Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

+20
NBG Fabriano
sensasenzo
frankie87
Cm Punk93
FidelisAndria1971
maynard k33NAN
Onore_NBG
eterna passione
Udveit
bender
salinar
miky
Cento%
crisantemi17
mattia1611
Massimein
Andriacalcio
ele andria
Pugnitopo
NEW BLU GENERATION
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Pugnitopo Sab Ott 27, 2012 8:44 pm

Onore_NBG ha scritto:Ma a che ora inizia la partita? Grazie a Chi mi Rsp... Perché non Si riesce a capire sul sito dell andria alle 15.0.0 qulle 14 e 30.. Mettetevi daccordo
la partita inizia alle 15
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  maynard k33NAN Sab Ott 27, 2012 8:48 pm

ele andria ha scritto:
salinar ha scritto:che tensione.....
a caricatura?

a caricatura? Qua una sola cosa si doveva dire in questo post e non è stata detta. Il Latina è una squadra forte, io sinceramente ho tensione. Perché? Perché non vorrei che dopo anni di sofferenza e dopo centinaia di delusioni, per una volta che sembra girarci bene, domani si torna subito con i piedi per terra e con i soliti pensieri. Guardate che a passare dalle stelle alle stalle ci vuole poco, ora c'è il Latina poi c'è il Barletta. Avete visto come gioca il Barletta? Sono 2 partitacce. Domani il clima c'è venuto incontro, la nostra squadra è tosta e rispetto ai piedi buoni del Latina il campo appesantito dalle piogge di questi giorni dovrebbe aiutarci. Non bisogna abbassare mai la tensione. Loro hanno paura di noi, noi però è bene che facciamo lo stesso. Non pensiate che le partite si vincano solo con l'entusiasmo. Ci vuole concentrazione e applicazione. Noi dobbiamo salvarci e ci servono i punti ora. Detto questo FORZA ANDRIA.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  FidelisAndria1971 Sab Ott 27, 2012 9:32 pm

Onore_NBG ha scritto:Ma a che ora inizia la partita? Grazie a Chi mi Rsp... Perché non Si riesce a capire sul sito dell andria alle 15.0.0 qulle 14 e 30..

è così chiaro ... c'è scritto

Prima Divisione Lega Pro Girone B
28/10/2012 ore 15:00 Stadio Degli Ulivi di Andria

grosso quanto una casa
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Dom Ott 28, 2012 9:02 am

qui si può vedere in diretta streaming la partita: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comextratv.it/streaming.html
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Onore_NBG Dom Ott 28, 2012 9:29 am

FidelisAndria1971 ha scritto:
Onore_NBG ha scritto:Ma a che ora inizia la partita? Grazie a Chi mi Rsp... Perché non Si riesce a capire sul sito dell andria alle 15.0.0 qulle 14 e 30..

è così chiaro ... c'è scritto

Prima Divisione Lega Pro Girone B
28/10/2012 ore 15:00 Stadio Degli Ulivi di Andria

grosso quanto una casa
genioo Vedi che su questo sito ce scritto 14 e 30
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  frankie87 Dom Ott 28, 2012 10:14 am

Andria - Latina in diretta su ExtraTv

[del 28/10/12 da Ufficio Stampa]
L'emittente ExtraTv si è aggiudicata i diritti per la trasmissione in diretta di tutte le gare esterne del Latina. La gara Andria - Latina, dunque, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito internet della stessa emittente al seguente indirizzo: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comextratv.it/streaming.html
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  sensasenzo Dom Ott 28, 2012 10:24 am

spero che vinciamo, anche perche la vittoria dell' andria è data a 2,50 xD, comunque bello il match analysis https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandria.it/pdf/match-analysis.pdf , con statistiche curiosita' etcc
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  salinar Dom Ott 28, 2012 11:24 am

ele andria ha scritto:
salinar ha scritto:che tensione.....
a caricatura?
a caricatura cro'?
sto in tensione da una settimana per sta partita non puo' essere?
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ott 28, 2012 3:03 pm

Guardando il primo tempo della partita sembra che l'Andria non vuole vincere. Due/tre gol mangiati.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Cento% Dom Ott 28, 2012 3:23 pm

Anche l'inizio del secondo tempo fioccano le occasioni ma la palla non vuole entrare.. Almeno 1 .... DALLLL!!!!!
Cento%
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 45
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Massimein Dom Ott 28, 2012 3:57 pm

Di Cosola porta male...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ott 28, 2012 4:01 pm

Massimein ha scritto:Di Cosola porta male...
Stat a cast.
Questa partita mi puzza tanto.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  sensasenzo Dom Ott 28, 2012 4:09 pm

Vale F. Andria ha scritto:
Massimein ha scritto:Di Cosola porta male...
Stat a cast.
Questa partita mi puzza tanto.
Xk?
comunque il nostro era rigore , piu netto del loro
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  NBG Fabriano Dom Ott 28, 2012 4:13 pm

Il nostro era rigore netto, così come era giusto fischiare anche il loro...
Comini ha commesso un fallo stupido, ingenuo ed inutile!!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  maynard k33NAN Dom Ott 28, 2012 4:27 pm

sono appena tornato dallo stadio, 3 considerazioni da fare:

1) Il rigore per il Latina è stato un fallo nettissimo. Oltre al rigore il Latina ha tirato in porta solo una volta in tutta la partita, da fuori area, con bella parata di Rossi.

2) A noi è stato negato un rigore nella prima parte del secondo tempo (sono curioso di vedere le immagini).

3) Abbiamo dominato sul piano del gioco la squadra prima in classifica. Se il primo tempo finiva 2 - 0 per noi non avremmo rubato niente.

L'Andria gioca bene quest'anno. Sconfitta a parte, se continuiamo a fare le cose come fatto fin'ora ci salviamo senza patire troppo. Ora ci attende la difficilissima trasferta a Barletta. Manteniamo questo profilo, aggressivi e concentrati. Oggi con un pizzico in più di fortuna, avremmo avuto 3 punti in più.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  ele andria Dom Ott 28, 2012 4:28 pm

IN QUESTO MOMENTO VOGLIO SOLO BESTEMMIARE!!!!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  salinar Dom Ott 28, 2012 4:41 pm

ARBITRAGGIO VERGOGNOSO....COMUNQUE NON MI PREOCCUPA QUESTA SCONFITTA....ADESSO TUTTI A BARLETTA I AVAST...VOLTIAMO PAGINA
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ott 28, 2012 4:42 pm

sensasenzo ha scritto:
Vale F. Andria ha scritto:
Massimein ha scritto:Di Cosola porta male...
Stat a cast.
Questa partita mi puzza tanto.
Xk?
comunque il nostro era rigore , piu netto del loro
Ti sei risposto in parte da solo, aggiungo anche i gol sbagliati, in questi giorni qualcuno aveva detto che non dovevamo vincere, non si possono proprio sbagliare sti gol, certo ache l'arbitro ci ha messo del suo. Wè u .................
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ott 28, 2012 4:49 pm

salinar ha scritto:ARBITRAGGIO VERGOGNOSO....COMUNQUE NON MI PREOCCUPA QUESTA SCONFITTA....ADESSO TUTTI A BARLETTA I AVAST...VOLTIAMO PAGINA
Non voglio biscotti, si va a barletta per vincere. Grazie.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  ele andria Dom Ott 28, 2012 4:50 pm

A barletta hanno esonerato novelli..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  sensasenzo Dom Ott 28, 2012 5:05 pm

Vale F. Andria ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
Vale F. Andria ha scritto:
Massimein ha scritto:Di Cosola porta male...
Stat a cast.
Questa partita mi puzza tanto.
Xk?
comunque il nostro era rigore , piu netto del loro
Ti sei risposto in parte da solo, aggiungo anche i gol sbagliati, in questi giorni qualcuno aveva detto che non dovevamo vincere, non si possono proprio sbagliare sti gol, certo ache l'arbitro ci ha messo del suo. Wè u .................

non riuscivo a capire, perche ti puzza troppo, certo, mi dispiace per il rigore non dato e perche abbiamo perso, ma questa squadra, da come la vedo io, ha le palle quadrate, e nonè una squadra, che gioca per non vincere anzi , poi le voci in giro se ne dicono molte
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Pugnitopo Dom Ott 28, 2012 5:11 pm

salinar ha scritto:ARBITRAGGIO VERGOGNOSO....COMUNQUE NON MI PREOCCUPA QUESTA SCONFITTA....ADESSO TUTTI A BARLETTA I AVAST...VOLTIAMO PAGINA
sono daccordo con l'arbitraggio VERGOGNOSO pero' anche noi ci abbiamo messo tanto ma propio tanto del nostro come cazzo fa a sbagliare Maccan tutto solo davanti al portiere tirando la palla sulla bandierina addirittura?? Shocked allucinand x non parlare poi della marea di contropiedi che abbiamo avuto contro la loro difesa ca facev scheif e tutti puntualmente sbagliati, la squadra e buona senza ombra di dubbio è la migliore squadra di questi ultimi anni che sia stata costruita e non siamo inferiori a nessuno e penso che possiamo salvarci tranquillamente e con un pizzico di astuzia credo che possiamo pure stare tra le prime 5-6 in classifica pero' queste partite quando sei sullo 0-0 ed hai occasioni clamorose e trovi davanti a tè una difesa che si apre come il burro devi mettere il pallone dentro altrimenti come è sucesso oggi trovi un bastardo di arbitro che ci mette pure del suo e perdi la partita contro una squadra che non ha fatto nemmeno mezzo tiro in porta se non x tirare il rigore. Rimane che pure quest'anno sti bastardi del latina con mezzo tiro in porta si portono via i 3 punti ci nrves, cio' ma fè vuol dire che ci riscatteremo domenica contro i barlettani FORZA ANDRIAAA !!! ps. a gennaio serve un buon centrocampista e un buon attaccante x il resto la squadra secondo me e buona.


Ultima modifica di PUGNITOPO il Dom Ott 28, 2012 5:16 pm - modificato 1 volta.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ott 28, 2012 5:15 pm

sensasenzo ha scritto:
Vale F. Andria ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
Vale F. Andria ha scritto:
Massimein ha scritto:Di Cosola porta male...
Stat a cast.
Questa partita mi puzza tanto.
Xk?
comunque il nostro era rigore , piu netto del loro
Ti sei risposto in parte da solo, aggiungo anche i gol sbagliati, in questi giorni qualcuno aveva detto che non dovevamo vincere, non si possono proprio sbagliare sti gol, certo ache l'arbitro ci ha messo del suo. Wè u .................

non riuscivo a capire, perche ti puzza troppo, certo, mi dispiace per il rigore non dato e perche abbiamo perso, ma questa squadra, da come la vedo io, ha le palle quadrate, e nonè una squadra, che gioca per non vincere anzi , poi le voci in giro se ne dicono molte
Da precisare, non ho sentito nulla, stavo immaginando dopo aver visto la partita. La squadra è sufficente, qualche pedina è buona, ma oggi tranne il solito D'Errico non ho visto nulla di speciale.
Sicuramente se giocano sempre come hanno fatto con il perugia, quella sì che è un'ottima prestazione.
A D'Errico, la prossima volta cadi in aria con decisione.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  NBG Fabriano Dom Ott 28, 2012 5:28 pm

Oggi alcuni errori, specie in contropiede, sono stati fatti anche per colpa del manto erboso (Ehi fù) del "Degli Ulivi", che non hai mai fatto pena come quest'anno!!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  ele andria Dom Ott 28, 2012 6:33 pm

Ho sentito che nella tribuna centrale sono volati pugni tra vallarella e il presidente del latina e di un fusiello nervosissimo a fine gara.

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [8^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.