Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

+28
pinuccio
crisantemi17
RIVERA 111
semper fidelis
sensasenzo
vecchio stile
maynard k33NAN
speaker
Udveit
Cuore Biancoazzuro87
u iandr
alčandria
Onore_NBG
mazzola112
NBG Fabriano
In The Main
nico88
casteldelmonte
manu72
Andriacalcio
NEW BLU GENERATION
ele andria
l_andria_siamo_noi
Pugnitopo
Massimein
salinar
miky
dj_miki
32 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  salinar Ven Nov 02, 2012 6:43 pm

uno solo????guardate bene e leggete di cosa siamo imputati.....AMEN
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 41

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  In The Main Ven Nov 02, 2012 7:22 pm

magari fosse 1 punto.....č roba pesante....kitt****
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Ven Nov 02, 2012 7:46 pm

In The Main ha scritto:magari fosse 1 punto.....č roba pesante....kitt****
non riesco ad aprire sto cazzo di file per cortesia mi dite di che si tratta ?? grazie.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Etā : 40
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  NBG Fabriano Ven Nov 02, 2012 8:06 pm

salinar ha scritto:uno solo????guardate bene e leggete di cosa siamo imputati.....AMEN

Se ci vā di c.lo ce ne rimettiamo 2...
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Localitā : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Ven Nov 02, 2012 8:11 pm

domenica dobbiamo essere piu' dei barlettani, dobbiamo andarci a prendere i 3 punti !!! FORZA ANDRIA !!! ps. venite tutti allo stadio domenica altrimenti ve ne pentite poi se restate a casa.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Etā : 40
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Nov 02, 2012 8:14 pm

Fate un sunto di quel file?
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Etā : 45
Localitā : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Ven Nov 02, 2012 8:18 pm

Vale F. Andria ha scritto:Fate un sunto di quel file?
vale vai a dare una sbirciata sul sito dei barlettani (barletta calcio.it) vai alla voce supporter e li c'č scritto tutto riguardo al file dell'andria, io li' sono riuscito a leggerlo. ps. per l varlttoin stan a parlč d stu fatt.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Etā : 40
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Ven Nov 02, 2012 8:40 pm

miky ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comfigc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/53.$plit/C_2_ContenutoGenerico_34002_StrilloAreaStampa_upfDownload.pdf
smannen scioim!!!
ecco cosa dice la societa' riguardo questa situazione:

venerdi 2 novembre il procuratore federale, in seguito a segnalazione della CO.VI.SO.C. ha deferito alla commissione disciplinare l'A.S. Andria. La societa' certa e serena del suo operato,ha incaricato l'avvocato Chiacchio per presentare ricorso in merito.
ps. dicono che sono CERTI e SERENI... spriom...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Etā : 40
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  NBG Fabriano Ven Nov 02, 2012 9:00 pm

PUGNITOPO ha scritto:
miky ha scritto:https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comfigc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/53.$plit/C_2_ContenutoGenerico_34002_StrilloAreaStampa_upfDownload.pdf
smannen scioim!!!
ecco cosa dice la societa' riguardo questa situazione:

venerdi 2 novembre il procuratore federale, in seguito a segnalazione della CO.VI.SO.C. ha deferito alla commissione disciplinare l'A.S. Andria. La societa' certa e serena del suo operato,ha incaricato l'avvocato Chiacchio per presentare ricorso in merito.
ps. dicono che sono CERTI e SERENI... spriom...

Mi fido di loro "ciecamente"...allo stesso modo di cui mi fido di uno che mi dice che cicciolina č vergine!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Localitā : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Nov 02, 2012 9:39 pm

PUGNITOPO ha scritto:
Vale F. Andria ha scritto:Fate un sunto di quel file?
vale vai a dare una sbirciata sul sito dei barlettani (barletta calcio.it) vai alla voce supporter e li c'č scritto tutto riguardo al file dell'andria, io li' sono riuscito a leggerlo. ps. per l varlttoin stan a parlč d stu fatt.
No grazie, non vado sui siti altrui.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Etā : 45
Localitā : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Massimein Ven Nov 02, 2012 10:25 pm

Questi addirittura hanno dichiarato il falso.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Etā : 43

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  salinar Sab Nov 03, 2012 7:37 am

se non fosse che lo staff tecnico,mister e squadra meritano il mio sostegno....FAMM STE CETT CA E' MEGH
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 41

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Sab Nov 03, 2012 9:35 am

Vale F. Andria ha scritto:
PUGNITOPO ha scritto:
Vale F. Andria ha scritto:Fate un sunto di quel file?
vale vai a dare una sbirciata sul sito dei barlettani (barletta calcio.it) vai alla voce supporter e li c'č scritto tutto riguardo al file dell'andria, io li' sono riuscito a leggerlo. ps. per l varlttoin stan a parlč d stu fatt.
No grazie, non vado sui siti altrui.
bč non ci vedo nulla di male dare una sbirciata sul sito del barletta prima di un derby sentito barletta-andria anche x vedere con che formazione scenderanno in campo (io lo faccio con qualunque squadra giochi con l'andria la domenica) comunque non giudico il tuo pensiero e del file ti informo che praticamente e sintetizzando diceva che l'andria a fatto dei documenti falsi ed ora sono stati sgamati dalla CO.VI.SO.C. ed ahime' ora č probabile che avremo dei punti di penalizzazione.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Etā : 40
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Nov 03, 2012 9:38 am

PUGNITOPO ha scritto:
Vale F. Andria ha scritto:
PUGNITOPO ha scritto:
Vale F. Andria ha scritto:Fate un sunto di quel file?
vale vai a dare una sbirciata sul sito dei barlettani (barletta calcio.it) vai alla voce supporter e li c'č scritto tutto riguardo al file dell'andria, io li' sono riuscito a leggerlo. ps. per l varlttoin stan a parlč d stu fatt.
No grazie, non vado sui siti altrui.
bč non ci vedo nulla di male dare una sbirciata sul sito del barletta prima di un derby sentito barletta-andria anche x vedere con che formazione scenderanno in campo (io lo faccio con qualunque squadra giochi con l'andria la domenica) comunque non giudico il tuo pensiero e del file ti informo che praticamente e sintetizzando diceva che l'andria a fatto dei documenti falsi ed ora sono stati sgamati dalla CO.VI.SO.C. ed ahime' ora č probabile che avremo dei punti di penalizzazione.
Povr a neu. Non basta che perdiamo i punti durante le partite, mo ce li tolgono pure.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Etā : 45
Localitā : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  salinar Sab Nov 03, 2012 9:50 am

forse non avete capito ca l sciquateur sann rutt u cazz di avere puti di penzlizzazione!!!devono sudare per cosa?
IAK SEMPRE PIU' SCHIFATO
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 41

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Sab Nov 03, 2012 9:51 am

salinar ha scritto:se non fosse che lo staff tecnico,mister e squadra meritano il mio sostegno....FAMM STE CETT CA E' MEGH
questa merda di societa' cosi' facendo fa allontanare sempre piu' gente dallo stadio anziche' farli avvicinare poi vanno facendo i cartelloni x gli abbonamenti con la scritta ANDRIA UNIAMOC1 lu murtac ca ten sti bastard, ormai anno perso credibilita' in tutto, x fortuna che quest'anno abbiamo una squadra che suda la maglia con un signor allenatore in panchina almen cos...ps. i di Di Cosola che doveva essere annunciato a giorni che dico a giorni ad ore i na s doc chio' nond sare ci dot mnstroin ste sott...


Ultima modifica di PUGNITOPO il Sab Nov 03, 2012 10:01 am - modificato 2 volte.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Etā : 40
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Sab Nov 03, 2012 9:59 am

salinar ha scritto:forse non avete capito ca l sciquateur sann rutt u cazz di avere puti di penzlizzazione!!!devono sudare per cosa?
IAK SEMPRE PIU' SCHIFATO
hai ragione pure su questo, se continuono ad avere punti di penalizzazioni mi sa che a gennaio s n van tott perchč anche x loro sta diventando una situazione pesante YAK VERGOGNA !!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Etā : 40
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  mazzola112 Sab Nov 03, 2012 10:22 am

tutti che parlano di vergogna dal mese di luglio..ma i fatti poi dove stanno?tanto la passerā liscia anche stavolta..
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Onore_NBG Sab Nov 03, 2012 12:46 pm

I biglietti settore ospiti sono finiti!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Cosa dobbiamo fare ora???? senza biglietto???? MA COME SI FA BOH........ grazie a chi mi rsp!!!!!
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Sab Nov 03, 2012 1:00 pm

Onore_NBG ha scritto:I biglietti settore ospiti sono finiti!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Cosa dobbiamo fare ora???? senza biglietto???? MA COME SI FA BOH........ grazie a chi mi rsp!!!!!
i biglietti messi a disposizione dalla S.S. Barletta Calcio, valevoli per assistere al derby Barletta-Andria in programma domenica 4 novembre alle ore 18 ,per il settore ospiti sono terminati. Restono disponibili, dunque, i tagliandi relativi agli altri settori che sono in vendita presso le prevendite e presso i botteghini dello stadio Puttilli (lato distinti). Si ricorda,inoltre, che i biglietti saranno aquistabili entro le ore 13 di Domenica 4 Novembre. Si invitono i tifosi a recarsi al Puttilli solo se muniti di biglietto.

ps. dall dall ca ma ies chič d l varlttoin, che grande tifoseria che abbiamo, ciam pigghiot tot l vigghit, sempre piu' convinto che la societa' attuale NON CI MERITA...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Etā : 40
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Massimein Sab Nov 03, 2012 2:23 pm

Io l'ho fatto al settore distinti ma proverō ugualmente ad entrare nella sud. Non credo facciano problemi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Etā : 43

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Sab Nov 03, 2012 3:50 pm

Massimein ha scritto:Io l'ho fatto al settore distinti ma proverō ugualmente ad entrare nella sud. Non credo facciano problemi.
non mi č venuto in mente di fare anch'io cosi' dacsč risparmiavo pure qualche euro...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Etā : 40
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  salinar Dom Nov 04, 2012 8:05 am

le vicende societarie non devono interessarc1....alla fine questa squadra e questo mister meritano TANTO RISPETTO....e quindi andiamo a barletta e facciamo il nostro dovere...
in fondo in fondo....
U IANDR E' SEMB U IANDR
ORGOGLIOSO DI ESSERE UN CIOBBA'
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 41

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Nov 04, 2012 3:54 pm

Oggi manca solo che gli regalano la partita i stoim appost, anche se non faccio pių caso a ciō che scrivono i giornali e qualche tifoso sulle vicende dell'Andria calcio.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Etā : 45
Localitā : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  alčandria Dom Nov 04, 2012 4:51 pm

Web dirette? Radio streaming? Nzomm quochi caus p sndō u iandr...
alčandria
alčandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 31.07.08
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [9^ Giornata] Barletta - ANDRIA: 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.