più catastrofica. Io ci sto mettendo l'anima, sono il primo creditore di questa società e proverò in qualsiasi modo a salvarla."

U bastard KSS A DA VA!!!! L'atto d'amore jà ka ta na da sciò a fe' 'gheul
stai mettendo l'anima d chittamurt e stramurt...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  solo N.B.G. Mar Lug 31, 2012 8:03 am

udveit ha scritto:Cmq visto che vi avevo anticipato la farsa di ieri con tutto quello che avrebbe dichiarato e nominato vi preannuncio che se fate il gioco di Fusiello abbonandovi e lasciandolo lì solo al max entro il 30 settembre c.a. l'Andria finisce in tribunale con un'istanza di fallimento!!!
Allora, io capisco la rabbia dei tifosi e dei gruppi organizzati ma è meglio cacciarlo perchè altrimenti noi diventiamo il nuovo Piacenza/Triestina di turno!!! Con il fatto che almeno quelli undici mezzi giocatori ce li avevano noi neanche quelli e metteremo il record negativo di punti realizzati!!!
Abbiamo una dignità come andriesi difendiamola che diamine!!!

P.S. Per chi si illude con Cosco e Degli Schiavi: sono delle vittime che cmq hanno bisogno di lavorare perchè degli onesti lavoratori e firmando un contratto di Lega almeno il minimo garantito ce l'hanno anche se la società fallisce!!! Infatti l'Associazione calciatori e la Lega con le fidejussioni garantiscono ai tesserati il minimo sindacale!!!

NON DIVENTIAMO COMPLICI DEL NOSTRO FALLIMENTO!!! DOBBIAMO MANTENERE LE DISTANZE CON QUESTO FARABUTTO!!! DEVE ANDARSENE VIA!!!


scusa, ma i soldi della fidejussione non sono di Attimonelli? se vengono pagati con quei soldi dopo che succede?
solo N.B.G.
solo N.B.G.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  l_andria_siamo_noi Mar Lug 31, 2012 8:06 am

udveit ha scritto:iO DISERTO LO STADIO E CONTESTO AD OLTRANZA SPERANDO IN QUALCHE MANIFESTAZIONE CONTRO FUSIELLO!!!
DOBBIAMO METTERLO ALLE STRETTE... FALLITI PER FALLITI FACCIAMOLO CON DIGNITA'!!!
IO AL GIOCO DEGLI UNDICI UNDER PER 34 GIORNATE PER RACCIMOLARE PIU' DI DUE MILIONI DI EURO DI CONTRIBUTI NON CI STO!!! I SOLDI SE LI DEVE GUADAGNARE ONESTAMENTE NON SPECULANDO SULLA MIA PASSIONE!!!

ah ok... condivido la tua posizione che è uguale alla mia... CONTESTAZIONE E DISERZIONE A OLTRANZA...

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Udveit Mar Lug 31, 2012 8:10 am

solo N.B.G. ha scritto:
udveit ha scritto:Cmq visto che vi avevo anticipato la farsa di ieri con tutto quello che avrebbe dichiarato e nominato vi preannuncio che se fate il gioco di Fusiello abbonandovi e lasciandolo lì solo al max entro il 30 settembre c.a. l'Andria finisce in tribunale con un'istanza di fallimento!!!
Allora, io capisco la rabbia dei tifosi e dei gruppi organizzati ma è meglio cacciarlo perchè altrimenti noi diventiamo il nuovo Piacenza/Triestina di turno!!! Con il fatto che almeno quelli undici mezzi giocatori ce li avevano noi neanche quelli e metteremo il record negativo di punti realizzati!!!
Abbiamo una dignità come andriesi difendiamola che diamine!!!

P.S. Per chi si illude con Cosco e Degli Schiavi: sono delle vittime che cmq hanno bisogno di lavorare perchè degli onesti lavoratori e firmando un contratto di Lega almeno il minimo garantito ce l'hanno anche se la società fallisce!!! Infatti l'Associazione calciatori e la Lega con le fidejussioni garantiscono ai tesserati il minimo sindacale!!!

NON DIVENTIAMO COMPLICI DEL NOSTRO FALLIMENTO!!! DOBBIAMO MANTENERE LE DISTANZE CON QUESTO FARABUTTO!!! DEVE ANDARSENE VIA!!!


scusa, ma i soldi della fidejussione non sono di Attimonelli? se vengono pagati con quei soldi dopo che succede?

ATTIMONELLI, STRANO MA VERO, SPERA SOLO CHE QUESTO NON FALLISCA (COSA MOLTO PROBABILE) E QUINDI CHE AD OTTOBRE 2013 SI RIPRENDA I SOLDI MESSI A GARANZIA!!! DIVERSAMENTE SE LO PRENDERA' A QUEL POSTO PER LA SECONDA VOLTA IN 4 ANNI!!!
GUARDA NEGLI ANNI NE HO DETTE DI COTTE E DI CRUDE SU ATTIMONELLI MA MI DISPIACE CHE SI E' FATTO INFINOCCHIARE DA KRR PIZZ D MERD!!! GUARDA UNA RABBIA STO FATTO NEANCHE FOSSERO I MIEI I SOLDI!!!
UNO CHE NON VALE NIENTE CHE HA FOTTUTO UN'INTERA CITTA'!!!
STU PIZZ D MERD I FALLEIT!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  NBG Fabriano Mar Lug 31, 2012 8:13 am

udveit ha scritto:iO DISERTO LO STADIO E CONTESTO AD OLTRANZA SPERANDO IN QUALCHE MANIFESTAZIONE CONTRO FUSIELLO!!!
DOBBIAMO METTERLO ALLE STRETTE... FALLITI PER FALLITI FACCIAMOLO CON DIGNITA'!!!
IO AL GIOCO DEGLI UNDICI UNDER PER 34 GIORNATE PER RACCIMOLARE PIU' DI DUE MILIONI DI EURO DI CONTRIBUTI NON CI STO!!! I SOLDI SE LI DEVE GUADAGNARE ONESTAMENTE NON SPECULANDO SULLA MIA PASSIONE!!!

Straquoto alla grande...i na caus au cust peur!!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  solo N.B.G. Mar Lug 31, 2012 8:40 am

Se vogliamo che la pila di merda alta 1.80 se ne vada fuori dai coglioni, serve anche l'aiuto di giornalisti, dico questo perchè vedo un attegiamento molto soft da parte loro mai una presa di posizione eppure le porcherie che fa questo soggetto sono sotto gli occhi di tutti. Le uniche domande che fanno sono chi sarà l'allenatore ecc..
tutte cazzate, nessuno che gli dice cosa cazzo stai combinando? stai prendendo per il culo la gente?
solo N.B.G.
solo N.B.G.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  biancoazzurro Mar Lug 31, 2012 8:45 am

joker ha scritto:
andria12 ha scritto:RAGAZZI BASTA ANDIAMO AVANTI PARLIAMO DI CALCIO PURTROPPO FUSIELLO E QUELLO SE AMIAMO L ANDRIA CALCIO ABBONIAMOCI. E STIAMO VICINI ALL ANDRIA NON A FUSIELLO MA AL TITOLO SPORTIVO.CON COSCO IN PANCHINA IL MIRACOLO SI PUO RIPETERE SONO CONVINTO .L ANDRIA SIAMO NOI TIFOSI E BASTA NON DIMENTICATELO MAI
parlare di calcio ???? perchè esiste il calcio con quelle 3 merde ??? TU' 6 UN PAZZO SE TI ABBONI, se vuoi buttare i tuoi soldi x pagare i debiti al buffone fallo tu', io non mi vado a vedere ancora un'altra squadra di cazzo costruita da quelle 3 merde, io so spciot d dè u pizz a chid tra bastard, CHI SI ABBONA CONTRIBUISCE A FAR FARE A QUEI 3 BUFFONI I LORO PORCI COMODI, sara' dura rimanere a casa la domenica MA MO' AVAST se il buffone vuole fare tutto da solo x i suoi sporchi interessi rimanesse pure senza tifosi, IO NON DO PIU' DA MANGIARE A QUEI 3 BUFFONI, AVAST !!!!

Concordo pienamente con te!!!! Il "calcio" è morto!!!! Ciò che è rimasto in vita è solo un teatrino per mezzo del quale fusiello vuole racimolare più soldi possibili per togliersi i suoi debiti calcistici ed extracalcistici!!!! Se qualcuno ha voglia di dargli una mano faccia pure, IO FINCHE' CI SARA' QUELLA COMBRICCOLA A CAPO DELLA SOCIETA' NON METTERO' PIU' PIEDE ALLO STADIO!!!!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  l_andria_siamo_noi Mar Lug 31, 2012 8:48 am

udveit ha scritto:
solo N.B.G. ha scritto:
udveit ha scritto:Cmq visto che vi avevo anticipato la farsa di ieri con tutto quello che avrebbe dichiarato e nominato vi preannuncio che se fate il gioco di Fusiello abbonandovi e lasciandolo lì solo al max entro il 30 settembre c.a. l'Andria finisce in tribunale con un'istanza di fallimento!!!
Allora, io capisco la rabbia dei tifosi e dei gruppi organizzati ma è meglio cacciarlo perchè altrimenti noi diventiamo il nuovo Piacenza/Triestina di turno!!! Con il fatto che almeno quelli undici mezzi giocatori ce li avevano noi neanche quelli e metteremo il record negativo di punti realizzati!!!
Abbiamo una dignità come andriesi difendiamola che diamine!!!

P.S. Per chi si illude con Cosco e Degli Schiavi: sono delle vittime che cmq hanno bisogno di lavorare perchè degli onesti lavoratori e firmando un contratto di Lega almeno il minimo garantito ce l'hanno anche se la società fallisce!!! Infatti l'Associazione calciatori e la Lega con le fidejussioni garantiscono ai tesserati il minimo sindacale!!!

NON DIVENTIAMO COMPLICI DEL NOSTRO FALLIMENTO!!! DOBBIAMO MANTENERE LE DISTANZE CON QUESTO FARABUTTO!!! DEVE ANDARSENE VIA!!!


scusa, ma i soldi della fidejussione non sono di Attimonelli? se vengono pagati con quei soldi dopo che succede?

ATTIMONELLI, STRANO MA VERO, SPERA SOLO CHE QUESTO NON FALLISCA (COSA MOLTO PROBABILE) E QUINDI CHE AD OTTOBRE 2013 SI RIPRENDA I SOLDI MESSI A GARANZIA!!! DIVERSAMENTE SE LO PRENDERA' A QUEL POSTO PER LA SECONDA VOLTA IN 4 ANNI!!!
GUARDA NEGLI ANNI NE HO DETTE DI COTTE E DI CRUDE SU ATTIMONELLI MA MI DISPIACE CHE SI E' FATTO INFINOCCHIARE DA KRR PIZZ D MERD!!! GUARDA UNA RABBIA STO FATTO NEANCHE FOSSERO I MIEI I SOLDI!!!
UNO CHE NON VALE NIENTE CHE HA FOTTUTO UN'INTERA CITTA'!!!
STU PIZZ D MERD I FALLEIT!!!

Quello che non capisco allora è... attimonelli ha "investito" 500.000euro e spera che la faccia da culo non fallisce? Io credo che forse era meglio accollarsi i debiti (che detto da lui erano 900.000) che potevono diminuire con qualche cessione e rimborso dalla lega, ma almeno aveva lui in mano il destino del suo investimento iniziale... io credo che l'unica arma di Attimonelli era la fedejussione, cioè lui metteva i soldi solo se il fesso cedeva le quote societarie... ma si è fidato troppo. Un altro errore di Attimonelli secondo me è che doveva "entrare in modo deciso in questa storia"... appunto affrontando la situazione e mettendo in piazza la sua volontà. Cosi' la faccia da culo veniva messo alle strette nel cedere le quote, dal sindaco e dai tifosi (proprio come fu fatto nei suoi confronti).
Certo che se spera che il fesso non fallisce, e che poi si toglie dai coglioni la vedo dura... l'unica soluzione era entrare di petto in questa situazione

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  pinuccio Mar Lug 31, 2012 8:50 am

alla luce di quanto accaduto, e dell'ennesima acrobazia di Fusollo. col senno di poi ripenso allla faccia di greco sul comune quando tutti ridevamo del fatto che dall'indomani sarebbe stato disoccupato. oggi penso che quel ghigno stampato sulla sua faccia sembrava volesse dire: non sapete cosa vi aspetta. Oggi l'abbiamo capito. abbiamo un pr.. esidente che vuole gestire i nostri soldi. a proposito credo che bisogna farsene una ragione. quei soldi ( 200 euro) sono persi.

pinuccio
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  blueandria Mar Lug 31, 2012 9:04 am

Scusate mi dite come cazzo ha fatto 900mila euro di debiti con l'Andria? Se la co.vi.soc. ha detto che è tutto ok,significa che l'individuo ha fatto quel debito PRIVATAMENTE,che cazzo vuole ancora?ha ancora la faccia di fare conferenze e crede ancora di poterci prendere per il culo come successo in tutti questi anni? Mi fa vomitare,questo è il temine giusto,nau vogghj mang tramend mbacc! è una situazione ai limiti dell'irreale e dell'impensabile... Merita solo di essere lasciato SOLO,i suoi debiti se li pagasse da solo
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  emik77 Mar Lug 31, 2012 9:08 am

Faremo un campionato stile Catanzaro di 2 anni fa'. Solo under , ultimi in classifica , poi alla fine del campionato ,qualche squadra falli' e si è salvò. Per poi iniziare un nuovo campionato con una nuova proprieta' senza debiti ... vedi quest'anno CAtanzaro promossa in c1.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA  - Pagina 6 Empty Re: ANDRIA CALCIO: TORNANO COSCO E IL DIESSE TORMA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 22 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.