Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

+20
nostalgia fidelis
riccardo leonetti
Massimein
l_andria_siamo_noi
Udveit
ANDRIASOVRANA
maynard k33NAN
NBG Fabriano
u iandr
NBG Milano
andrieseVerace
LAO
Pugnitopo
FANS ANDRIA
NEW BLU GENERATION
Cento%
BORRACHA
salinar
Onore_NBG
dj_miki
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  l_andria_siamo_noi Lun Gen 07, 2013 9:57 am

La cosa positiva è che questa volta non dobbiamo aspettare tanto x capire come andrà a finire... il mercato di gennaio ci dirà tutto. Dopodichè, avremo tutti le idee + chiare.
Ormai metto tutti sullo stesso piano, anche Attimonelli, per un semplice motivo... lui ha "salvato" l'andria ad Agosto, perchè??? me lo chiedo ancora... che senso ha salvare l'andria per poi rimanere fuori o essere preso per i fondelli x l'ennesima volta da Fusiello? Perchè non ha indetto una conferenza stampa e denunciato pubblicamente tutte le pagliacciate di Fusiello?
Perchè se uno viene fregato, la prima cosa è "DENUNCIARE" PUBBLICAMENTE ai tifosi tutti i sotterfugi dei vari pagliacci. Perchè non l'ha fatto? forse xkè complice?

Ormai di persone serie come i sopracitati VERI PRESIDENTI non ce ne sono + e fino a quando non ci saranno, ci faremo u malsangu ogni santa domenica

l_andria_siamo_noi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Lun Gen 07, 2013 10:16 am

l_andria_siamo_noi ha scritto:La cosa positiva è che questa volta non dobbiamo aspettare tanto x capire come andrà a finire... il mercato di gennaio ci dirà tutto. Dopodichè, avremo tutti le idee + chiare.
Ormai metto tutti sullo stesso piano, anche Attimonelli, per un semplice motivo... lui ha "salvato" l'andria ad Agosto, perchè??? me lo chiedo ancora... che senso ha salvare l'andria per poi rimanere fuori o essere preso per i fondelli x l'ennesima volta da Fusiello? Perchè non ha indetto una conferenza stampa e denunciato pubblicamente tutte le pagliacciate di Fusiello?
Perchè se uno viene fregato, la prima cosa è "DENUNCIARE" PUBBLICAMENTE ai tifosi tutti i sotterfugi dei vari pagliacci. Perchè non l'ha fatto? forse xkè complice?

Ormai di persone serie come i sopracitati VERI PRESIDENTI non ce ne sono + e fino a quando non ci saranno, ci faremo u malsangu ogni santa domenica
il mio presentimento e che a gennaio venderanno tutti i migliori giocatori e gli rimpiazzeranno con giocatori di categorie inferiori di poco conto giust p pigghie' l crstion a chel, infatti gia' si vede che si stanno interessando come si dice ad un certo Palumbo che e´un giocatore svincolato di serie D ed in prova abbiamo Esposito (eccellenza) ed un altro giocatore che é parente del presidentissimo DePasquale...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  Massimein Lun Gen 07, 2013 10:43 am

Ho fatto benissimo a restare a casa ieri.
A conclusione del mercato di riparazione vedremo se tutte le nostre impressioni saranno confermate.
Per ora continuerò a restarmene a casa.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  BORRACHA Lun Gen 07, 2013 1:07 pm

DEPASQUALE SEI UNA PERSONA DI MERDA .NOI TIFOSI VENDEREMO CARA LA PELLE STANNE CERTO Evil or Very Mad
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  riccardo leonetti Lun Gen 07, 2013 2:28 pm

[quote="maynard k33NAN"]io non voglio fare previsioni nefaste sul nostro futuro, però guardo e voglio commentare quello che è successo oggi. La squadra ha commesso così tanti errori stupidi che ad un certo punto ho pensato seriamente che si erano venduti la partita. Come diamine è possibile sbagliare certe palle nei 20 minuti finali? Punizioni tirate contro le barriere composte da soli 2 uomini, palle da girare a rasoterra alzate in maniera imbarazzante come neanche nelle scuole calcio vedi fare, uomini liberi non serviti, tiri incredibilmente fuori lo specchio della porta, ma più di tutto mi ha spaventato la confusione tattica. Oggi i nostri giocatori sembravano passeggiare in campo senza un reale motivo, eppure li abbiamo visti durante l'anno scorso correre e dannarsi l'anima per un pareggio. Fischi dello stadio meritatissimi. Voi dite che quest'uomo è venuto per farci fallire? Io non lo so e soprattutto non voglio crederci, ma al signor De Pasquale porgo gentilmente l'invito di ricordarsi che questa è Andria e non Treviso, Pizzighettone o Disneyland.

Sul presidente fantasma possiamo dire quanto di peggio è possibile visto quello che sta combinando, ma francamente dubitare che Cosco e i giocatori siano d'accordo con lui nel vendersi le partite è assurdo. Se ancora ci sono tracce dell'Andria nel campionato di Prima divisione lo dobbiamo solo a queste persone che dall'inizio della stagione stanno vivendo una situazione a dir poco paradossale e si sono. Provate voi ad avere a che fare con personaggi come Fusiello e Depasquale che fanno continuamente promesse e non le mantengono.
Io credo che la squadra sia arrivata mentalmente scarica alla partita con la Nocerina proprio perchè delusa dall'ennesimo bluff di Depasquale che aveva detto che sarebbe venuto ad Andria prima della partita per chiarire alcune cose importanti ed ancora una volta non si è visto.

riccardo leonetti
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  Pugnitopo Lun Gen 07, 2013 3:58 pm

[quote="riccardo leonetti"]
maynard k33NAN ha scritto:io non voglio fare previsioni nefaste sul nostro futuro, però guardo e voglio commentare quello che è successo oggi. La squadra ha commesso così tanti errori stupidi che ad un certo punto ho pensato seriamente che si erano venduti la partita. Come diamine è possibile sbagliare certe palle nei 20 minuti finali? Punizioni tirate contro le barriere composte da soli 2 uomini, palle da girare a rasoterra alzate in maniera imbarazzante come neanche nelle scuole calcio vedi fare, uomini liberi non serviti, tiri incredibilmente fuori lo specchio della porta, ma più di tutto mi ha spaventato la confusione tattica. Oggi i nostri giocatori sembravano passeggiare in campo senza un reale motivo, eppure li abbiamo visti durante l'anno scorso correre e dannarsi l'anima per un pareggio. Fischi dello stadio meritatissimi. Voi dite che quest'uomo è venuto per farci fallire? Io non lo so e soprattutto non voglio crederci, ma al signor De Pasquale porgo gentilmente l'invito di ricordarsi che questa è Andria e non Treviso, Pizzighettone o Disneyland.

Sul presidente fantasma possiamo dire quanto di peggio è possibile visto quello che sta combinando, ma francamente dubitare che Cosco e i giocatori siano d'accordo con lui nel vendersi le partite è assurdo. Se ancora ci sono tracce dell'Andria nel campionato di Prima divisione lo dobbiamo solo a queste persone che dall'inizio della stagione stanno vivendo una situazione a dir poco paradossale e si sono. Provate voi ad avere a che fare con personaggi come Fusiello e Depasquale che fanno continuamente promesse e non le mantengono.
Io credo che la squadra sia arrivata mentalmente scarica alla partita con la Nocerina proprio perchè delusa dall'ennesimo bluff di Depasquale che aveva detto che sarebbe venuto ad Andria prima della partita per chiarire alcune cose importanti ed ancora una volta non si è visto.
neanche io voglio dubitare pero' se hai visto la partita ti sarai accorto che la gara è stata molto molto strana basta dire che i giocatori nostri prendevono palla e la passavono ai nocerini x non parlare delle punizioni poi, comunque puo' darsi che i giocatori avendo saputo che saranno venduti "non se la siano giocata alla morte" come di solito siamo abbituati a vedere,in panchina poi non c'era Cosco ma il suo fantasma, probabilmente sara' perchè i suoi stimoli stanno man mano scemando perchè noi siamo una squadra SENZA SOCIETA' ALLE SPALLE, possiamo fare mille ipotesi della partita di ieri ma rimane che la gara e stata "molto strana" da vedersi e chiunque a fine gara aveva lo stesso pensiero.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  nostalgia fidelis Lun Gen 07, 2013 7:44 pm

dall hotel hilton di Milano è in atto lo smantellamento della squadra per recuperare i soldi della fidelussione

nostalgia fidelis
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.12.12
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  u iandr Lun Gen 07, 2013 7:46 pm

nostalgia fidelis ha scritto:dall hotel hilton di Milano è in atto lo smantellamento della squadra per recuperare i soldi della fidelussione

almeno darà una quota a don riccardo agresti e a quelli che hanno versato i loro risparmi quest'estate?
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  NBG Fabriano Lun Gen 07, 2013 7:49 pm

Lasciate stare Cosco e la squadra!!!
Hanno sempre onorato la maglia e venduta cara la pelle per difendere i nostri colori, in una situazione grottesca e con una SOCIETA' DI MERDA!!!
L'UNICO "RESPONSABILE" di questo scempio e di quello che verrà, porta il nome di RICCARDO FUSIELLO....

I veri "venduti" sono coloro che si sono abbonati a 60 euro!!!

(Mi scuso per questa affermazione, ma una volta di più sono convinto che quel pagliaccio meritasse 0 abbonati)
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  semper fidelis Lun Gen 07, 2013 7:51 pm

udveit ha scritto:C'era una volta uno che nel lontano agosto/settembre 2012 scriveva commedie... Secondo me è lui l'artefice della nostra disfatta!!! Rolling Eyes
Caro udveit, quello che più mi meraviglia e che ormai mi ha fatto perdere la voglia di scrivere è proprio questo, non tutti hanno colto il vero senso di quelle simpatiche storielle estive.In questi 7 anni di turbolenta storia calcistica si sono succeduti, presidenti, team manager, direttori, allenatori, addetti stampa, calciatori, preparatori ma...............................Anche secondo me è lui l'artefice della nostra disfatta!!!

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  u iandr Lun Gen 07, 2013 7:52 pm

NBG Fabriano ha scritto:Lasciate stare Cosco e la squadra!!!
Hanno sempre onorato la maglia e venduta cara la pelle per difendere i nostri colori, in una situazione grottesca e con una SOCIETA' DI MERDA!!!
L'UNICO "RESPONSABILE" di questo scempio e di quello che verrà, porta il nome di RICCARDO FUSIELLO....

I veri "venduti" sono coloro che si sono abbonati a 60 euro!!!

(Mi scuso per questa affermazione, ma una volta di più sono convinto che quel pagliaccio meritasse 0 abbonati)

ma aspettiamo il 31 gennaio prima di parlare/scrivere(cit. un'abbonato andriese) Laughing
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  nico88 Lun Gen 07, 2013 11:31 pm

Moira Orfei ha scritto:
NBG Fabriano ha scritto:Lasciate stare Cosco e la squadra!!!
Hanno sempre onorato la maglia e venduta cara la pelle per difendere i nostri colori, in una situazione grottesca e con una SOCIETA' DI MERDA!!!
L'UNICO "RESPONSABILE" di questo scempio e di quello che verrà, porta il nome di RICCARDO FUSIELLO....

I veri "venduti" sono coloro che si sono abbonati a 60 euro!!!

(Mi scuso per questa affermazione, ma una volta di più sono convinto che quel pagliaccio meritasse 0 abbonati)

ma aspettiamo il 31 gennaio prima di parlare/scrivere(cit. un'abbonato andriese) Laughing

se ti riferisci a me ....abbonato??? 1 non mi conosci 2 quest anno come uno "stronzo" ho pagato 11.50
EURO a partita è lo farò anche se siamo ultimi....
by nicola roberto !!!
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  mazzola112 Mar Gen 08, 2013 7:38 am

NBG Fabriano ha scritto:Lasciate stare Cosco e la squadra!!!
Hanno sempre onorato la maglia e venduta cara la pelle per difendere i nostri colori, in una situazione grottesca e con una SOCIETA' DI MERDA!!!
L'UNICO "RESPONSABILE" di questo scempio e di quello che verrà, porta il nome di RICCARDO FUSIELLO....

I veri "venduti" sono coloro che si sono abbonati a 60 euro!!!

(Mi scuso per questa affermazione, ma una volta di più sono convinto che quel pagliaccio meritasse 0 abbonati)

standing ovation....mai parole furono piu' azzeccate..vergognatevi...
mazzola112
mazzola112
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 329
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  Massimein Mar Gen 08, 2013 8:46 am

mazzola112 ha scritto:
NBG Fabriano ha scritto:Lasciate stare Cosco e la squadra!!!
Hanno sempre onorato la maglia e venduta cara la pelle per difendere i nostri colori, in una situazione grottesca e con una SOCIETA' DI MERDA!!!
L'UNICO "RESPONSABILE" di questo scempio e di quello che verrà, porta il nome di RICCARDO FUSIELLO....

I veri "venduti" sono coloro che si sono abbonati a 60 euro!!!

(Mi scuso per questa affermazione, ma una volta di più sono convinto che quel pagliaccio meritasse 0 abbonati)

standing ovation....mai parole furono piu' azzeccate..vergognatevi...

E infatti non mi sono abbonato, mi sono "venduto" solo per la partita contro il Prato.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  Udveit Mar Gen 08, 2013 8:50 am

semper fidelis ha scritto:
udveit ha scritto:C'era una volta uno che nel lontano agosto/settembre 2012 scriveva commedie... Secondo me è lui l'artefice della nostra disfatta!!! Rolling Eyes
Caro udveit, quello che più mi meraviglia e che ormai mi ha fatto perdere la voglia di scrivere è proprio questo, non tutti hanno colto il vero senso di quelle simpatiche storielle estive.In questi 7 anni di turbolenta storia calcistica si sono succeduti, presidenti, team manager, direttori, allenatori, addetti stampa, calciatori, preparatori ma...............................Anche secondo me è lui l'artefice della nostra disfatta!!!

Lungi da me nel difendere uno come De Pasquale ridicolizzato dal sottoscritto quest'estate preannunciando la sua entrata in società... Ma la domanda che mi sorge spontanea è sempre la stessa da quando ho letto le dichiarazioni prima del 31: come mai a Fusiello abbiamo dato tanto di quel tempo p fe l cazz seu concedendogli anche la cessione ad un calabrese con attività in veneto e che non sa neanche dove si trova Andria ed ora vogliamo fare la rivoluzione? dice un detto: Amm fatt kumm a r monk d Sanda Chioir proim forn arrbboit i po mttern r cangedd!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  manu72 Mar Gen 08, 2013 10:04 am

NBG Fabriano ha scritto:Lasciate stare Cosco e la squadra!!!
Hanno sempre onorato la maglia e venduta cara la pelle per difendere i nostri colori, in una situazione grottesca e con una SOCIETA' DI MERDA!!!
L'UNICO "RESPONSABILE" di questo scempio e di quello che verrà, porta il nome di RICCARDO FUSIELLO....

I veri "venduti" sono coloro che si sono abbonati a 60 euro!!!

(Mi scuso per questa affermazione, ma una volta di più sono convinto che quel pagliaccio meritasse 0 abbonati)

da abbonato non mi sento affatto un venduto, ripeto non centra il fatto che quest'anno l'abbonamento costasse 60 euro...
ad andria, o l'abbonamento costa 60 o 150 il numero degli abbonati non cambia
chi si è abbonato l'ha fatto solo ed esclusivamente per amore della squadra e non per fare un favore a qualcuno

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

 [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [16^ Giornata] ANDRIA - Nocerina: 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.