Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

+39
salinar
Zio Peppe
semper fidelis
BORRACHA
Pugnitopo
l_andria_siamo_noi
LeoneRampante
Cm Punk93
PITREIN
LAO
maynard k33NAN
Andriacalcio
NBG Fabriano
FANS ANDRIA
manu72
mattia1611
NBG Milano
Massimein
miky
Onore_NBG
Tunein 87
djbaldo89
andriaregna
United
riccardo88
ANDRIASOVRANA
vecchio stile
Udveit
NEW BLU GENERATION
amaliaeluigi
magic world
u iandr
crisantemi17
eterna passione
maryan85
ele andria
casteldelmonte
Andria 4ever
dj_miki
43 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  amaliaeluigi Dom Set 02, 2012 11:15 pm

ho messo l'intervista fatta a cosco cn determina scuse di quel cretino di la rosa...onore a voi ma la terna di grosseto(tanto x cambiare)nn ha voluto ke vincessimo Wink

amaliaeluigi
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  PITREIN Dom Set 02, 2012 11:20 pm

Moira Orfei ha scritto:
casteldelmonte ha scritto: da domani apriamo un topic sulla cucina...ve lo immaginate se un tifoso di un'altra squadra capitasse per sbaglio su questo forum che opinione si farebbe di noi.....bohhh...

credo che il signore ti ha dotato di occhi,quindi se noti bene sul forum, ci sono varie sezioni dove in modo appropriato si può discutere di tutto,ANCHE DI CUCINA......!!!
Basta aprire in sezioni appropriate....
p.s. più che del tifoso di altre squadre che viene su stò forum,mi preoccuperei delle numerose figure di merd.a che questa società ci ha fatto fare in Tutta Italia.....
Vogliamo aprire un post per tutte le figure di cacca che abbiamo fatto????
Vogliamo parlare di un famoso sabato,dove una squadra doveva partire con un allenatore ed un ds, e si sono ritrovati fermi ,con ds e allenatore fatti fuori nel pomeriggio,all'aereoporto ritornando mestamente indietro sino al nuovo ordine?
vogliamo parlare di una partita di Coppa Italia(non di c) dove ci siamo presentati con dei ragazzini che dovevno pagarsi pure la trasferta in quel di Vicenza,tralasciando il risultato di 6-0???
io di questo mi preoccupo onestamente,e non di quelli che possono leggere il forum!!!
Cool

Vai a fare la nanna, che è tardi.
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  PITREIN Dom Set 02, 2012 11:21 pm

amaliaeluigi ha scritto:ho messo l'intervista fatta a cosco cn determina scuse di quel cretino di la rosa...onore a voi ma la terna di grosseto(tanto x cambiare)nn ha voluto ke vincessimo Wink

Andate a fare la nanna pure voi.
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  u iandr Dom Set 02, 2012 11:24 pm

PITREIN ha scritto:
amaliaeluigi ha scritto:ho messo l'intervista fatta a cosco cn determina scuse di quel cretino di la rosa...onore a voi ma la terna di grosseto(tanto x cambiare)nn ha voluto ke vincessimo Wink

Andate a fare la nanna pure voi.

perchè ti comporti in modo offensivo con un utente che ne mai si è comportato in maniera irrispettosa e ne tantomeno ci ha offeso.......???
Vai a fare la nanna te,a questo punto Pitino bello!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  u iandr Dom Set 02, 2012 11:26 pm

PITREIN ha scritto:
Moira Orfei ha scritto:
casteldelmonte ha scritto: da domani apriamo un topic sulla cucina...ve lo immaginate se un tifoso di un'altra squadra capitasse per sbaglio su questo forum che opinione si farebbe di noi.....bohhh...

credo che il signore ti ha dotato di occhi,quindi se noti bene sul forum, ci sono varie sezioni dove in modo appropriato si può discutere di tutto,ANCHE DI CUCINA......!!!
Basta aprire in sezioni appropriate....
p.s. più che del tifoso di altre squadre che viene su stò forum,mi preoccuperei delle numerose figure di merd.a che questa società ci ha fatto fare in Tutta Italia.....
Vogliamo aprire un post per tutte le figure di cacca che abbiamo fatto????
Vogliamo parlare di un famoso sabato,dove una squadra doveva partire con un allenatore ed un ds, e si sono ritrovati fermi ,con ds e allenatore fatti fuori nel pomeriggio,all'aereoporto ritornando mestamente indietro sino al nuovo ordine?
vogliamo parlare di una partita di Coppa Italia(non di c) dove ci siamo presentati con dei ragazzini che dovevno pagarsi pure la trasferta in quel di Vicenza,tralasciando il risultato di 6-0???
io di questo mi preoccupo onestamente,e non di quelli che possono leggere il forum!!!
Cool

Vai a fare la nanna, che è tardi.

mi sovviene un ritornello di una canzone di qualche decennio della Caselli che fa...
"Nessuno mi può giudicare,nemmeno Tu...la Verità Ti fà male lo sò"!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  amaliaeluigi Dom Set 02, 2012 11:38 pm

ma la colpa nn è vostra..la lega ce l'ha con noi...domenica giokeremo a grosseto...contro di voi arbitro di grosseto...grosseto la squadra di camilli ke truffa le partite e ci ha tolto la cadetteria Sad

amaliaeluigi
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  u iandr Dom Set 02, 2012 11:40 pm

maynard k33NAN ha scritto:ok, l'Andria oggi ha guadagnato 1 punto e anch'io sono contento, ma forse a qualcuno sfugge una cosa (*importantissima tra l'altro). Non si contesta perché non ci piacciono i giocatori, si contesta per la gestione societaria in generale, personalmente a me preoccupa soprattutto il lato economico e morale. Il Taranto l'anno scorso ha vinto il campionato sul campo, dominando il girone A, dove si trova ora? I punti sono sempre una bella notizia, ma riusciremo a non fallire con certe persone al comando? Il problema è questo, io non vorrei che tra qualche mese si parli di fallimento, tutto qua. Penso che sostanzialmente il pensiero degli altri utenti che scrivono contro questa società sia sostanzialmente lo stesso. Tutti tifiamo l'Andria e non è bello che alcuni utenti vadano contro altri, perché l'intento del "tifoso" è comune. Non fatevi abindolare da chi viene a scrivere qua sopra per metterci uno contro l'altro.

se posso permettermi maynard, vorrei che partissimo ,finalmente, dal tuo post....
Vogliamo parlare seriamente cari utenti che si sentono offesi se si "mette a giro" la cara Real Sociedad?
Ora sappiamo tutti che fino a qualche mese fà la Covisoc diceva che la nostra società era puntuale su ogni adempimento economico(truccando le carte eccerto),addirittura molti si ergevano a portabandiera di questo aspetto,vantandosene, tralasciandone i risultati Deludenti sul campo.......
ora,finalmente il caro Pagliaccio è uscito allo scoperto(nel vero senso della parola... Cool )dichiarandone i veri debiti....ad ora non sappiamo se sono stati pagati gli altri emolumenti(e questo significa,se non sbaglio,ipotetici ulteriori punti di penalizzazione a campionato in corso)....
La serietà di una piazza a livello calcistico non si misura con gli "Yes man", ma con domande e discorsi concreti....ovvero è
il nostro caro presidente in grado di portare avanti la baracca quest'anno senza lasciarci col culo definitivamente per terra il prossimo?
se no....siamo in tempo a movimentare la piazza sensibilizzando ulteriori imprenditori o sollecitando nuovamente il Sindaco?
perchè non vorrei cari tifosi che si reputano dell'Andria,che tutti gli anni di Alto professionismo fornitoci dai Cazzunacch(pace all'anima sua) e Fuzio,non vengano ulteriormente Annullati dalla Sciagurata Gestione Fusiello!
Di questo voglio che se ne parli,da ora sino a gennaio!!!
La partita più grande per noi Tifosi Andriesi, non si gioca la Domenica con questa squadra,per tutto il bene che ne voglio soprattutto per Mr Cosco,ma soprattutto Fuori dal Campo.......e non serve contestare la società solo con degli Inutili Striscioni....quelli servono solo da contorno....i fatti devono essere altri!!!
Oppure ci meriteremo per tutti questi anni la Mediocrità(ora in C) domani(luglio del prossimo anno)nelle serie dilettantistiche....
Dobbiamo essere intelligenti....non Fe$$i.....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  Cm Punk93 Lun Set 03, 2012 7:32 am

Moira Orfei ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:ok, l'Andria oggi ha guadagnato 1 punto e anch'io sono contento, ma forse a qualcuno sfugge una cosa (*importantissima tra l'altro). Non si contesta perché non ci piacciono i giocatori, si contesta per la gestione societaria in generale, personalmente a me preoccupa soprattutto il lato economico e morale. Il Taranto l'anno scorso ha vinto il campionato sul campo, dominando il girone A, dove si trova ora? I punti sono sempre una bella notizia, ma riusciremo a non fallire con certe persone al comando? Il problema è questo, io non vorrei che tra qualche mese si parli di fallimento, tutto qua. Penso che sostanzialmente il pensiero degli altri utenti che scrivono contro questa società sia sostanzialmente lo stesso. Tutti tifiamo l'Andria e non è bello che alcuni utenti vadano contro altri, perché l'intento del "tifoso" è comune. Non fatevi abindolare da chi viene a scrivere qua sopra per metterci uno contro l'altro.

se posso permettermi maynard, vorrei che partissimo ,finalmente, dal tuo post....
Vogliamo parlare seriamente cari utenti che si sentono offesi se si "mette a giro" la cara Real Sociedad?
Ora sappiamo tutti che fino a qualche mese fà la Covisoc diceva che la nostra società era puntuale su ogni adempimento economico(truccando le carte eccerto),addirittura molti si ergevano a portabandiera di questo aspetto,vantandosene, tralasciandone i risultati Deludenti sul campo.......
ora,finalmente il caro Pagliaccio è uscito allo scoperto(nel vero senso della parola... Cool )dichiarandone i veri debiti....ad ora non sappiamo se sono stati pagati gli altri emolumenti(e questo significa,se non sbaglio,ipotetici ulteriori punti di penalizzazione a campionato in corso)....
La serietà di una piazza a livello calcistico non si misura con gli "Yes man", ma con domande e discorsi concreti....ovvero è
il nostro caro presidente in grado di portare avanti la baracca quest'anno senza lasciarci col culo definitivamente per terra il prossimo?
se no....siamo in tempo a movimentare la piazza sensibilizzando ulteriori imprenditori o sollecitando nuovamente il Sindaco?
perchè non vorrei cari tifosi che si reputano dell'Andria,che tutti gli anni di Alto professionismo fornitoci dai Cazzunacch(pace all'anima sua) e Fuzio,non vengano ulteriormente Annullati dalla Sciagurata Gestione Fusiello!
Di questo voglio che se ne parli,da ora sino a gennaio!!!
La partita più grande per noi Tifosi Andriesi, non si gioca la Domenica con questa squadra,per tutto il bene che ne voglio soprattutto per Mr Cosco,ma soprattutto Fuori dal Campo.......e non serve contestare la società solo con degli Inutili Striscioni....quelli servono solo da contorno....i fatti devono essere altri!!!
Oppure ci meriteremo per tutti questi anni la Mediocrità(ora in C) domani(luglio del prossimo anno)nelle serie dilettantistiche....
Dobbiamo essere intelligenti....non Fe$$i.....
quotazzo
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  LeoneRampante Lun Set 03, 2012 8:02 am

maynard k33NAN ha scritto:ok, l'Andria oggi ha guadagnato 1 punto e anch'io sono contento, ma forse a qualcuno sfugge una cosa (*importantissima tra l'altro). Non si contesta perché non ci piacciono i giocatori, si contesta per la gestione societaria in generale, personalmente a me preoccupa soprattutto il lato economico e morale. Il Taranto l'anno scorso ha vinto il campionato sul campo, dominando il girone A, dove si trova ora? I punti sono sempre una bella notizia, ma riusciremo a non fallire con certe persone al comando? Il problema è questo, io non vorrei che tra qualche mese si parli di fallimento, tutto qua. Penso che sostanzialmente il pensiero degli altri utenti che scrivono contro questa società sia sostanzialmente lo stesso. Tutti tifiamo l'Andria e non è bello che alcuni utenti vadano contro altri, perché l'intento del "tifoso" è comune. Non fatevi abindolare da chi viene a scrivere qua sopra per metterci uno contro l'altro.

E' un ragionamento che non sta assolutamente in piedi: tutti noi sappiamo che un giorno dovremo morire, allora cosa facciamo ci lanciamo quanto prima da un cavalcavia o accompagnamo chicchessia a farlo? O ppure ammazziamo i malati?
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  u iandr Lun Set 03, 2012 8:05 am

LeoneRampante ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:ok, l'Andria oggi ha guadagnato 1 punto e anch'io sono contento, ma forse a qualcuno sfugge una cosa (*importantissima tra l'altro). Non si contesta perché non ci piacciono i giocatori, si contesta per la gestione societaria in generale, personalmente a me preoccupa soprattutto il lato economico e morale. Il Taranto l'anno scorso ha vinto il campionato sul campo, dominando il girone A, dove si trova ora? I punti sono sempre una bella notizia, ma riusciremo a non fallire con certe persone al comando? Il problema è questo, io non vorrei che tra qualche mese si parli di fallimento, tutto qua. Penso che sostanzialmente il pensiero degli altri utenti che scrivono contro questa società sia sostanzialmente lo stesso. Tutti tifiamo l'Andria e non è bello che alcuni utenti vadano contro altri, perché l'intento del "tifoso" è comune. Non fatevi abindolare da chi viene a scrivere qua sopra per metterci uno contro l'altro.

E' un ragionamento che non sta assolutamente in piedi: tutti noi sappiamo che un giorno dovremo morire, allora cosa facciamo ci lanciamo quanto prima da un cavalcavia o accompagnamo chicchessia a farlo? O ppure ammazziamo i malati?

scusa leone,in che senso?
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  Massimein Lun Set 03, 2012 8:10 am

PITREIN ha scritto:L'ho detto in un precedente post. L'Andria sarà una bella sorpresa e farà un buon campionato. Certamente lotterà per salvarsi. Oggi godiamoci questo ottimo risultato - poteva essere anche una vittoria - ma va bene così. Domenica 9 settembre c'è il Pisa. Riempiamo lo stadio e soprattutto ABBONIAMOCI. FORZA ANDRIA.

inizia a portare i peluche da casa
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  LeoneRampante Lun Set 03, 2012 8:15 am

Moira Orfei ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:

E' un ragionamento che non sta assolutamente in piedi: tutti noi sappiamo che un giorno dovremo morire, allora cosa facciamo ci lanciamo quanto prima da un cavalcavia o accompagnamo chicchessia a farlo? O ppure ammazziamo i malati?

scusa leone,in che senso?

Credo sia chiaro quanto ho scritto. Faccio riferimento alla predizione del futuro che si legge in questo passaggio:

maynard k33NAN ha scritto:Il Taranto l'anno scorso ha vinto il campionato sul campo, dominando il girone A, dove si trova ora? I punti sono sempre una bella notizia, ma riusciremo a non fallire con certe persone al comando? Il problema è questo, io non vorrei che tra qualche mese si parli di fallimento, tutto qua.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  Udveit Lun Set 03, 2012 8:36 am

Scusami LeoneRampante il discorso fatto da maynard k33NAN non è possibilistico o probabilistico perchè se una società che a detta sua ha debiti e si allontana da un socio pronto a rilevarla (Attimonelli) non rispettando i patti e il ripianamento dei debiti come può sopravvivere?
Allora poichè io ai "miracoli" finanziari non ci credo e soprattutto in questo periodo, non voglio che il "FuMO" DEL CALCIO GIOCATO CI FACCIA DIMENTICARE LA REALTA' CHE SUBIREMO A BREVE!!!
Sono tirapiedi? Lo dite voi io vi posso garantire che non è facile abbandonare la propria "amata" dopo 25 anni ed avendola seguita non solo in casa ma anche in trasferta!!!
Ognuno si goda il pareggio di ieri ma io non posso far altro che vivere con questo incubo del fallimento!!! Quando non vedrò più certa gente "girare" in società forse capirò che era solo una mia fantasia ma per ora ME NE RESTO A CASA A "PIANGERE" IL MIO DOLORE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  LeoneRampante Lun Set 03, 2012 9:09 am

"GRECO" DI TUFO ha scritto:
Allora poichè io ai "miracoli" finanziari non ci credo e soprattutto in questo periodo, non voglio che il "FuMO" DEL CALCIO GIOCATO CI FACCIA DIMENTICARE LA REALTA' CHE SUBIREMO A BREVE!!!
Personalmente credo ai miracoli quanto alle predizioni.


"GRECO" DI TUFO ha scritto:
Sono tirapiedi?
Sei uno che a volte si sbaglia, come hai ammesso di averlo fatto in passato sul conto di Attimonelli.


"GRECO" DI TUFO ha scritto:
per ora ME NE RESTO A CASA A "PIANGERE" IL MIO DOLORE!!!
Giusto o sbagliato che sia è na roba per forti ;-)
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Set 03, 2012 9:10 am

"GRECO" DI TUFO ha scritto:Scusami LeoneRampante il discorso fatto da maynard k33NAN non è possibilistico o probabilistico perchè se una società che a detta sua ha debiti e si allontana da un socio pronto a rilevarla (Attimonelli) non rispettando i patti e il ripianamento dei debiti come può sopravvivere?
Allora poichè io ai "miracoli" finanziari non ci credo e soprattutto in questo periodo, non voglio che il "FuMO" DEL CALCIO GIOCATO CI FACCIA DIMENTICARE LA REALTA' CHE SUBIREMO A BREVE!!!
Sono tirapiedi? Lo dite voi io vi posso garantire che non è facile abbandonare la propria "amata" dopo 25 anni ed avendola seguita non solo in casa ma anche in trasferta!!!
Ognuno si goda il pareggio di ieri ma io non posso far altro che vivere con questo incubo del fallimento!!! Quando non vedrò più certa gente "girare" in società forse capirò che era solo una mia fantasia ma per ora ME NE RESTO A CASA A "PIANGERE" IL MIO DOLORE!!!
Sono d'accordo in PARTE in quanto Attimonelli che doveva subentrare non lo ha fatto piu' ma x quale motivo????
Secondo il mio parere ma anche da fonti attendibili ti posso dire che Cari e Logiudice avevano un buget di Ingaggio ONEROSO che Attimonelli non aveva dato importanza , la frenata e' avvenuta quando ci si e' resi conto che questo sarebbe stato un errore.
Aumentare il debito ulteriormente non serve a nessuno ma se noi vogliamo FARE I CONTI IN TASCA A TUTTI ti dico onestamente che sbagliamo... IO FACCIO IL TIFOSO e di certo accetto ma non condivido LA TUA SOFFERENZA io finche' vivro' TIFERO' ANDRIA ANDANDO ALLO STADIO POICHE' RIPETO SONO TIFOSO e non ne posso fare a meno.
Quando mettero' di tasca i soldi x societa' o qualsiasi attivita' solo allora potro' giudicare.........
CON QUESTO INVITO TUTTI A SEGUIRE L'ANDRIA E ABBONIAMOCI IN MASSA!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  maryan85 Lun Set 03, 2012 9:11 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:Scusami LeoneRampante il discorso fatto da maynard k33NAN non è possibilistico o probabilistico perchè se una società che a detta sua ha debiti e si allontana da un socio pronto a rilevarla (Attimonelli) non rispettando i patti e il ripianamento dei debiti come può sopravvivere?
Allora poichè io ai "miracoli" finanziari non ci credo e soprattutto in questo periodo, non voglio che il "FuMO" DEL CALCIO GIOCATO CI FACCIA DIMENTICARE LA REALTA' CHE SUBIREMO A BREVE!!!
Sono tirapiedi? Lo dite voi io vi posso garantire che non è facile abbandonare la propria "amata" dopo 25 anni ed avendola seguita non solo in casa ma anche in trasferta!!!
Ognuno si goda il pareggio di ieri ma io non posso far altro che vivere con questo incubo del fallimento!!! Quando non vedrò più certa gente "girare" in società forse capirò che era solo una mia fantasia ma per ora ME NE RESTO A CASA A "PIANGERE" IL MIO DOLORE!!!
Sono d'accordo in PARTE in quanto Attimonelli che doveva subentrare non lo ha fatto piu' ma x quale motivo????
Secondo il mio parere ma anche da fonti attendibili ti posso dire che Cari e Logiudice avevano un buget di Ingaggio ONEROSO che Attimonelli non aveva dato importanza , la frenata e' avvenuta quando ci si e' resi conto che questo sarebbe stato un errore.
Aumentare il debito ulteriormente non serve a nessuno ma se noi vogliamo FARE I CONTI IN TASCA A TUTTI ti dico onestamente che sbagliamo... IO FACCIO IL TIFOSO e di certo accetto ma non condivido LA TUA SOFFERENZA io finche' vivro' TIFERO' ANDRIA ANDANDO ALLO STADIO POICHE' RIPETO SONO TIFOSO e non ne posso fare a meno.
Quando mettero' di tasca i soldi x societa' o qualsiasi attivita' solo allora potro' giudicare.........
CON QUESTO INVITO TUTTI A SEGUIRE L'ANDRIA E ABBONIAMOCI IN MASSA!!!!!!

ad entrambi ricordo di non scrivere in maiuscolo!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  Udveit Lun Set 03, 2012 9:54 am

LeoneRampante ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:
Allora poichè io ai "miracoli" finanziari non ci credo e soprattutto in questo periodo, non voglio che il "FuMO" DEL CALCIO GIOCATO CI FACCIA DIMENTICARE LA REALTA' CHE SUBIREMO A BREVE!!!
Personalmente credo ai miracoli quanto alle predizioni.


"GRECO" DI TUFO ha scritto:
Sono tirapiedi?
Sei uno che a volte si sbaglia, come hai ammesso di averlo fatto in passato sul conto di Attimonelli.


"GRECO" DI TUFO ha scritto:
per ora ME NE RESTO A CASA A "PIANGERE" IL MIO DOLORE!!!
Giusto o sbagliato che sia è na roba per forti ;-)

Su Attimonelli non mi sono sbagliato volevo "ricredermi" ma non ha avuto al possibilità!!! La vita mi ha insegnato a non dare fiducia a priori a nessuno e soprattutto ad Andria sono anni che ci hanno "inculato" dando fiducia a scatola chiusa!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  l_andria_siamo_noi Lun Set 03, 2012 10:27 am

All'indomani del buon pareggio fuori casa, ora "arriva il bello"... cosa faremo/farò domenica?
Partiamo dal presupposto che la situazione attuale e le dinamiche societarie degl'ultimi mesi sono praticamente senza senso, al punto che anche chi segue l'andria da sempre si fa la stessa domanda che ora mi ronza in testa da quando Fusiello "si è ripresentato con tutta la sua combricola" all'indomani della Fedjeussione ottenuta grazie al grande contributo di Attimonelli oltre dei miei "miseri" ma pieni d'amore 150euro versati.
Certo ad oggi non so ancora cosa farò... il mio cuore mi dice "entra, sostieni la squadra i colori, e contesti con cori il clown Fusiello"... ma se devo essere + cinico, la mia testa mi dice "non entrare, sostieni la squadra da fuori, e contesta fusiello fuori dalla tribuna".
Ecco sia in un caso che nell'altro mi sembra di fare un torto, di non essere completamente convinto della scelta. Tutto questo perchè? Vabbè ormai è assodato che Fusiello fuorchè è che un UOMO. Non metto in dubbio che in passato si è speso per la causa dell'Andria, ma se un UOMO è in difficoltà, deve avere la dignità di ammettere gli errori, e mettere in condizione una società (che sia L'andria o la sua privata) di "uscirne" salvaguardando gli interessi no personali, ma di chi direttamente o indirettamente fa parte della società... e io dell'andria faccio parte. Il signor Fusiello è riuscito oltre a provocare danni, a non far sentire "parte" l'andria a gente che è nata e cresciuta in curva.

Ora... i miei dubbi e la mia rabbia è la voglia di chiarezza e quello che non capisco è come mai anche da parte di Attimonelli e di chi si è sobbarcato la raccolta per la fedejussione non ha rilasciato nessuna intervista pubblica. Perchè? Possibile che uno mette sul piatto 400.000 mila euro senza "mettersi" a riparo da eventuali "bastardate"?

Io ad oggi non capisco...

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  Pugnitopo Lun Set 03, 2012 10:51 am

amaliaeluigi ha scritto:ma la colpa nn è vostra..la lega ce l'ha con noi...domenica giokeremo a grosseto...contro di voi arbitro di grosseto...grosseto la squadra di camilli ke truffa le partite e ci ha tolto la cadetteria Sad
io piu' che prendermerla con l'arbitro di grosseto me la prenderei inanzitutto con la vostra difesa disattenta che si presa ben 2 gol in casa.... (quasi 3) voi sulla carta siete lo squadrone della categoria ma i nostri ragazzini sconosciuti quasi quasi si portavono via i 3 punti da nocere...ps. se incontri x stada mister autieri digli di essere un po' piu' umile nelle interviste che non guasterebbe e di riconoscere ogni tanto gli errori della sua squadra...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Set 03, 2012 11:03 am

maryan85 ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:Scusami LeoneRampante il discorso fatto da maynard k33NAN non è possibilistico o probabilistico perchè se una società che a detta sua ha debiti e si allontana da un socio pronto a rilevarla (Attimonelli) non rispettando i patti e il ripianamento dei debiti come può sopravvivere?
Allora poichè io ai "miracoli" finanziari non ci credo e soprattutto in questo periodo, non voglio che il "FuMO" DEL CALCIO GIOCATO CI FACCIA DIMENTICARE LA REALTA' CHE SUBIREMO A BREVE!!!
Sono tirapiedi? Lo dite voi io vi posso garantire che non è facile abbandonare la propria "amata" dopo 25 anni ed avendola seguita non solo in casa ma anche in trasferta!!!
Ognuno si goda il pareggio di ieri ma io non posso far altro che vivere con questo incubo del fallimento!!! Quando non vedrò più certa gente "girare" in società forse capirò che era solo una mia fantasia ma per ora ME NE RESTO A CASA A "PIANGERE" IL MIO DOLORE!!!
Sono d'accordo in PARTE in quanto Attimonelli che doveva subentrare non lo ha fatto piu' ma x quale motivo????
Secondo il mio parere ma anche da fonti attendibili ti posso dire che Cari e Logiudice avevano un buget di Ingaggio ONEROSO che Attimonelli non aveva dato importanza , la frenata e' avvenuta quando ci si e' resi conto che questo sarebbe stato un errore.
Aumentare il debito ulteriormente non serve a nessuno ma se noi vogliamo FARE I CONTI IN TASCA A TUTTI ti dico onestamente che sbagliamo... IO FACCIO IL TIFOSO e di certo accetto ma non condivido LA TUA SOFFERENZA io finche' vivro' TIFERO' ANDRIA ANDANDO ALLO STADIO POICHE' RIPETO SONO TIFOSO e non ne posso fare a meno.
Quando mettero' di tasca i soldi x societa' o qualsiasi attivita' solo allora potro' giudicare.........
CON QUESTO INVITO TUTTI A SEGUIRE L'ANDRIA E ABBONIAMOCI IN MASSA!!!!!!

ad entrambi ricordo di non scrivere in maiuscolo!!
chiedo scusa ma era x evidenziare alcune parole. saluti michele
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Set 03, 2012 11:16 am

l_andria_siamo_noi ha scritto:All'indomani del buon pareggio fuori casa, ora "arriva il bello"... cosa faremo/farò domenica?
Partiamo dal presupposto che la situazione attuale e le dinamiche societarie degl'ultimi mesi sono praticamente senza senso, al punto che anche chi segue l'andria da sempre si fa la stessa domanda che ora mi ronza in testa da quando Fusiello "si è ripresentato con tutta la sua combricola" all'indomani della Fedjeussione ottenuta grazie al grande contributo di Attimonelli oltre dei miei "miseri" ma pieni d'amore 150euro versati.
Certo ad oggi non so ancora cosa farò... il mio cuore mi dice "entra, sostieni la squadra i colori, e contesti con cori il clown Fusiello"... ma se devo essere + cinico, la mia testa mi dice "non entrare, sostieni la squadra da fuori, e contesta fusiello fuori dalla tribuna".
Ecco sia in un caso che nell'altro mi sembra di fare un torto, di non essere completamente convinto della scelta. Tutto questo perchè? Vabbè ormai è assodato che Fusiello fuorchè è che un UOMO. Non metto in dubbio che in passato si è speso per la causa dell'Andria, ma se un UOMO è in difficoltà, deve avere la dignità di ammettere gli errori, e mettere in condizione una società (che sia L'andria o la sua privata) di "uscirne" salvaguardando gli interessi no personali, ma di chi direttamente o indirettamente fa parte della società... e io dell'andria faccio parte. Il signor Fusiello è riuscito oltre a provocare danni, a non far sentire "parte" l'andria a gente che è nata e cresciuta in curva.

Ora... i miei dubbi e la mia rabbia è la voglia di chiarezza e quello che non capisco è come mai anche da parte di Attimonelli e di chi si è sobbarcato la raccolta per la fedejussione non ha rilasciato nessuna intervista pubblica. Perchè? Possibile che uno mette sul piatto 400.000 mila euro senza "mettersi" a riparo da eventuali "bastardate"?

Io ad oggi non capisco...
I soldi verranno restituiti e se Attimonelli vorra' guidare L'ANDRIA allora acquisira' le quote azionarie e pagando di tasca stipendi e quant'altro(i debiti spettano a Fusiello)
Ricordo che la fidejussione e' una garanzia che la lega vuole x eventuali inadempienze delle societa' e che viene restituita a termine del campionato
Fusiello e' vero sta allontanando gente ma e' lui il presidente e se e' vero che vuole ripianare il debito prima di lasciare , allora non possiamo fargli i conti in tasca non e' giusto.
Per concludere noi tutti non conosciamo veramente i fatti possiamo solo fare i tifosi quello che invito tutti a fare e se non volete abbonarvi siete liberi di scegliere purche' seguiate L'ANDRIA poiche' L'ANDRIA siamo noi!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  Pugnitopo Lun Set 03, 2012 11:26 am

buon risultato ieri dell'andria che x un pelo a sbancato nocera ma va bene cosi'... vorrei ricordare a qualche utente che chi critica la societa' non vuol dire essere contro i giocatori ed al mister cosco, la squadra ed il mister saranno sempre rispettati perchè loro che indossono la nostra maglia non centrono nulla con le pagliacciate di fusiello, ieri sera stavo vedendo sveva sport ed ospite c'era mister papagni e lui era schierato totalmente dalla parte dei tifosi che "criticano" la societa' dicendo che i tifosi che non vogliono entrare allo stadio (come me) non lo fanno x disamore della squadra ma solo perchè vogliono SPIEGAZIONI della societa' x i prossimi mesi futuri , continuava dicendo che lui che ha allenato sia con l'era dei fuzio sia con l'era fusiello non ha mai visto tanta disorganizzazione e caos ad andria come quest'anno, proseguiva dicendo poi che l'andria puo' fare anche un buon campionato ma se le cose non cambiano ed anche velocemente non serve a nulla fare punti sul campo perchè questa societa' ci fa' rischiare la fine del taranto (che adirittura ha vinto il campionato ) ed il foggia...personalmente a me papagni non mi piace molto come allenatore (troppo difensivista) ma come uomo lo riputo una persona molto intelligente e sono contento che si è schierato dalla parta di quel 5% DI TIFOSERIA riuscendo a capire il nostro pensiero cosa che qualche utente non capisce o fa FINTA di non capire...concludo dicendo : FORZA ANDRIA, FORZA RAGAZZI e VAFFANCULO SOCIETA' DI MERDA e di PAGLIACCI BASTARDI !!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  BORRACHA Lun Set 03, 2012 11:42 am

TUTTI ALLO STADIO PER LA MAGLIA .
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  Pugnitopo Lun Set 03, 2012 11:42 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
l_andria_siamo_noi ha scritto:All'indomani del buon pareggio fuori casa, ora "arriva il bello"... cosa faremo/farò domenica?
Partiamo dal presupposto che la situazione attuale e le dinamiche societarie degl'ultimi mesi sono praticamente senza senso, al punto che anche chi segue l'andria da sempre si fa la stessa domanda che ora mi ronza in testa da quando Fusiello "si è ripresentato con tutta la sua combricola" all'indomani della Fedjeussione ottenuta grazie al grande contributo di Attimonelli oltre dei miei "miseri" ma pieni d'amore 150euro versati.
Certo ad oggi non so ancora cosa farò... il mio cuore mi dice "entra, sostieni la squadra i colori, e contesti con cori il clown Fusiello"... ma se devo essere + cinico, la mia testa mi dice "non entrare, sostieni la squadra da fuori, e contesta fusiello fuori dalla tribuna".
Ecco sia in un caso che nell'altro mi sembra di fare un torto, di non essere completamente convinto della scelta. Tutto questo perchè? Vabbè ormai è assodato che Fusiello fuorchè è che un UOMO. Non metto in dubbio che in passato si è speso per la causa dell'Andria, ma se un UOMO è in difficoltà, deve avere la dignità di ammettere gli errori, e mettere in condizione una società (che sia L'andria o la sua privata) di "uscirne" salvaguardando gli interessi no personali, ma di chi direttamente o indirettamente fa parte della società... e io dell'andria faccio parte. Il signor Fusiello è riuscito oltre a provocare danni, a non far sentire "parte" l'andria a gente che è nata e cresciuta in curva.

Ora... i miei dubbi e la mia rabbia è la voglia di chiarezza e quello che non capisco è come mai anche da parte di Attimonelli e di chi si è sobbarcato la raccolta per la fedejussione non ha rilasciato nessuna intervista pubblica. Perchè? Possibile che uno mette sul piatto 400.000 mila euro senza "mettersi" a riparo da eventuali "bastardate"?

Io ad oggi non capisco...
I soldi verranno restituiti e se Attimonelli vorra' guidare L'ANDRIA allora acquisira' le quote azionarie e pagando di tasca stipendi e quant'altro(i debiti spettano a Fusiello)
Ricordo che la fidejussione e' una garanzia che la lega vuole x eventuali inadempienze delle societa' e che viene restituita a termine del campionato
Fusiello e' vero sta allontanando gente ma e' lui il presidente e se e' vero che vuole ripianare il debito prima di lasciare , allora non possiamo fargli i conti in tasca non e' giusto.
Per concludere noi tutti non conosciamo veramente i fatti possiamo solo fare i tifosi quello che invito tutti a fare e se non volete abbonarvi siete liberi di scegliere purche' seguiate L'ANDRIA poiche' L'ANDRIA siamo noi!!!
dici che non conosciamo veramente i fatti quindi perchè sei cosi' sicuro che i soldi saranno restituiti ad Attimonelli ?? che garanzia a Attimonelli ed i tifosi che hanno aderito alla colletta x salvare l'andria di riavere i soldi indietro ?? x caso credi ancora alle parole di Fusiello che dice che fra qualche mese si togliera' tutti i debiti e restituira' i soldi indietro ad Attimonelli, tifosi, stuart ecc. ?? Fusiello ten na facc d puttoin e quello che dice lui è sempre il contrario...voglio propio vedere cosa succede nei prossimi mesi e se il pagliaccio non ci fa avere punti di penalizzazione...spriom bun.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  Andriacalcio Lun Set 03, 2012 1:14 pm

Andriacalcio
Andriacalcio
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 27
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2 - Pagina 5 Empty Re: [1^ Giornata] Nocerina - ANDRIA 2-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.