Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

+11
u iandr
Pugnitopo
Estro Murgia United
NEW BLU GENERATION
mingenzo88
andria nel cuore
Udveit
Zio Peppe
maynard k33NAN
Massimein
ele andria
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  Massimein Mer Set 26, 2012 3:46 pm

semper fidelis ha scritto:
Moira Orfei ha scritto:
Massimein ha scritto:Ragazzi sarò un po' rivoluzionario ma io una modifica al nostro gioiellino la farei anche se servono un po' di soldini.
Farei abbattere le curve e ci costruirei due gradinate belle dritte che collegano tribuna e distinti appena tre metri dietro le porte tipo stadio Granillo o Tardini, vi immaginate che bolgione sarebbe il nostro gioiello?

ti sbagli massimo.....
è proprio l'effetto "curva" che amplifica il tifo ,difatti circondando e avvolgendo il campo,insomma se proprio siamo stati negli anni il 12 in campo...è grazie a questo!!!
magari si potrebbe aumentare di qualche fila le curve e la tribuna.....rifacendo ex-novo i distinti.....
ma stiamo immaginando e sognando.....
p.s. la situazione del campo però non è delle migliori.....a chi spetta la manutenzione???
scusa moira ma io da ragione a massimein,mettiti nei panni di un portiere o di un difensore che giocano con alle spalle, a meno di 3 metri, una muraglia umana che te ne dice di tutti i colori, per me non è la stessa cosa se questi si trovassero ad una ventina di metri. Ho visto qualche partita del messina nel suo vecchi stadio "Celeste",ti posso garantire che vedere la curva addosso al portiere avversario era una cosa da brividi!

Infatti, l'effetto curva circoscrive bene i cori ma essendo il nostro stadio abbastanza chiuso lo stesso effetto lo si ottiene anche con una gradinata dritta, magari con i primi gradoni che partono ad un metro da terra in modo da trovarti proprio sopra il portiere; immagina la sudditanza psicologia che metteresti agli avversari. Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  eterna passione Mer Set 26, 2012 4:07 pm

joker ha scritto:
mingenzo88 ha scritto:

foto:

https://tifoandria.forumattivo.comfacebook.com/media/set/?set=a.10151173358314096.468108.130019799095&type=1
leggendo i commenti dei tifosi del bari su facebook o notato che ieri sera sono stati molto bene nel nostro stadio ed anno passato una bella serata, il nostro stadio gli è piaciuto talmente tanto che qualcuno del bari e dell'idea di far giocare il bari sempre ad andria x farlo diventare una bolgia x la loro squadra, ora mi rivolgo alla "nostra" schifosa societa'... dico abbiamo ad andria una grande tifoseria molto calda, abbiamo lo stadio (un gioiellino) perchè cazzo invece di far avvicinare la gente allo stadio gli fate scappare con tutte le vostre pagliacciate che fate ogni anno ??? basterebbe un buon programma con una societa' SERIA ad accendere la miccia nel nostro stadio, vedremo finalmente ogni domenica uno stadio pieno come ieri sera col bari, sarebbe una BOLGIA di stadio e nessuno verebbe a far punti in casa nostra, abbiamo tutti gli ingredienti x far riempire e diventare una bolgia lo stadio, TIFOSERIA, COLORE, PASSIONE, STADIO...squadre senza tifoseria stanno in serie A e B e noi non sappiamo nemmeno se in futuro restiamo in c1...vergogna societa' hai una ferrari tra le mani e non sai come guidarla, hai una bella donna con te' e noi sai farla godere VERGOGNA abbiamo tutto ad Andria x essere grandi TRANNE LA SOCIETA'...ps. spero che qualcuno della "nostra " SCHIFOSA societa' legga questo sfogo...

condivido alla grande........ e forse non ci rendiamo conto che la nostra curva nord ha una capienza molto ma molto grande....... la nostra "CURVA" in prima divisione non teme confronti
basta rivedersi questo video di febbraio 2011

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=kcnuS_wl5M0[/youtube]

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Set 26, 2012 6:15 pm

Sentite che CURVA quasi come i vecchi tempi.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  NBG Fabriano Mer Set 26, 2012 6:50 pm

joker ha scritto:
leggendo i commenti dei tifosi del bari su facebook o notato che ieri sera sono stati molto bene nel nostro stadio ed anno passato una bella serata, il nostro stadio gli è piaciuto talmente tanto che qualcuno del bari e dell'idea di far giocare il bari sempre ad andria x farlo diventare una bolgia x la loro squadra, ora mi rivolgo alla "nostra" schifosa societa'... dico abbiamo ad andria una grande tifoseria molto calda, abbiamo lo stadio (un gioiellino) perchè cazzo invece di far avvicinare la gente allo stadio gli fate scappare con tutte le vostre pagliacciate che fate ogni anno ??? basterebbe un buon programma con una societa' SERIA ad accendere la miccia nel nostro stadio, vedremo finalmente ogni domenica uno stadio pieno come ieri sera col bari, sarebbe una BOLGIA di stadio e nessuno verebbe a far punti in casa nostra, abbiamo tutti gli ingredienti x far riempire e diventare una bolgia lo stadio, TIFOSERIA, COLORE, PASSIONE, STADIO...squadre senza tifoseria stanno in serie A e B e noi non sappiamo nemmeno se in futuro restiamo in c1...vergogna societa' hai una ferrari tra le mani e non sai come guidarla, hai una bella donna con te' e noi sai farla godere VERGOGNA abbiamo tutto ad Andria x essere grandi TRANNE LA SOCIETA'...ps. spero che qualcuno della "nostra " SCHIFOSA societa' legga questo sfogo...
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  Pugnitopo Mer Set 26, 2012 6:56 pm

personalmente a me lo stadio piace cosi' com'è, l'unica cosa che farai è aggiungere qualche gradone ai distinti e basta, sogno una SOCIETA' SERIA, sogno lo stadio pieno compreso la curva sud come una volta che ad ogni calcio d'angolo sia la curva nord che la sud era a ridosso dei calciatori facendogli avere la cacarella adosso, vorrei vedere il tabellone acceso come un tempo che mi faceva inorgoglire ancora di piu' del nostro bello stadio, ma pero' mi rendo conto che ho usato troppo spesso la parola "sogno" perchè purtroppo questo e solo un sogno infatti dato che questa societa' sa solo regalarci pagliacciate e niente piu' e pure ci vorebbe davvero poco x far diventare realta' i nostri sogni, sono anni che aspettiamo l'anno buono x far uscire tutte quelle emozioni verso l'andria che aime' teniamo purtroppo rinchiuse in noi da tanto tempo... ed invece?? si va sempre peggio...calcisticamente parlando andria come tifoseria è una bomba che tutti ci invidiano, ma nessuno fin ora sa accendere la miccia x far scoppiare la nostra passione. Alla societa' attule voglio dire solo: cum sot fess vi state perdendo una tifoseria da BRIVIDI grazie alle vostre cazzate, avita scio' scalz alla madonna d'andr p da va' na tifosere' cum chedda nost uè l FESSSSSS !!!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  mingenzo88 Mer Set 26, 2012 7:10 pm

nan ste pizz Laughing Laughing Laughing Laughing

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  NBG Fabriano Mer Set 26, 2012 7:15 pm

joker ha scritto:personalmente a me lo stadio piace cosi' com'è, l'unica cosa che farai è aggiungere qualche gradone ai distinti e basta, sogno una SOCIETA' SERIA, sogno lo stadio pieno compreso la curva sud come una volta che ad ogni calcio d'angolo sia la curva nord che la sud era a ridosso dei calciatori facendogli avere la cacarella adosso, vorrei vedere il tabellone acceso come un tempo che mi faceva inorgoglire ancora di piu' del nostro bello stadio, ma pero' mi rendo conto che ho usato troppo spesso la parola "sogno" perchè purtroppo questo e solo un sogno infatti dato che questa societa' sa solo regalarci pagliacciate e niente piu' e pure ci vorebbe davvero poco x far diventare realta' i nostri sogni, sono anni che aspettiamo l'anno buono x far uscire tutte quelle emozioni verso l'andria che aime' teniamo purtroppo rinchiuse in noi da tanto tempo... ed invece?? si va sempre peggio...calcisticamente parlando andria come tifoseria è una bomba che tutti ci invidiano, ma nessuno fin ora sa accendere la miccia x far scoppiare la nostra passione. Alla societa' attule voglio dire solo: cum sot fess vi state perdendo una tifoseria da BRIVIDI grazie alle vostre cazzate, avita scio' scalz alla madonna d'andr p da va' na tifosere' cum chedda nost uè l FESSSSSS !!!!


Loro lo sanno... 80.000 euro in 3 giorni!!! Avvoglia che lo sanno...
Ai pagliacci, però manca proprio quella...la miccia (in tutti i sensi)!!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  Pugnitopo Mer Set 26, 2012 7:44 pm

NBG Fabriano ha scritto:
joker ha scritto:personalmente a me lo stadio piace cosi' com'è, l'unica cosa che farai è aggiungere qualche gradone ai distinti e basta, sogno una SOCIETA' SERIA, sogno lo stadio pieno compreso la curva sud come una volta che ad ogni calcio d'angolo sia la curva nord che la sud era a ridosso dei calciatori facendogli avere la cacarella adosso, vorrei vedere il tabellone acceso come un tempo che mi faceva inorgoglire ancora di piu' del nostro bello stadio, ma pero' mi rendo conto che ho usato troppo spesso la parola "sogno" perchè purtroppo questo e solo un sogno infatti dato che questa societa' sa solo regalarci pagliacciate e niente piu' e pure ci vorebbe davvero poco x far diventare realta' i nostri sogni, sono anni che aspettiamo l'anno buono x far uscire tutte quelle emozioni verso l'andria che aime' teniamo purtroppo rinchiuse in noi da tanto tempo... ed invece?? si va sempre peggio...calcisticamente parlando andria come tifoseria è una bomba che tutti ci invidiano, ma nessuno fin ora sa accendere la miccia x far scoppiare la nostra passione. Alla societa' attule voglio dire solo: cum sot fess vi state perdendo una tifoseria da BRIVIDI grazie alle vostre cazzate, avita scio' scalz alla madonna d'andr p da va' na tifosere' cum chedda nost uè l FESSSSSS !!!!


Loro lo sanno... 80.000 euro in 3 giorni!!! Avvoglia che lo sanno...
Ai pagliacci, però manca proprio quella...la miccia (in tutti i sensi)!!!
hai ragione...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  Cm Punk93 Mer Set 26, 2012 7:55 pm

riprendendo il discorso dello stadio,mi piacerebbe se il degli ulivi rimanesse cosi com'è,questo stadio con quelle mura ha una sua storia,tanta e importantissima per gli andriesi,aggiungendo gradoni o facendo modifiche rovinerebbe tutto,è come se restauri un oggetto antico e ci metti pezzi nuovi,non è più originale,stessa cosa succede se si apportano modifiche,l'unica cosa secondo me è cercare un'altro posto (non so dove) e costruire uno stadio nuovo,magari con almeno 20000 posti,e da li creare un'altra storia,ovviamente tutto questo non avverrà mai,comunque mai dire mai
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  Udveit Gio Set 27, 2012 7:34 am

Cm Punk93 ha scritto:riprendendo il discorso dello stadio,mi piacerebbe se il degli ulivi rimanesse cosi com'è,questo stadio con quelle mura ha una sua storia,tanta e importantissima per gli andriesi,aggiungendo gradoni o facendo modifiche rovinerebbe tutto,è come se restauri un oggetto antico e ci metti pezzi nuovi,non è più originale,stessa cosa succede se si apportano modifiche,l'unica cosa secondo me è cercare un'altro posto (non so dove) e costruire uno stadio nuovo,magari con almeno 20000 posti,e da li creare un'altra storia,ovviamente tutto questo non avverrà mai,comunque mai dire mai

20.000 per fare un San Nicola 2??? Grazie preferisco un 12.000 posti mai pieno e che mai ha superato le 10.000 unità se non in rare occasioni e che portano la data ancora con il 19 iniziale... Siamo seri anche accendendo la bomba puoi giungere le 8/10.000 persone nel top a poi ti fermeresti ai 5000 di media che per anni hanno accompagnato l'Andriain B!!! Invece la progettualità dello stadio dovrebbe:
a) Portare alla sistemazione del manto erboso e se si considera che il costo di manutenzione sia elevato, bisogna optare per il sintetico. Soluzione che a me non piace visto che Andria non è Novara e che piove pochissimo ma se i risultati sono quelli attuali e se si deve "traslocare" fuori durante la settimana affittando campi per allenarsi credo che un sintetico ti farebbe risparmiare parecchi soldini se le prospettive societarie siano lungimiranti
b) Rifare l'intero settore distinti aggiustando gli spogliatoi, la sala stampa e creando una vera palestra dove potersi allenare senza dover andare in qualche palestra. Nello stesso tempo con una copertura in pannelli solari stile Sant'Angelo dei Ricchi e con qualche gradone in più e senza vetroni avremmo un piccolo "gioiello" stile inglese.
c) Infine rifare la tribuna come i distinti togliendo le vetrate, fornendo una tribuna stampa/tv che possa essere chiamata tale ma soprattutto con dei servizi igenici che si avvicinino al 2000 e non come quelli attuali più vicini alla guerra del 15/18

Sto sognando??? Forse si ma se si pongono delle basi, degli obiettivi a lungo termine partendo da degli studi di fattibilità forse dopo 7 anni di gestione almeno una soluzione, come ai tempi della Fidelis, sul manto erboso l'avremmo... Ma vi ricordate??? Un prato invidiato da tutti: il nostro e quello dello Zaccheria!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  Massimein Gio Set 27, 2012 8:59 am

"GRECO" DI TUFO ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:riprendendo il discorso dello stadio,mi piacerebbe se il degli ulivi rimanesse cosi com'è,questo stadio con quelle mura ha una sua storia,tanta e importantissima per gli andriesi,aggiungendo gradoni o facendo modifiche rovinerebbe tutto,è come se restauri un oggetto antico e ci metti pezzi nuovi,non è più originale,stessa cosa succede se si apportano modifiche,l'unica cosa secondo me è cercare un'altro posto (non so dove) e costruire uno stadio nuovo,magari con almeno 20000 posti,e da li creare un'altra storia,ovviamente tutto questo non avverrà mai,comunque mai dire mai

20.000 per fare un San Nicola 2??? Grazie preferisco un 12.000 posti mai pieno e che mai ha superato le 10.000 unità se non in rare occasioni e che portano la data ancora con il 19 iniziale... Siamo seri anche accendendo la bomba puoi giungere le 8/10.000 persone nel top a poi ti fermeresti ai 5000 di media che per anni hanno accompagnato l'Andriain B!!! Invece la progettualità dello stadio dovrebbe:
a) Portare alla sistemazione del manto erboso e se si considera che il costo di manutenzione sia elevato, bisogna optare per il sintetico. Soluzione che a me non piace visto che Andria non è Novara e che piove pochissimo ma se i risultati sono quelli attuali e se si deve "traslocare" fuori durante la settimana affittando campi per allenarsi credo che un sintetico ti farebbe risparmiare parecchi soldini se le prospettive societarie siano lungimiranti
b) Rifare l'intero settore distinti aggiustando gli spogliatoi, la sala stampa e creando una vera palestra dove potersi allenare senza dover andare in qualche palestra. Nello stesso tempo con una copertura in pannelli solari stile Sant'Angelo dei Ricchi e con qualche gradone in più e senza vetroni avremmo un piccolo "gioiello" stile inglese.
c) Infine rifare la tribuna come i distinti togliendo le vetrate, fornendo una tribuna stampa/tv che possa essere chiamata tale ma soprattutto con dei servizi igenici che si avvicinino al 2000 e non come quelli attuali più vicini alla guerra del 15/18

Sto sognando??? Forse si ma se si pongono delle basi, degli obiettivi a lungo termine partendo da degli studi di fattibilità forse dopo 7 anni di gestione almeno una soluzione, come ai tempi della Fidelis, sul manto erboso l'avremmo... Ma vi ricordate??? Un prato invidiato da tutti: il nostro e quello dello Zaccheria!!!

Il prato che avevamo negli anni 90 era fantastico, color verde smeraldo e molto folto, sembrava moquette, questo anche perchè gli allenamenti si facevano ai campi di Via bisceglie e lo stadio veniva sfruttato solo in occasione delle gare ufficiali.
Neanche a me ispira tanto il sintetico ma adesso c'è una nuova tecnologia di prati semisintetico che non è male, praticamente in una zolla c'è il 50% di erba naturale ed il 50 % di erba sintetica.
per quanto riguarda la capienza dello stadio credo che 10-12000 posti siano più che sufficienti, si tratta solo di aggiungere un po' di comfort allo stato attuale
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  u iandr Gio Set 27, 2012 9:16 am

Massimein ha scritto:
"GRECO" DI TUFO ha scritto:

20.000 per fare un San Nicola 2??? Grazie preferisco un 12.000 posti mai pieno e che mai ha superato le 10.000 unità se non in rare occasioni e che portano la data ancora con il 19 iniziale... Siamo seri anche accendendo la bomba puoi giungere le 8/10.000 persone nel top a poi ti fermeresti ai 5000 di media che per anni hanno accompagnato l'Andriain B!!! Invece la progettualità dello stadio dovrebbe:
a) Portare alla sistemazione del manto erboso e se si considera che il costo di manutenzione sia elevato, bisogna optare per il sintetico. Soluzione che a me non piace visto che Andria non è Novara e che piove pochissimo ma se i risultati sono quelli attuali e se si deve "traslocare" fuori durante la settimana affittando campi per allenarsi credo che un sintetico ti farebbe risparmiare parecchi soldini se le prospettive societarie siano lungimiranti
b) Rifare l'intero settore distinti aggiustando gli spogliatoi, la sala stampa e creando una vera palestra dove potersi allenare senza dover andare in qualche palestra. Nello stesso tempo con una copertura in pannelli solari stile Sant'Angelo dei Ricchi e con qualche gradone in più e senza vetroni avremmo un piccolo "gioiello" stile inglese.
c) Infine rifare la tribuna come i distinti togliendo le vetrate, fornendo una tribuna stampa/tv che possa essere chiamata tale ma soprattutto con dei servizi igenici che si avvicinino al 2000 e non come quelli attuali più vicini alla guerra del 15/18

Sto sognando??? Forse si ma se si pongono delle basi, degli obiettivi a lungo termine partendo da degli studi di fattibilità forse dopo 7 anni di gestione almeno una soluzione, come ai tempi della Fidelis, sul manto erboso l'avremmo... Ma vi ricordate??? Un prato invidiato da tutti: il nostro e quello dello Zaccheria!!!

Il prato che avevamo negli anni 90 era fantastico, color verde smeraldo e molto folto, sembrava moquette, questo anche perchè gli allenamenti si facevano ai campi di Via bisceglie e lo stadio veniva sfruttato solo in occasione delle gare ufficiali.
Neanche a me ispira tanto il sintetico ma adesso c'è una nuova tecnologia di prati semisintetico che non è male, praticamente in una zolla c'è il 50% di erba naturale ed il 50 % di erba sintetica.
per quanto riguarda la capienza dello stadio credo che 10-12000 posti siano più che sufficienti, si tratta solo di aggiungere un po' di comfort allo stato attuale
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  Pugnitopo Gio Set 27, 2012 10:10 am

"GRECO" DI TUFO ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:riprendendo il discorso dello stadio,mi piacerebbe se il degli ulivi rimanesse cosi com'è,questo stadio con quelle mura ha una sua storia,tanta e importantissima per gli andriesi,aggiungendo gradoni o facendo modifiche rovinerebbe tutto,è come se restauri un oggetto antico e ci metti pezzi nuovi,non è più originale,stessa cosa succede se si apportano modifiche,l'unica cosa secondo me è cercare un'altro posto (non so dove) e costruire uno stadio nuovo,magari con almeno 20000 posti,e da li creare un'altra storia,ovviamente tutto questo non avverrà mai,comunque mai dire mai

20.000 per fare un San Nicola 2??? Grazie preferisco un 12.000 posti mai pieno e che mai ha superato le 10.000 unità se non in rare occasioni e che portano la data ancora con il 19 iniziale... Siamo seri anche accendendo la bomba puoi giungere le 8/10.000 persone nel top a poi ti fermeresti ai 5000 di media che per anni hanno accompagnato l'Andriain B!!! Invece la progettualità dello stadio dovrebbe:
a) Portare alla sistemazione del manto erboso e se si considera che il costo di manutenzione sia elevato, bisogna optare per il sintetico. Soluzione che a me non piace visto che Andria non è Novara e che piove pochissimo ma se i risultati sono quelli attuali e se si deve "traslocare" fuori durante la settimana affittando campi per allenarsi credo che un sintetico ti farebbe risparmiare parecchi soldini se le prospettive societarie siano lungimiranti
b) Rifare l'intero settore distinti aggiustando gli spogliatoi, la sala stampa e creando una vera palestra dove potersi allenare senza dover andare in qualche palestra. Nello stesso tempo con una copertura in pannelli solari stile Sant'Angelo dei Ricchi e con qualche gradone in più e senza vetroni avremmo un piccolo "gioiello" stile inglese.
c) Infine rifare la tribuna come i distinti togliendo le vetrate, fornendo una tribuna stampa/tv che possa essere chiamata tale ma soprattutto con dei servizi igenici che si avvicinino al 2000 e non come quelli attuali più vicini alla guerra del 15/18

Sto sognando??? Forse si ma se si pongono delle basi, degli obiettivi a lungo termine partendo da degli studi di fattibilità forse dopo 7 anni di gestione almeno una soluzione, come ai tempi della Fidelis, sul manto erboso l'avremmo... Ma vi ricordate??? Un prato invidiato da tutti: il nostro e quello dello Zaccheria!!!
magari avere la media di 5000 spettatori ogni domenica...poi x il fatto di togliere i vetroni stile inglese dal degli ulivi non credo sia una buona idea Very Happy immagino gia' le squadre avversarie tutte con la testa fasciata Laughing (stile nocerina) Laughing
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  Udveit Gio Set 27, 2012 12:47 pm

Si ma considera che quegli episodi sono "figli" degli anni '80/90 dove spesso avvenivano invasioni, pestaggi e cose simili!!!
Il nostro problema è che ad Andria non hai mai fatto sorvolare nulla mentre in Campania, per esempio, succedono ancora tutt'ora ma nessuno dice nulla!!!
Se fai una ricarca su youtube ci dovrebbe essere un video tra il 2005/07 di una gara giocata a Cava dove tifosi a fine gara prendono a sberle e calci avversari e se non erro guardalinee... Un episodio come quello subito dalla Nocerina ad Andria!!! Mbè sai come finisce la storia a Cava??? Nessuna sconfitta a "tavolino" nessuna penalizzazione, 3000€ di multa e diffida per il campo NON SQUALIFICA!!! Se conosci il gioco delle differenze sulla settimana enigmistica ti direi trovale!!!
Quindi l'abbattimento dei vetroni, vera e propria porcata ad Andria visto che non li lavano da secoli, non è utopia ma anzi un segno di grande civiltà da parte nostra e di visibilità!!! lì si che diverremmo "imbattibili" in casa!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  u iandr Gio Set 27, 2012 1:40 pm

"GRECO" DI TUFO ha scritto:Si ma considera che quegli episodi sono "figli" degli anni '80/90 dove spesso avvenivano invasioni, pestaggi e cose simili!!!
Il nostro problema è che ad Andria non hai mai fatto sorvolare nulla mentre in Campania, per esempio, succedono ancora tutt'ora ma nessuno dice nulla!!!
Se fai una ricarca su youtube ci dovrebbe essere un video tra il 2005/07 di una gara giocata a Cava dove tifosi a fine gara prendono a sberle e calci avversari e se non erro guardalinee... Un episodio come quello subito dalla Nocerina ad Andria!!! Mbè sai come finisce la storia a Cava??? Nessuna sconfitta a "tavolino" nessuna penalizzazione, 3000€ di multa e diffida per il campo NON SQUALIFICA!!! Se conosci il gioco delle differenze sulla settimana enigmistica ti direi trovale!!!
Quindi l'abbattimento dei vetroni, vera e propria porcata ad Andria visto che non li lavano da secoli, non è utopia ma anzi un segno di grande civiltà da parte nostra e di visibilità!!! lì si che diverremmo "imbattibili" in casa!!!

Fuzio era arrivato al punto da avere nemici all'interno della federazione,della quale era rappresentante...
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  Udveit Gio Set 27, 2012 2:16 pm

Quindi convieni con me che non siamo noi gli animali o meglio non eravamo SOLO noi gli animali!!! Cool

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  NBG Fabriano Gio Set 27, 2012 10:49 pm

"GRECO" DI TUFO ha scritto:Quindi convieni con me che non siamo noi gli animali o meglio non eravamo SOLO noi gli animali!!! Cool

Assolutamente...non eravamo solo noi gli animali!!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA - Pagina 2 Empty Re: BARI-PRO VERCELLI AD ANDRIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.