Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato

+19
bruce
semper fidelis
BORRACHA
player1
vincere
NBG Milano
peppep81
s0lo andria
mattia1611
vecchio NBG 1980
Massimein
Pugnitopo
papagni
bender
salinar
mazzola112
sensasenzo
crisantemi17
Forza Andria
23 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  semper fidelis Mer Dic 04, 2013 8:25 pm

Grieco è andato via perchè quasi sempre gli si preferiva Riontino, cmq sia De Santis, che Riontino non dovrebbero trovare spazio e quindi suppongo che uno dei due (spero De Santis) andrà via visto che è fortissimo l'interesse per un centrocampista di categoria superiore fronte Bisceglie fortemente voluto da mr.Ragno.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  s0lo andria Gio Dic 05, 2013 12:39 pm

per il centrocampo hanno preso strambelli.....io moscelli lo terrei stretto

s0lo andria
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  bruce Gio Dic 05, 2013 2:44 pm

ufficiale l'acquisto di Angelo Logrieco centrocampista del Bisceglie.
bruce
bruce
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  Pugnitopo Gio Dic 05, 2013 4:47 pm

LA FIDELIS NON SI FERMA PIU' : TESSERATO ANGELO LOGRIECO
27enne jolly di centrocampo inseguito invano da concorrenti agguerrite di serie superiori

Ennesimo colpo a sorpresa sul mercato della Fidelis Andria.
La società del presidente Lotito si è aggiudicata le prestazioni del centrocampista Angelo Logrieco, 27enne jolly di centrocampo inseguito invano da concorrenti agguerrite di serie superiori.

Il neo acquisto arriva ancora dal Bisceglie e con Lafortezza va a formare un centrocampo davvero da favola, troppo forse anche per questa categoria. Che si vogliano porre le basi già per la prossima stagione, magari in serie D? Bé l'auspicio è quello, ma intanto i nomi arrivati, sono davvero altisonanti.

Logrieco si è aggregato alla squadra biancazzurra, con la quale si allenerà già da questo pomeriggio al centro sportivo “Lev Jascin” di Trani. Il DS intanto è ancora al lavoro: c'è da sfoltire la rosa (ancora qualche nome, anche inaspettato forse lascerà la rosa), ma poi toccherà a mister Ragno il compito di amalgamare al meglio quella che, a conti fatti, è una vera corazzata.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  peppep81 Gio Dic 05, 2013 4:55 pm

Co una squadra cosi ci vuole la serie d.....lalalalala' lalalalalala'..Con questo organico avremmo potuto fare benissimo la serie d da protagonisti....
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  Pugnitopo Sab Dic 07, 2013 10:14 am

Spero che si prenda pure un buon portiere...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  nostalgia fidelis Dom Dic 08, 2013 2:31 pm

Anche Leo Serri ha lasciato la nostra squadra.

nostalgia fidelis
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.12.12
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  peppep81 Dom Dic 08, 2013 4:02 pm

uno dei migliori della squadra...secondo me poteva andar via Rana..Speriamo che non mandano via zotti se no stiamo punto e a capo...Alle 18 tutti allo stadio
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Dic 08, 2013 4:04 pm

nostalgia fidelis ha scritto:Anche Leo Serri ha lasciato la nostra squadra.
questa e' la nota piu' stonata di questo inizio di mercato di riparazione......mi dispiace...giocatore valido e che poteva fare benissimo alla nostra causa.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  natein Dom Dic 08, 2013 7:55 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
nostalgia fidelis ha scritto:Anche Leo Serri ha lasciato la nostra squadra.
questa e' la nota piu' stonata di questo inizio di mercato di riparazione......mi dispiace...giocatore valido e che poteva fare benissimo alla nostra causa.....
La dura e splendida legge del calcio : Serri in gol all'esordio/ritorno col Mola e Logrieco in gol all'esordio con la Fidelis.
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  semper fidelis Dom Dic 08, 2013 9:33 pm

[quote="natein"]
vecchio NBG 1980 ha scritto:
nostalgia fidelis ha scritto:Anche Leo Serri ha lasciato la nostra squadra.
questa e' la nota piu' stonata di questo inizio di mercato di riparazione......mi dispiace...giocatore valido e che poteva fare benissimo alla nostra causa.....
La dura e splendida legge del calcio : Serri in gol all'esordio/ritorno col Mola e Logrieco in gol all'esordio con la Fidelis. [/quote

Serri è un giocatore che non dispiace affatto, ma ad Andria se consideriamo che abbiamo ai box un esterno estroso come Gianluca Loseto, senza considerare Strambelli, Zotti, e lo stesso under Cannone penso che non avrebbe trovato tanto spazio da qui alla fine del campionato. La mia sensazione è che a questo organico dovrebbe ancora aggiungersi il portiere under che parrebbe giungere da Bisceglie e non credo più si tratti di Iurlo, ma addirittura potrebbe trattarsi di uno dei due titolari Loiodice o Lella.Sul fronte partenze la mancata presenza di Rana è più di un indizio sulla sua cessione, l'altro probabile partente credo e spero sia il "metronomo" De Santis che spero chiuda definitivamente con l'Andria.L'auspicio finale è che non vada via Piero Zotti, che anche oggi pur non avendo disputato una delle sue migliori partite ha messo lo zampino nel primo gol di Moscelli! e poi vederlo giocare è sempre un piacere per noi che da anni non vedevamo giocare un numero 10 all'altezza di tale maglia.

semper fidelis
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 226
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  natein Lun Dic 09, 2013 2:13 pm

semper fidelis ha scritto:
natein ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
nostalgia fidelis ha scritto:Anche Leo Serri ha lasciato la nostra squadra.
questa e' la nota piu' stonata di questo inizio di mercato di riparazione......mi dispiace...giocatore valido e che poteva fare benissimo alla nostra causa.....
La dura e splendida legge del calcio : Serri in gol all'esordio/ritorno col Mola e Logrieco in gol all'esordio con la Fidelis. [/quote

Serri è un giocatore che non dispiace affatto, ma ad Andria se consideriamo che abbiamo ai box un esterno estroso come Gianluca Loseto, senza considerare Strambelli, Zotti, e lo stesso under Cannone penso che non avrebbe trovato tanto spazio da qui alla fine del campionato. La mia sensazione è che a questo organico dovrebbe ancora aggiungersi il portiere under che parrebbe giungere da Bisceglie e non credo più si tratti di Iurlo, ma addirittura potrebbe trattarsi di uno dei due titolari Loiodice o Lella.Sul fronte partenze la mancata presenza di Rana è più di un indizio sulla sua cessione, l'altro probabile partente credo e spero sia il "metronomo" De Santis che spero chiuda definitivamente con l'Andria.L'auspicio finale è che non vada via Piero Zotti, che anche oggi pur non avendo disputato una delle sue migliori partite ha messo lo zampino nel primo gol di Moscelli! e poi vederlo giocare è sempre un piacere per noi che da anni non vedevamo giocare un numero 10 all'altezza di tale maglia.

Detto fatto: ZOTTI MANDATO VIA
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  peppep81 Lun Dic 09, 2013 3:41 pm

chis so scem a da ver....mo e la volta bon ca s n ve' pur u direttor spurtev ca u rutt u cazz!!!!!!!
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Dic 09, 2013 5:26 pm

Societa' stai delirando....mandare Zotti e trattenere De Santis ? ma qual' é allora il progetto? la permanenza in Eccellenza? se e' cosi' lo dicessero subito......che mi sto gia' iniziando a rompere le scatole....abbiamo 6 punti di distacco dalla prima e cediamo un calciatore con una qualita' superiore alla media di questa categoria.......DS ma capisci di calcio?????????????????
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  peppep81 Lun Dic 09, 2013 6:00 pm

il loro obbiettivo e fare i play off per vendere qualche altro biglietto ( una decina di partite circa a 7 euro), un altro abbonamento quindi,e farsi altre due uova nel piatto..... Tanto molto probabilmente anche se arriviamo quinti e non vinciamo i play off verremo lo stesso ripescati...e brav u direttor...Avete trovato ad Andria le galline con le uova d'oro
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  NBG Milano Lun Dic 09, 2013 6:02 pm

se ho capito bene in attacco i titolari saranno di rito e Moscelli (hanno vinto la coppa d'eccellenza a bisceglie due anni fa).
a centrocampo abbiamo i due centrali lafortezza e logrieco (anche loro a bisceglie 2 anni fa) e gli esterni strambelli e loseto (insieme hanno vinto il campionato d'eccellenza due anni fa a Monopoli); oltre agli under Albrizio e cannone.
Mi spiegate dove pensate di mettere zotti? in panchina? in difesa?
lasciate lavorare tranquilla la società e non state sempre a criticare.
E guardiamo obiettivamente le cose: zotti non segna su punizione da una vita e francamente il rendimento è parecchio calato dopo il suo infortunio; anche ieri, a parte il cross x la rete di Moscelli non è che sia stato un fenomeno (a detta di telesveva è stato il peggiore dell'andria).
bravo ragazzo, bel giocatore, ma credo che i nuovi arrivi siano ampiamente superiori e, fino a prova contraria, con lui in campo siamo rimasti a sei punti dal Mola...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  Pugnitopo Lun Dic 09, 2013 7:38 pm

CONTINUA LA RIVOLUZIONE IN CASA FIDELIS: ZOTTI E RANA LASCIANO LA SQUADRA

L'esperto fantasista barese su Facebook annuncia:"Sono stato nominato anch'io"

Luigi Rana e Pietro Zotti non sono più calciatori della Fidelis Andria. Il primo già da ieri sera ha interrotto il rapporto con la squadra della città federiciana, mentre il secondo l'ha cessato in giornata e successivamente l'ha comunicato sul proprio profilo Facebook: "Purtroppo il calcio è questo sono stato nominato pure io. Ringrazio tutti i tifosi andriesi e spero il meglio per voi". Il fantasista inoltre, sempre tramite il social network, ha chiarito che non è stato lui a voler andare via e che la sua partenza non è dovuta ad un litigio con il tecnico Nicola Ragno. Dopo questi importanti movimenti di mercato in uscita una domanda viene spontanea: servirà a qualcosa questa rivoluzione attuata dalla dirigenza azzurra? Solo il tempo e il campo ci potranno dare le giuste risposte.(DA ANDRIAVIVA)
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  peppep81 Lun Dic 09, 2013 7:43 pm

L' unico coi piedi buoni e' andato via...un numero 10 che non vedavamo ad Andria dai tempi di biagioni...Mi dispiace tanto era un ottimo elemento speriamo che i nuovi non lo facciano rimpiangere...Ma per caso e'  andato a Monopoli???????????
peppep81
peppep81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  bruce Mar Dic 10, 2013 9:32 am

Sono stati ceduti o meglio mandati via Greco, Serri e Zotti, giocatori di qualità che potevano restare nella rosa della Fidelis, e facciamo rimanere De Santis e Riontino. Adesso se togliamo Strambelli, non abbiamo nessuno che salti l'uomo, quindi per me ad oggi mercato insufficiente.
bruce
bruce
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  NBG Milano Mar Dic 10, 2013 10:27 am

Dire che zotti saltasse l'uomo è veramente un assurdità: zotti giocava da fermi; moscelli, cannone, perfino serri quando non era svogliato, saltavano l'uomo, non zotti...
Il primo goal che ho visto fare quest'anno all'andria "saltando" l'uomo è stato domenica con Logrieco (ne ha fatti fuori tre compreso il portiere messo a sedere).
Prima di allora io ricordo tutti goal su palle inattive e/o rigori con l'eccezione di un paio di discese sul fondo con palla poi crostata al centro dell'area (tipo azione del 1' goal).
E francamente mi risulta che anche strambelli e Loseto saltino l'uomo...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  bruce Mar Dic 10, 2013 10:39 am

Anche se effettivamente Zotti non saltava l'uomo, era comunque uno che aveva qualità, faceva assist, batteva e bene le punizioni. Un giocatore del genere adesso manca, mi aspetto dalla società l'acquisto di un giocatore simile anche under.
bruce
bruce
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  bruce Mar Dic 10, 2013 10:49 am

Dopo Serri anche Rana è approdato al Mola, che dire stiamo rafforzando le ns. dirette avversarie per la promozione.
bruce
bruce
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  NBG Milano Mar Dic 10, 2013 10:57 am

bruce ha scritto:Anche se effettivamente Zotti non saltava l'uomo, era comunque uno che aveva qualità, faceva assist, batteva e bene le punizioni. Un giocatore del genere adesso manca, mi aspetto dalla società l'acquisto di un giocatore simile anche under.
Premesso che sono d'accordo sul fatto che zotti fosse un uomo di qualità, le punizioni ora le calceranno Logrieco, strambelli e Loseto anziché solo lui
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Dic 10, 2013 5:26 pm

Ragazzi....Zotti andava trattenuto. la formazione base e' quella vista domenica contro il Vieste...questa cazzata ci costera' parecchio cara....sentite a me.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  natein Mar Dic 10, 2013 11:51 pm

peppep81 ha scritto:il loro obbiettivo e fare i play off per vendere qualche altro biglietto ( una decina di partite circa a 7 euro), un altro abbonamento quindi,e farsi altre due uova nel piatto..... Tanto molto probabilmente anche se arriviamo quinti e non vinciamo i play off verremo lo stesso ripescati...e brav u direttor...Avete trovato ad Andria le galline con le uova d'oro

Peppe scusami.. Ma ci cazz ste a douc??
Cioè mi faccio i play-off per vendere qualche biglietto in più e rientrare nel budget , però i soldi del ripescaggio li trovo? Ù u pizz ste u nan g ste
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato  - Pagina 3 Empty Re: Calciomercato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.