Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

+14
nicofidelis
BRIGANTE-ANDRIESE
In The Main
u iandr
NEW BLU GENERATION
NBG Fabriano
bender
maynard k33NAN
Udveit
Cento%
Massimein
andrisano
miky
dj_miki
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  u iandr Dom Set 23, 2012 3:21 pm

una prova Gagliarda..veramente!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  casteldelmonte Dom Set 23, 2012 4:04 pm

una bella prova d'orgoglio ...diciamo che da sti ragazzi una salvezza si potrebbe cavare fuori...sono molto fiducioso dopo oggi...fiducia solo alla squadra OVVIAMENTE!!!!!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  dj_miki Dom Set 23, 2012 4:12 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  ele andria Dom Set 23, 2012 4:35 pm

Ma perche a comini non lo mandano di nuovo in argentina????? non si puo vedere in campo!! cmq buona prestazione ma si doveva vincere.

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  BRIGANTE-ANDRIESE Dom Set 23, 2012 7:52 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers CIAO VALE''
Vale F. Andria ha scritto:
BRIGANTE-ANDRIESE ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ci trmeun ca so' sti' merdugein m foic piaciar ca s'arrcord angour d la generazioun a nost drunk group ovunque !!!
Massimein ha scritto:
bender ha scritto:"CIRCA 20 ANNI FA ERO AD ANDRIA DOVE HO ASSISTITO ALLE PEGGIO SCENE CHE SI POSSANO VEDERE DENTRO E FUORI UN CAMPO DI CALCIO...."

"Mi ricordo nel 1992 che la partita non si poteva vedere, impegnati come eravamo a schivare sassi, ed all' uscita salire sul primo pulman disponibile in movimento per poi tornare con il parabrezza distrutto."

"ero sul pulman del bar ideal che tornò con tutti i finestrini spaccati..mettemmo gli striscioni sui vetri per non fare entrare l'aria!!"


"Ad andria ho capito cosa volesse dire la parola paura... Speravo con tutto il cuore che segnassero prima possibile... Una comunità totalmente delinquente non pensavo potesse esistere...Le vecchie cii tiravano i vasi con le piante dai balconi.. E poi mille altre storie..."

"Io nel 1992 ad Andria ci ho rischiato veramente la vita, prima perchè quelle bestie ci hanno assaliti come non mai, poi perchè la polizia ci ha sparato addosso per non essere aggredita da noi che eravamo infuriati perchè non avevano fatto niente per difenderci durante tutta la partita"

Direi che si ricordano di noi....

Son scoppiato a ridere e sto ridendo tuttora nel leggere questi commenti. Ma erano così bestie i ragazzi di quattro generazioni fa? Laughing Laughing Laughing Laughing
Ben tornato sul sito Brigante-Andriese Very Happy
BRIGANTE-ANDRIESE
BRIGANTE-ANDRIESE
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 53
Località : nato ad ANDRIA vivo a piacenza

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  NBG Fabriano Dom Set 23, 2012 7:58 pm

Moira Orfei ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:Però queste sfide ti accendono dentro un entusiasmo E TI CREANO UN "MAGONE" QUASI DA PIANTO... Riflettevo ieri sera che sono passati 20 anni da quella famoda croce di fiori posta ai distinti dopo che i perugini andarono via sul 2-0 con tanto di necrologio!!! Il giorno dopo andai a scuola (1° MEDIA) fiero della nostra amata Fidelis con tanto di sciarpa al collo!!! Oggi purtroppo non ci sarò ma non so se fino alle 15:00 resisto a casa... Devo chiedere a mia moglie se vuole portarmi a qualche centro commerciale lontano da Andria... è L'UNICA SALVEZZA!!! Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing ...Si sceut a Mulfett o a Boir all'ikea?
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  NBG Fabriano Dom Set 23, 2012 8:07 pm

Massimein ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:Però queste sfide ti accendono dentro un entusiasmo E TI CREANO UN "MAGONE" QUASI DA PIANTO... Riflettevo ieri sera che sono passati 20 anni da quella famoda croce di fiori posta ai distinti dopo che i perugini andarono via sul 2-0 con tanto di necrologio!!! Il giorno dopo andai a scuola (1° MEDIA) fiero della nostra amata Fidelis con tanto di sciarpa al collo!!! Oggi purtroppo non ci sarò ma non so se fino alle 15:00 resisto a casa... Devo chiedere a mia moglie se vuole portarmi a qualche centro commerciale lontano da Andria... è L'UNICA SALVEZZA!!! Laughing Laughing Laughing

Wannà come facevi a fare la prima media se io facevo la quinta elementare e la maestra Cavaliere mi fece scrivere anche il tema su quella gara? Very Happy

U facist bun almein u teim? Very Happy
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  Massimein Lun Set 24, 2012 6:48 am

NBG Fabriano ha scritto:
Massimein ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:Però queste sfide ti accendono dentro un entusiasmo E TI CREANO UN "MAGONE" QUASI DA PIANTO... Riflettevo ieri sera che sono passati 20 anni da quella famoda croce di fiori posta ai distinti dopo che i perugini andarono via sul 2-0 con tanto di necrologio!!! Il giorno dopo andai a scuola (1° MEDIA) fiero della nostra amata Fidelis con tanto di sciarpa al collo!!! Oggi purtroppo non ci sarò ma non so se fino alle 15:00 resisto a casa... Devo chiedere a mia moglie se vuole portarmi a qualche centro commerciale lontano da Andria... è L'UNICA SALVEZZA!!! Laughing Laughing Laughing

Wannà come facevi a fare la prima media se io facevo la quinta elementare e la maestra Cavaliere mi fece scrivere anche il tema su quella gara? Very Happy

U facist bun almein u teim? Very Happy

Stu cazz. Scrissi un articolo da Gazzetta con tanto di cori Very Happy se potessi recuperarlo...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  Udveit Lun Set 24, 2012 7:03 am

Massimo hai ragione avevo fatto la 1° comunione mentre tu '81 la quinta... Inoltre ho trovato ieri (spulciando le vecchie foto da mia madre) una foto di me piccolissimo 5/6 anni la domenica successiva alla promozione in c1, Fano Andria, su di un fiorino bianco!!! Se riesco la posto è veramente fantastica!!!

X NBG fabriano: Iper Molfetta Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty video

Messaggio  LAO Lun Set 24, 2012 9:51 am

LAO
LAO
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 24.11.08
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  dj_miki Lun Set 24, 2012 1:00 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  manu72 Lun Set 24, 2012 2:54 pm

il boato che c'è stato dopo il gol di larosa non lo ricordavo da tempo, partite come queste fanno quasi dimenticare tutte le vicende estive

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  Massimein Lun Set 24, 2012 7:00 pm

manu72 ha scritto:il boato che c'è stato dopo il gol di larosa non lo ricordavo da tempo, partite come queste fanno quasi dimenticare tutte le vicende estive

Io non ho ancora dimenticato.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  NBG Fabriano Lun Set 24, 2012 9:39 pm

Massimein ha scritto:
manu72 ha scritto:il boato che c'è stato dopo il gol di larosa non lo ricordavo da tempo, partite come queste fanno quasi dimenticare tutte le vicende estive

Io non ho ancora dimenticato.

Io non dimentico!!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  dj_miki Mar Set 25, 2012 10:35 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [4^ Giornata] ANDRIA - Perugia: 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.