Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTI ALLO STADIO.

+44
BORRACHA
bruce
l_andria_siamo_noi
riccardo88
magic world
solo N.B.G.
gringo
RIVERA 111
manu72
anonimoandriese
nico88
uiandr
emik77
djbaldo89
miky
miki t.
sensasenzo
NEW BLU GENERATION
dj_miki
FANS ANDRIA
andriaregna
ANDRIASOVRANA
Massimein
Udveit
centro storico
mazzola112
ele andria
Cuore Biancoazzuro87
Andria 4ever
semper fidelis
eterna passione
crisantemi17
Andriacalcio
Onore_NBG
maryan85
bazarandria
Pugnitopo
Cm Punk93
u iandr
maynard k33NAN
NBG Fabriano
In The Main
United
PITREIN
48 partecipanti

Pagina 4 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Pugnitopo Dom Ago 26, 2012 11:19 am

Vale F. Andria ha scritto:Voglio capire una cosa, che differenza sta nel fare l'abbonamento o fare il biglietto ogni domenica?
Io credo siano due le cose da fare e cioè:
1) o non va nessuno allo stadio e quindi si va contro la società,
2) o uno gli conviene farsi l'abbonamento per non prenderserla nellla saccoccia.
Non riesco a capire l'insistenza di fare sti biglietti ogni partita in casa così facendo far guadagnare di più la soc. .................Mà Rolling Eyes
In attesa del chiarimento.
la differenza e che sei fai l'abbonamento fusiello si frega 60 euri da te' se invece fai il biglietto fusiello si frega 168 euri da tè...bisogna solo sciegliere come prenderselo a quel posto... io a malincuore ho scielto la terza opzione e cioe' lasciare x quest'anno lo stadio vuoto...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ago 26, 2012 11:32 am

joker ha scritto:
Vale F. Andria ha scritto:Voglio capire una cosa, che differenza sta nel fare l'abbonamento o fare il biglietto ogni domenica?
Io credo siano due le cose da fare e cioè:
1) o non va nessuno allo stadio e quindi si va contro la società,
2) o uno gli conviene farsi l'abbonamento per non prenderserla nellla saccoccia.
Non riesco a capire l'insistenza di fare sti biglietti ogni partita in casa così facendo far guadagnare di più la soc. .................Mà Rolling Eyes
In attesa del chiarimento.
la differenza e che sei fai l'abbonamento fusiello si frega 60 euri da te' se invece fai il biglietto fusiello si frega 168 euri da tè...bisogna solo sciegliere come prenderselo a quel posto... io a malincuore ho scielto la terza opzione e cioe' lasciare x quest'anno lo stadio vuoto...
Non fa na piega.
Quello che voglio capire perchè qualche gruppo organizzato vuole che si facciano i biglietti.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  sensasenzo Dom Ago 26, 2012 11:44 am

Vale F. Andria ha scritto:
joker ha scritto:
Vale F. Andria ha scritto:Voglio capire una cosa, che differenza sta nel fare l'abbonamento o fare il biglietto ogni domenica?
Io credo siano due le cose da fare e cioè:
1) o non va nessuno allo stadio e quindi si va contro la società,
2) o uno gli conviene farsi l'abbonamento per non prenderserla nellla saccoccia.
Non riesco a capire l'insistenza di fare sti biglietti ogni partita in casa così facendo far guadagnare di più la soc. .................Mà Rolling Eyes
In attesa del chiarimento.
la differenza e che sei fai l'abbonamento fusiello si frega 60 euri da te' se invece fai il biglietto fusiello si frega 168 euri da tè...bisogna solo sciegliere come prenderselo a quel posto... io a malincuore ho scielto la terza opzione e cioe' lasciare x quest'anno lo stadio vuoto...
Non fa na piega.
Quello che voglio capire perchè qualche gruppo organizzato vuole che si facciano i biglietti.

Perché gli abbonamenti quest' anno, non si sono fatti?
perché cosi' si va allo stadio, finche' la societa' si dimostra seria e adempie ai pagamenti?
oppure non so
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Pugnitopo Dom Ago 26, 2012 11:49 am

Vale F. Andria ha scritto:
joker ha scritto:
Vale F. Andria ha scritto:Voglio capire una cosa, che differenza sta nel fare l'abbonamento o fare il biglietto ogni domenica?
Io credo siano due le cose da fare e cioè:
1) o non va nessuno allo stadio e quindi si va contro la società,
2) o uno gli conviene farsi l'abbonamento per non prenderserla nellla saccoccia.
Non riesco a capire l'insistenza di fare sti biglietti ogni partita in casa così facendo far guadagnare di più la soc. .................Mà Rolling Eyes
In attesa del chiarimento.
la differenza e che sei fai l'abbonamento fusiello si frega 60 euri da te' se invece fai il biglietto fusiello si frega 168 euri da tè...bisogna solo sciegliere come prenderselo a quel posto... io a malincuore ho scielto la terza opzione e cioe' lasciare x quest'anno lo stadio vuoto...
E non fa na piega.
Quello che voglio capire perchè qualche gruppo organizzato vuole che si facciano i biglietti.
poi quello che non capisco e che significa sta cosa di fare i biglietti ogni domenica a 12 euri ? perchè i soldi dei singoli biglietti non vanno a finire sempre nelle tasche di quel buffone ? come si dice di non abbonarsi e poi ci si vuole far fare il biglietto singolo che tutto l'anno equivale come a farsi 3 abbonamenti ? se facciamo tutti i biglietti x me vuol dire fare ancora piu' scorazzare i 3 buffoni nei loro porci comodi... x me non dargli fiducia vuol dire non andare propio allo stadio e non darli adirittura il triplo dei soldi,non penso che se ogni domenica uscendo 12 euri a persona colpiremo in modo negativo fusiello, anzi...io la penso cosi' poi ognuno e libero ovviamente delle propie scelte ed idee.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ago 26, 2012 11:57 am

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
Vale F. Andria ha scritto:Voglio capire una cosa, che differenza sta nel fare l'abbonamento o fare il biglietto ogni domenica?
Io credo siano due le cose da fare e cioè:
1) o non va nessuno allo stadio e quindi si va contro la società,
2) o uno gli conviene farsi l'abbonamento per non prenderserla nellla saccoccia.
Non riesco a capire l'insistenza di fare sti biglietti ogni partita in casa così facendo far guadagnare di più la soc. .................Mà Rolling Eyes
In attesa del chiarimento.
Te a do io la spiegazione e la motivazione del direttivo... La curva ha deciso di non abbonarsi, perché l'abbonamento oltre a essere una forma di risparmio(60 euro messi apposta per farci mettere gli uni contro gli altri) è anche una forma di apprezzamento e di fiducia nei confronti della società, se fai l'abbonamento gli dici " ok fusiello sono con te e ti sosterrò sempre". Ora, il tifoso ha l'obbligo di sostenere la squadra sempre, di contestare quando è giusto, ma ha anche l'obbligo di non farsi cacare in faccia da sti bastardi, la curva non si abbona, e non dimentica che colui che ora mette gli abbonamenti a 60 euro è la stessa persona che ha fatto di tutto per far sparire la NOSTRA Andria, ed è colui che gioca a fare il presidente con i soldi degli altri, perché non bisogna dimenticare che la nord ha dato dei soldi per la fideiussione, c'è gente che è andata a fare l'elemosina dai propri amici e conoscenti pur di avere una quota da poter aggiungere alla fideiussione. Se per voi è giusto abbonarvi fatelo pure, ma non fateci la morale, tutti i ragazzi della nord hanno fatto l'impossibile per salvare l'Andria e non possiamo accettare ancora una volta che la nostra società sia in mano a questi buffoni, e non daremo mai più la nostra fiducia a questi personaggi. Caso chiuso questa è la spiegazione credo che si capisca, se non capite l'invito è ancora una volta di non stare fra i gruppi organizzati la domenica.
Io sono uno di quei tifosi che per l'amore che ho verso la squadra/città ha partecipato all'inizziativa "l'Andria siamo noi" e mi sono pentito di averlo fatto dopo quello che la società ha fatto.
Comunque per questioni di residenza non faccio ne l'abbonamento e tanto meno i biglietti per ogni partita. Io questi ultimi anni sono andato in trasferta quando l'andria stava nel girone del nord e quando risco a scendere ad Andria vengo allo stadio facendo il biglietto.
Il problema che se si vuole mandare a casa sta gente l'unica soluzione penso sia non andare proprio nello stadio, ma rimanere fuori a tifare giusto per far capire che comunque i tifosi amano l'Andria ma non la società. Poi fate come vi pare.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  andriaregna Dom Ago 26, 2012 12:25 pm

Ma fatemi il piacare,non andare allo stadio? Chiedendo ai capi ultras,ma che facciamo quest anno,entriamo allo stadio? Risp: i cuma nan a ma scio? Io vado e come e x me chi dice di non andare va contro l andria facendo mancare il tifo. Stop
andriaregna
andriaregna
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : mndngidd

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Dom Ago 26, 2012 1:18 pm

Fate e pensate quello che volete, la curva ha deciso così chi vuole adeguarsi lo faccia chi vuole dissertare lo faccia chi vuole farsi l'abbonamento lo faccia, la curva ha così deciso le motivazione le avete avute, se non sono abbastanza soddisfacimenti per voi è un problema vostro, siamo convinti di aver fatto la cosa giusta e dobbiamo rispondere solo a noi, voi fate ciò che volete. Io non scriverò più su questo forum,non ne trovo il motivo, vi saluto e ora e sempre ACCANTO ALL'as ANDRIA
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Pugnitopo Dom Ago 26, 2012 1:19 pm

andriaregna ha scritto:Ma fatemi il piacare,non andare allo stadio? Chiedendo ai capi ultras,ma che facciamo quest anno,entriamo allo stadio? Risp: i cuma nan a ma scio? Io vado e come e x me chi dice di non andare va contro l andria facendo mancare il tifo. Stop
e che centra sta cosa ? uno puo' andare o non andare allo stadio come gli piace e pare, il discorso è un'altro qui si sta parlando della differenza dell'abbonamento ed il biglietto... ed esempio tu' che dici che andrai allo stadio come entrerai ? facendo i biglietti x 168 euri o facendo l'abbonamento x tutto l'anno x 60 euri ??? e se farai ogni volta il biglietto sapresti dirmi x bene qual'è la differenza fra biglietto è abbonamento ??? ecco di che si sta parlando... il mio pensiero personale è che se uno non vuol dare i propi soldi a fusiello non da ne 60 euri ne tantomeno 168 euri quindi o si entra e basta non facendo differenza che sia abbonamento (da 4 euri a partita ) o biglietto ( da 12 euri a partita ) oppure non si entra propio...il biglietto alla mano mi sembra solo far un'ulteriore favore in piu' al buffone e questa è propio l'ultima cosa che voglio...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  crisantemi17 Dom Ago 26, 2012 3:05 pm

Cm Punk93 ha scritto:o sta a sta cazzata non ci credo,come,sono contro la società i "capi" e tutta l'organizzazione,e poi vogliono per tutto l'anno comprare i biglietti dandone il triplo di soldi,forse qualcuno non vuole perdere il RUBINETTO di fusiello,una vera curva resta fuori a cantare,come si fece quando ci diedero 4 giornate di squalifica per atti che non avevano compiuto i tifosi,di cui feci parte anche io e per 4 domeniche stetti fuori allo stadio a protestare insieme ad altri
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Cm Punk93 Dom Ago 26, 2012 3:15 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:Fate e pensate quello che volete, la curva ha deciso così chi vuole adeguarsi lo faccia chi vuole dissertare lo faccia chi vuole farsi l'abbonamento lo faccia, la curva ha così deciso le motivazione le avete avute, se non sono abbastanza soddisfacimenti per voi è un problema vostro, siamo convinti di aver fatto la cosa giusta e dobbiamo rispondere solo a noi, voi fate ciò che volete. Io non scriverò più su questo forum,non ne trovo il motivo, vi saluto e ora e sempre ACCANTO ALL'as ANDRIA
forse tu sei uno di quelli che beve dal rubinetto di fusiello
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  ele andria Dom Ago 26, 2012 4:40 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
ele andria ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:Per tutti coloro che si abboneranno in curva siete pregati di non stare fra i gruppi organizzati,perché l'abbonamento è un segno di fiducia e sostegno a questa società di buffoni, quindi fatevi l'abbonamento ma non immischiatevi con i gruppi organizzati tanto si vedrà e si saprà chi avrà fatto l'abbonamento e appoggia sti buffoni
Tu sei uno di quei ipocriti che stanno qui che restera a casa a vedersi la juve ho DOMENICA IN???
Ahahahahah sei simpatico, diamoci appuntamento alla seconda di campionato ti faccio vedere il mio biglietto pagato così vediamo chi sta a casa a vedere la serie a, vatti ad abbonare fatelo mettere in culo ancora una volta da quella merda di società che abbiamo
IO MI ABBONO PERCHE PENSO ALLA MIA TASCA E AL MIO PORTAFOGLIO!!! 60€ X 14 PARTITE IA RGALOIT!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  maryan85 Dom Ago 26, 2012 4:57 pm

ele andria ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
ele andria ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:Per tutti coloro che si abboneranno in curva siete pregati di non stare fra i gruppi organizzati,perché l'abbonamento è un segno di fiducia e sostegno a questa società di buffoni, quindi fatevi l'abbonamento ma non immischiatevi con i gruppi organizzati tanto si vedrà e si saprà chi avrà fatto l'abbonamento e appoggia sti buffoni
Tu sei uno di quei ipocriti che stanno qui che restera a casa a vedersi la juve ho DOMENICA IN???
Ahahahahah sei simpatico, diamoci appuntamento alla seconda di campionato ti faccio vedere il mio biglietto pagato così vediamo chi sta a casa a vedere la serie a, vatti ad abbonare fatelo mettere in culo ancora una volta da quella merda di società che abbiamo
IO MI ABBONO PERCHE PENSO ALLA MIA TASCA E AL MIO PORTAFOGLIO!!! 60€ X 14 PARTITE IA RGALOIT!!!

pensare alle nostra dignità no eh???!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  ele andria Dom Ago 26, 2012 5:37 pm

maryan85 ha scritto:
ele andria ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
ele andria ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:Per tutti coloro che si abboneranno in curva siete pregati di non stare fra i gruppi organizzati,perché l'abbonamento è un segno di fiducia e sostegno a questa società di buffoni, quindi fatevi l'abbonamento ma non immischiatevi con i gruppi organizzati tanto si vedrà e si saprà chi avrà fatto l'abbonamento e appoggia sti buffoni
Tu sei uno di quei ipocriti che stanno qui che restera a casa a vedersi la juve ho DOMENICA IN???
Ahahahahah sei simpatico, diamoci appuntamento alla seconda di campionato ti faccio vedere il mio biglietto pagato così vediamo chi sta a casa a vedere la serie a, vatti ad abbonare fatelo mettere in culo ancora una volta da quella merda di società che abbiamo
IO MI ABBONO PERCHE PENSO ALLA MIA TASCA E AL MIO PORTAFOGLIO!!! 60€ X 14 PARTITE IA RGALOIT!!!

pensare alle nostra dignità no eh???!!!!
E vero la dignita ma io non ci penso x me rimane uno sport, x farti capire che io vado allo stadio mi vedo la partita i avast!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  maryan85 Dom Ago 26, 2012 5:40 pm

ele andria ha scritto:
maryan85 ha scritto:
ele andria ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
ele andria ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:Per tutti coloro che si abboneranno in curva siete pregati di non stare fra i gruppi organizzati,perché l'abbonamento è un segno di fiducia e sostegno a questa società di buffoni, quindi fatevi l'abbonamento ma non immischiatevi con i gruppi organizzati tanto si vedrà e si saprà chi avrà fatto l'abbonamento e appoggia sti buffoni
Tu sei uno di quei ipocriti che stanno qui che restera a casa a vedersi la juve ho DOMENICA IN???
Ahahahahah sei simpatico, diamoci appuntamento alla seconda di campionato ti faccio vedere il mio biglietto pagato così vediamo chi sta a casa a vedere la serie a, vatti ad abbonare fatelo mettere in culo ancora una volta da quella merda di società che abbiamo
IO MI ABBONO PERCHE PENSO ALLA MIA TASCA E AL MIO PORTAFOGLIO!!! 60€ X 14 PARTITE IA RGALOIT!!!

pensare alle nostra dignità no eh???!!!!
E vero la dignita ma io non ci penso x me rimane uno sport, x farti capire che io vado allo stadio mi vedo la partita i avast!!

appunto, non perdo la mia dignità per un sport. Poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  ele andria Dom Ago 26, 2012 5:43 pm

La mia dignita la uso x altre questioni nella mia vita e non x un gioco.

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  u iandr Dom Ago 26, 2012 5:47 pm

A.S. ANDRIA 2012/2013.......UN CIRCO, PARDON ,UN FILM GIA' VISTO!!!

mazzola112 ha scritto:ma si con sti prezzi stracciati abboniamoci in massa meritano fiducia Cool Cool Cool
ABBONIAMOCI TUTTI

Moira Orfei ha scritto:TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Budapest-festival-circo

ECCO A VOI L'AS ANDRIA BAT E I SUOI TIFOSI IN CASA

u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Dom Ago 26, 2012 11:33 pm

Cm Punk93 ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:Fate e pensate quello che volete, la curva ha deciso così chi vuole adeguarsi lo faccia chi vuole dissertare lo faccia chi vuole farsi l'abbonamento lo faccia, la curva ha così deciso le motivazione le avete avute, se non sono abbastanza soddisfacimenti per voi è un problema vostro, siamo convinti di aver fatto la cosa giusta e dobbiamo rispondere solo a noi, voi fate ciò che volete. Io non scriverò più su questo forum,non ne trovo il motivo, vi saluto e ora e sempre ACCANTO ALL'as ANDRIA
forse tu sei uno di quelli che beve dal rubinetto di fusiello
Ehi bimbo attento a ciò che dici non riempirti la bocche di cazzate per fare il grande, fatti l'abbonamento e fatti inculare, perdi quel briciolo di dignità che ti è rimasti e poi torna a guardare il wrestling visto il tuo nome qui forse li puoi capire qualcosa
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  NBG Fabriano Lun Ago 27, 2012 1:25 am

Che società...che p..zi di m..da!!!
Hanno giocato con la nostra fede, ci hanno preso in giro, e dopo essersi salvati con i soldi degli altri, adesso è bastata una mossa per metterci anche gli uni contro gli altri!!!
...Peccato!!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Cm Punk93 Lun Ago 27, 2012 7:07 am

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:
Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:Fate e pensate quello che volete, la curva ha deciso così chi vuole adeguarsi lo faccia chi vuole dissertare lo faccia chi vuole farsi l'abbonamento lo faccia, la curva ha così deciso le motivazione le avete avute, se non sono abbastanza soddisfacimenti per voi è un problema vostro, siamo convinti di aver fatto la cosa giusta e dobbiamo rispondere solo a noi, voi fate ciò che volete. Io non scriverò più su questo forum,non ne trovo il motivo, vi saluto e ora e sempre ACCANTO ALL'as ANDRIA
forse tu sei uno di quelli che beve dal rubinetto di fusiello
Ehi bimbo attento a ciò che dici non riempirti la bocche di cazzate per fare il grande, fatti l'abbonamento e fatti inculare, perdi quel briciolo di dignità che ti è rimasti e poi torna a guardare il wrestling visto il tuo nome qui forse li puoi capire qualcosa
questa è una mia opinione,credo di poterla esprimere dato che questo dovrebbe essere un paese democratico, non ho fatto ne nomi tanto meno sto accusando qualcuno,ho sempre detto che non farò ne il biglietto ne l'abbonamento,perchè mi stai dicendo che devo fare l'abbonamento e farmi inculare?non ho capito se stai facendo del sarcasmo o lo dici veramente


Ultima modifica di Cm Punk93 il Lun Ago 27, 2012 7:13 am - modificato 1 volta.
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Pugnitopo Lun Ago 27, 2012 7:12 am

NBG Fabriano ha scritto:Che società...che p..zi di m..da!!!
Hanno giocato con la nostra fede, ci hanno preso in giro, e dopo essersi salvati con i soldi degli altri, adesso è bastata una mossa per metterci anche gli uni contro gli altri!!!
...Peccato!!!
x non metterci gli uni dagli altri basta non fare ne abbonamenti ne biglietti.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Udveit Lun Ago 27, 2012 7:29 am

Da premettere che me ne starò a casa tutta la stagione ed ho già cominciato a farlo da sabato quando il mio solito gruppo di amici si è recato comunque a Corato a vedere la "farsa"!!!
Comprendo il pensiero di Biancoazzurro e della Curva Nord che non si abbona perchè facendo tale gesto darebbe dimostrazione di condividere la gestione della banda bassotti. Nello stesso tempo capisco anche il fatto di voler fare il biglietto domenicalmente perchè a volte non bisogna vedere solo l'aspetto economico delle cose ma bisogna dare un segnale forte, del tipo tu non ci compri con 60€. Io chiedo a coloro che si vogliono abbonare oggi perchè la stessa dirigenza dopo la mega trasferta a Terni e la fiducia incondizionata avuta dai tifosi non mise lo stesso prezzo per il famoso "abbonamento a scatola chiusa" lo scorso anno?
Abbonarsi oggi ad una cifra irrisoria sarebbe un ulteriore smacco a noi tifosi e un ulteriore soddisfazione a quella massa di ...... (completae voi l'offesa)!!! Non guardate il lato economico oramai è una sfida tra noi e loro, io pur non condividendo la scelta della curva di seguire l'Andria, apprezzo il loro "pensiero" anche se una stagione fuori dallo stadio per 15 giornate e seguendo l'Andria nelle 15 trasferte sarebbe stata per me un bello schiaffo morale!!!
Fusiello da me soldi non ne hai e per seguire l'Andria li regalo agli altri andando in trasferta!!! E da quest'anno senza diretta televisiva la gente sarebbe andata fuori casa!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Pugnitopo Lun Ago 27, 2012 7:37 am

"GRECO" DI TUFO ha scritto:Da premettere che me ne starò a casa tutta la stagione ed ho già cominciato a farlo da sabato quando il mio solito gruppo di amici si è recato comunque a Corato a vedere la "farsa"!!!
Comprendo il pensiero di Biancoazzurro e della Curva Nord che non si abbona perchè facendo tale gesto darebbe dimostrazione di condividere la gestione della banda bassotti. Nello stesso tempo capisco anche il fatto di voler fare il biglietto domenicalmente perchè a volte non bisogna vedere solo l'aspetto economico delle cose ma bisogna dare un segnale forte, del tipo tu non ci compri con 60€. Io chiedo a coloro che si vogliono abbonare oggi perchè la stessa dirigenza dopo la mega trasferta a Terni e la fiducia incondizionata avuta dai tifosi non mise lo stesso prezzo per il famoso "abbonamento a scatola chiusa" lo scorso anno?
Abbonarsi oggi ad una cifra irrisoria sarebbe un ulteriore smacco a noi tifosi e un ulteriore soddisfazione a quella massa di ...... (completae voi l'offesa)!!! Non guardate il lato economico oramai è una sfida tra noi e loro, io pur non condividendo la scelta della curva di seguire l'Andria, apprezzo il loro "pensiero" anche se una stagione fuori dallo stadio per 15 giornate e seguendo l'Andria nelle 15 trasferte sarebbe stata per me un bello schiaffo morale!!!
Fusiello da me soldi non ne hai e per seguire l'Andria li regalo agli altri andando in trasferta!!! E da quest'anno senza diretta televisiva la gente sarebbe andata fuori casa!!!
vabbe' ma a fusiello non gli dai piu' soddisfazione facendo il biglietto singolo a 12 euri ??? credo che se la goderebbe di piu' se ogni persona spendesse 12 euri x ogni singola partita...io credo che facendo l'abbonamento oppure il biglietto a ben 12 euri il buffone l'avrebbe sempre vinta...


Ultima modifica di joker il Lun Ago 27, 2012 7:47 am - modificato 1 volta.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Udveit Lun Ago 27, 2012 7:41 am

Allora ripeto:
1) Io resto a casa ma è una mia personale scelta
2) Se fai l'abbonamento a prezzo irrisorio ti "vendi" e dai soddisfazioni a lui che dirà tra se e se:" Hai visto hann caloit!!!"
3) Non è una questione economica ma uno smacco il fare il biglietto (per chi lo farà) perchè gli dici tra virgolette TU NON COMPRI LA MIA PASSIONE... Spendo di più ma non mi compri!!!

Così la vedo io la situazione poi ognuno decide come vuole io me NE RESTO A CASA!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Pugnitopo Lun Ago 27, 2012 7:47 am

"GRECO" DI TUFO ha scritto:Allora ripeto:
1) Io resto a casa ma è una mia personale scelta
2) Se fai l'abbonamento a prezzo irrisorio ti "vendi" e dai soddisfazioni a lui che dirà tra se e se:" Hai visto hann caloit!!!"
3) Non è una questione economica ma uno smacco il fare il biglietto (per chi lo farà) perchè gli dici tra virgolette TU NON COMPRI LA MIA PASSIONE... Spendo di più ma non mi compri!!!

Così la vedo io la situazione poi ognuno decide come vuole io me NE RESTO A CASA!!!
certo ti do ragione quando dici ognuno decide come vuole ci mancherebbe.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Massimein Lun Ago 27, 2012 8:19 am

Quest'anno si va solo in trasferta (ovviamente per chi può) i avast!!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

TUTTI ALLO STADIO. - Pagina 4 Empty Re: TUTTI ALLO STADIO.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.