Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2

+21
In The Main
enigmista75
peroni man
emik77
fidelisch
u iandr
Udveit
FidelisAndria1971
dado89
bender
Valante85
Massimein
ANDRIASOVRANA
w andria
maynard k33NAN
maryan85
LeoneRampante
KIAVIK
soloandria
forzaandria
TifoAndria
25 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2 - Pagina 4 Empty Re: [Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2

Messaggio  w andria Ven Ott 10, 2008 2:57 pm

io ho l'abbonamento e la domenica ci sone sempre; in trasferta solo alcune volte vedi(monopoli noicattaro e melfi gia stato l'anno scorso barletta e vibonese quest'anno) parlo per me ovviamente
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2 - Pagina 4 Empty Re: [Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2

Messaggio  Sempre ANDRIA Ven Ott 10, 2008 4:24 pm

Il Bari si aggiudica il 1°Memorial Rag. Zotti, ma a mettersi in mostra è la solidarietà degli andriesi.

10/10/08 ore 11:12 da Ufficio Stampa

Grande serata di beneficenza ieri allo stadio Degli Ulivi. Davanti ad un gran numero di persone è andato in scena il primo memorial “Rag. Pasquale Zotti”, che ha visto affrontarsi in una gara amichevole Bari e Andria. Ottimo test per entrambe le compagini in vista dei prossimi impegni di campionato, più prossimo quello dell’ANDRIA. La partita comincia in salita per gli azzurri che solo dopo 17 minuti si trovano sotto di due gol con le reti per gli ospiti di Rivas e Cavalli, e con la differenza di categoria che giustamente si fa sentire. La squadra di casa prova a reagire, ma contro un Bari così in salute è ardua. Infatti il risultato del primo tempo non cambia. All’intervallo momenti di pura commozione, con gli scambi dei trofei e delle targhe tra i presidenti delle due società e la famiglia del ragioniere, rappresentata da moglie e figli, per rimarcare l’impegno delle due squadre nel sociale, ma soprattutto per ricordare il magnanime Rag. Pasquale Zotti che nella solidarietà era esempio di vita. Nella ripresa, come accade in ogni amichevole, sostituzioni continue per le due squadre, che cambiano gli assetti e gli equilibri in campo. A beneficiarne è l’ Andria che con gli innesti dei propositivi Sy e Doumbia, mette in seria difficoltà la corazzata barese; al 35’ arriva così la rete di Lattanzio, che realizza il 2 a 1 su calcio di rigore e divario, dunque, dimezzato. La gara non ha più niente da dire, ma ha dato indicazioni importanti ai due tecnici.

Nel dopogara Di Bitonto, intervistato, rimarca la buona gara disputata dai suoi: “Oggi abbiamo disputato un ottimo test in vista della gara con la Vigor Lamezia di domenica. Non era facile contro il Bari e lo sapevamo, ma quello che più ci interessava era testare la forma dei nostri giocatori, in previsione di domenica dove dobbiamo assolutamente cercare il riscatto.”

Dello stesso avviso Conte:”Buon test per far giocare chi ha giocato di meno. Stiamo attraversando un buon momento di forma e cercheremo di restare imbattuti il più possibile in campionato, anche se non sarà facile.”
Fonte: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/primopiano_view.php?id=424
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 35
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2 - Pagina 4 Empty Re: [Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2

Messaggio  Valante85 Ven Ott 10, 2008 5:23 pm

Tunein87 come tu nn c'eri ieri per lavoro così purtroppo son costretto anche io la maggiorparte delle domeniche a non poter seguire la squadra del mio cuore....ma ciò non vuol dire che io non conosca e non viva dei valori fondamentali di chi vive la curva e tu lo sai.....cmq chiudo l'argomento era solo una mia osservazione, per il resto colgo l'occasione per salutare i 2 mulacchioni Tunein87 e Centro Storico......
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2 - Pagina 4 Empty Re: [Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2

Messaggio  emik77 Ven Ott 10, 2008 6:09 pm

Se pero' avast da'.... e' un'amichevole su dai .... abbiamo dimostrato contro il monopoli e il barletta di che pasta siamo fatti, diciamo che ieri ci siamo presi un giorno di ferie (compreso io) domenica ci riscattiamo ..... dall wagneunnnnnnn
..... tone' nan s dcen r puttanoit.....
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2 - Pagina 4 Empty Re: [Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2

Messaggio  stewie Ven Ott 10, 2008 10:06 pm

emik77 ha scritto:Se pero' avast da'.... e' un'amichevole su dai .... abbiamo dimostrato contro il monopoli e il barletta di che pasta siamo fatti, diciamo che ieri ci siamo presi un giorno di ferie (compreso io) domenica ci riscattiamo ..... dall wagneunnnnnnn
..... tone' nan s dcen r puttanoit.....


è troppo semplice "dimostrare di ke pasta siete fatti" solo alle partite "sentite" come i derby (ke poi...ke derby e derby!!! nn abbiamo niente da spartire con questi 4 PESCIVENDOLI barlettani e doniani...)!!!
come era qualke anno fa...quando in curva tutta la stagione eravamo 100, poi contro brindisi,foggia e roba varia c'era il pienone!!!
se si è ULTRAS dell'Andria, lo si è sempre!!!
non solo contro la squadra X e la squadra Y!!!
stewie
stewie
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 29.09.08
Età : 36
Località : Andria

http://www.newbluebrothers.ning.com

Torna in alto Andare in basso

[Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2 - Pagina 4 Empty Re: [Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2

Messaggio  Tunein 87 Sab Ott 11, 2008 9:35 am

emik77 ha scritto:Se pero' avast da'.... e' un'amichevole su dai .... abbiamo dimostrato contro il monopoli e il barletta di che pasta siamo fatti, diciamo che ieri ci siamo presi un giorno di ferie (compreso io) domenica ci riscattiamo ..... dall wagneunnnnnnn
..... tone' nan s dcen r puttanoit.....

nicò non mi pare di aver detto puttanate...la squadra bisogna seguirla sempre...ma non è da una partita di benificienza di giovedi sera che si può giudicare una tifoseria...la mia non è prepotenza o vanto di andare a vedere quasi tutte le partite della nostra amata, ma dico solo che è meglio soffermarci sulle cose importanti e non sul tifo di Andria - Bari amichevole di beneficienza...
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2 - Pagina 4 Empty Re: [Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2

Messaggio  Fox Sab Ott 11, 2008 11:40 am

ragazzi a me sembra normalissimo che in una gara amichevole,per giunta infrasettimanale,l'affluenza sia limitata.
un peccato soprattutto per la questione beneficenza,il vero scopo della partita.
io mi preoccuperei piu di questo che del fatto che non si è cantato in un'amichevole.
poi sembra che ci sia sta sfida per dimostrare chi è piu tifoso o ultras di un altro.
ognuno va allo stadio se ne ha voglia,se non ha altri impegni,etc etc
non c'è il vademecum del perfetto tifoso o ultras come non è scritto da nessuna parte che anche l'ultras,posto che ci siano dei requisiti per esserlo ha l'obbligo/dovere di andare allo stadio tutte le domeniche e se non va na parteit non puo piu considerarsi tale.
è normalissimo che in serie b lo stadio era un po piu pieno ed ora in c2 no
non capisco tutto questo stupore...
succede in tutti gli sport,in tutte le situazioni della vita.
saluti

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

[Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2 - Pagina 4 Empty Re: [Amichevole beneficenza] ANDRIA - BARI 1-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.