Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

+23
biancazzurro87
fidelisch
LAO
Andriacalcio
l_andria_siamo_noi
papugomez
Cuore Biancoazzuro87
Forza Andria
bender
nostalgia fidelis
semper fidelis
nico88
Massimein
Udveit
salinar
vecchio NBG 1980
papagni
BORRACHA
NEW BLU GENERATION
miky
crisantemi17
Pugnitopo
dj_miki
27 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  manu72 Dom Apr 28, 2013 5:36 pm

dite a chi gestisce il sito ufficiale dell'andria che la partita è finita

adesso riporta sulla home page GARA IN CORSO

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  Pugnitopo Dom Apr 28, 2013 6:25 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
Pugnitopo ha scritto:La matematica non ci condanna ancora e ci sono buone possibilita' x la salvezza diretta, mettiamoci poi nelle testa dei giocatori...loro non vedono l'ora che termini questa stagione perchè primo nessun giocatore vorebbe mai fare i play-out e in questa condizioni poi...e secondo senza stipendi credo che voranno tutti andare via da Andria perchè diciamoci la verita'...chi è quella persona che farebbe qualsiasi lavoro senza stipendio??? quindi credo che loro voranno fare il miracolo in queste 2 partite e andarsene subito via...giustamente...salviamoci sul campo che ci sono ottime possibilita', poi quel che sara' sara'...
Io invece penso che la barca faccia acqua da tutte le parti e che i giocatori nn abbiano piu' ne' testa ne' forza per lottare per qualcosa di utopistico...oggi ne e' stata la prova, domenica godiamoci l'ultima partita della regular season tra i professionistici al degli ulivi, e andiamocene a casa...ormai non c'e' piu' trippa per gatti!!! facciamocene una ragione!!!!
Si pero' anche oggi i giocatori credo abbiano lottato ugualmente, infatti loro sono andati in vantaggio solo su calcio di rigore e fino all'ultimo quarto d'ora dalla fine stavono vincendo x quel rigore e noi eravamo pure in 10 x quasi tutto il secondo tempo, poi dopo aver trovato il 2 gol e stato tutto facile x loro...io ribadisco che i giocatori se non vincono le ultime 2 partite x onor di contratto li piaccia o no devono rimanere qui x disputare i play-out, quindi se vogliono chiudere quanto prima questa stagione maledetta devono vincere queste altre due gare e cosi' potranno "scappare" via da quest'inferno...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  papugomez Dom Apr 28, 2013 7:15 pm

manu72 ha scritto:signori oggi finisce il calcio ad andria,
ho sperato fino all'ultimo ho cercato di credere in de pasquale, ma oggi credo che sia proprio finita
hai ragione. ma secondo me è difficile dare colpa ai giocatori... abbiamo preso l'espulsione ke ci ha tagliato le gambe xò nel primo tempo abbiamo retto..dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
papugomez
papugomez
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.02.13
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  papugomez Dom Apr 28, 2013 7:48 pm

ho visto le immagini...il rigore non c'era.....we bastard
papugomez
papugomez
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 07.02.13
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  crisantemi17 Dom Apr 28, 2013 8:04 pm

non dimenticatevi il deferimento e la possibilità di penalizzazzioni anche nella prossima settimana,spero di no ma credo che siamo condannati i senza remissioni di peccato
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  Pugnitopo Lun Apr 29, 2013 12:00 am

Purtroppo mi sono illuso, guardando la classifica meglio mi sono accorto che se il Viareggio fa almeno 3 punti (e l'ultima la gioca in casa con un Frosisone che non ha piu' nulla da chiedere) saranno ugualmente play-out con il Prato, ed il Viareggio si salverebbe con 36 punti...veffenghel...maledetti i 2 punti di penalizazzione che ora pesono come macigni...(grazie Fusiello) l'unica cosa che ci è rimasta da fare e cercare di fare i 6 punti x cercare di evitare almeno i barlettani...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  Massimein Lun Apr 29, 2013 3:17 pm

Sarà una mia sensazione ma secondo me faranno di tutto per disputare i play out contro il Barletta per risparmiare un po' di soldi sulla trasferta.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  Udveit Mar Apr 30, 2013 6:52 am

Certo che ci lavorate molto di fantasia...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Avellino - Andria 4 a 0

Messaggio  PITREIN Mer Mag 01, 2013 12:09 am

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=slYIoQzVP9E

Questo video è impietoso. A prescindere dal rigore che non c'era e della papera di Rossi, a questi ragazzi e al mister sento il dovere di dire grazie di tutto. A questo punto, se riusciamo a mantenere la categoria (solo un miracolo può esimerci dal disputare i play out), resta il nodo della società che si è liquefatta.

Che dire, chi vivrà, vedrà. Credo che la partita col Gubbio sarà l'ultima in campo professionistico al Degli Ulivi, oltre a quella da disputare nello spareggio play out. Sad Sad Sad Sad Sad
PITREIN
PITREIN
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  soloandria19 Ven Mag 03, 2013 8:54 am



Dal minuto 5:15 a 5:30..."siamo quasi in un' autogestione"
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  crisantemi17 Ven Mag 03, 2013 3:13 pm

soloandria19 ha scritto:
VI
Dal minuto 5:15 a 5:30..."siamo quasi in un' autogestione"
POSSO ESSERVI SINCERO, MI VIEN DA PIANGERE A VEDERE QUEST'INTERVISTA.
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  Cento% Ven Mag 03, 2013 5:34 pm

soloandria19 ha scritto:

Dal minuto 5:15 a 5:30..."siamo quasi in un' autogestione"
Mr. Cosco sei un SIGNORE.. onore alla tua professionalità!
Cento%
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 45
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  Pugnitopo Ven Mag 03, 2013 6:27 pm

crisantemi17 ha scritto:
soloandria19 ha scritto:
VI
Dal minuto 5:15 a 5:30..."siamo quasi in un' autogestione"
POSSO ESSERVI SINCERO, MI VIEN DA PIANGERE A VEDERE QUEST'INTERVISTA.
Mi hai tolto le parole di bocca...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  crisantemi17 Ven Mag 03, 2013 7:49 pm

Pugnitopo ha scritto:
crisantemi17 ha scritto:
soloandria19 ha scritto:
VI
Dal minuto 5:15 a 5:30..."siamo quasi in un' autogestione"
POSSO ESSERVI SINCERO, MI VIEN DA PIANGERE A VEDERE QUEST'INTERVISTA.
Mi hai tolto le parole di bocca...
al massimo le lacrime dagli occhi Very Happy però tutto inizia e tutto finisce ma sta fine mai l'avrei immaginata....FUSIELLO UOMO DI MERDA SPARESCCCCC DA IANDR...FUSIELLO FUSIELLO VAFFANCULO FUSIELLO FUSIELLO VAFFANCULO FVUSIELLO FUSIELLO VAFFANCULO
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  Pugnitopo Sab Mag 04, 2013 8:34 am

crisantemi17 ha scritto:
Pugnitopo ha scritto:
crisantemi17 ha scritto:
soloandria19 ha scritto:
VI
Dal minuto 5:15 a 5:30..."siamo quasi in un' autogestione"
POSSO ESSERVI SINCERO, MI VIEN DA PIANGERE A VEDERE QUEST'INTERVISTA.
Mi hai tolto le parole di bocca...
al massimo le lacrime dagli occhi Very Happy però tutto inizia e tutto finisce ma sta fine mai l'avrei immaginata....FUSIELLO UOMO DI MERDA SPARESCCCCC DA IANDR...FUSIELLO FUSIELLO VAFFANCULO FUSIELLO FUSIELLO VAFFANCULO FVUSIELLO FUSIELLO VAFFANCULO
Giusto le lacrime Very Happy ...comunque è vero, e una situazione pazzesca quella che stiamo vivendo, io quello che non riesco propio ha capire è perchè se Fusiello o De Pasquale volevono farci fallire a gennaio non hanno smantellato la squadra? eppure c'erono molti giocatori che avevono mercato ma non gli hanno venduti, adirittura hanno prolungato il contratto a Degli Schiavi e Larosa x il prossimo anno. Ora se sciaguratamente falliamo perdono tutti i soldi dei calciatori ed invece a gennaio potevono venderli intascarsi i soldi e sparire ugualmente come stannno facendo ora...che situazione di merda ed incomprensibile...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0 - Pagina 4 Empty Re: [28^ Giornata] Avellino - ANDRIA: 4-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.