Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

+14
u iandr
Massimein
FANS ANDRIA
Onore_NBG
salinar
Cuore Biancoazzuro87
bender
papugomez
maryan85
Pugnitopo
riccardo leonetti
NEW BLU GENERATION
papagni
dj_miki
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Feb 10, 2013 3:27 pm

Wè L PROIS......................
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  Pugnitopo Dom Feb 10, 2013 4:47 pm

appena tornato dallo stadio e che dire...SENZA TIRI IN PORTA NON SI VINCE, squadra molle e svogliata...in uno scontro spareggio in casa da vincere a tutti i costi questi fanno 0 TIRI IN PORTA Shocked e ci è andata pure bene visto che il Catanzaro si e mangiato un gol incredibile, domenica si va a far visita ad un agguerrito Sorento dell'ex Papagni ma se sono cosi' svogliati meglio che non si presentono propio ca fan chiè fgher, veffenghel prop... COSCO FAI SVEGLIARE STI MORTI CHE CAMMINONO IN CAMPO e SVEGLIATI PURE TU'...domenica mi raccomando dopo che ci prendiamo la supposta (forse,se gli va) iniziamo a giocare noi (sempre se gli va...) questi sono spareggi da vincere, almeno provateci a segnare che cazzo, devono essere agressivi dal 1 al 95 minuto porca troia...De Pasqualedice invece di fare il divo e rilasciare sempre interviste FAI IL PRESIDENTE E SGRIDA STI MORTI che ultimamente stan a fè proip cakè...la classifica ora inizia a preoccupare veramente...SVEGLIA CAZZOOOO !!!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Dom Feb 10, 2013 7:25 pm

Ma come pretendiamo di vincere le partite con bordelloni e guarinello??? de pasquale vet cuc ve... Non mi piacevi prima e non mi piaci manco ora che hai preso branzani e Sy..... Come cantavamo oggi in curva... VOGLIAMO UN PRESIDENTE CHE ONORI LA CITTÀ... No uno che si fa vedere una volta al mese se va bene
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  Massimein Lun Feb 11, 2013 8:02 am

Bordelloni mi sembra uno di quei personaggi dei filmoni cult dei mitici anni 80 Laughing
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  u iandr Lun Feb 11, 2013 8:32 am

Massimein ha scritto:Bordelloni mi sembra uno di quei personaggi dei filmoni cult dei mitici anni 80 Laughing



Cool
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  Massimein Lun Feb 11, 2013 9:11 am

Moira Orfei ha scritto:
Massimein ha scritto:Bordelloni mi sembra uno di quei personaggi dei filmoni cult dei mitici anni 80 Laughing



Cool


uguale ahahahahah lol! lol!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  Pugnitopo Lun Feb 11, 2013 9:20 am

ma scusate, è vero che sono stati presi tanti giovani sconosciuti pero' dovete dire anche che la squadra non è stata smantellata ed è stata pure rafforzata con gli aquisti di Sy e Branzani, quei 2 cessi che anno giocato ieri (Bordelloni e Guariniello) non faranno parte della prima squadra ma sono x far rifiatare i giocatori titolari, io dico che abbiamo fatto una buona campagna aquisti perchè questa è l'identica squadra che fino a qualche settimana fa correva, sudava la maglia, metteva l'anima in campo piu' abbiamo ora l'aggiunta di 2 giocatori di categoria (Sy-Branzani) quindi che cosa c'entra ora De Pasquale se questi sono diventati ultimamente svogliati ? Darrico da essere uno dei migliori e diventato uno dei piu' scarsi in squadra non riuscendo ad incidere piu', non riesce piu' a saltare l'uomo non corre piu' e pensa solo a farsi i capelli ossigenati davanti allo specchio,Sy che doveva dare una mano alla squadra e probabilmente giocare ieri e arrivato ad Andria con quasi una settimana di ritardo e quindi non ha potuto giocare, Cosco ha perso l'entusiasmo e si vede nelle interviste, e allora se la squadra l'abbiamo e non gira cosa c'entra De Pasquale ? lui la parte sua fin ora la sta facendo, abbassando i prezzi (adirittura far entrare gratis gli over 65) x far incitare la squadra, a Cosco ha lasciato la buona squadra di inizio campionato quindi perchè se la squadra non vince dobbiamo darli la colpa ? anche a me mi è antipatico, non mi va giu' che la domenica non assiste alla partita pero' finche' paga gli stipendi, non ha smantellato la squadra, a me mi va bene lo stesso poi i problemi tecnici e questione di Cosco, io piu' che prendermerla con De Pasquale me la prenderei con i giocatori SVOGLIATI facendo in settimana una contestazione (pacifica ovvio) x farli capire che si devono RISVEGLIARE perchè e verissimo che vogliamo un presidente che onori la citta' pero' vogliamo anche i giocatori che onorono la maglia dell'Andria...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Feb 11, 2013 7:51 pm

Squadra di cadaveri...... Very Happy Very Happy ...aia' ma scio' p kessa squadr.....dovevano mangiarselo il Catanzaro,invece.......preghiamo se domenica a sorrento torniamo con un mezzo punticino.....che poi tra l'altro non serve a niente dato che 4 punti per una squadra come la nostra sono quasi impossibili da recuperare....quindi pace....play out inevitabili.......ciao ciao Andria...
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  salinar Lun Feb 11, 2013 7:53 pm

madon la depressioun facioit mno'
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Feb 11, 2013 8:05 pm

Massimein nan si fat veng, cumà? Very Happy
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Feb 11, 2013 8:08 pm

Cuore Biancoazzuro87 ha scritto:Ma come pretendiamo di vincere le partite con bordelloni e guarinello??? de pasquale vet cuc ve... Non mi piacevi prima e non mi piaci manco ora che hai preso branzani e Sy..... Come cantavamo oggi in curva... VOGLIAMO UN PRESIDENTE CHE ONORI LA CITTÀ... No uno che si fa vedere una volta al mese se va bene
Questo succede quando un presidente è furstir. Ma vi pare che da Bassano deve venire ogni volta che gioca l'Andria.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  Massimein Mar Feb 12, 2013 8:00 am

NEW BLU GENERATION ha scritto:Massimein nan si fat veng, cumà? Very Happy

La prossima volta mi sto zitto e non dico niente a nessuno. Comunque non ho perso Razz
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Feb 12, 2013 8:29 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:Squadra di cadaveri...... Very Happy Very Happy ...aia' ma scio' p kessa squadr.....dovevano mangiarselo il Catanzaro,invece.......preghiamo se domenica a sorrento torniamo con un mezzo punticino.....che poi tra l'altro non serve a niente dato che 4 punti per una squadra come la nostra sono quasi impossibili da recuperare....quindi pace....play out inevitabili.......ciao ciao Andria...

Sei sicuro del punticino?

Domenica Papagni ci prepara la festa!!!
Il Sorrento non è quello del girone d'andata!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  BORRACHA Mar Feb 12, 2013 11:56 am

domenica a sorrento si vince bisogna essere ottimisti la squadra ha solo un momento di appannamento dobbiamo essere fiduciosi e sostenere i giocatori. ANDIAMO A SORRENTO CHE SI VINCE
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Feb 12, 2013 5:08 pm

Massimein ha scritto:
NEW BLU GENERATION ha scritto:Massimein nan si fat veng, cumà? Very Happy

La prossima volta mi sto zitto e non dico niente a nessuno. Comunque non ho perso Razz
Steiv a scmmiè Very Happy
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Feb 12, 2013 5:09 pm

BORRACCHA ha scritto:domenica a sorrento si vince bisogna essere ottimisti la squadra ha solo un momento di appannamento dobbiamo essere fiduciosi e sostenere i giocatori. ANDIAMO A SORRENTO CHE SI VINCE
Domenica se non si danno una svegliata azppoim arreit d mus nder.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  Forza Andria Mar Feb 12, 2013 6:18 pm

guardate su facebook sul profilo dell'Andria...cioè c'è gente che vuole dimissioni del mister...io chiederei le dimissioni loro...tifosi occasionali....ora lo criticano...a fine stagione lo osanneranno u,u Mad Cosco non si tocca...!!!

Forza Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  papugomez Mar Feb 12, 2013 7:15 pm

Forza Andria ha scritto:guardate su facebook sul profilo dell'Andria...cioè c'è gente che vuole dimissioni del mister...io chiederei le dimissioni loro...tifosi occasionali....ora lo criticano...a fine stagione lo osanneranno u,u Mad Cosco non si tocca...!!!
no questo è troppo. cosco ci mette tutto l'impegno... se i giocatori non hanno fatto un tiro in porta ke colpa ne ha il mister? si è sentita la mancanza di maccan secondo me ke fa salire la squadra
papugomez
papugomez
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.02.13
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  NBG Fabriano Mar Feb 12, 2013 11:05 pm

Forza Andria ha scritto:guardate su facebook sul profilo dell'Andria...cioè c'è gente che vuole dimissioni del mister...io chiederei le dimissioni loro...tifosi occasionali....ora lo criticano...a fine stagione lo osanneranno u,u Mad Cosco non si tocca...!!!
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  BORRACHA Mer Feb 13, 2013 11:56 am

COSCO NON SI TOCCA ASSOLUTAMENTE.IL MIGLIORE ALLENATORE DEGLI ULTIMI DIECI ANNI
BORRACHA
BORRACHA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 40
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  papugomez Mer Feb 13, 2013 1:19 pm

BORRACCHA ha scritto:COSCO NON SI TOCCA ASSOLUTAMENTE.IL MIGLIORE ALLENATORE DEGLI ULTIMI DIECI ANNI
infatti
papugomez
papugomez
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.02.13
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0 - Pagina 2 Empty Re: [20^ Giornata] ANDRIA - Catanzaro: 0-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.